La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Disgusto Mangiante! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Disgusto Mangiante! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Disgusto Mangiante! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Disgusto Mangiante! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Disgusto Mangiante! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Disgusto Mangiante! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Disgusto Mangiante! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Disgusto Mangiante! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Disgusto Mangiante! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Disgusto Mangiante! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Disgusto Mangiante! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Disgusto Mangiante! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Disgusto Mangiante! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Disgusto Mangiante! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Disgusto Mangiante! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Disgusto Mangiante! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Disgusto Mangiante!

3 partecipanti

Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 14:29

No, non parlo di pietanze, ma del solito vergognoso atteggiamento di Angelo Mangiante, giornalista Sky, ma soprattutto compagno di merenda di certi individui. Gli chiedono di cosa si dica a Roma della partita di ieri e lui, numeri alla mano, parte con la critica alla difesa. L'anno scorso c'era gente come Benatia e quest'anno ci dobbiamo accontentare del sorprendente (per me) Yanga Mbiwa e dell'eccellente (sempre per me) Manolas. Poi la colpa è secondo mangiante anche del centrocampo, e forse (ma come sei prevedibile!) sarebbe stato il caso di far giocare De Rossi. C'è uno solo in questo forum che pensa la stessa cosa? Io penso di no, ma se ci sei, non dirlo perchè ti do all'istante del coglione. Per Mangiante è colpa anche di Garcia, certe sue scelte, tipo quella di lasciar fuori De Rossi (aridaje) non hanno convinto. Ma poi i responsabili principali sono davanti, Iturbe e Destro, il primo è costato troppo e non è romano, il secondo non convince l'ambiente (il famosissimo e competentissimo ambiente romano, quello che caccia i campioni e si stringe i bidoni), e se per criticare la difesa si contano i gol incassati senza valutare il come si incassano, per Destro i numeri non contano, la sua media realizzativa è secondaria. Mangiante dice che ci manca un centravanti d'area di rigore, un Mandzuckic per capirci. A Mangià, dalla panchina non segna nemmeno Cristiano Ronaldo, non rompere il c***o e impara a fare il giornalista, sei un provincialotto inutile, senza spina dorsale e senza un minimo d'onestà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 15:28

Ma lascialo stare Mangiante, uno che andrà tutte le sere a cena con De Rossi...ogni gol che si prende quando non c'è De Rossi lui interviene e dice che con De Rossi non si è mai preso gol e bla bla bla...vero che ieri l'errore di Keita sul gol di Nasri è abbastanza madornale (segue Milner quando già un altro, forse Maicon, lo stava seguendo e lascia andare al tiro Nasri) ma probabilmente con De Rossi in campo avremmo giocato talmente bassi che già nel 1t le occasioni per loro sarebbero state molte di più...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da asr65 Gio 11 Dic 2014 - 15:34

Uno je dovrebbe dì ma i 7 gol con il bayern chi li ha presi?? e il gol contro il Cska?? oppure contro il sassuolo?? e mi fermo quì...mangiante mangiante magnate un po de saponetta che c'hai l'alito che te puzza!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 15:57

giova77 ha scritto:Ma lascialo stare Mangiante, uno che andrà tutte le sere a cena con De Rossi...ogni gol che si prende quando non c'è De Rossi lui interviene e dice che con De Rossi non si è mai preso gol e bla bla bla...vero che ieri l'errore di Keita sul gol di Nasri è abbastanza madornale (segue Milner quando già un altro, forse Maicon, lo stava seguendo e lascia andare al tiro Nasri) ma probabilmente con De Rossi in campo avremmo giocato talmente bassi che già nel 1t le occasioni per loro sarebbero state molte di più...
La penso alla stessa maniera, anche sull'errore di Keita, minchia però quel tiro quando gli riesce di nuovo a Nasri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 15:58

asr65 ha scritto:Uno je dovrebbe dì ma i 7 gol con il bayern chi li ha presi?? e il gol contro il Cska?? oppure contro il sassuolo?? e mi fermo quì...mangiante mangiante magnate un po de saponetta che c'hai l'alito che te puzza!!!
E' insopportabile, l'avvocato difensore di De Rossi sempre, senza se e senza ma (e di conseguenza, primo nemico dei nemici di De Rossi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 17:06

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma lascialo stare Mangiante, uno che andrà tutte le sere a cena con De Rossi...ogni gol che si prende quando non c'è De Rossi lui interviene e dice che con De Rossi non si è mai preso gol e bla bla bla...vero che ieri l'errore di Keita sul gol di Nasri è abbastanza madornale (segue Milner quando già un altro, forse Maicon, lo stava seguendo e lascia andare al tiro Nasri) ma probabilmente con De Rossi in campo avremmo giocato talmente bassi che già nel 1t le occasioni per loro sarebbero state molte di più...
La penso alla stessa maniera, anche sull'errore di Keita, minchia però quel tiro quando gli riesce di nuovo a Nasri?

Mai più, ma la sensazione è che comunque il gol sarebbe venuto in altra maniera prima o poi, pensare di portare a casa lo 0-0 è da folli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 17:13

Infatti, ci siamo abbassati troppo e pareva che non ci fosse alcuna voglia di forzare le ripartenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 17:29

il gol era nell'aria, dovevamo segnare prima, ma tanto loro non avrebbero cambiato modo di giocare, in quanto gli sarebbe bastato segnare per pareggiare e passare. Se invece avessimo vinto a Mosca, la situazione cambiava notevolmente, anche sull'1-0 per loro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 17:40

Tante cose potevano essere diverse, ma pensandoci bene, siamo arrivati allo scontro diretto con un piccolo vantaggio e ci hanno buttato fuori, onore ai vinti, ma soprattutto ai vincitori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da bardamu Gio 11 Dic 2014 - 18:31

se a giugno
Totti non smette
DeRossi non viene ceduto
un portiere non viene comprato (o non viene schierato titolare Skorupski)
Maicon non se ne va o viene ceduto
non viene messo un centravanti (Destro o almeno uno di pari livello) al centro dell'area di rigore
...

dico se non si verificano insieme tutte e cinque queste condizioni, per me la Roma può andare a fare in qulo e oltre ad aver disdetto tutti gli abbonamenti tv non spenderò mai più un centesimo in un pub o un minuto del mio tempo per vederla in streaming.

chiaramente questa non è una minaccia, ma solamente la conseguenza della mia rottura di c******i di vedere in campo giocatori vecchi e assolutamente non adeguati a giocare a certi livelli.

PS: chiedo scusa per le volgarità, non me ne vogliate.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 18:39

Sei un vero cafone, ma ti capisco. Prima c'era "er progetto", oggi cos'è non si capisce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da bardamu Gio 11 Dic 2014 - 18:50

beh ora er progggetto ce l'ho io, ed è proprio quello che ho scritto
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 21:46

Delle cose che hai citato verrà comprato solo il portiere, tutto il resto è impossibile nell'immediato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Dic 2014 - 22:07

waffanculo derossi e mangiante
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da bardamu Gio 11 Dic 2014 - 22:31

Avevo undici dodici anni e mi ricordo l'unico meraviglioso scudetto... Poi un paio di finali europee perse, una terribile in casa. E mi ricordo in casa pure il Lecce e Como fuori... E samp in casa e Catania fuori... Mi ricordo i due scudetti persi con capello non quello vinto e del mondiale del 2006 col gol decisivo di toffi contro l'Australia non me ne frega niente. Preferisco ricordare il suo gol a Genova contro la Samp e il pallonetto a toldo a san siro, o la punizione d'esterno all'incrocio nell'ennesima finale persa di coppa Italia... Contro il Milan.
Poi ricordo i setteauno, l'arsenal e chissà cos'altro...
Sono queste le vittorie, pardon, le sconfitte che ricordo... E mi sono rotto il quazzo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Dic 2014 - 0:36

Incrdibile, a parte i setteauno e l'Arsenal diamo importanza alle stesse identiche cose. Anch'io ricordo più i due scudetti buttati con Capello che quello vinto, mi ricordo con amarezza le finali europee perse, quelle maledette partite con Lecce e Como, poi gli scudetti persi recentemente sul filo di lana. Non me ne fotte niente del mondiale 2006 e non scorderò mai i gol di Totti contro la Samp e con l'Inter (ma credo ci fosse Julio Cesar in porta) e quelle punizioni STRAORDINARIE nella doppia finale col Milan. Ricordi dolci/amari che mi accomapagnano fino a questa specie di disaffezione che sto provando ultimamente, forse ritornerò a sentire qualcosa quando, vincenti o perdenti, vedrò i nostri uscire dal campo stremati dopo il triplice fischio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Dic 2014 - 9:00

Credo che siate troppo duri, ma ognuno pensa come vuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Dic 2014 - 11:31

Ma qui non c'entra la durezza, c'entra l'emotività. Mica stiamo parlando di scelte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da bardamu Ven 12 Dic 2014 - 16:35

sono duro perché sono deluso e stanco e perché credo che queste cose non cambieranno mai. per cui è facile che dopo delusione e stanchezza ci sarà la rassegnazione, speriamo condita di ironia, se no sarà uno strazio...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Dic 2014 - 16:59

non ti rassegnare mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Dic 2014 - 17:48

Rassegnarsi mai, c'è chi va a Monaco e si arrende senza combattere, ma io no. Aspetto di tornare ad innamorarmi, aspetto che questa Roma asettica torni ad avere nervi, furore e passione. Aspetto che questi ragazzini, anzichè scambiarsi incoraggiamenti e complimenti via social, comincino a correre per la squadra e l'uno per l'altro dimostrando li lo spirito di squadra e non su twitter o facebook che hanno davvero rotto i c******i.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:14

Non abbiamo preso gol oggi, chissà che dirà Mangiante?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 18:37

Oggi io ho visto un ottimo primo tempo. Il secondo tempo mi è piaciuto poco invece e sono un po' preoccupato perché undici contro dieci si doveva fare di più. Però siamo a meno uno e alla prossima non mi aspetto miracoli ma da qui alla diciannovesima abbiamo la possibilità di essere campioni d'inverno, il che non guasta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 18:39

Beh, il solito secondo tempo, in linea con gli altri secondi tempi di quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disgusto Mangiante! Empty Re: Disgusto Mangiante!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.