La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Orgoglioso... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Orgoglioso... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Orgoglioso... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Orgoglioso... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Orgoglioso... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Orgoglioso... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Orgoglioso... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Orgoglioso... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Orgoglioso... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Orgoglioso... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Orgoglioso... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Orgoglioso... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Orgoglioso... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Orgoglioso... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Orgoglioso... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Orgoglioso... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Orgoglioso...

+2
Framusician
asr65
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Orgoglioso... Empty Orgoglioso...

Messaggio Da asr65 Gio 22 Gen 2015 - 10:23

Giovedì 22 Gennaio 2015 - ore 09:34
Il paradosso del tifoso "Brutto vincere così"


RASSEGNA STAMPA AS ROMA - I tifosi non vogliono vincere così. Come scrive Il Tempo (E. Menghi), dopo la partita contro l'Empoli, ci si aspettava le critiche dalla sponda juvenita e laziale, ma non di certo quelle dei propri supporters. Il rigore tanto contestato, ha scaturito una certa rabbia nella tifoseria giallorossa, che nonostante il passaggio del turno è rimasta delusa da come tutto questo sia arrivato. Intanto il Presidente Corsi ringrazia chi era allo stadio martedì sera per le dimostrazioni di supporto e simpatia.

Sono queste cose che mi fanno sentire ORGOGLIOSO di essere un tifoso della Roma!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 11:35

Se parliamo del rigore sono d'accordo, se non è piaciuto il gioco, se non hanno capito lo sforzo, allora dissento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 14:42

Ma dai ragazzi non è che abbiamo ammazzato un giocatore avversario, solo l'arbitro ha visto male o è stato tradito dall'azione in tempo reale, come se fosse la prima volta che nel calcio danno un rigore inesistente o dubbio...a me sembra che nessun milanista ci abbia chiesto scusa per il mani di De Jong non punito, o che qualche romanista abbia chiesto scusa all'Udinese per il rigore non dato per il fallo di Emanuelson.

Boh, mi sembra troppo buonismo, in un mondo (del calcio) dove alla prima possibilità ti tagliano le gambe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 15:52

Comunque, io lo guardo e lo riguardo e, con il regolamento attuale, per me ci puù stare il rigore. Qui c'è il video, ricordatevi che la discriminante non è se il difensore tocca o no la palla, ma se l'intervento è eccessivo. Quante scivolate vediamo in cui si tocca la pallae gli arbitri fischiano comunque? Per me il difensore va sul pallone e finisce pieno sulla caviglia destra di Paredes.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 15:55

In ogni caso, sono d'accordo che vincere con aiuti non sia bello, ma penso che se fosse stata una squadra meno "piccola", nessuno si sarebbe sognato di chiedere scusa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 15:57

Ma infatti! Poi anche a me il rigore non mi sembra così eccessivo, quello dato ieri sera all'Inter non è molto diverso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 16:02

Per me, il ginocchio destro dell'empolese finisce nettamente sulla caviglia di Paredes togliendo al nostro la possibilità di cercare il pallone che è ancora in gioco.
Orgoglioso... Rig11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Framusician Gio 22 Gen 2015 - 16:19

Ho visto prima l'altro topic e poi questo.
Confermo quello che ho detto prima, e anzi, guardando qui, mi convinco che ci può pure stare, il rigore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da asr65 Ven 23 Gen 2015 - 9:47

A regà se ce davano contro un rigore del genere, stavamo quì a bestemmia in turco....daje su!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2015 - 10:39

Sicuramente...ma ce ne hanno dati contro anche peggio fidati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da asr65 Ven 23 Gen 2015 - 11:14

Forse non ci siamo capiti...io non VOGLIO essere come gli altri...per me quel rigore non c'era ed è stata danneggiata una piccola squadra che probabilmente avrebbe passato il turno. STOP!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2015 - 11:35

Ho capito che non vuoi essere paragonato agli altri, e fai bene, nemmeno io, ma mi sembra comunque eccessivo parlare di danneggiamento, in fin dei conti è un errore dell'arbitro, non è che abbiamo comprato la partita. Poi che l'Empoli avrebbe passato il turno non è detto, ai rigori c'era il 50% di possibilità. E comunque non avrebbe meritato visto l'andamento del match

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2015 - 11:39

E io insisto sulla plausibilità del rigore. Ripeto, il regolamento non è più quello di una volta e quello che ci sembra logico non è detto che lo sia anche per il regolamento. Poi, vorrei sapere chi di noi, in diretta, ha visto un rigore. Il rallentatore falsa la durezza degli impatti e l'organicitàdei movimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da asr65 Ven 23 Gen 2015 - 12:09

..e dove lo mettiamo il mancato rosso a Yanga-Mbiwa?? Facciamocene una ragione c'è stata la classica e maledetta sudditanza psicologica.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 23 Gen 2015 - 12:55

Luciano hai postato proprio la foto che dimostra che non è rigore la palla è gia staccata dal piede del difensore dell'empoli, l'ha gia' calciata poi col ginocchio va addosso a paredes.
Intervento regolare.
Comunque effettivamente per l'arbitro non era facile decidere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 23 Gen 2015 - 13:11

Totalmente in disaccordo col messaggio e tt quello che ne deriva... io se sono pulito NON mi devo vetgognare se mi hanno dato un rigore dubbio ma stiamo scherzando ???
uno si può vergognare quando i tifosi fanno cori razzisti quando sfasciano altri stadi o quando si commette un reato societario nn certo x tali CAZZATE. SAluti

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2015 - 13:18

GialloRosso81 ha scritto:Luciano hai postato proprio la foto che dimostra che non è rigore la palla è gia staccata dal piede del difensore dell'empoli, l'ha gia' calciata poi col ginocchio va addosso a paredes.
Intervento regolare.
Comunque effettivamente per l'arbitro non era facile decidere.
Non è così, anche se tocca prima la palla, ormai non significa niente. Se ce lo danno contro un rigore così, noi ci incazziamo, ma poi si sarebbero tutti affrettati a dirci che c'è un contatto, che il difensore ci mette troppa foga ecc. Tutto nasce dal fatto che il telecronista RAI (di cui non ricordo il nome, ed è meglio così) ha sentenziato "Non è rigore".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2015 - 13:31

asr65 ha scritto:..e dove lo mettiamo il mancato rosso a Yanga-Mbiwa?? Facciamocene una ragione c'è stata la classica e maledetta sudditanza psicologica.
Sul rosso sono d'accordo, e anche sulla probabile sudditanza psicologica. E tu sai che, per ovvi motivi (ZZ), m'infastidisco se ci aiutano, e non riesco ad esultare per un gol irregolare, però è stato montato un caso. Tranquillo, ci si ritorcerà tutto contro, la prossima volta che la Juve ruba e Garcia parla, gli verrà rinfacciato tutto. I tifosi juventini si sono scusati con noi per il furto di Torino? I milanisti si sono scusati per il mani di De Jong? Noi ci siamo scusati per il fuorigioco di Florenzi nell'azione del secondo gol contro il Sassuolo? Ci siamo scusati per il gol non gol (a detta della tecnologia, non gol) di Astori contro l'Udinese? 
Se ti ti infastidisci, se io mi infastidisco, perchè non ci piace avere aiutini, l'unica cosa da fare è riconoscerlo (cosa che gli juventini non fanno nemmeno su immagini chiare presentate da Gesù Cristo), ma scusarsi... Tutt'a un tratto siamo diventati una tifoseria di virtuosi? Secondo me è solo un modo per contestare la squadra trasversalmente, d'altronde, questo la vita gli ha insegnato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 23 Gen 2015 - 14:16

Ma figurati semi lascio condizionare dal telecronista rai, io ho subito visto che non era rigore guardando la palla che finiva in fallo laterale.
Comunque abbiamo nobili precedenti il caso e' molto simile al rigore dato a Rudi Voeller nella finale Germania Argentina del 1990.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2015 - 14:21

GialloRosso81 ha scritto:Ma figurati semi lascio condizionare dal telecronista rai, io ho subito visto che non era rigore guardando la palla che finiva in fallo laterale.
Comunque abbiamo nobili precedenti il caso e' molto simile al rigore dato a Rudi Voeller nella finale Germania Argentina del 1990.
Nel 90 il regolamento era diverso. Comunque, io non mi riferisco al nostro singolo "dispiacere" per gli aiutini, mi riferisco ai movimenti di massa di cui io, per natura, diffido sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2015 - 14:25

aleforzaroma ha scritto:Totalmente in disaccordo col messaggio e tt quello che ne deriva... io se sono pulito NON mi devo vetgognare se mi hanno dato un rigore dubbio ma stiamo scherzando ???
uno si può vergognare quando i tifosi fanno cori razzisti quando sfasciano altri stadi o quando si commette un reato societario nn certo x tali CAZZATE. SAluti

Superquotone!

E in ogni caso non ho visto nessun giornalista ieri e oggi gridare allo scandalo come hanno fatto con noi nei confronti di Inter Fiorentina e Napoli, che a loro modo hanno avuti aiutoni anche loro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Framusician Ven 23 Gen 2015 - 16:04

GialloRosso81 ha scritto:Luciano hai postato proprio la foto che dimostra che non è rigore la palla è gia staccata dal piede del difensore dell'empoli, l'ha gia' calciata poi col ginocchio va addosso a paredes.
Intervento regolare.
Comunque effettivamente per l'arbitro non era facile decidere.
Anche se così fosse, parlerei comunque di errore dell'arbitro, in buona fede, non di furto. Il nostro giocatore non si è buttato lui a terra, ne' ha trascinato giù l'avversario, ne' i nostri hanno convinto l'arbitro a cambiare idea.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da marco77 Sab 24 Gen 2015 - 11:02

Hanno regalato rigori ed espulsioni a inter fiori e napoli in questo turno. Ovviamente si parla solo del nostro rigore dubbio, passa il concetto che noi abbiamo rubato, gli altri lindi e puliti.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Gen 2015 - 14:05

...un paio di palle invece!! il 2do gol su rigore del napoli su zapata non esisteva MINIMAMENTE quindi se il ns era molto generoso questo era totalmente regalato visto anche che l'udinese era gia' in 10 uomini da un pezzo.Senza quel rigore forse il napoli nn avrebbe nemmeno pareggiato!!

Quello dell Inter idem con patate non c'era quello dei viola onestamente nn l'ho visto!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Gen 2015 - 14:08

giova77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Totalmente in disaccordo col messaggio e tt quello che ne deriva... io se sono pulito NON mi devo vetgognare se mi hanno dato un rigore dubbio ma stiamo scherzando ???
uno si può vergognare quando i tifosi fanno cori razzisti quando sfasciano altri stadi o quando si commette un reato societario nn certo x tali CAZZATE. SAluti

Superquotone!

E in ogni caso non ho visto nessun giornalista ieri e oggi gridare allo scandalo come hanno fatto con noi nei confronti di Inter Fiorentina e Napoli, che a loro modo hanno avuti aiutoni anche loro...

il giorno che QUALCUNO di noi si dovesse mai vergognare per le eventuali "malefatte" Romaniste ci sarebbero cmq milioni di tifosi che al grido di "forza Moggi" dovrebbero autoseppellirsi, quindi IO nn mi vergogno x un episodio semmai qualcun altro dovrebbe controllare come ha vinto in passato anche recente... VOMITANTI GOBBI!!!! wc wc wc

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Orgoglioso... Empty Re: Orgoglioso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.