La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

+2
asr65
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2015 - 9:34

E' con entusiasmo pari a zero che apro questo topic, mi sono preso la serata libera per vedere questa partita che potrebbe essere l'ennesimo noiosissimo strazio da novanta e più minuti. Se giocano le seconde linee, spero che non facciano gli idioti giocando anche loro tenedo i motori al minimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 20 Gen 2015 - 10:06

Partita difficilissima ci siamo ridotti a temere l'Empoli che è squadra che corre con ritmi forsennati e non è nemmeno male tecnicamente, per vincere o corriamo e giochiamo connessi con la carica nervosa giusta e la dovuta concentrazione, oppure andremo incontro all'ennesima figuraccia.
Sarà difficile, comunque la coppa italia è obiettivo per noi importante nessuno ha cancellato ancora l'onta del 26 maggio e solo una vittoria con la stella d'argento può cancellare quella macchia, io preferirei vincere la coppa italia piuttosto che l'europa league.
Comunque come sempre Dajjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bandiera2 Bandiera Sciarpa2 Sciarpa2 bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2015 - 10:43

Partita difficile da prendere con le molle, bisogna vedere anche se l'Empoli vuole giocarsela coi titolari o preferisce le seconde linee per non rischiare poi in campionato. Una cosa è certa, bisogna entrare in campo con l'obbiettivo di distruggerli, la partita deve essere chiusa già nel 1t.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 20 Gen 2015 - 12:16

Nun famo scherzi...SFONNAMOLIIIIII!!!!! bandiera bandiera bandiera
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mar 20 Gen 2015 - 14:48

I convocati:
ROMA -Rudi Garcia, tecnico della Roma ha diramato l'elenco dei 24 convocati che prenderanno parte alla sfida di domani sera all'Olimpico contro l'Empoli, valida per gli ottavi di finale di Tim Cup. Questi i convocati: Astori, Calabresi, Borriello, Holebas, Cole, De Rossi, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Iturbe, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Skorupski, Somma, Totti, Ucan e Verde. Non convocati Torosidis, out per infortunio, e lo squalificato Strootman.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2015 - 20:07

Ci "sentiamo" dopo la partita, io penso di connettermi una ventina di minuti dopo la fine (sono a casa di mio fratello), non lasciatemi solo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 22:03

Garcia le sta provando tutte. Totti trequartista dietro Destro e Iturbe, Pjanic decisamente in ombra. Una partita così così, non malaccio ma neanche benissimo. Sono contento che abbia segnato Iturbe. Spero che nel secondo tempo si veda qualcosina di più.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 22:37

mammamiamamma
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 22:38

che vergogna
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2015 - 22:53

Ringraziamo la premiata ditta Astori-Skorupsky per farci andare a letto un'ora dopo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2015 - 23:12

Non entra non entra....brutto segno...60 tiri in porta contro 1...e siamo 1-1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 23:22

ma che rigore ha dato?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 23:24

roba incredibile
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2015 - 23:29

Rigore regalato ma non c'è stata partita, la vittoria era ampiamente meritata già al 90' se non fosse stato per quella disgrazia, seconda in 3 giorni, di Astori.
La cosa preoccupante è che noi abbiamo giocato coi titolari, loro con le riserve.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 23:30

te capi', pure la paratona del portiere ci è servita.
mah...
non ci siamo proprio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 23:34

sì capisco l'errore di Astori e Skorupski, ma era da più di venti minuti che non riuscivamo più a fare niente se non un lento estenuante e sterile palleggio a centrocampo, lanci lunghi per Destro in mezzo a tre avversari e qualche tiro in tribuna. Hai annoverato anche quelli tra i sessanta. Era nell'aria che l'Empoli poteva colpire. Poi una reazione doverosa, confusa, ma almeno generosa che ha almeno portato punti al pallottoliere. Ma avrei preferito vincere ai rigori invece che con quella vergogna inventata dall'arbitro.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 20 Gen 2015 - 23:39

Solo un regalo dell'arbitro poteva salvarci....questo tiki taka alla matriciana mi ha veramente sbomballato i maroni...giocatori che prendono palla sempre con le spalle alla porta e fanno mille passaggi prima di verticalizzare...oggi Sarri, uno che arrivato in A a 55 anni, ha fatto vedere a Garcia e a tanti altri cosa sia una organizzazione di squadra, pressa alta, rimane sempre corta ed ha delle buone individualità. COMPLIMENTI A SARRI e ai suoi ragazzi ed io mi vergogno per avergli RUBATO la partita!!!!

asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 20 Gen 2015 - 23:43

Poi me dite Pjanic che cosa vuole fare da grande!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 20 Gen 2015 - 23:47

bravo. concordo.

Lucia', io lo so che sei inquazzato come un bufalo cafro, e vorrei fare due chiacchiere con te e sentire tutto quello che hai da sbraitare, ma domani la sveglia suona a notte fonda e io a furia di sbadigliare mi sto slogando le mascelle, per cui ci sentiamo domani Very Happy.
Non essere troppo cattivo, anzi respira profondamente e dormici su anche tu. E' un momentaccio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 20 Gen 2015 - 23:52

Pjanic è letteralmente scoppiato gioca solo all'indietro non ce la fa proprio, non so proprio come possa scendere in campo a Firenze, forse è meglio se riposa .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:06

Maledizione, sono in ritardo di pochi minuti!

Comunque, contrariamente a quello che sospettate, non sono particolarmente inc***ato. Io ho visto una squadra che stavolta ci ha provato a giocare, ma c'è da considerare la disabitudine e anche la scarsa brillantezza di alcuni uomini Pjanic sembrava completamente fuori posto, al contrario di Paredes che però era più fresco. Per il rigore "regalato" non saprei, i replay della RAI non mi hanno convinto però, anche toccando il pallone, l'intervento di Zielinski mi pare un po' troppo irruento, non sono convintissimo che si possa parlare di regalo al 100%. Diciamo che la voglia di fare e di cambiare si è vista, anche troppo, visto che si sono visti più lanci oggi che in tutto il campionato. Certo, poi è arrivata la fase tiki taka, ma probabilmente i nostri, non abituati a correre, avevano bisogno di sotterrare i ritmi. Oltre ad un Pjanic fuori posto, ho visto un Maicon volenteroso ma inconcludente, cross pessimi e sempre forzati, e poi Astori... mi da più fastidio come si è fatto beffare oggi che il "passaggio" che ha mandato il Palermo in porta. Per rispondere a Giò, dico che è vero che c'erano in campo le seconde linee dell'Empoli, però non so quaanta differenza passi tra i titolari effettivi e le riserve. Io faccio i processi alle intenzioni, e credo che oggi abbiamo visto le migliori intenzioni, anche se magari non sorrette dalla brillantezza. Se poi vogliamo discutere del fatto che Garcia ci ha messo tanto ad accorgersi di quello che qui i più dicono da mesi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:09

GialloRosso81 ha scritto:Pjanic è letteralmente scoppiato gioca solo all'indietro non ce la fa proprio, non so proprio come possa scendere in campo a Firenze, forse è meglio se riposa .
Appariva decisamente confuso, io te lo dicevo che lui in questo tiki taka ci sguazzava con grande soddisfazione, e bastato che la squadra si disponesse verso altri ritmi per mandarlo in tilt. Ma se è il prezzo che dobbiamo pagare per tornare a giocare a calcio, benvengano partite come questa. Come ho scritto altrove, ho visto buone intenzioni, e non me la sento d'incazzarmi con questo o con quell'altro se le cose non sono riuscite bene al 100%.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 0:28

Pijanic puo giocare in qualsiasi modo è che ha tirato la carretta ed ora è scoppiato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:35

GialloRosso81 ha scritto:Pijanic puo giocare in qualsiasi modo è che ha tirato la carretta ed ora è scoppiato.
Che Pjanic possa giocare in qualsiasi modo siamo d'accordo, che ne abbia voglia è un'altro discorso. Sbaglio o ne parlo in questi termini già da questa estate? Mi pare un po' come De Rossi che con l'avvento di Luis Enmrique toccava una moltitudine di palloni e per questo si sentiva pienamente soddisfatto, anche se poi in realtà erano quasi tutti tocchettini inutili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 9:50

QuattroTreTre ha scritto:Maledizione, sono in ritardo di pochi minuti!

Comunque, contrariamente a quello che sospettate, non sono particolarmente inc***ato. Io ho visto una squadra che stavolta ci ha provato a giocare, ma c'è da considerare la disabitudine e anche la scarsa brillantezza di alcuni uomini Pjanic sembrava completamente fuori posto, al contrario di Paredes che però era più fresco. Per il rigore "regalato" non saprei, i replay della RAI non mi hanno convinto però, anche toccando il pallone, l'intervento di Zielinski mi pare un po' troppo irruento, non sono convintissimo che si possa parlare di regalo al 100%. Diciamo che la voglia di fare e di cambiare si è vista, anche troppo, visto che si sono visti più lanci oggi che in tutto il campionato. Certo, poi è arrivata la fase tiki taka, ma probabilmente i nostri, non abituati a correre, avevano bisogno di sotterrare i ritmi. Oltre ad un Pjanic fuori posto, ho visto un Maicon volenteroso ma inconcludente, cross pessimi e sempre forzati, e poi Astori... mi da più fastidio come si è fatto beffare oggi che il "passaggio" che ha mandato il Palermo in porta. Per rispondere a Giò, dico che è vero che c'erano in campo le seconde linee dell'Empoli, però non so quaanta differenza passi tra i titolari effettivi e le riserve. Io faccio i processi alle intenzioni, e credo che oggi abbiamo visto le migliori intenzioni, anche se magari non sorrette dalla brillantezza. Se poi vogliamo discutere del fatto che Garcia ci ha messo tanto ad accorgersi di quello che qui i più dicono da mesi...

Quoto tutto, io ho visto passi in avanti rispetto a Palermo e il primo tempo del derby, certo la manovra non era lineare ma spesso confusa, però si è vista la voglia di vincere e di giocare, molte più verticalizzazioni e meno possesso palla. Non parliamo di ladrate, ok il rigore non c'era (forse...), ma l'Empoli cosa ha fatto? Tutti parlano di grande Empoli, i giornali stamattina ci massacrano scrivendo di furto e di furia Empoli...si ok una buona verticalizzazione per Verdi che brucia Astori e poi...e poi? Non mi ricordo grandi interventi di Skorupsky se non al 120'.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.