La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Vendesi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Vendesi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Vendesi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Vendesi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Vendesi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Vendesi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Vendesi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Vendesi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Vendesi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Vendesi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Vendesi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Vendesi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Vendesi EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Vendesi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Vendesi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Vendesi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Vendesi

+2
bardamu
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vendesi Empty Vendesi

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2015 - 23:57

Vendesi stella d'argento, comprata anni fa per festeggiare la decima coppa Italia, come nuova, mai usata! 
Vendesi 10247453_1044919025524413_2916544481789019338_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Feb 2015 - 0:14

E dai noooooooo, me fai rosica!!!!! io ci tenevo alla coppa sta sconfitta non la sopporto non c'ho sonno non dormo stanotte , ma se po fa sta vita........................
Speriamo nei miracoli magari Ibarbo Dumbia e Gervinho fanno i fenomeni si integrano, tutto cambia e trionfiamo in coppa Uefa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da bardamu Mer 4 Feb 2015 - 7:49

Trasformatomi in Marzullo sono a chiederti: Ma per lei, GranRaccordo, la vita è un incubo o gli incubi aiutano a rosicare di più?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 8:58

Ahhh credevo vendesi qualcun altro...ho una lista molto consistente:
- DE SANCTIS: portiere che ha creato danni immensi in questa stagione, errore col CSKA che ancora mi passa davanti agli occhi, per terminare con l'ultima di Empoli, se ne sta fermo sulla linea di porta, invece di uscire a valanga, e fa si che Manolas debba intervenire in modo scomposto --> FINE CARRIERA
- SKORUPSKY: assolutamente non adeguato, non esce mai e non convince mai.
- MAICON: ormai bollito, garantisce una partita buona su 10 --> FINE CARRIERA
- ASTORI: una delle delusioni maggiori, credevo fosse un difensore di livello, invece è scarso tecnicamente e tatticamente. Penso che su Gomez ieri sera avrei fatto meglio io
- COLE: da rispedire al mittente gratis --> FINE CARRIERA
- PJANIC: una partita buona su 6, e dovrebbe essere lui a fare la differenza
- DE ROSSI: solite cose --> FINE CARRIERA
- TOTTI: solite cose --> FINE CARRIERA

- GARCIA: credo che abbia finito le idee, se il suo modo di giocare era quello dell'anno scorso e non ha più risorse, allora attendiamo un tecnico con soluzioni innovative e soprattutto NON schiavo dell'ambiente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Feb 2015 - 9:01

Sicuramente la vita è un incubo con questa Roma..........e in più rosichiamo perchè potenzialmente sta squadra ha i mezzi per competere, aveva i giocatori per vincere e adesso invece ci ritroviamo con Totti centravanti.
Pure Marzullo capirebbe che è un cagata pazzesca.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Feb 2015 - 9:15

giova77 ha scritto:
- MAICON: ormai bollito, garantisce una partita buona su 10 --> FINE CARRIERA
- PJANIC: una partita buona su 6, e dovrebbe essere lui a fare la differenza
- DE ROSSI: solite cose --> FINE CARRIERA
- TOTTI: solite cose --> FINE CARRIERA
Non concordo per niente su:
Maicon
e ovviamente Pjianic.
Maicon: è l'unico veloce ( all'età di 34 anni) in questa squadra, ieri le offensive uniche le ha fatte lui giocando da ala destra , invece di criticarlo bisogna vedere perchè scoppia a fine partita e il perchè è semplice deve massacrarsi a fare pure l'attaccante visto che chi dovrebbe farlo fa finta di giocare a calcio ed è immobile.
Troppo facile prendersela con chi sgobba e poi finisce stremato.
Pjianic: Senza di lui a  centrocampo  giochiamo senza nessuna logica lui fa la differenza eccome, il problema è che  deve rifiatare ed è in un momento di forma opaca, ma almeno entra e si vede che ci prova a fare qualcosa, ieri è andato a cercare gloria sulla fascia a destra e sinistra conquistato angoli ha provato a offendere, il problema è che intorno a lui, intanto, la squadra si stava sgretolando: naingolann scoppiato, maicon idem keita stravolto per il gran correre sterile del primo tempo che non ha portato a nulla per la totale inconsistenza del nostro attacco.
Su Totti e De Rossi va be è inutile soffermarsi ormai tutti hanno capito che devono solo organizzare la partita per l'addio invitando i vecchi amici.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 9:27

Maicon è limitato fisicamente, ieri può anche aver fatto un buon primo tempo, ma poi scoppia di suo, oltre all'età ha anche un ginocchio che lo penalizza fortemente.

Pjanic fa la differenza una volta su cinque, troppo poco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 13:37

GialloRosso81 ha scritto:
giova77 ha scritto:
- MAICON: ormai bollito, garantisce una partita buona su 10 --> FINE CARRIERA
- PJANIC: una partita buona su 6, e dovrebbe essere lui a fare la differenza
- DE ROSSI: solite cose --> FINE CARRIERA
- TOTTI: solite cose --> FINE CARRIERA
Non concordo per niente su:
Maicon
e ovviamente Pjianic.
Maicon: è l'unico veloce ( all'età di 34 anni) in questa squadra, ieri le offensive uniche le ha fatte lui giocando da ala destra , invece di criticarlo bisogna vedere perchè scoppia a fine partita e il perchè è semplice deve massacrarsi a fare pure l'attaccante visto che chi dovrebbe farlo fa finta di giocare a calcio ed è immobile.
Troppo facile prendersela con chi sgobba e poi finisce stremato.
Pjianic: Senza di lui a  centrocampo  giochiamo senza nessuna logica lui fa la differenza eccome, il problema è che  deve rifiatare ed è in un momento di forma opaca, ma almeno entra e si vede che ci prova a fare qualcosa, ieri è andato a cercare gloria sulla fascia a destra e sinistra conquistato angoli ha provato a offendere, il problema è che intorno a lui, intanto, la squadra si stava sgretolando: naingolann scoppiato, maicon idem keita stravolto per il gran correre sterile del primo tempo che non ha portato a nulla per la totale inconsistenza del nostro attacco.
Su Totti e De Rossi va be è inutile soffermarsi ormai tutti hanno capito che devono solo organizzare la partita per l'addio invitando i vecchi amici.
Ah Riccà, Maicon scoppia perchè fa il terzino, non fa l'attaccante e ieri non ha fatto nemmeno il difensore. Pjanic deve rifiatare perchè quelle tre buone partite fatte durante l'anno lo hanno distrutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da ASRGABRI Mer 4 Feb 2015 - 20:04

giova77 ha scritto:Ahhh credevo vendesi qualcun altro...ho una lista molto consistente:
- DE SANCTIS: portiere che ha creato danni immensi in questa stagione, errore col CSKA che ancora mi passa davanti agli occhi, per terminare con l'ultima di Empoli, se ne sta fermo sulla linea di porta, invece di uscire a valanga, e fa si che Manolas debba intervenire in modo scomposto --> FINE CARRIERA
- SKORUPSKY: assolutamente non adeguato, non esce mai e non convince mai.
- MAICON: ormai bollito, garantisce una partita buona su 10 --> FINE CARRIERA
- ASTORI: una delle delusioni maggiori, credevo fosse un difensore di livello, invece è scarso tecnicamente e tatticamente. Penso che su Gomez ieri sera avrei fatto meglio io
- COLE: da rispedire al mittente gratis --> FINE CARRIERA
- PJANIC: una partita buona su 6, e dovrebbe essere lui a fare la differenza
- DE ROSSI: solite cose --> FINE CARRIERA
- TOTTI: solite cose --> FINE CARRIERA

- GARCIA: credo che abbia finito le idee, se il suo modo di giocare era quello dell'anno scorso e non ha più risorse, allora attendiamo un tecnico con soluzioni innovative e soprattutto NON schiavo dell'ambiente
De Sanctis sarà il secondo il prossimo anno, ci può stare, è sempre stato di quei portieri di vecchia concezione che se stanno in porta.
Skorupski non ha colpe sui gol, sul primo cerca di chiudere lo specchio a Gomez che è bravo a fare quel colpo che lo scavalca, è da prestare per farlo giocare titolare.
Maicon deve giocare meno, il ruolo di terzino è molto dispendioso nel gioco di Garcia; ieri un disastro in difesa e meglio come spinta in avanti.
Astori hanno già deciso di non riscattarlo secondo me.
Cole ha un ingaggi pesante e bisognerà trovargli una squadra, ieri è stato meglio del solito, senza entusiasmare.
Pjanic è talentuoso e discontinuo, è più un trequartista e forse in quel ruolo renderebbe di più, come interno non ha fisico per contrastare.
De Rossi ha un ingaggio spropositato rispetto al suo rendimento.
Totti non può giocare titolare in una squadra con ambizioni, ha 38 anni, dovrebbe essere la ciliegina sulla torta come uomo assist con un minutaggio ridotto.
Garcia non può fare il 433 con Totti in mezzo e senza Gervinho, doveva cambiare modulo visto che manca anche Iturbe.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da marco77 Mer 4 Feb 2015 - 21:24

Maicon è un ex atleta. È avvilente vedere in campo certa gente che nn corre, nn contrasta, ex atleti insomma. Nn se ne può più. E chi corre come florenzi ha i piedi quadri e fa solo confusione. Ok l allenatore senza idee, ma la squadra è questa, mediocre. Speriamo nei nuovi. Pjanic fa venire il latte alle ginocchia, cole bleah, manolas sufficiente ma nn becca un rilancio, nainggolan s è messo a tirare e nn smette più, 4 gol in serie A, che c***o tirerà sempre. Ce l ho con tutti, uno schifo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 21:33

Ho un idea,annullare l'ultimo campionato e mezzo di presidenza americana (che sembra aver intrapreso la retta via).
Cacciamoli a furor di popolo con i forconi e le torce
Instauriamo un presidente capace e lungimirante uno tipo mezzaroma o un palazzinaro in odor di drangheta o comunque uno zozzo equivalente,richiamiamo l'illuminato baldini e prendiamo ficcadenti o castori per la panchina.
Allora si che saremo davvero grandi e potremmo insidiare addirittura la posizione di classifica del parma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 21:34

Dimenticavo una cosa forza viola
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 21:41

Ma come fate a parlare di un tecnicp non schiavo dell'ambiente
Raniere é stato cacciato per aver rimontato 14 punti e sostituitp i due tptem per vincere un derby.
É già buono che garsia non sia stato esonerato con disonore dopo aver sostituito 2 volte il pensionato.
Nessun allenatore può mettersi contro quei 2 senza rischiare il posto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 21:43

Cerezo74 ha scritto:Ho un idea,annullare l'ultimo campionato e mezzo di presidenza americana (che sembra aver intrapreso la retta via).
Cacciamoli a furor di popolo con i forconi e le torce
Instauriamo un presidente capace e lungimirante uno tipo mezzaroma o un palazzinaro in odor di drangheta o comunque uno zozzo equivalente,richiamiamo l'illuminato baldini e prendiamo ficcadenti o castori per la panchina.
Allora si che saremo davvero grandi e potremmo insidiare addirittura la posizione di classifica del parma
Oppure rimane la proprietà americana ma fanno le cose per bene cacciando via chi è un peso tecnico ed economico e richiamando ai propri doveri di allenatore RudilatinloverGarcia, che il primo a fare peggio rispetto alla scorsa stagione è proprio lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 21:44

Cerezo74 ha scritto:Ma come fate a parlare di un tecnicp non schiavo dell'ambiente
Raniere é stato cacciato per aver rimontato 14 punti e sostituitp i due tptem per vincere un derby.
É già buono che garsia non sia stato esonerato con disonore dopo aver sostituito 2 volte il pensionato.
Nessun allenatore può mettersi contro quei 2 senza rischiare il posto
Ranieri è stato cacciato via perchè voleva fare il 4-4-2 senza ali, Ranieri ha la seconda stagione fatale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 22:11

Quindi raniere avrebbe dovuto giocare come dicevano totti e derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 22:17

No, avrebbe dovuto giocare come la rosa a disposizione gli permetteva. Perrotta esterno sinistro di centrocampo è una porcheria che ancora suscita nausea negli amanti del calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 22:25

QuattroTreTre ha scritto:No, avrebbe dovuto giocare come la rosa a disposizione gli permetteva. Perrotta esterno sinistro di centrocampo è una porcheria che ancora suscita nausea negli amanti del calcio.
perrotta in serie a é la cosa preoccupante,l'unico uomo coi i talloni al posto delle dita e viceversa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da aleforzaroma Mer 4 Feb 2015 - 22:25

giova77 ha scritto:Ahhh credevo vendesi qualcun altro...ho una lista molto consistente:
- DE SANCTIS: portiere che ha creato danni immensi in questa stagione, errore col CSKA che ancora mi passa davanti agli occhi, per terminare con l'ultima di Empoli, se ne sta fermo sulla linea di porta, invece di uscire a valanga, e fa si che Manolas debba intervenire in modo scomposto --> FINE CARRIERA
- SKORUPSKY: assolutamente non adeguato, non esce mai e non convince mai.
- MAICON: ormai bollito, garantisce una partita buona su 10 --> FINE CARRIERA
- ASTORI: una delle delusioni maggiori, credevo fosse un difensore di livello, invece è scarso tecnicamente e tatticamente. Penso che su Gomez ieri sera avrei fatto meglio io
- COLE: da rispedire al mittente gratis --> FINE CARRIERA
- PJANIC: una partita buona su 6, e dovrebbe essere lui a fare la differenza
- DE ROSSI: solite cose --> FINE CARRIERA
- TOTTI: solite cose --> FINE CARRIERA

- GARCIA: credo che abbia finito le idee, se il suo modo di giocare era quello dell'anno scorso e non ha più risorse, allora attendiamo un tecnico con soluzioni innovative e soprattutto NON schiavo dell'ambiente


desantis commise diverse sciagure nella famosa notte contro il bayern ce lo siamo scordati ?
tolto il gol di robben, il rigore ed il gol di mandukic almeno 3 gols ce li aveva sulla coscienza senza dimenticare che e' un portire che ha una paura fottuta sia di uscire che di usare i piedi ed onestamente non siamo nel 1973 ma nel 2015, nn aggiugo altro!

garcià ha molte colpe/responsabilita' non ultima nn imponendo alla societa' unlaterale in alternativa all'ormai (ripeto warrior) maicon, buono ma solo per un tempo d'altronde ha un ginocchio a puttane senza cartilagine!! Mica e' nembokid!! Rolling Eyes

ma in generale manca coraggio e corsa, oltre alla voglia di vincere che l'attuale roma ha chiaramente smarrito.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 22:36

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:No, avrebbe dovuto giocare come la rosa a disposizione gli permetteva. Perrotta esterno sinistro di centrocampo è una porcheria che ancora suscita nausea negli amanti del calcio.
perrotta in serie a é la cosa preoccupante,l'unico uomo coi i talloni al posto delle dita e viceversa
haha haha haha haha haha
Beh, allora ha fatto un sacco di gol di tacco. Non dirlo a Totti che s'ingelosisce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 22:36

aleforzaroma ha scritto:
ma in generale manca coraggio e corsa, oltre alla voglia di vincere che l'attuale roma ha chiaramente smarrito.
Sottoscrivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 22:42

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:Ahhh credevo vendesi qualcun altro...ho una lista molto consistente:
- DE SANCTIS: portiere che ha creato danni immensi in questa stagione, errore col CSKA che ancora mi passa davanti agli occhi, per terminare con l'ultima di Empoli, se ne sta fermo sulla linea di porta, invece di uscire a valanga, e fa si che Manolas debba intervenire in modo scomposto --> FINE CARRIERA
- SKORUPSKY: assolutamente non adeguato, non esce mai e non convince mai.
- MAICON: ormai bollito, garantisce una partita buona su 10 --> FINE CARRIERA
- ASTORI: una delle delusioni maggiori, credevo fosse un difensore di livello, invece è scarso tecnicamente e tatticamente. Penso che su Gomez ieri sera avrei fatto meglio io
- COLE: da rispedire al mittente gratis --> FINE CARRIERA
- PJANIC: una partita buona su 6, e dovrebbe essere lui a fare la differenza
- DE ROSSI: solite cose --> FINE CARRIERA
- TOTTI: solite cose --> FINE CARRIERA

- GARCIA: credo che abbia finito le idee, se il suo modo di giocare era quello dell'anno scorso e non ha più risorse, allora attendiamo un tecnico con soluzioni innovative e soprattutto NON schiavo dell'ambiente


desantis commise diverse sciagure nella famosa notte contro il bayern ce lo siamo scordati ?
tolto il gol di robben, il rigore ed il gol di mandukic almeno 3 gols ce li aveva sulla coscienza senza dimenticare che e' un portire che ha una paura fottuta sia di uscire che di usare i piedi ed onestamente non siamo nel 1973 ma nel 2015, nn aggiugo altro!

garcià ha molte colpe/responsabilita' non ultima nn imponendo alla societa' unlaterale in alternativa all'ormai (ripeto warrior) maicon, buono ma solo per un tempo d'altronde ha un ginocchio a puttane senza cartilagine!! Mica e' nembokid!! Rolling Eyes

ma in generale manca coraggio e corsa, oltre alla voglia di vincere che l'attuale roma ha chiaramente smarrito.
Chiaramente desantis (il miglio portiere dai tempi di konsel) é rincoglionito dalla vecchiaia,anche keitá é un vecchio rimbambito e che dire di maicon pensionato che dovrebbe giocare mezzo tempo.
Per fortuna c'è checco il regazzino che gioca 90 minuti ogni tre giorni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2015 - 22:43

Keita sembra un ragazzo, persino rispetto a Pjanic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 22:44

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:No, avrebbe dovuto giocare come la rosa a disposizione gli permetteva. Perrotta esterno sinistro di centrocampo è una porcheria che ancora suscita nausea negli amanti del calcio.
perrotta in serie a é la cosa preoccupante,l'unico uomo coi i talloni al posto delle dita e viceversa
haha haha haha haha haha
Beh, allora ha fatto un sacco di gol di tacco. Non dirlo a Totti che s'ingelosisce.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Feb 2015 - 22:45

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:No, avrebbe dovuto giocare come la rosa a disposizione gli permetteva. Perrotta esterno sinistro di centrocampo è una porcheria che ancora suscita nausea negli amanti del calcio.
perrotta in serie a é la cosa preoccupante,l'unico uomo coi i talloni al posto delle dita e viceversa
haha haha haha haha haha
Beh, allora ha fatto un sacco di gol di tacco. Non dirlo a Totti che s'ingelosisce.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vendesi Empty Re: Vendesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.