La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 13 Dic 2014 - 10:28

Come una fenice risorgiamo dalle ceneri e infiammiamo i cuori.
Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Wolf_in_fire_by_takl

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 13 Dic 2014 - 13:12

Partita rognosa in un momento delicatissimo, vorrei entrare nella testa dei giocatori per vedere cosa pensano....

Sono indeciso sul risultato, credo che sarà un 3-1 o un 1-3, non potranno esserci altri risultati. Aspetto l'ultimo secondo per giocarmi uno di questi due risultati al bardaconcorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Sab 13 Dic 2014 - 18:26

Io temo la partita, secondo me se ne usciamo con un pari sarà un successo, dipende molto anche da quello che capiterà alle 12:30
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Sab 13 Dic 2014 - 19:05

per la seconda volta di fila giochiamo con il loro risultato già acquisito. un vantaggio uno svantaggio? e che ne so. speriamo solo che non si ripeta il primo quarto d'ora contro il Sassuolo. Se quelli correvano, questi volano.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 13 Dic 2014 - 20:11

Non c'entra con la partita, ma prendiamo Dybala, è fenomenale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 14:35

Bando alla scaramanzia. Hanno pareggiato un'altra volta... Vediamo di non fallire. E' difficile ma si può fare. Ho visto nedved e allegri molto nervosi... Forse pensano che sia dovuto prolungare le partite finché non segnano... Beh, stavolta nel qulo. Magari sentono il fiato sul collo... Dai mo'. Vincere e vinceremo! E vediamo alla fine chi è più fascista... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 14:50

Daje rega Dajeeeeeee e famola sta grande partita tutti quanti, giochiamo da squadra senza paura puntiamo tutto per vincere e' un occasione unica dajeeeeeeeee
Sciarpa1 bandiera grande Sciarpa2 Bandiera Bandiera2 bandiera3 bandiera grande Sciarpa2
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 14:59

Un'altra occasione, vediamo se almeno questa la sfruttano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 16:33

Forza su, forza!
In questo secondo tempo come al solito in calo siamo troppo timidi.
Però almeno nel primo si è vista una parvenza di squadra.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 16:35

Bravo capitano
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 16:57

E' andata, tante occasione buttate via e rischio finale, a me il fuorigioco pare esserci, e comunque, nonera angolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 14 Dic 2014 - 17:21

Incredibilmente abbiamo recuperato due punti alla giuve.
Questa volta non me l'aspettavo proprio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:26

Ci ha sorpresi tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 14 Dic 2014 - 18:02

Il fiato sul collo se lo devono sentire per forza; probabilmente fa arrivando pure il loro calo fisico.
È ora di pensare di svegliarsi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 18:20

bravo capitano, ho detto. mi è piaciuto sia il suo desto (Totti) sia quello di Keita. Ma poi ho notato che ha giocato col broncio, scazzato per così dire, perdendo qualche pallone importante, il calcetto simpatico a Bertolecci... prevedo che se continuerà a rimanere fuori garsia avrà la sua bella gatta da pelare.
Il secondo tempo non mi è piaciuto, troppo timidi e remissivi, non si può rischiare di prendere il pareggio in dieci. Nel primo tempo un grande Maicon e squadra che mi è piaciuta molto. Finalmente si è visto pressing, ripartenze e tutto quanto il resto. Florenzi (se non fosse per il cross sbagliato nel finale) merita il massimo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 18:35

Non so se l'hai visto poco prma della partita, in panchina accanto a lui Destro rideva e lui era serissimo/inc***ato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 18:45

è storia vecchia ormai. io non ne posso più. oggi garcia l'ha fatta grossa e vedrai che la pagherà. destro l'abbiamo perso. spero solo che riusciremo a venderlo a una cifra congrua... sì, come se i soldi fossero i miei... ahah
questa squadra è ormai come una nave in panne. deve liberarsi della zavorra per sperare di continuare a tenere la rotta per il prossimo porto. a conti fatti ci servono almeno altri 3-4 giocatori titolari e credo sia bene cercarli entro settembre prossimo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 18:53

Onestamente non so come finirà la Roma, ma immagino come finirà questa storia. Con Destro che ci lascia, i tifosi che lo insultano e lui che va a vincere qualcosa altrove, mentre noi non vinciamo niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 19:04

Io so che Totti, ufficialmente per bocca dei telecronisti e di quel coglionazzo di Mangiante, è entrato affinché tenesse il pallone vicino alla bandierina e arrivasse al novantesimo, l'esperienza e tutto quanto il resto. Ha perso tutti i palloni che ha toccato, anche vicino la sua area, ed è apparso lentissimo e addormentato su una buona palla in superiorità numerica che poteva portare al secondo gol... insomma ha sbagliato tutto. Ha giocato con sufficienza, rancoroso, nervoso e scazzato. Uno così in campo non serve, anzi è dannoso.
A me dispiace parlare così di lui ma è quello che non posso far altro che notare. Il dinamismo visto in attacco oggi nel primo tempo con lui in campo è impensabile. La squadra deve strutturarsi senza di lui e facciagialla, trovare un sistema di gioco che escluda a priori entrambi.
Purtroppo Garcia non ci riuscirà, però sarà l'ultimo che ci rimetterà il posto. Dopo si cambierà. Ma temo che sarà troppo tardi e andranno persi altri due anni per riprendersi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 19:08

Io continuo a pensare che un Totti a mezzo servizio potrebbe rservirci, ma solo se ha intenzione di fare la persona seria, perchè quello che si è visto oggi non mi fa dubitare del calciatore, ma dell'uomo. Di De Rossi non parlo, davvero non ne vale più la pena.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 19:17

io dell'uomo non ho mai dubitato, due tre episodi mi sono serviti a capire subito con chi si aveva a che fare: fuori dal campo nulla da dire, dentro il campo un disastro. Uomo simpatico, bambino sportivo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 19:26

In effetti, fuori dal campo è unapersona molto simpatica  e divertente, ma in campo è troppo rosicone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 19:53

bardamu ha scritto:Io so che Totti, ufficialmente per bocca dei telecronisti e di quel coglionazzo di Mangiante, è entrato affinché tenesse il pallone vicino alla bandierina e arrivasse al novantesimo, l'esperienza e tutto quanto il resto. Ha perso tutti i palloni che ha toccato, anche vicino la sua area, ed è apparso lentissimo e addormentato su una buona palla in superiorità numerica che poteva portare al secondo gol... insomma ha sbagliato tutto. Ha giocato con sufficienza, rancoroso, nervoso e scazzato. Uno così in campo non serve, anzi è dannoso.
A me dispiace parlare così di lui ma è quello che non posso far altro che notare. Il dinamismo visto in attacco oggi nel primo tempo con lui in campo è impensabile. La squadra deve strutturarsi senza di lui e facciagialla, trovare un sistema di gioco che escluda a priori entrambi.
Purtroppo Garcia non ci riuscirà, però sarà l'ultimo che ci rimetterà il posto. Dopo si cambierà. Ma temo che sarà troppo tardi e andranno persi altri due anni per riprendersi.
Barda sottoscrivo  pienamente la tua analisi di una lucidita' illuminante, con Totti siamo di una lentezza impresentabile.
Sul carattere e sulla personalita' di Totti non si puo fare nulla se avesse avuto una personalita' vincente non saremmo qui a lamentarci di vittorie mancate negli ultimi 20 anni, lui era il Capitano se non vinci mai forse il problema sei tu che non hai la mentalita' vincente non gli altri.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 20:59

Ho visto la partita in mezzo al trambusto (gente a pranzo), per cui non posso dare un giudizio reale, mi è sembrato comunque una buonissima Roma anche in 11vs11, stavolta non ho visto la solita gestione al risparmio, ma una partita ad una porta, solo la scarsa realizzativa dei nostri ha impedito un netto 0-5. Nonostante ciò, abbiamo rischiato di prenderla in quel posto un'altra volta al 93, secondo me siamo masochisti, col portiere inchiodato sulla riga di porta invece di spaccare il pallone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 23:04

sì gio', nel primo tempo è stata un'ottima Roma anche 11 contro 11. Nel secondo un po' meno, il solito secondo tempo a cercare di gestire, complice un calo fisico che cominciava ad apparie già alla mezz'ora del primo tempo. Ma vedere loro in dieci che ci credevano non è stato molto confortante. In questi casi ti aspetti che la tua squadra blocchi la partita, la domini, l'ammazzi. E invece sei sempre lì vibrante, timoroso che ti beffino. Fortuna che stavolta non è capitato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale Empty Re: Genoa ROMA Domenica Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.