La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SUPPORTIAMO GARCIA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SUPPORTIAMO GARCIA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SUPPORTIAMO GARCIA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SUPPORTIAMO GARCIA

+3
gabbocsr
bardamu
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 31 Gen 2015 - 23:19

Sto postando e sento l'intervista a Garcia che parla di ruota della fortuna, di reazione da grande squadra nel secondo tempo. Questo è veramente andato, va incoraggiato e supportato non ho nemmeno il coraggio di infierire perchè mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa.
Del resto va compreso gli impongono di giocare con un ex giocatore Totti , l'unico giocatore vivo che abbiamo Iturbe si infortuna, il resto della truppa è totalmente allo sbando, la difesa incerta oggi veramente Mapou Holebas e Manolas e poi Astori sembravano terrorizzati da pucciarelli e maccarone.
Mai sicuri, sempre in affanno molli.
Condizione fisica disastrosa, solo Naingolann corre ma in genere tutti sono lentissimi si fanno tutti anticipare su qualsiasi pallone.
Non si può giocare così, a questo punto ben vengano Dumbia e Ibarbo e speriamo che Gervinho ritorni presto sta squadra ha bisogno di altri ritmi e di atleti che corrono.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Sab 31 Gen 2015 - 23:28

Senti, che Totti giochi o no ha un'importanza relativa. Sta squadra non ha gioco, non c'è un minimo di coerenza tattica, c'è totale improvvisazione e nessuno vuole correre a vuoto, quindi tutti fermi. Belli i lanci per il nostro centravanti Florenzi. Te lo dico io qual è la storia? Nella grande amicizia, cordialità e fiducia che Garcia ha instaurato col gruppo,quest'estate si è pensato di lavorare bene e in allegria, si è pensato che in allenamento e in partita non ci fosse necessità d'impegnarsi e così tattica approssimativa, condizione fisica approssimativa e risultati spesso fortunati e/o bugiardi, ci ritroviamo in questa condizione, quella in cui chiediamo aiuto all'arbitro per tirare avanti. Che schifo, e dire che un anno ci siamo salvati alla penultima giornata, ma non siamo mai stati così miserabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 31 Gen 2015 - 23:35

Oggi nel ruolo di centravanti si sono alternati Pjianic Florenzi e Ljiaic. Totti nemmeno ci arriva in area infatti che ci sia o non ci sia non cambia nulla è inutile..
L'uscita di Iturbe è stata disastrosa era l'unico in palla e vivo in una squadra scoppiata che non corre.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Sab 31 Gen 2015 - 23:39

Pjanic al centro non ci andava nemmeno seguendo le frecce segnaletiche, per me stai blaterando. Oggi si è tenuto largo sia fisicamente che mentalmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 31 Gen 2015 - 23:41

Nel secondo tempo ci ha provato era in area ma con la forza della disperazione ha provato a buttarsi dentro ma le gambe non girano è completamente fuori forma, ha messo l'assist per maicon ma lui non tira non tira non tira mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Sab 31 Gen 2015 - 23:45

Naiggolan (che ha le palle) ha tirato da tutte le posizioni, infischiandosene di fare brutta figura, il pavido bosniaco non si prende mai la responsabilità. Più che buttarsi in area, ha provato a fare l'ala destra, producendo poco, molto poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 31 Gen 2015 - 23:49

Comunque qualcosa ha prodotto anche giocando male qualcosa ha fatto, purtroppo ci sono altri che non è che giocano male, non giocano proprio sono immobili e anzi sono controproducenti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Sab 31 Gen 2015 - 23:59

Certo, se io faccio schifo, ma qualcuno fa più schifo di me, io sono a posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da bardamu Dom 1 Feb 2015 - 0:12

QuattroTreTre ha scritto:Senti, che Totti giochi o no ha un'importanza relativa. Sta squadra non ha gioco, non c'è un minimo di coerenza tattica, c'è totale improvvisazione e nessuno vuole correre a vuoto, quindi tutti fermi. Belli i lanci per il nostro centravanti Florenzi. Te lo dico io qual è la storia? Nella grande amicizia, cordialità e fiducia che Garcia ha instaurato col gruppo,quest'estate si è pensato di lavorare bene e in allegria, si è pensato che in allenamento e in partita non ci fosse necessità d'impegnarsi e così tattica approssimativa, condizione fisica approssimativa e risultati spesso fortunati e/o bugiardi, ci ritroviamo in questa condizione, quella in cui chiediamo aiuto all'arbitro per tirare avanti. Che schifo, e dire che un anno ci siamo salvati alla penultima giornata, ma non siamo mai stati così miserabili.

hai ragione. mi viene da pensare che lo scudetto l'hanno già festeggiato l'estate scorsa.
per rispondere all'altra tua critica: ma Pjanic non ha fatto l'assist per maicon???... Very Happy
ha già un contratto in tasca per giugno. mi ci gioco il primo posto al bardaconcorso.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Feb 2015 - 0:14

Io sta gran partita pessima di Pjianic proprio non l'ho vista, ha giocato male daccordo ma nel secondo tempo è stato insieme a naingolann l'unico che ha prodotto qualcosa .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2015 - 0:23

Pensa che a me l'uomo più fastidioso per l'Empoli è sembrato Ljajic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da bardamu Dom 1 Feb 2015 - 0:32

forse Luciano è risentito perché non fa la differenza (come normalmente dovrebbe essere). ma ormai possiamo prendercela con chiunque. La situazione è talmente ridicola che nessuno può tirarsi fuori, tranne Garcia ovviamente che davanti ai microfoni tira fuori sempre l'indulgenza che ha comprato il venerdì al mercato delle pulci sul retro del tempio. La ruota della fortuna gira e noi tutti a gridare cen-to cen-to cen-to cen-to.
Nel paese più freddo del mondo, in Siberia, la temperatura non ricordo quando raggiunse i meno 67 gradi. Nessuno penserebbe che la risorsa più scarsa e cara diventò l'acqua potabile.
Ecco, direi che intorno al 42simo parallelo non sarebbe uno scandalo chiedere un biacchiere d'acqua.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da gabbocsr Dom 1 Feb 2015 - 0:33

Che schifo ragazzi. Ormai è una squadra allo sbando senza un minimo di gioco, cattiveria, agonismo,tattica: ho sempre più paura che l'anno scorso sia stato un semplice exploit isolato della squadra, nulla di più ; mi sembra di vedere il Milan che ho l'occasione di vedere spesso, visto che mio padre è del Milan.
Detto ciò io sosterrò sempre e comunque i colori e martedì si va in Sud. Ormai il campionato è andato da un pezzo e punterei sulle coppe.

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2015 - 0:37

bardamu ha scritto:forse Luciano è risentito perché non fa la differenza (come normalmente dovrebbe essere). ma ormai possiamo prendercela con chiunque. La situazione è talmente ridicola che nessuno può tirarsi fuori, tranne Garcia ovviamente che davanti ai microfoni tira fuori sempre l'indulgenza che ha comprato il venerdì al mercato delle pulci sul retro del tempio. La ruota della fortuna gira e noi tutti a gridare cen-to cen-to cen-to cen-to.
Nel paese più freddo del mondo, in Siberia, la temperatura non ricordo quando raggiunse i meno 67 gradi. Nessuno penserebbe che la risorsa più scarsa e cara diventò l'acqua potabile.
Ecco, direi che intorno al 42simo parallelo non sarebbe uno scandalo chiedere un biacchiere d'acqua.

Certo risentito, il principino bosniaco non è nemmeno l'ombra del campione che poteva diventare, ma l'ha fatto un passaggio a più di dieci metri di distanza? Lui e De Rossi sarebbero felici di passarsi il pallone tra i piedi per 90 minuti e uscirebbero dallo stadio raggianti come due medagliati olimpici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2015 - 0:40

gabbocsr ha scritto:Che schifo ragazzi. Ormai è una squadra allo sbando senza un minimo di gioco, cattiveria, agonismo,tattica: ho sempre più paura che l'anno scorso sia stato un semplice exploit isolato della squadra, nulla di più ; mi sembra di vedere il Milan che ho l'occasione di vedere spesso, visto che mio padre è del Milan.
Detto ciò io sosterrò sempre e comunque i colori e martedì si va in Sud. Ormai il campionato è andato da un pezzo e punterei sulle coppe.

L'anno scorso non è stato non è stato un exploit isolato e fortuito, semplicemente c'era un tecnico che pensava ad allenare e non a farsi la Brienza e fare l'istrione in conferenza stampa, e c'erano dei calciatori giovani che non si sentivano campioni consacrati come quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da gabbocsr Dom 1 Feb 2015 - 1:01

QuattroTreTre ha scritto:
gabbocsr ha scritto:Che schifo ragazzi. Ormai è una squadra allo sbando senza un minimo di gioco, cattiveria, agonismo,tattica: ho sempre più paura che l'anno scorso sia stato un semplice exploit isolato della squadra, nulla di più ; mi sembra di vedere il Milan che ho l'occasione di vedere spesso, visto che mio padre è del Milan.
Detto ciò io sosterrò sempre e comunque i colori e martedì si va in Sud. Ormai il campionato è andato da un pezzo e punterei sulle coppe.

L'anno scorso non è stato non è stato un exploit isolato e fortuito, semplicemente c'era un tecnico che pensava ad allenare e non a farsi la Brienza e fare l'istrione in conferenza stampa, e c'erano dei calciatori giovani che non si sentivano campioni consacrati come quest'anno.

Aspe, in effetti ho un po esagerato con quella constatazione, in ogni caso siamo proprio anni luce da quella condizione, e mi chiedo come quest'anno si possa risolvere

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2015 - 1:09

Io non lo so, spero solo che in qualche modo la condizione fisica migliori, ma è inutile se certe teste rimangono convinte di aver operato bene. Sai cos'è, ci vorrebbe qualcuno che in conferenza stampa facesse una pernacchia ogni volta che Garcia dice una stronzata, perché ora come ora, non ci sono vie d'uscita se quello continua a rimanere convinto che non si poteva fare di più. Oggi possiamo prenderli uno per uno i giocatori e trovarne forse due meritevoli, ma è la squadra che non funziona e con Gervinho o Doumbia cambia poco, a meno che non dribblino tutti e segnino da soli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2015 - 10:05

Quoto gabbo, squadra allo sbando totale, zero idee zero gioco e zero voglia di vincere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da marco77 Dom 1 Feb 2015 - 10:28

Per me la condizione c è, nel secondo altrimenti sempre sotto crolleremmo invece si pareggia, a c**o magari, ma si reagisce. Il problema è che giochiamo in 9 sul piano della corsa con maicon e totti, e pjanic keita sono lenti per caratteristiche. Il problema di questa squadra è il centrocampo, troppo compassato. Nn ha passo per accorciare, per pressare, per inserirsi, nn ha uno col lancio, nn ha uno con la verticalzzazione immediata. In tutto questo aggiungete un allenatore che è veramente scarso, perché è evidente che questa squadra si muove a casaccio con l esperienza di campo, i giocatori sono sparsi a caso. La fase difensiva è un obbrobrio, quella di attacco è lasciata alle giocate dei singoli. Uno schifo totale, un allenatore incompetente che va cacciato a giugno. Sta svalutando la rosa, destro paredes, lo stesso iturbe, Ucan, sanabria, tutta gente dimenticata. Ancora presenta in campo un maicon improponibile. Benatia e castan avevano mascherato una fase di nn possesso obbribrisa anche lo scorso anno. Prova ne è le figure fatte contro le uniche 2 squadre incontrate lo scorso anno, Napoli e juve. Squadra sempre lunga, che si muoveva a caso pure l anno scorso. Gervinho ha mascherato invece il gioco davanti, tant è che l anno scorso senza di lui hai fatto pena come quest anno, con 4 pari e una vittoria col Chievo a c**o. Il bluff del nulla è scoperto. Mandiamolo via, finché nn farà pure una rosa di uktratrentenni senza futuro. Svegliatevi, va cacciato.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da gabbocsr Dom 1 Feb 2015 - 14:07

Si cacciamolo, ma chi prendi al suo posto?!

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 1 Feb 2015 - 14:11

Bort Olomutti cosi' giocheremo meravigliosamente con gli stessi 40 enni però arriveremo 9 o 10 e tutti saranno più contenti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 1 Feb 2015 - 14:17

La partita che ho visto io dice che della Roma di ieri sera si salvano SOLO NAINGOLAN E KEITA che peraltro rientrava dall Africa e poteva a ragione essere stanco.
Difesa imbarazzante yangambiwa ed astori a dir poco inguardabili male anche manolas e cholevas tolto un paio di sgroppate nel 2do tempo, centrocampo impalpabile se nn d
fosse per i due di cui sopra. Attacco ? Abbiamo un attacco perché ??? Onestamente poco troppo troppo poco e sopratutto manca gioco corale. Deluso.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da ASRGABRI Dom 1 Feb 2015 - 14:24

L'avevo scritto tempo fa che senza Gervinho il gioco in attacco dello scorso anno non si poteva fare; Iturbe, pur con i miglioramenti dell'ultimo periodo, non è riuscito a sostituirlo per quello speravo nel cambio di modulo (4312).
Manca l'ossatura della scorsa stagione(Benatia, Castan, Strotman e Gervinho) e Totti, l'unico ad avere il lancio per le verticalizzazioni, a 38 anni e mezzo NON PUO' GIOCARLE TUTTE DA TITOLARE.
Poi difatto giochiamo senza una punta là davanti visto come è stato gestito Destro fin qui.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 1 Feb 2015 - 14:44

gabbocsr ha scritto:Si cacciamolo, ma chi prendi al suo posto?!

onestamente non caccerei Garcia ma metterei una pietra sopra alcuni giocatori che onestamente sono fermi . Stasera checco era un dormiente in campo vogliamo fargli un discorso del tipo ... "oh sei la storia ed hai fatto la storia della Roma ok va bene ma ora ti devi levare dalle palle.abbi pazienza ma arriva un ora x tutti".
Oppure fare un discorsetto a pjanic che la smetta di fare la prima donna visto che dalle ultime prrstazioni fornite è ampiamente sotto la sufficienza.
Oppure far giocare maicon solo un tempo perché ieri sera tolto il gol ha perso 4 palloni su 5.Oppure mettere paredes a metà campo e far rifiatare qualcuno visto che quando è entrato in campo ha ben figurato. E non mettetemi florenzi cm punta vi prego che nn lo è!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da gabbocsr Dom 1 Feb 2015 - 17:22

Ma infatti per ora non lo caccerei, ma se non si sveglia prenderi in considerazione quest ipotesi...

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPORTIAMO GARCIA Empty Re: SUPPORTIAMO GARCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.