La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Festa, sconforto e poi di nuovo festa. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

4 partecipanti

Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 23:18

ROMA: Oggi, durante i festeggiamenti per la doppietta di Totti al derby, è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della Juventus a +5. Dopo alcuni attimi di sconforto e d'incredulità, sulle note di "ahiai ahiai Caramba!ahiai ahiai Caramba!", sono ripartiti i festeggiamenti. Bello il coro "Siamo noi, siamo noi, i campioni rionali siamo noi".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Gen 2015 - 23:43

Luciano vedo che hai assunto posizioni anti Totti più estreme delle mie, adesso veramente il selfie e le inutili celebrazioni annesse hanno il sapore dell' idiozia assoluta, siamo sprofondati a meno 5, è una questione di mentalità non c'è niente da fare.
E non siamo nemmeno campioni rionali il derby lo abbiamo pareggiato a stento.
Che amarezza.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da Ospite Dom 18 Gen 2015 - 23:59

La mia non è una posizione antitottiana, anche se da mesi sostengo che debba essere sottoposto a un minutaggio più appropriato, sono contrario ad una certa enfasi che prescinde dal giocatore in se, ma coinvolge tutto l'ambiente che invasivamente finisce per pesare anche a livello tecnico. A me non me ne frega niente se il derby è una partita a se o se a Monaco l'unica cosa importante era non prendere un'altra imbarcata, a me interessa vedere gioco e impegno, e vedere questa squadra lodata e lodarsi senza esprimere né l'uno né l'altro, mi fa girare le palle. Ignorare i sintomi, dicendo che tutto va bene, è molto pericoloso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da bardamu Lun 19 Gen 2015 - 5:52

Leggevo or ora un'intervista a Garcia (è presto, lo so, ma io lavoro quazzo! - @albertomalesani) in cui egli dicendosi sgomento, anzi inquazzatissimo, pare abbia inflitto una durissima reprimenda a tutto lo spogliatoio: E giochiamo con l'handicap di regalare sempre un tempo, e non posso mica sempre essere solo io a spingere nell'intervallo, e cosa sono quelle risatine di Borriello maicon in panca mentre si perdeva unoazero, e cosa è mai quella risatina di destro a fine partita, e straquazzo no! Io mi sono esposto nel dire che si vinceva lo scudetto ma voi non far niente per dimostrarlo in campo! Allora ora ognuno si prenda le sue responsabilità!
Fonte repubblica, un giornalaccio come gli altri...

È chiaro che il momento è delicato e i meno cinque si sentono tutti come in una umida e fredda città in cui ci si ritrova scaraventati nel cuore della notte. Temo che se dopo essere usciti dalla cl la frase fu vinceremo lo scudetto, ad altri insperabili - seppur purtroppo probabili - passi falsi martedì e domenica possano seguire altre frasi del medesimo stampo, anche se gli appigli sono ridotti ormai al lumicino.
Dice troppi infortuni muscolari, come se gli altri non me avessero mai, epperò chiude con gli alibi stanno finendo...
È incredibile come ogni anno al giro di boa venga fuori questo clima da resa dei conti in cui qualcuno debba rimetterci le truppe e offrirsi sull'altare sacrificale come l'agnello salvatore ti tutta la ciurma.
Concordo con chi parla di ambiente ormai malato cronico, corrotto e infestato fino all'ultimo degli ingranaggi. La macchina va proprio scassata col martello e ricostruita di sana pianta, il pianale non funziona e prima o poi mette a nudo gli stessi difetti.
Certo, c'è chi sta peggio di noi (le milanesi per esempio e anche i partenopei non se la passano bene) ma il cristiano mal comune mezzo gaudio non è proprio il primo dei concetti merregani che credo ognuno di noi speravano di sposare quattro anni fa.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da Ospite Lun 19 Gen 2015 - 9:03

La verità è che siamo in balia di noi stessi, comunque la si voglia mettere, certi difetti riaffiorano come l'umidità sotto l'ennesima mano di vernice. Siamo al paradosso, guardo la Rpma  e non so se ho più paura di perdere o di vincere, specie perchè la seconda ipotesi porta sempre all'uovo oggi e mai alla gallina domani. Certo, la saggezza popolare spinge per il primo, ma un settore che vive anche di programmazione e progetti a lungo termine, dovrebbe imparare anche a sacrificare delle uova per arrivare finalmente alla gallina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da Framusician Lun 19 Gen 2015 - 10:23

Sarebbe ora che li strigliasse, non che si adatta all'andazzo sperando in chissà che cosa!
Comunque la repubblica e' un giornalaccio si, si inventa le cose e ignora chi dicono loro.
Mi è rimasto sullo stomaco un fatto... Una quindicina d'anni fa, la redazione di Bari mando' una giornalista e un fotografo e preparo' un servizio su di me e mia sorella, ed era già d'accordo con la redazione centrale per far uscire un articolo sul Venerdì.
Ebbene, sto benedetto articolo non uscì mai, e i primi a rimanerci male furono i giornalisti di Bari. Io inc. nera, immaginatevi voi, avevo pure chiesto un permesso perché avrei avuto una riunione a scuola e dovetti motivarlo...
Mai saputo perché, il massimo che ho sentito e' stato "Forse qualche invidioso" o "Forse non saranno piaciute le foto".
Da allora nella scaramanzia ci credo, anche se magari la considero prudenza per evitare brutte figure (o che qualcuno si attivi per farti saltare le cose che devi fare?)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da Ospite Lun 19 Gen 2015 - 10:29

bardamu ha scritto:Leggevo or ora un'intervista a Garcia (è presto, lo so, ma io lavoro quazzo! - @albertomalesani) in cui egli dicendosi sgomento, anzi inquazzatissimo, pare abbia inflitto una durissima reprimenda a tutto lo spogliatoio: E giochiamo con l'handicap di regalare sempre un tempo, e non posso mica sempre essere solo io a spingere nell'intervallo, e cosa sono quelle risatine di Borriello maicon in panca mentre si perdeva unoazero, e cosa è mai quella risatina di destro a fine partita, e straquazzo no! Io mi sono esposto nel dire che si vinceva lo scudetto ma voi non far niente per dimostrarlo in campo! Allora ora ognuno si prenda le sue responsabilità!
Fonte repubblica, un giornalaccio come gli altri...

È chiaro che il momento è delicato e i meno cinque si sentono tutti come in una umida e fredda città in cui ci si ritrova scaraventati nel cuore della notte. Temo che se dopo essere usciti dalla cl la frase fu vinceremo lo scudetto, ad altri insperabili - seppur purtroppo probabili - passi falsi martedì e domenica possano seguire altre frasi del medesimo stampo, anche se gli appigli sono ridotti ormai al lumicino.
Dice troppi infortuni muscolari, come se gli altri non me avessero mai, epperò chiude con gli alibi stanno finendo...
È incredibile come ogni anno al giro di boa venga fuori questo clima da resa dei conti in cui qualcuno debba rimetterci le truppe e offrirsi sull'altare sacrificale come l'agnello salvatore ti tutta la ciurma.
Concordo con chi parla di ambiente ormai malato cronico, corrotto e infestato fino all'ultimo degli ingranaggi. La macchina va proprio scassata col martello e ricostruita di sana pianta, il pianale non funziona e prima o poi mette a nudo gli stessi difetti.
Certo, c'è chi sta peggio di noi (le milanesi per esempio e anche i partenopei non se la passano bene) ma il cristiano mal comune mezzo gaudio non è proprio il primo dei concetti merregani che credo ognuno di noi speravano di sposare quattro anni fa.

L'emblema potrebbe essere questo, ma concordo anche con Luciano, siamo in balia di noi stessi, allenatore e giocatore tutti sullo stesso piano, o si ritrovano, oppure finisce male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Gen 2015 - 14:21

Non vendete la pelle dell orso fino a ....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da Framusician Lun 19 Gen 2015 - 14:25

Io venderei proprio l'orso, lo lascerei andare a parametro zero.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Festa, sconforto e poi di nuovo festa. Empty Re: Festa, sconforto e poi di nuovo festa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.