La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La colonia greca. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La colonia greca. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La colonia greca. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La colonia greca. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La colonia greca. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La colonia greca. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La colonia greca. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La colonia greca. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La colonia greca. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La colonia greca. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La colonia greca. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La colonia greca. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La colonia greca. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
La colonia greca. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
La colonia greca. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
La colonia greca. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La colonia greca.

+2
aleforzaroma
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

La colonia greca. Empty La colonia greca.

Messaggio Da Ospite Lun 1 Dic 2014 - 9:15

Poichè tra noi si nasconde (nemmeno tanto) un certo signor detrattore dei nostri ellenici, e a lui che dedico il gran gol di Holebas. Se sei uno scarparo questi gol non li fai, Torosidis è un giocatore di grande rendimento e dai gol pesanti e a Manolas che cosa vorreste dire? A me pare fortissimo, ed è giovanissimo, non scordiamocelo. Sono sicuro che se si fossero chiamati Holebao, Manolao e Torosinho, tutti questi dubbi non ci sarebbero stati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 1 Dic 2014 - 9:45

La colonia Greca è eccellente, caratterialmente sono giocatori tosti aggressivi e tecnicamente ottimi lo spirito è sempre gagliardo la mentalità combattiva.
Sono giocatori che incarnano perfettamente lo spirito che deve animare la Roma.
Manolas ieri ha messo a posto quel bulletto di Osvaldo con decisione e senza mai farsi intimidire anzi lo ha sovrastato fisicamente, tecnicamente e psicologicamente.
Acquisti ottimi la perla di Holebas è una ciliegina che arricchisce una prestazione tutta corsa e grinta.
Questo tipo di giocatori sono sempre quelli che vorrei in squadra.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Ospite Lun 1 Dic 2014 - 9:53

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Dic 2014 - 12:01

i giocatori che non mollano sono sempre stati determinanti in tt le squadre...se poi oltre alla grinta ci mettiamo anche piedi buoni e testa allora bisogna considerarli come delle rarità assolutamente da tenere e valorizzare soprattutto vista l'età!!

Forza Greci di ROMA!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Framusician Lun 1 Dic 2014 - 13:47

Torosidis lo conoscevamo ed è un signor giocatore che doveva essere quest'anno un rincalzo e invece meno male che c'è lui che può sostituire quell'asino inglese tanto esperto di Champions che avrebbe dovuto essere la prima scelta; Holebas doveva solo ambientarsi e Manolas è fortissimo e tosto, e considerando età e margini di miglioramento lo preferisco pure a Benatia.
Le cose che dice Cer dovrebbero più giustamente riferirsi ad Astori che ogni tanto sembra un tantinello incerto e a Yanga Mbiwa se lo metti in accoppiata con Skorupski.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da bardamu Lun 1 Dic 2014 - 19:18

io detrattore sarei io? ebbene, Holebas ha fatto un grandissimo gol, come d'altra parte il torinista Peres che poi ha regalato la vittoria alla juve consegnando il pallone a Pirlo a 4 secondi dalla fine. E' giusto dire che se sei uno scarparo quei gol non li fai, ma fino a un certo punto. Continuo a sostenere che Holebas non ha la qualità giusta per fare la differenza in quel ruolo così delicato, come pure Torosidis - giocatore dal gran rendimento e che stimo. Manolas invece è un ottimo calciatore e l'ho detto dalla prima partita che l'ho visto. D'altra parte l'avevo apprezzato ai mondiali ma non ero convinto che potesse reggere così bene tutto il reparto. Ha grandi qualità tecniche e caratteriali (anche se ieri si è dimenticato Osvaldo sul dueadue. Un gol che mi ha messo i brividi).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Framusician Lun 1 Dic 2014 - 20:08

Credo che si riferisse a Cer, correggetemi se sbaglio. E' lui che ha parlato di colonia greca, concetto tra l'altro molto colto e simpatico.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Dic 2014 - 20:50

La colonia greca vincerà l'oscar del pallone
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Ospite Lun 1 Dic 2014 - 21:23

bardamu ha scritto:io detrattore sarei io? ebbene, Holebas ha fatto un grandissimo gol, come d'altra parte il torinista Peres che poi ha regalato la vittoria alla juve consegnando il pallone a Pirlo a 4 secondi dalla fine. E' giusto dire che se sei uno scarparo quei gol non li fai, ma fino a un certo punto. Continuo a sostenere che Holebas non ha la qualità giusta per fare la differenza in quel ruolo così delicato, come pure Torosidis - giocatore dal gran rendimento e che stimo. Manolas invece è un ottimo calciatore e l'ho detto dalla prima partita che l'ho visto. D'altra parte l'avevo apprezzato ai mondiali ma non ero convinto che potesse reggere così bene tutto il reparto. Ha grandi qualità tecniche e caratteriali (anche se ieri si è dimenticato Osvaldo sul dueadue. Un gol che mi ha messo i brividi).
Non mi riferivo a te in particolare, comunque, non è stato Peres a perdere il pallone nel derby di Torino. Holebas io lo conosco per via della champions che gioca da anni con buoni risultati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da horizon77 Lun 1 Dic 2014 - 22:25

Comunque Bruno Peres non ha consegnato il pallone a Pirlo, lo ha passato a Benassi che è stato contrastato da Bonucci ai limiti del regolamento.

Io terrei in considerazione Bruno Peres che, gol stupendo a parte, ha mostrato buone potenzialità sia dal punto di vista del dinamismo che della tecnica, nonostante le poche partite giocate finora in serie A. Se conferma queste doti e viene inquadrato bene tatticamente può diventare un giocatore di livello.

Considerando che terzini con quelle caratteristiche ce ne sono davvero pochi in giro, se fossi in Sabatini lo inserirei nel taccuino degli osservati speciali.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2014 - 5:39

In effetti potrebbe essere un nome interessante, ma probabilmente, dopo il gol, la Juve si sarà già mossa, e si sa che loro hanno una corsia preferenziale col Torino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2014 - 8:35

Manolas: grandissimo giocatore considerando l'età, fisicamente imponente, veloce e tosto dal punto di vista caratteriale. Credo sia molto meglio di Benatia.

Torosidis: ottimo gregario, su di lui puoi contare sempre in ordine di tattica e diligenza; certo non è Maicon a livello di spinta, ma che lo metti a destra o a sinistra ha sempre un discreto rendimento.

Holebas: ancora è da vedere, da valutare meglio. Credo che pian piano stia venendo fuori, non è mai facile adattarsi in fretta al calcio italiano. I segni di una risalita ci sono eccome.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2014 - 9:56

Non so se Manolas è al livello di Benatia, ma credo che possa superarlo tra qualche anno.

Su Torosidis dici bene, però, se non ha la spinta di Maicon, ha comunque tempi d'inserimento offensivi e tiro migliori del brasiliano.

Holebas lo vedrai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Dic 2014 - 20:41

nessuno di quei tre discreti giocatori si avvicina lontanamente a casimiro maicon
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 2 Dic 2014 - 21:10

Be Maicon e' Maicon forza e tecnica devastanti, certo che domenica e' rimasto in campo barcollando mancava solo la bombola d'ossigeno, non ce la faceva proprio piu' l'eta' e' avanzata la condizione da recuperare. Comunque un Maicon non in condizione corre il triplo e piu' velocemente di molti giovani, va benissimo cosi'.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da aleforzaroma Mer 3 Dic 2014 - 10:03

Domenica sera a Maicon non gli si poteva chiedere nulla di piu'. Ho lottato e corso finche' ne aveva, probabilmente andava cambiato prima ma è stato lodevole dopo un mese e mezzo di stop.
Un professionista ,da sempre,degno di questo nome!!
Forza ROMA!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da bardamu Mer 3 Dic 2014 - 18:49

ah beh, con sollievo apprendo che ho visto male sul torinista... pensavo fosse Moretti ad aver dato palla a lui e invece no... peccato che questo non cambi la grandezza del qulo della juve e la necessità di non smontare il patibolo sul quale il malcapitato Benassi merita di essere (sportivamente) impiccato. Ma credo che ci abbia pensato per bene già Ventura (che finalmente è riuscito a mettere una squadra in campo che non si calasse le braghe). E spazza quella palla diobono!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Ospite Mer 3 Dic 2014 - 21:40

MI sa che il Torino ha giocato meglio perchè dall'altra parte non c'era Conte, l'amico di Ventura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da aleforzaroma Ven 5 Dic 2014 - 13:59

QuattroTreTre ha scritto:MI sa che il Torino ha giocato meglio perchè dall'altra parte non c'era Conte, l'amico di Ventura.

parruKKonte direbbe solo dietrologia di chi non sa vincere... Shocked

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La colonia greca. Empty Re: La colonia greca.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.