La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 Empty Re: DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 8:44

Credo che i nostri ci abbiano creduto, senza fare i conti con il lavoro che c'era da fare, e ora cascano dal pero. Io davvero non so quanto fondo abbiano fatto in ritiro, siamo una squadra che ha avuto al massimo qualche sprazzo di gioco brillante, per il resto ci si trascina. Due o tre si muovono, gli altri passeggiano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 Empty Re: DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 8:48

giova77 ha scritto:Tutto dipende sempre dall'avversario, anche il fatto che noi sembriamo fermi in alcuni frangenti, dipende dalla velocità di chi hai di fronte (velocità relativa). La Fiorentina è andata ai 1000 all'ora nel primo tempo, così come fecero Lazio e Palermo, per poi crollare drasticamente nel 2t. E' chiaro che quei ritmi non li puoi tenere per 90'.
Io nel 2t ho visto la voglia di vincere, peccato per la seconda opportunità di Iturbe, avrebbe potuto dargli la mazzata finale, ma mi accontento già della sua crescita nell'ultima settimana.
Continuo a pensare che il calendario di Gennaio sia stato molto impari tra noi e i bianconeri, l'unica partita giocata in casa è stata il derby...poi tutte trasferte molto insidiose..spero che tutti i nostri avversari mettano la stessa grinta anche contro la Juve
E io spero che i nostri ci mettano la grinta che ci mette la Juve.

Comunque, Lazio, Palermo e Fiorentina più che crollare, hanno rifiatato. Di fatto, la Lazio ha comunque avuto due occasioni grossissime per andare 3 a 2, a Palermo, dopo il pari, siamo scomparsi di nuovo, ieri si è visto qualcosa di diverso, ma la partita nel secondo tempo la giocata anche la Fiorentina, noi, per fortuna ci siamo ritrovati con un Iturbe in grande spolvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 Empty Re: DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 9:51

A me sembra sempre che troviamo la squadra "in forma del momento"...o magari siamo noi ad essere quella fuori forma tutte le domeniche scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 Empty Re: DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

Messaggio Da aleforzaroma Lun 26 Gen 2015 - 10:02

ho paura Warrior che siamo alla tua seconda ipotesi... "...o magari siamo noi ad essere quella fuori forma tutte le domeniche "

Capisci che al momento nn abbiamo coppe, arriviamo dalla pausa natalizia e quindi la stanchezza a mio vedere e' piu' mentale che fisica ergo nn diamo il massimo o forse semplicemente cme scritto in un altro mess non siamo così grandi come pensiamo di essere sia per mentalità che per gioco/organizzazione ed anche il 2° tempo di ieri a parte il gol e l'occasione di iturbe hanno rafforzato quest'idea.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 Empty Re: DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 11:15

giova77 ha scritto:A me sembra sempre che troviamo la squadra "in forma del momento"...o magari siamo noi ad essere quella fuori forma tutte le domeniche scratch
La secondaipotesi, credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 Empty Re: DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015 - 11:36

vedremo nelle prossime domeniche cosa combineremo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO) - Pagina 2 Empty Re: DEBOLI MA NON MOLLIAMO ( PER IL SECONDO POSTO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.