La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
INVOLUZIONE INARRESTABILE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INVOLUZIONE INARRESTABILE

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 17 Gen 2015 - 23:22

Niente da fare partita in fotocopia del derby con tempi double face, dobbiamo vincere lo scudetto o meglio a parole dovremmo farlo, poi entriamo in campo regalando un tempo e oggi addirittura il gol.
Certo che cosi non andiamo da nessuna parte, manchiamo anche di forza atletica e corsa, gli altri ci aggrediscono hanno ritmi decisamente superiori e nei primi tempi ci massacrano.
Dopo ci svegliamo anche perchè gli altri scoppiano e emerge la nostra tecnica ma siamo troppo velleitari e non abbiamo la forza per vincere .
Senza gervinho poi manca l'unico che gioca in velocità e rompe le difese avversarie, la sua assenza è determinante.
Siamo molto lontani da quello che dovrebbe essere una squadra con aspirazioni vincenti.
Speravo che i miracoli del derby fossero un segnale positivo, invece non erano altro che la conferma dei limiti di questa squadra, la cosa preoccupante poi è che probabilmente stiamo pure facendo il massimo, non ce la facciamo proprio a vincere.
La juve la possiamo pure salutare, domani.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:28

Ad oggi posso pensare che sia stata completamente sbagliata la campagna acquisti: 30mln per Iturbe sono stati dannosi, un giocatore talmente sopravvalutato che non ha ancora fatto vedere niente. Mancano i giocatori, o per lo meno, i sostituti degni. nessuno e dico nessuno può sostituire Gervinho, nessuno può sostituire il Maicon dell'anno scorso, e se Ljajic torna a fare il Ljajic del passato, allora proprio davanti siamo vuoti. C'è poco da dire sul gioco, si ok può essere molto manovrato, ma se i giocatori non fanno la differenza allora smettiamo di parlare. Quante volte Iturbe e Ljajic hanno puntato e superato un avversario? Forse una volta a testa. Credevo avessimo una rosa più ampia della Juve, si forse più ampia ma qualitativamente nettamente più scarsa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 17 Gen 2015 - 23:33

Iturbe oggi è stato davvero pessimo, non si riesce a capire come mai, sembrava in crescita e finalmente in forma, invece stasera balbettava calcio per lo più scivolava ad ogni contatto col pallone, superare un avversario poi era pura utopia.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:39

Al momento sono molto deluso e preoccupato, sembra che questo momento di "poca brillantezza" duri un eternità. Ogni partita mi aspetto una prestazione stratosferica e ogni volta rimango deluso. La formazione iniziale mi piaceva, ci può anche stare di regalare un gol subito, ma poi c***o gioca! Hai ancora 90' davanti, se giochi glie ne fai 4! Ecchecazzo! Invece solito primo tempo buttato...poi la riprendi subito, dici che ormai sei padrone del campo e invece niente, nessun cambio di ritmo, qualcosina giusto per portare il compitino a casa.
Salutiamo ogni possibilità di gloria, domani si va a -5 e sinceramente io inizierei a guardarmi dietro...Napoli e Lazio giocano meglio di noi, hanno più carattere e forse più motivazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:47

giova77 ha scritto:Ad oggi posso pensare che sia stata completamente sbagliata la campagna acquisti: 30mln per Iturbe sono stati dannosi, un giocatore talmente sopravvalutato che non ha ancora fatto vedere niente. Mancano i giocatori, o per lo meno, i sostituti degni. nessuno e dico nessuno può sostituire Gervinho, nessuno può sostituire il Maicon dell'anno scorso, e se Ljajic torna a fare il Ljajic del passato, allora proprio davanti siamo vuoti. C'è poco da dire sul gioco, si ok può essere molto manovrato, ma se i giocatori non fanno la differenza allora smettiamo di parlare. Quante volte Iturbe e Ljajic hanno puntato e superato un avversario? Forse una volta a testa. Credevo avessimo una rosa più ampia della Juve, si forse più ampia ma qualitativamente nettamente più scarsa

Beh, una di quelle volte, o forse l'unica, in cui Ljajic ha superato l'avversario, ha messo dentro un assist perfetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:48

giova77 ha scritto:Al momento sono molto deluso e preoccupato, sembra che questo momento di "poca brillantezza" duri un eternità. Ogni partita mi aspetto una prestazione stratosferica e ogni volta rimango deluso. La formazione iniziale mi piaceva, ci può anche stare di regalare un gol subito, ma poi c***o gioca! Hai ancora 90' davanti, se giochi glie ne fai 4! Ecchecazzo! Invece solito primo tempo buttato...poi la riprendi subito, dici che ormai sei padrone del campo e invece niente, nessun cambio di ritmo, qualcosina giusto per portare il compitino a casa.
Salutiamo ogni possibilità di gloria, domani si va a -5 e sinceramente io inizierei a guardarmi dietro...Napoli e Lazio giocano meglio di noi, hanno più carattere e forse più motivazioni

Purtroppo, STRAQUOTO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:49

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ad oggi posso pensare che sia stata completamente sbagliata la campagna acquisti: 30mln per Iturbe sono stati dannosi, un giocatore talmente sopravvalutato che non ha ancora fatto vedere niente. Mancano i giocatori, o per lo meno, i sostituti degni. nessuno e dico nessuno può sostituire Gervinho, nessuno può sostituire il Maicon dell'anno scorso, e se Ljajic torna a fare il Ljajic del passato, allora proprio davanti siamo vuoti. C'è poco da dire sul gioco, si ok può essere molto manovrato, ma se i giocatori non fanno la differenza allora smettiamo di parlare. Quante volte Iturbe e Ljajic hanno puntato e superato un avversario? Forse una volta a testa. Credevo avessimo una rosa più ampia della Juve, si forse più ampia ma qualitativamente nettamente più scarsa

Beh, una di quelle volte, o forse l'unica, in cui Ljajic ha superato l'avversario, ha messo dentro un assist perfetto.

Vero, Destro aveva anche tagliato bene dietro, ma non ha controllato, anche per lui partita difficile, pochi palloni giocabili, ma almeno uno l'ha messo dentro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:49

Chissà se qualcuno verrà a celebrare la doppietta di Totti a Palermo. Come, quale doppietta? Quella dei calci d'angolo consecutivi peggio battuti nella storia dell'umanità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:51

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ad oggi posso pensare che sia stata completamente sbagliata la campagna acquisti: 30mln per Iturbe sono stati dannosi, un giocatore talmente sopravvalutato che non ha ancora fatto vedere niente. Mancano i giocatori, o per lo meno, i sostituti degni. nessuno e dico nessuno può sostituire Gervinho, nessuno può sostituire il Maicon dell'anno scorso, e se Ljajic torna a fare il Ljajic del passato, allora proprio davanti siamo vuoti. C'è poco da dire sul gioco, si ok può essere molto manovrato, ma se i giocatori non fanno la differenza allora smettiamo di parlare. Quante volte Iturbe e Ljajic hanno puntato e superato un avversario? Forse una volta a testa. Credevo avessimo una rosa più ampia della Juve, si forse più ampia ma qualitativamente nettamente più scarsa

Beh, una di quelle volte, o forse l'unica, in cui Ljajic ha superato l'avversario, ha messo dentro un assist perfetto.

Vero, Destro aveva anche tagliato bene dietro, ma non ha controllato, anche per lui partita difficile, pochi palloni giocabili, ma almeno uno l'ha messo dentro.

Non era per criticare Destro, ma per dire che se quell'assist avesse avuto un giusto seguito, la partita di Ljajic verrebbe rivalutata, almeno un pochino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:54

Si però troppo poco, deve essere più incisivo e decisivo. Ma il problema non è tanto lui, ma Iturbe: a me dispiace perché si impegna tantissimo, ma io ci vedo anche grossi limiti tecnici. A pensare che abbiamo speso 30mln mi viene male. Non lo voglio bruciare, lo aspetto anche tutta la stagione, ma ad oggi è davvero uno dei peggiori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2015 - 23:57

Si, però è un tipo di giocatore che da il meglio negli spazi, se giochiamo così, anche il miglior Iturbe sarebbe un acquisto poco adatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da bardamu Dom 18 Gen 2015 - 0:10

Siamo troppo autoreferenziali. Ci dimentichiamo che in campo di fronte c’è un avversario, pensiamo che giochiamo male solo per colpa nostra e reagiamo come nel secondo tempo del derby solo per merito nostro. Ci siamo imborghesiti. La verità è che gli altri di fronte hanno imparato ad affrontarci, ci mettono in difficoltà e spesso ci puniscono. E non sarà l’ultima volta che vedremo questa pena.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 0:48

Si e no, non siamo l'unica squadra al mondo. Non è che siamo l'unica squadra ad essere studiata, questo è il calcio. Noi siamo... blandi, ecco, questa parola mi suona benissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da marco77 Dom 18 Gen 2015 - 1:43

Sì può migliorare tutto. Altro allenatore, altri giocatori. Io 2 scarsi come iturbe e destro tecnicamente fatico a ricirdarmeli alla roma. Manco Fabio junior o Renato. Costati 40 mln. Tevez 0. Iniziamo a dividere le colpe, nn solo all allenatore.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 2:23

Non sono d'accordo su Destro e Iturbe, di certo le colpe non sono solo dell'allenatore, una cosa però va detta.
Quando abbiamo preso Iturbe io ho commentato, scherzando, che con lui e Gervinho persino De Rossi, con i suoi rinvii a casaccio, rischiava di diventare uomo assist. Questo per dire che, quando spendi quanto hai speso per Iturbe, lo fai per un titolare, quindi il disegno tattico mi sembra ovvio, squadra aggressiva che riparte in velocità. Si è visto niente del genere? No. Giochiamo lenti, lentissimi e lo schema di cui scrivi sopra è forse quello che usiamo di più in partita, siamo noi stessi a creare i peggiori pericoli per De Sanctis, e la cosa che mi fa inca**are è che preferiamo fare rilanciare a casaccio il portiere piuttosto che giocare più veloci e perdere punti nelle statistiche del possesso palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 9:34

marco77 ha scritto:Sì può migliorare tutto. Altro allenatore, altri giocatori. Io 2 scarsi come iturbe e destro tecnicamente fatico a ricirdarmeli alla roma. Manco Fabio junior o Renato. Costati 40 mln. Tevez 0. Iniziamo a dividere le colpe, nn solo all allenatore.

Bravissimo, discorso centrato in pieno. Ho scritto da un'altra parte che Iturbe lo vedo con grossi limiti tecnici, Destro li ha ma lui non deve costruire, basterebbe che la buttasse dentro sempre di ginocchio come ha fatto ieri. Il problema è che abbiamo speso 30mln per Iturbe, ci facevi un'altra squadra con quella cifra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Gen 2015 - 12:53

marco77 ha scritto:Sì può migliorare tutto. Altro allenatore, altri giocatori. Io 2 scarsi come iturbe e destro tecnicamente fatico a ricirdarmeli alla roma. Manco Fabio junior o Renato. Costati 40 mln. Tevez 0. Iniziamo a dividere le colpe, nn solo all allenatore.


... ma certo come no!!!! Sbarazziamoci di un investimento da 28 milioni di € e mandiamo via un atfaccante vero che cmq quando gioca segna quasi sempre!!!!
Iturbe va fatto giocare in profondità dato che molto veloce e Destro ha bisogno di palloni che non arrivano... È dunque colpa deglia a ttaccanti?????
Chiediamo a Wenger cosa ne pensava di Gervinho nell Arsenal poi ne riparliamo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da bardamu Dom 18 Gen 2015 - 13:38

Ragazzi io penso che Destro, al di là dell'aspetto tecnico - sono tanti i centravanti che tecnicamente non sono eccelsi ma la ettono dentro con regolarità - è un giocatore che potenzialmente ha nelle corde 20 gol a campionato. Se lo compri DEVI farlo giocare e costruire unasquadra per sfruttare le sue caratteristiche altrimenti è meglio che punti su un'altra idea, i soldi non li spendi e/o li investi diversamente. Iturbe invece è uno che fa diferenza negli spazi - come Frontespazio tra l'altro - e per lui, assodato che 30 milioni siano in valore assoluto una cifra pazzesca, vale un po' lo stesso discorso ma a rovescio. Se non giochi in contropiede che te ne fai?

Per cui è un discorso di confusione. Potremmo dire acquisti sbagliati ma quali? Dovremmo prima stabilire che idea di squadra ha Garcia. Voi l'avete capito? Io no.

Detto questo per me un allenatore bravo è anche chi sa far rendere al massimo la rosa che ha a disposizione, variando anche modulo e modo di giocare. Oggi c'è troppa gente in giro che "gioca" con un modulo e uno solo e non vede alternative. Se Mancini all'Inter pretende ali per fare il 4231, Benitez al Napoli sta impiegando Hamsik in modo assurdo per giocare col 4231, tanto per fare due esempi, e in quest'ottica Garcia si pone come un ibrido. Io sinceramente non ho ancora capito che idea di calcio abbia.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Gen 2015 - 13:50

Quindi nn sono l unico che vorrebbe rtenerli entrambi... Iturbe necessità di spazi xche molto veloce destro di giocare e fare gol che è il suo mestiere.
E cmq tornando al match nn dimentichiamoci che ieri avremo anche sofferto nel 1mo tempo ma prendere gol da polli dopo un min e mezzo ha sicuramente orientato la partita. POLLI!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 13:56

aleforzaroma ha scritto:
marco77 ha scritto:Sì può migliorare tutto. Altro allenatore, altri giocatori. Io 2 scarsi come iturbe e destro tecnicamente fatico a ricirdarmeli alla roma. Manco Fabio junior o Renato. Costati 40 mln. Tevez 0. Iniziamo a dividere le colpe, nn solo all allenatore.


... ma certo come no!!!! Sbarazziamoci di un investimento da 28 milioni di € e mandiamo via un atfaccante vero che cmq quando gioca segna quasi sempre!!!!
Iturbe va fatto giocare in profondità dato che molto veloce e Destro ha bisogno di palloni che non arrivano... È dunque colpa deglia a ttaccanti?????
Chiediamo a Wenger cosa ne pensava di Gervinho nell Arsenal poi ne riparliamo.
Bravo il paparino!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 13:59

bardamu ha scritto:Ragazzi io penso che Destro, al di là dell'aspetto tecnico - sono tanti i centravanti che tecnicamente non sono eccelsi ma la ettono dentro con regolarità -  è un giocatore che potenzialmente ha nelle corde 20 gol a campionato. Se lo compri DEVI farlo giocare e costruire unasquadra per sfruttare le sue caratteristiche altrimenti è meglio che punti su un'altra idea, i soldi non li spendi e/o li investi diversamente. Iturbe invece è uno che fa diferenza negli spazi - come Frontespazio tra l'altro - e per lui, assodato che 30 milioni siano in valore assoluto una cifra pazzesca, vale un po' lo stesso discorso ma a rovescio. Se non giochi in contropiede che te ne fai?

Per cui è un discorso di confusione. Potremmo dire acquisti sbagliati ma quali? Dovremmo prima stabilire che idea di squadra ha Garcia. Voi l'avete capito? Io no.

Detto questo per me un allenatore bravo è anche chi sa far rendere al massimo la rosa che ha a disposizione, variando anche modulo e modo di giocare. Oggi c'è troppa gente in giro che "gioca" con un modulo e uno solo e non vede alternative. Se Mancini all'Inter pretende ali per fare il 4231, Benitez al Napoli sta impiegando Hamsik in modo assurdo per giocare col 4231, tanto per fare due esempi, e in quest'ottica Garcia si pone come un ibrido. Io sinceramente non ho ancora capito che idea di calcio abbia.
D'accordo sulla Roma e su Hamsik, un interno di centrocampo che perde tantissimo a giocare trequartista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Gen 2015 - 14:05

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
marco77 ha scritto:Sì può migliorare tutto. Altro allenatore, altri giocatori. Io 2 scarsi come iturbe e destro tecnicamente fatico a ricirdarmeli alla roma. Manco Fabio junior o Renato. Costati 40 mln. Tevez 0. Iniziamo a dividere le colpe, nn solo all allenatore.


... ma certo come no!!!! Sbarazziamoci di un investimento da 28 milioni di € e mandiamo via un atfaccante vero che cmq quando gioca segna quasi sempre!!!!
Iturbe va fatto giocare in profondità dato che molto veloce e Destro ha bisogno di palloni che non arrivano... È dunque colpa deglia a ttaccanti?????
Chiediamo a Wenger cosa ne pensava di Gervinho nell Arsenal poi ne riparliamo.
Bravo il paparino!


quello che nn capisco è voler colpevolizzare due giocatori che non hanno nemmeno giocato tanto. A destro vogliamo dire " vattene " bene poi vedremo chi farà i pochi gols che già fatichiamo a realizzare!!! È fondamentale tenerlo e vedrete he se gioca con continuità ci darà soddisfazioni, xche i gols sa farli.
O Forse il problema dell as roma è che manca gioco e siamo mosci e senza palle almeno untempo a partita ... Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 14:09

Sono d'accordo con te, infatti nel topic sulla tattica che ho aperto, mi sono un po' "risentito" per il fatto che si parlava dei singoli, come se il problema fosse quello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Gen 2015 - 14:21

Credo che di involuzione s possa parlare tranquillamente ma nel senso di mancanza d idee purtroppo. Tempo fa la palla girava più velocemente e si arrivava alla conclusione in più modi ora no siamo macchinosi e regaliamo troppo...astori... pale

Ecco anche un altro motivo x cui vorrei vedere un attaccante puro in area visto che ad oggi l abbiam visto molto poco se consideriamo le partite giocate.ma dobbiamo osare ed osarlo di più e questo cale anche x iturbe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Gen 2015 - 15:05

Destro e Iturbe sono tutt'altro che scarsi e io punterei proprio su di loro impiegandoli con maggiore continuità e facendogli migliorare di partita in partita, loro hanno margini di miglioramento, altri hanno margini di logoramento.
Inoltre non possiamo certo buttare nel cesso 50 milioni di investimento, Iturbe ieri ha sbagliato partita ok, ma quante trasferte pessime ha giocato Totti? e de Rossi?
Destro ieri non aveva il ritmo partita erano due mesi che non giocava eppure si è mosso nell'area da centravanti , ha sbagliato un controllo è vero ma il movimento a dettare il passaggio in profondità evitando il fuorigioco lo ha fatto, ha fatto un ottimo colpo di testa alto da vero centravanti (ma quando mai vediamo un nostro attaccante colpire di testa in area)poi alla prima vera buona occasione l'ha buttata dentro, perchè lui raramente sbaglia davanti al portiere.
Facciamolo giocare con continuità e vediamo quanto segna.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INVOLUZIONE INARRESTABILE Empty Re: INVOLUZIONE INARRESTABILE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.