La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

+3
bardamu
gabbocsr
Framusician
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da gabbocsr Dom 25 Gen 2015 - 22:51

Secondo tempo decisamente meglio, il punto qui a Firenze ci può stare, il rammarico c è per altre partite.

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 22:55

bardamu ha scritto:Ljajic non ha esultato. E questa è l'unica notizia della serata. Il resto come da copione.

Ljajic non ha esultato e si sa il perché, e per me di notizie ce ne sono state altre, tipo la gran partita di Iturbe e la voglia di non mollare mai. Ah altra notizia, Gomez ha fatto gol su tiro sbagliato che gli finisce sui piedi, si abbiamo troppo cu*o noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 22:56

gabbocsr ha scritto:Secondo tempo decisamente meglio, il punto qui a Firenze ci può stare, il rammarico c è per altre partite.

Quotone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 23:01

bardamu ha scritto:Io vorrei anche ridere ma se penso a pjanic mi viene da piangere. Ma che cazz'ha fatto???

Mi sono perso gli ultimi 10 minuti, che è successo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 23:03

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Io vorrei anche ridere ma se penso a pjanic mi viene da piangere. Ma che cazz'ha fatto???

Mi sono perso gli ultimi 10 minuti, che è successo?

Niente di rilevante, un tiro di Tomovic e un incursione di Florenzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 23:04

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:Ljajic non ha esultato. E questa è l'unica notizia della serata. Il resto come da copione.

Ljajic non ha esultato e si sa il perché, e per me di notizie ce ne sono state altre, tipo la gran partita di Iturbe e la voglia di non mollare mai. Ah altra notizia, Gomez ha fatto gol su tiro sbagliato che gli finisce sui piedi, si abbiamo troppo cu*o noi

Finalmente Iturbe! Come con l'Empoli, le intenzioni sono state buone, la resa molto meno. Comunque il dinamismo in alcuni dei nostri è sconosciuto. Lo dico prima che arrivi GR, Totti male, molto molto male. Impreciso come non mai e sempre fuori posto, è stato quasi costantemente un uomo in meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 23:05

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Io vorrei anche ridere ma se penso a pjanic mi viene da piangere. Ma che cazz'ha fatto???

Mi sono perso gli ultimi 10 minuti, che è successo?

Niente di rilevante, un tiro di Tomovic e un incursione di Florenzi

E Pjanic? A cosa si riferisce Barda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 23:10

Credo quando si sia incespicato da solo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 23:14

Era un'occasione importante?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015 - 23:16

Assolutamente no, era sulla linea di centrocampo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 25 Gen 2015 - 23:57

È la terza volta che provo a scrivere...
Dicevo di pjanic... Avrà toccato sì e no tre palloni...
E poi sul punto... Buono sì anzi ottimo er come s'è giocato... Il problema non è quello... Il problema è che a meno sette fa freddo e il campionato a meno che i gobbi si suicidino è finito... Ed è che noi si continua a vedere in campo Derossi... Ma l'avete visto che pena stasera?
Guardiamoci le spalle e vediamo di non fare figuracce in coppa. Il resto sono chiacchiere che servono solo al nuovo mestiere che Garcia si è messo a svolgere si direbbe alla perfezione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 0:01

De Rossi? Terribile, ma probabilmente verrà giudicato solo per quella specie di salvataggio, nessuno vede quando obbliga i compagni a passargli la palla per poi ridargliela immediatamente. Inutile come la prima "R" di Marlboro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 26 Gen 2015 - 8:34

Minuto 43-45 non ricordo, riguardate vi prego, riguardate gli ultimi minuti: Da desanctis a. Facciagialla sui nostri 35 metri, pressing avversario assolutamente no tutti nella propria metà campo. Lui si gira. E per fare 20 metri impiega tre passaggi manolas mapou cholevas che gliela ridanno, ma no no ormai è troppo avanti, continua a corricchiare in surplace, girarsi e rigirarsi nel fosso che si sta preparando nel suo semicerchio di metà campo, i due centrali ormai sono larghi in posizione di terzino, non sanno più dove prendere spazio. Lui guarda avanti si gira dietro no passarla al portiere da li sarebbe uno scandalo e scarica di nuovo per mapou che a quel punto non ne può più, fa 20 metri palla al piede e lancia (lui!) finalmente in avanti. Respinta e parte un contropiede con tutta la difesa fuori posione, solo lui ultimo uomo pronto per la scivolata leggendaria... Ma l'arbitro pensa bene di fischiare tre volte togliendoli la gioia di trasformarsi nell'ultimo soldato giapponese ancora in lotta contro il nemico da solo su u 'isola disabitata 25 anni dopo che la guerra era già finita.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 8:45

Quoto le vs considerazioni, specie l'ultima di Barda sui due minuti finali...però vado leggermente controcorrente e dico che De Rossi ha giocato molto ma molto peggio in altre partite, e anche Totti non è stato così tremendo come visto in altri campi. La delusione per me ieri sera è stata Pjanic.
Mi è piaciuto molto Florenzi, oltre a Iturbe Nainggolan e Manolas

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 8:51

bardamu ha scritto:Minuto 43-45 non ricordo, riguardate vi prego, riguardate gli ultimi minuti: Da desanctis a. Facciagialla sui nostri 35 metri, pressing avversario assolutamente no tutti nella propria metà campo. Lui si gira. E per fare 20 metri impiega tre passaggi manolas mapou cholevas che gliela ridanno, ma no no ormai è troppo avanti, continua a corricchiare in surplace, girarsi e rigirarsi nel fosso che si sta preparando nel suo semicerchio di metà campo, i due centrali ormai sono larghi in posizione di terzino, non sanno più dove prendere spazio. Lui guarda avanti si gira dietro no passarla al portiere da li sarebbe uno scandalo e scarica di nuovo per mapou che a quel punto non ne può più, fa 20 metri palla al piede e lancia (lui!) finalmente in avanti. Respinta e parte un contropiede con tutta la difesa fuori posione, solo lui ultimo uomo pronto per la scivolata leggendaria... Ma l'arbitro pensa bene di fischiare tre volte togliendoli la gioia di trasformarsi nell'ultimo soldato giapponese ancora in lotta contro il nemico da solo su u 'isola disabitata 25 anni dopo che la guerra era già finita.
Questa scena me la sono persa, ma più o meno è il solito atteggiamento, quando lo chiamo capitan zavorra, lo faccio per un motivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 8:58

giova77 ha scritto:Quoto le vs considerazioni, specie l'ultima di Barda sui due minuti finali...però vado leggermente controcorrente e dico che De Rossi ha giocato molto ma molto peggio in altre partite, e anche Totti non è stato così tremendo come visto in altri campi. La delusione per me ieri sera è stata Pjanic.
Mi è piaciuto molto Florenzi, oltre a Iturbe Nainggolan e Manolas
Un momento, è vero che De Rossi ha fatto di peggio e quindi ieri non è stato così nefasto com'è nelle sue corde, ma Totti a me non è piaciuto per niente, immobile, ha fatto un paio d'aperture regalate grossolanamente ai giocatori della Fiorentina e poi, nel secondo tempo, al massimo si è proposto come sponda per un triangolo, non dando mai ai compagni l'opportunità di servirlo in movimento, ne' di approfittare degli spazi che un suo inserimento avrebbe potuto aprire. Nel secondo tempo io ho visto solo Ljajic e Iturbe, lui dov'era? Fra i migliori, ti quoto, ma aggiugerei anche Mapou, specie per come ha messo a repentaglio la sua incolumita quando si è disteso per respingere un tiro molto pericoloso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 9:07

Beh Totti specie nel primo tempo ha corso più del solito, nel 2t non ne aveva più, anche se l'assist ad Iturbe per la seconda occasione l'ha fatto lui. Nel 1t ha fatto qualche buona apertura, il problema (ed è l'emblema della squadra) è che gioca sempre troppo arretrato, molte volte ce lo troviamo nella nostra metà campo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Lun 26 Gen 2015 - 9:15

ieri ennesima prova di una squadra che non sa più giocare a calcio...come da consuetudine primo tempo lasciato agli avversari, mentre il secondo si è visto qualcosina di più anche se siamo lontanissimi dalla Roma che conoscevamo.
Ormai questa mentalità del tiki taka maccheronico è entrato nella testa dei giocatori e non riescono più a togliersela la prova lampante si è vista nel secondo tempo quando in una ripartenza dove si poteva far male prende palla Naigo partono subito Ljacic e iturbe, avevano una prateria davanti, e Naigo cosa fa??!! Si ferma e la PASSA DIETROOOOOO.....beh mi è venuto giù tutto il Santuario del Divino Amore ....mi sono rotto i coglioniiiiiii!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 9:52

si in quella occasione anch'io ho inveito all'inverosimile!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 26 Gen 2015 - 10:02

Io così terribile non l'ho vista, il problema e' che come al solito abbiamo regalato il primo tempo e il secondo tempo poi non è bastato, ma comunque abbiamo avuto delle grosse occasioni già prima dell'intervallo. Se avessimo avuto un bomber cinico il discorso magari sarebbe diverso.
Ciò che è grave che da Juve di quest'anno è meno forte di quella di Conte, ma noi invece di approfittarne ci siamo involuti, e Garcia sembra proprio non venirne a capo.
Dove sia la chiave, nella preparazione atletica, nella testa, nel dare troppo credito ai "saggi"?
Io temo che il problema sia proprio la testa di Garcia, dato che i giocatori sono quasi gli stessi dell'anno scorso e quest' anno la rosa dovrebbe essere più forte e più ampia.
Dunque, vediamone le differenze con l'anno scorso:
Difesa: e' andato via Benatia, ben sostituito da Manolas, ma il marocchino trasfondeva la sua grinta a tutta la squadra. Yanga 'Mbiwa non è affatto male, per fortuna. Abbiamo preso un mucchio di terzini, ma uno buono manco per sbaglio, ad eccezione di  Holebas. Ora, la questione Benatia e' stata gestita male dalla società, ma i "matusa d'esperienza in champions li ha chiesti espressamente Garcia. Ha voluto Cole, che secondo lui chissà cosa doveva garantire, e ha dovuto arrendersi all'evidenza al punto tale da non schierarono neanche più in CL. Soldi buttati, non mi dite che era gratis, perché comunque questo ha uno stipendio faraonico. Su Emanuelson poi... Non mi pronuncio, anzi, meno male che se lo prende l'Atalanta va'. Ma non potevamo tenerci Romagnoli che è già una garanzia e all'occorrenza fa pure il terzino? Invece abbiamo preso Astori, ma chi ha pensato che sia meglio!? Romagnoli ha chiesto di andare a fare esperienza, voglio vedere se gli dicevi "Resta, che quest'anno conto su di te", se non rimaneva di corsa.
Centrocampo: abbiamo un Keita e un Paredes in più, ma solo adesso comincia a vedere il campo. L'africano si sta dimostrando un leone nonostante l'età, e meno male. Ucan non lo metto in conto, se è vero che sta sempre rotto, e' chiaro che non può giocare.
Strootman e' rientrato da poco, ma la grinta e l'efficacia ce le ha rimesse da subito. Chiaro che se avesse iniziato il campionato sarebbe stata altra storia.
Dell'attacco ne abbiamo parlato fin troppo. Mi sa che l'abbondanza stona Garcia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 11:13

bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 11:41

Due osservazioni sul post di Fra:
1) " Juve di quest'anno è meno forte di quella di Conte": non ne sono convinto, ha mantenuto l'ossatura e Pogba è definitivamente esploso. In più credo che tutti i calciatori vogliano dimostrare che erano loro a vincere e non Conte.
2) "Difesa: e' andato via Benatia, ben sostituito da Manolas, ma il marocchino trasfondeva la sua grinta a tutta la squadra. Yanga 'Mbiwa non è affatto male, per fortuna": attenzione che la vera mancanza è Castan, assenza imprevedibile nel mercato d'Agosto. Con lui in campo sarebbero cambiate molte cose, se si reputa Manolas un degno sostituto di Benatia, con Castan al suo fianco non ci sarebbero proprio paragoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 26 Gen 2015 - 12:16

Hai ragione, ho omesso senza volerlo Castan.
Che era fortissimo (speriamo che torni tale), e non sapremo mai se era lui a far sembrare più forte Benatia il quale comunque la rabbia ce la metteva sempre (anche se a volte sfigurava un po' al cospetto degli attaccanti più forti) e la trasmetteva alla squadra. Ecco, quello che volevo dire è che vedendoli così mosci mi vien da pensare che se ci fosse stato il marocchino, quest' anno avremmo forse avuto meno mosciaggine in campo, perché lui spronava gli altri e andava pure a segnare. Mentre Castan pur essendo un muro tutto questo carattere non mi pare che ce lo
mettesse, e le difese passate con lui e altri i gol li prendevano.
Allegri mi pare stia faticando più di Conte, e se è primo e' solo per demerito nostro. Anche riprendendoci tre punti da quella partita regalata a loro, sempre dietro staremmo.
Pogba certo fa la differenza. Ucan lo presentarono come il Pogba turco, ma è fragilino, mannaggia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Mar 27 Gen 2015 - 22:48

Troppo brutti per essere veri. Speriamo che il mercato dia una scossa. Dopo Manchester e juve garcia ha perso la bussola, e con lui tifosi e giocatori, credendo di essere arrivati al top, di potersela giocare con tutti, guardiola c ha messo una pietra sopra. E si sono squagliati, in primis l allenatore, che l anno scorso ha ricostruito sui senatori, ed ora ne è schiavo.
Non può mancare una chiosa su totti. 2 minuti per uscire c ha messo. Quando ti toglierai dal c***o si potrà cominciare a diventare una squadra che vuole vincere e nn cazzeggiare. E quando vinceremo, perché lo faremo, capirà perché lui nn ha vinto quasi un c***o. Nel suo ventennio si è vinto meno che nel decennio 80/90, con 2 finali europee. A fan***o lui e i suoi record.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da gabbocsr Mer 28 Gen 2015 - 11:00

@marco77 Mah, non mi pare il caso di stare a criticare totti...

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 28 Gen 2015 - 11:53

Gabbo, Totti va dosato, certe volte è davvero inguardabile. Ogni tanto non gli farebbe male giocare gli ultimi venti minuti, ma non solo per una partita. Non è un'invenzione che abbia una certa età, non capisco perchè ci si ostini a non voler vedere le sue prestazioni. Non parlare del derby perchè una rondine non fa primavera, e nemmeno due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.