La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

+3
marco77
asr65
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 0:12

Per me, la Juve non è più forte di noi, non a livello tecnico, però è sicuramente più determinata e, mi dispiace dirlo, anche perché pare una bestemmia, è guidata molto meglio dalla panchina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 12 Gen 2015 - 0:21

Due cose possono riequilibrare la situazione il ritorno ai massimi livelli di Strootman e dare possibilita' a Destro di giocare con continuita' per trovare maggiori soluzioni di attacco e aumentare la pecentuale di realizzazione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 0:33

Temo che la prossima stagione possa essere l'ennesimo anno zero, per questo è importante vincere qualcosa adesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 8:31

QuattroTreTre ha scritto:Per me, la Juve non è più forte di noi, non a livello tecnico, però è sicuramente più determinata e, mi dispiace dirlo, anche perché pare una bestemmia, è guidata molto meglio dalla panchina.

Ah si la Juve ha proprio meritato ieri sera....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa se perdevano 4-1 non c'era niente da dire...volevo vederti a commentare una prestazione del genere se l'avessimo fatta noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 8:32

horizon77 ha scritto:Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 C_4_articolo_2088944__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti

GRANDE IMMENSO HORIZON

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 9:29

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Per me, la Juve non è più forte di noi, non a livello tecnico, però è sicuramente più determinata e, mi dispiace dirlo, anche perché pare una bestemmia, è guidata molto meglio dalla panchina.

Ah si la Juve ha proprio meritato ieri sera....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa se perdevano 4-1 non c'era niente da dire...volevo vederti a commentare una prestazione del genere se l'avessimo fatta noi
Non ho visto la partita e non posso commentarla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 9:39

credo che bastino gli highlights per vedere il computo delle occasioni. Se noi avessimo Benitez tutti gli avrebbero fatto il c**o, perchè lasciare fuori Mertens non ha senso! Ma si sa, ogni allenatore ha le sue preferenze...ma tutti credono che solo Garcia NON possa sbagliare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 12 Gen 2015 - 9:54

Io non credo proprio che Garcia se ne vada se non ha vinto qualcosa, a meno che non lo esonerino, ma non certo quest'anno!
Pure se vincessimo qualcosa lui vorrebbe di nuovo tentare la Champions, per cui non credo, in un caso o nell'altro, che l'anno prossimo sarà un anno zero.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 12 Gen 2015 - 9:57

Benitez per me considerando le aspettative in Italia ha avuto un'esperienza fallimentare.
Molto più bravo Garcia che al suo esordio ha fatto un miracolo.
Io ancora mi domando come abbia fatto a vincere subito e a mostrare il suo gioco con giocatori che aveva avuto il giorno prima senza che avessero mai conosciuto ne' lui ne' i compagni e altri che erano rientrati da pochissimo dalle ferie dopo un mondiale.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 9:58

giova77 ha scritto:credo che bastino gli highlights per vedere il computo delle occasioni. Se noi avessimo Benitez tutti gli avrebbero fatto il c**o, perchè lasciare fuori Mertens non ha senso! Ma si sa, ogni allenatore ha le sue preferenze...ma tutti credono che solo Garcia NON possa sbagliare
Ma quando mai, se vai su un forum del Napoli sicuramente c'è chi lo crocifigge, noi però siamo romanisti e ci concentriamo sugli affari nostri e li commentiamo con più informazioni e competenza di quanto faremmo con le altre squadre, è normale che sia così. A me non è nemmeno la partita di ieri che mi rode, ma l'effetto che potrebbe avere sulle scelte future. Ti faccio un esempio al quale voglio che tu mi risponda con sincerità. Destro è insoddisfatto perchè non gioca, la Roma decide di cederlo, al posto suo potrebbe arrivare Martinez ma se qualcuno considera che "Totti ieri ha dimostrato che la Roma un grande centravanti ce l'ha già" il tiro si potrebbe abbassare di tantissimo e magari si finirebbe con "al limite Borriello è recuperato e può essere un degno sostituto". Tu cosa penseresti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 10:00

Framusician ha scritto:Benitez per me considerando le aspettative in Italia ha avuto un'esperienza fallimentare.
Molto più bravo Garcia che al suo esordio ha fatto un miracolo.
Io ancora mi domando come abbia fatto a vincere subito e a mostrare il suo gioco con giocatori che aveva avuto il giorno prima senza che avessero mai conosciuto ne' lui ne' i compagni e altri che erano rientrati da pochissimo dalle ferie dopo un mondiale.
Il mondiale è stato quest'anno. E comunque a voler essere pignoli, Benitez ha vinto due coppe col Napoli, noi zero e negli scontri diretti noi siamo andati peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 12 Gen 2015 - 10:08

Giusto, ma comunque i vari De Rossi ecc. stavano in ritiro e lui mando' un sms a tutti; te lo ricordi il grande DDR che disse era andato da Pirlo a dire "ma chi abbiamo preso?"
Che ritiro era boh?
Benitez ha vinto due coppe ma la sensazione e'che non abbia fatto fruttare il potenziale.
La coppa su partita secca per me vale meno di altri titoli.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 12 Gen 2015 - 10:10

Vincere la supercoppa con la squadra e il lavoro già fatto da Mourinho poi... Che ci voleva?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 10:30

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:credo che bastino gli highlights per vedere il computo delle occasioni. Se noi avessimo Benitez tutti gli avrebbero fatto il c**o, perchè lasciare fuori Mertens non ha senso! Ma si sa, ogni allenatore ha le sue preferenze...ma tutti credono che solo Garcia NON possa sbagliare
Ma quando mai, se vai su un forum del Napoli sicuramente c'è chi lo crocifigge, noi però siamo romanisti e ci concentriamo sugli affari nostri e li commentiamo con più informazioni e competenza di quanto faremmo con le altre squadre, è normale che sia così. A me non è nemmeno la partita di ieri che mi rode, ma l'effetto che potrebbe avere sulle scelte future. Ti faccio un esempio al quale voglio che tu mi risponda con sincerità. Destro è insoddisfatto perchè non gioca, la Roma decide di cederlo, al posto suo potrebbe arrivare Martinez ma se qualcuno considera che "Totti ieri ha dimostrato che la Roma un grande centravanti ce l'ha già" il tiro si potrebbe abbassare di tantissimo e magari si finirebbe con "al limite Borriello è recuperato e può essere un degno sostituto". Tu cosa penseresti?

sai benissimo che ho criticato Totti sia col Sassuolo che con l'Udinese e anche dopo il 1t di ieri, poi ha fatto un gran secondo tempo ma questo non toglie che per me deve giocare molto meno o gestito meglio. Io credo che Destro possa giocare con più continuità d'ora in poi. Comprare un altro attaccante non avrebbe senso perchè farebbe la fine di Destro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015 - 11:13

Framusician ha scritto:Vincere la supercoppa con la squadra e il lavoro già fatto da Mourinho poi... Che ci voleva?
Con questa, sarebbero tre le coppe vinte da Benitez in Italia, ma io mi riferivo solo alle due vinte con Napoli nello stesso arco di tempo di Garcia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 12 Gen 2015 - 12:07

Ma Benitez da quanto tempo sta al Napoli?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Lun 12 Gen 2015 - 22:34

QuattroTreTre ha scritto:Sono appunto interventi dopo il primo pessimo tempo, un po' troppo facile fare i padreterni a risultato acquisito.
Mah, io invece ritengo che ci si erga a padreterni et similia sparando a zero e sentenziando (Totti dannoso, Roma prigioniera di Totti, Garcia rincoglionito ecc. ecc.) a priori. Anche secondo me la Roma ha giocato male nel primo tempo. Un'analisi attenta e ponderata, suffragata da argomentazioni, è tutt'altro che semplice ma può aiutare a comprenderne i motivi. Sentenziare, invece, è un po' troppo facile ma anche fuorviante, tanto è vero che la prestazione di Totti e le scelte azzeccate di Garcia (la doppia sostituzione ad inizio ripresa) vi hanno clamorosamente smentito.
QuattroTreTre ha scritto:
E poi, ripeto, se l'ordine dei gol fosse stato inverso, parleremmo di partita fallimentare, specie con la Juve in vantaggio com'è in questo moemnto, ma c'è stata la rimonta e pare che abbiamo vinto, ma non è così, non abbiamo vinto, in realtà esultano i tifosi di Totti, ma la Roma è più importante e lo scudetto conta più del record di gol nel derby. Per me, la cosa più positiva è che qualcuno potrebbe finalmente accorgersi che il possesso palla non è una statistica determinante.

Il derby è una partita che fa storia a sè, perderlo avrebbe comportato un contraccolpo psicologico di dimensioni simili a quello successivo alla batosta contro il Bayern. Lo scudetto (se verrà) passerà anche per il punto recuperato nel derby e l'iniezione di fiducia nell'aver raddrizzato una partita che sembrava ormai persa.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Lun 12 Gen 2015 - 22:39

giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti
ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 C_4_articolo_2088944__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti  Totti

GRANDE IMMENSO HORIZON
GRANDE IMMENSO TOTTI Cool
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2015 - 0:35

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Sono appunto interventi dopo il primo pessimo tempo, un po' troppo facile fare i padreterni a risultato acquisito.
Mah, io invece ritengo che ci si erga a padreterni et similia sparando a zero e sentenziando (Totti dannoso, Roma prigioniera di Totti, Garcia rincoglionito ecc. ecc.) a priori. Anche secondo me la Roma ha giocato male nel primo tempo. Un'analisi attenta e ponderata, suffragata da argomentazioni, è tutt'altro che semplice ma può aiutare a comprenderne i motivi. Sentenziare, invece, è un po' troppo facile ma anche fuorviante, tanto è vero che la prestazione di Totti e le scelte azzeccate di Garcia (la doppia sostituzione ad inizio ripresa) vi hanno clamorosamente smentito.
QuattroTreTre ha scritto:
E poi, ripeto, se l'ordine dei gol fosse stato inverso, parleremmo di partita fallimentare, specie con la Juve in vantaggio com'è in questo moemnto, ma c'è stata la rimonta e pare che abbiamo vinto, ma non è così, non abbiamo vinto, in realtà esultano i tifosi di Totti, ma la Roma è più importante e lo scudetto conta più del record di gol nel derby. Per me, la cosa più positiva è che qualcuno potrebbe finalmente accorgersi che il possesso palla non è una statistica determinante.

Il derby è una partita che fa storia a sè, perderlo avrebbe comportato un contraccolpo psicologico di dimensioni simili a quello successivo alla batosta contro il Bayern. Lo scudetto (se verrà) passerà anche per il punto recuperato nel derby e l'iniezione di fiducia nell'aver raddrizzato una partita che sembrava ormai persa.

Premesso che solo chi ha il coraggio di esporsi quando non tutte le carte sono scoperte può essere smentito, non ci rimane che attendere, perché lo scudetto della Juve potrebbe passare attraverso i due punti persi da noi con la Lazio. Poi, ma questa è una considerazione a assolutamente personale, ne ho piene le tasche di allenatori di cui si dice un gran bene perché indovinano i cambi senza considerare se invece avevano sbagliato la formazione iniziale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mar 13 Gen 2015 - 8:28

QuattroTreTre ha scritto:
Premesso che solo chi ha il coraggio di esporsi quando non tutte le carte sono scoperte può essere smentito,
Mah... ci sta pure chi dice cazzate a carte completamente scoperte  hihi  xd
QuattroTreTre ha scritto:
non ci rimane che attendere,  
quoto

QuattroTreTre ha scritto:
perché lo scudetto della Juve potrebbe passare attraverso i due punti persi da noi con la Lazio.
 Non  quoto: a mio giudizio, per come si era messa,  è un punto stra-guadagnato. Semmai lo scudetto della Juve potrebbe passare per l'ennesima partita rubata. Rolling Eyes
QuattroTreTre ha scritto:
Poi, ma questa è una considerazione a assolutamente personale, ne ho piene le tasche di allenatori di cui si dice un gran bene perché indovinano i cambi senza considerare se invece avevano sbagliato la formazione iniziale.
Rispetto la tua considerazione assolutamente personale, ma non la condivido: Florenzi e Nainggolan (in grande spolvero prima della sosta natalizia) dal primo minuto al posto di Strootman (che sta proseguendo il suo piano di recupero in maniera graduale) e Ljajic (che non era al 100% dopo la botta presa ad Udine) non sono un abominio.


Ultima modifica di horizon77 il Mar 13 Gen 2015 - 8:32 - modificato 1 volta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2015 - 8:31

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Sono appunto interventi dopo il primo pessimo tempo, un po' troppo facile fare i padreterni a risultato acquisito.
Mah, io invece ritengo che ci si erga a padreterni et similia sparando a zero e sentenziando (Totti dannoso, Roma prigioniera di Totti, Garcia rincoglionito ecc. ecc.) a priori. Anche secondo me la Roma ha giocato male nel primo tempo. Un'analisi attenta e ponderata, suffragata da argomentazioni, è tutt'altro che semplice ma può aiutare a comprenderne i motivi. Sentenziare, invece, è un po' troppo facile ma anche fuorviante, tanto è vero che la prestazione di Totti e le scelte azzeccate di Garcia (la doppia sostituzione ad inizio ripresa) vi hanno clamorosamente smentito.
QuattroTreTre ha scritto:
E poi, ripeto, se l'ordine dei gol fosse stato inverso, parleremmo di partita fallimentare, specie con la Juve in vantaggio com'è in questo moemnto, ma c'è stata la rimonta e pare che abbiamo vinto, ma non è così, non abbiamo vinto, in realtà esultano i tifosi di Totti, ma la Roma è più importante e lo scudetto conta più del record di gol nel derby. Per me, la cosa più positiva è che qualcuno potrebbe finalmente accorgersi che il possesso palla non è una statistica determinante.

Il derby è una partita che fa storia a sè, perderlo avrebbe comportato un contraccolpo psicologico di dimensioni simili a quello successivo alla batosta contro il Bayern. Lo scudetto (se verrà) passerà anche per il punto recuperato nel derby e l'iniezione di fiducia nell'aver raddrizzato una partita che sembrava ormai persa.

E' quello che vado dicendo dalle 17 di domenica a ora, finalmente uno che mi capisce!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2015 - 8:32

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Premesso che solo chi ha il coraggio di esporsi quando non tutte le carte sono scoperte può essere smentito,
Mah... ci sta pure chi dice cazzate a carte completamente scoperte  hihi  xd
QuattroTreTre ha scritto:
non ci rimane che attendere,  
quoto

QuattroTreTre ha scritto:
perché lo scudetto della Juve potrebbe passare attraverso i due punti persi da noi con la Lazio.
 Non  quoto: a mio giudizio, per come si era messa,  è un punto stra-guadagnato.
QuattroTreTre ha scritto:
Poi, ma questa è una considerazione a assolutamente personale, ne ho piene le tasche di allenatori di cui si dice un gran bene perché indovinano i cambi senza considerare se invece avevano sbagliato la formazione iniziale.
Rispetto la tua considerazione assolutamente personale, ma non la condivido: Florenzi e Nainggolan (in grande spolvero prima della sosta natalizia) dal primo minuto al posto di Strootman (che sta proseguendo il suo piano di recupero in maniera graduale) e Ljajic (che non era al 100% dopo la botta presa ad Udine) non sono un abominio.

quotone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2015 - 9:28

Sull'ultima parte non mi riferisco solo all'ultima partita e non mi riferisco soltanto agli uomini ma anche a come sono messi in campo e con che direttive.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mar 13 Gen 2015 - 10:56

Nonostante ciò, continuo a pensarla diversamente.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA Lazio domenica ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.