La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

+2
marco77
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 9:48

Lasciando perdere per un attimo tutte le sue colpe, e quest'anno ne ha parecchie, dagli errori tecnici, al parlare troppo, dai cambi tardivi al prostrarsi ai senatori, ecc ecc, e di questo ne abbiamo già ampiamente parlato, vorrei spezzare una lancia a sua favore.
Credo che uno dei punti fondamentali sia stata l'assenza imprevista di Castan, direi imprevedibile per come sono andate le cose. Se vendi Benatia e lo rimpiazzi con uno che più o meno può essere uguale, e per fortuna Manolas lo è, lo fai in considerazione del fatto che di fianco avrà sempre un signor giocatore come Castan che oltre a saper impostare trasmette anche grinta ai suoi compagni. Questo è stato un "buco" fondamentale, e non si parla di un paio di mesi ma di una stagione intera! Il buon Mapou, con tutta la buona volontà che ci mette, non è paragonabile minimamente al brasiliano, che ha fatto risaltare prima Marquinhos poi Benatia.
Secondo punto Strootman: ok era previsto che rientrasse ad Ottobre-Novembre, in realtà è stato Dicembre, per poi rompersi ancora, morale fuori tutta la stagione ed altro perno fondamentale della squadra che viene a mancare.
Ora, proviamo a fare un giochino: togliamo uno tra Bonucci e Chiellini e uno tra Vidal e Pogba alla Juve, o Higuain al Napoli, o Menez al Milan, vediamo che farà la Fiorentina senza Cuadrado, credo che avrebbero avuto molti problemi anche loro.
Aggiungiamoci che Iturbe è stato mezzo rotto, così come Maicon, Gervinho e Keita hanno perso tutto Gennaio per la maledetta Coppa d'Africa, direi che un po' d'alibi glie li possiamo concedere.

Ripeto, è solo un attenuante, che però va considerata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 10:19

Guarda, tutte le attenuanti del mondo, ma è da questa estate che giochiamo così, io sono straconvinto che l a preparazione fatta sulla fiducia e magari puntando anche sull'autogestione ha finito per danneggiarsi, il tecnico doveva pretendere di più già dalle amichevoli (ti ricordi quanto m'incazzavo?) e poi sto tiki taka sfoancante solo per i tifosi, basta. Io non voglio la testa di Garcia, l'anno scorso ha dimostrato di saper fare giocare benissimo la squadra, credo però che aspettarmi anche un maggiore rigore da parte sua non sia utopico o sbagliato. Lo so che sono pesante, ma la getione del dopo 7 a 1 non mi è piaciuta per niente, a parer mio li ci voleva una spinta motivazionale, sia che arrivasse come una pesante strigliata che come un "forza, non è successo niente, riprendiamo più forte di prima", invece coccole e poi la vergogna della resa anticipata. Un'altra cosa, sbagliare è umano, perseverare è diabolico, vorrei vedere persino altri errori, ma non sempre gli stessi maledettissimi ripetuti a oltranza. La preparazione fisica, io ritengo che su questo punto, anche se ci si affida a qulcun altro, il tecnico sia responsabile in prima persona, e tanti infortuni arrivano arrivano da li. Vedi, tante tue considerazioni sono giuste, ma io trovo che, nonostante le vittorie, difficilmente questa squadra abbia fatto davvero bene e sono contento che sia tutto scritto sul forum, così non c'è pericolo di ricadere su critiche pretenziose a giochi fatti. All'inizio vincevamo e non eravamo in forma, poi risultati alterni e non eravamo in forma, adesso non si vince più e non siamo in forma, insomma, quando c***o dovremmo essere al meglio? Alla Juve manca dall'inizio Barzagli, e se Pogba c'è sempre stato, Vidal ha avuto problemi a ripetizione, da un po' Tevez sta tirando il fiato, forse la cifra tecnica è variata ma l'impostazione tattica e l'atteggiamento sono rimasti propositivi. Su Milan, Napoli e Fiorentina, non ti rispondo nemmeno, altra caratura, altra rosa, altre possibilità. Lo sai, per me le vittorie sono secondarie, se Garcia ripropone l'atteggiamento dello scorso anno, ben tornato! Altrimenti bisogna davvero chiederci, non cosa possa dare, ma quanto da effettivamente in termini positivi alla squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 10:28

Ho appena letto una cosa che mi ha fatto gelare il sangue...Garcia richiesto da Barca e PSG, Sabatini avrebbe contattato Mazzarri....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 10:40

Sono due cose che fanno gelare il sangue, non una. Ma dove l'hai letto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 10:43

L'unica cosa che mi tiene tranquillo è che la notizia arriva da Tuttosport, quotidiano che, inquanto servo della Juve, ha grande interesse a destabilizzare l'ambiente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 10:44

E oltre a Mazzarri fanno anche il nome di Conte, presuntuosi e disonesti, ecco come ci vorrebbero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 11:18

QuattroTreTre ha scritto:L'unica cosa che mi tiene tranquillo è che la notizia arriva da Tuttosport, quotidiano che, inquanto servo della Juve, ha grande interesse a destabilizzare l'ambiente.

credo anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 5 Feb 2015 - 11:42

Concordo pienamente al 100% con Giova analisi onesta e veritiera che individua benissimo le difficoltà della stagione, a questa base di negatività però Garcia ci ha messo del suo per peggiorare la situazione.
Con questo non voglio assolutamente che Garcia se ne vada, è un tecnico che stimo molto e ha dato orgoglio alla squadra, il suo problema purtroppo è stato ed è la sua romanizzazione, l'anno scorso piombando come un alieno aveva una visione più distaccata della situazione un carisma naturale dovuto a rispetto e ammirazione per un tecnico che ha subito dimostrato competenza e idee e non aveva difficoltà nello scegliere e dettare le sue regole.
Con la conoscenza e la confidenza dell'ambiente però tutto questo si è afflosciato in alcuni atteggiameneti, invece di essere un carismatico condottiero è sembrato più che altro una caricatura di se stesso e questo alla fine gli ha fatto perdere credibilità all'interno della squadra e fuori.
Ha sempre mediato invece che decidere, ha subito la personalità dei senatori e del consiglio dei vecchi che gli hanno imposto le scelte e fatto fuori giocatori che invece in campo sarebbero stati utilissimi.
Garcia è persona intelligente lui sa perfettamente tutto questo e sono sicuro che che lo ha fatto in modo consapevole per mantenere comunque la stabilità e gli equilibri.
I risultati però non ci sono stati e quindi proseguire su questa linea sarebbe un suicidio, per questo sono stati acquistati gli attaccanti credo che siamo alla vigilia di una svolta, è giunto il momento in cui chi deve cedere il posto da titolare si accomodi in panchina e a decidere deve essere Garcia.
Fregandosene di tutto e tutti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 11:55

Beh, scrivendo queste cose, in pratica, concordi abbondantemente sia con Giò che con me. Il tecnico ha fatto la sua parte in questo "disordine".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 5 Feb 2015 - 13:04

Io ho la massima fiducia in Garcia perchè non è uno stupido..
Comunque vedremo come si comporterà, e se farà tesoro degli errori, i nostri padri latini saggiamente dicevano:
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Certo se insiste con Totti centravanti sicuramente è diabolico.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 14:17

Eh purtroppo domenica l'attacco sarà ancora Totti-Ljajic-Florenzi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 14:32

Vabbè, non ci sono alternative.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 14:43

L'unica alternativa è il cambio modulo al 4-2-3-1 con Totti là davanti obbligandolo a non tornare più indietro della tre quarti avversaria, non ci interessa che venga ad impostare ai limiti della nostra area.
Dietro ci piazzi Ljajic Pjanic e Florenzi, i mediani Nainggolan e Keita e dietro i soliti a parte Manolas squalificato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 17:56

giova77 ha scritto:L'unica alternativa è il cambio modulo al 4-2-3-1 con Totti là davanti obbligandolo a non tornare più indietro della tre quarti avversaria, non ci interessa che venga ad impostare ai limiti della nostra area.
Dietro ci piazzi Ljajic Pjanic e Florenzi, i mediani Nainggolan e Keita e dietro i soliti a parte Manolas squalificato.

Mi correggo, Florenzi squalificato!

Allora l'unica reale alternativa è il 4-3-2-1, con Paredes a centrocampo e Ljajic e Pjanic dietro a Totti

Per la cronaca, Ibarbo fuori 5-6 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 19:21

cheers2 cheers2 cheers2 cheers2 cheers2
Sempre più nella cacca!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 20:59

Che culoooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 21:02

Cmq Ibarbo non poteva giocare...vorrei sapere chi ha deciso, o se lui ha detto che stava bene....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da marco77 Gio 5 Feb 2015 - 21:33

Attenuanti?? Ne combina una più del diavolo!! Ultima, mette in campo ibarbo che nn gioca da un mese dopo mezzo allenamento, nostro allenamento, ossia mezzo del mezzo. E guarda un po, lesione al polpaccio, 1 mese fuori!! Keita dopo la coppa si è fatto 2 partite in 3 giorni, paredes 55 minuti, ucan 0.Dopo un anno e mezzo senza gervinho ancora in attacco si abbozza, si gioca a casaccio, nn c è un movimento uno. Nn ha alibi e deve svegliarsi. Lavoro, lavoro lavoro. Invece aspetta gervinho, ma fai qualcosa di alternativo, prova qualcosa, caxxone.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da bardamu Gio 5 Feb 2015 - 21:40

Per me Garcia rimane uno in gamba, l'anno scorso lo è stato alla grande ma quest'anno devo dire che mi ha profondamente deluso. Le attenuanti le ha e sono quelle che ha detto Gio', un'altra è indicibile ed è quella che tutti conosciamo. Non mi meraviglia che anche lui sia attratto dalle sirene. E ci mancherebbe. In quest'ambiente sfido uno che riesca a restare due anni di fila.
Probabilmente non è ancora abbastanza chiaro qual è il vero problema a Roma.
Ieri vedendo Napoli Inter è apparso abbastanza chiaro che la differenza l'ha fatta un vero campione come Higuain. Quanto ha corso, quante volte ha avuto l'opportunità di segnare? Se il Napoli non prende gol è molto facile che alla fine lui faccia la differenza. La Juve di campioni ne ha ormai due (Pogba e Tevez) la Roma un campione così non ce l'ha. E' dura da digerire perché tutti pensano che ce l'abbia, ma è la dura verità. Anzi, da come la squadra si è comportata quest'anno sembrava quasi che non solo avesse un campione ma ne avesse 11. Be' così non è e quando è apparso in tutta la sua evidenza è stata la debacle. Ed è questo che ha fatto la differenza.
Ora il giocattolo si è rotto e già c'è aria di si salvi chi può, dimostrando ancora una volta la maturità dell'ambiente e la sua tradizionale attitudine al terribile vezzo dei tradimenti trasversali. Alla fine indovinate intorno a chi verrà ricostruita la squadra? Su, non è così difficile.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2015 - 23:25

Intorno a Uçan?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2015 - 9:21

Sarebbe?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da ASRGABRI Ven 6 Feb 2015 - 19:43

bardamu ha scritto:Per me Garcia rimane uno in gamba, l'anno scorso lo è stato alla grande ma quest'anno devo dire che mi ha profondamente deluso. Le attenuanti le ha e sono quelle che ha detto Gio', un'altra è indicibile ed è quella che tutti conosciamo. Non mi meraviglia che anche lui sia attratto dalle sirene. E ci mancherebbe. In quest'ambiente sfido uno che riesca a restare due anni di fila.
Probabilmente non è ancora abbastanza chiaro qual è il vero problema a Roma.
Ieri vedendo Napoli Inter è apparso abbastanza chiaro che la differenza l'ha fatta un vero campione come Higuain. Quanto ha corso, quante volte ha avuto l'opportunità di segnare? Se il Napoli non prende gol è molto facile che alla fine lui faccia la differenza. La Juve di campioni ne ha ormai due (Pogba e Tevez) la Roma un campione così non ce l'ha. E' dura da digerire perché tutti pensano che ce l'abbia, ma è la dura verità. Anzi, da come la squadra si è comportata quest'anno sembrava quasi che non solo avesse un campione ma ne avesse 11. Be' così non è e quando è apparso in tutta la sua evidenza è stata la debacle. Ed è questo che ha fatto la differenza.
Ora il giocattolo si è rotto e già c'è aria di si salvi chi può, dimostrando ancora una volta la maturità dell'ambiente e la sua tradizionale attitudine al terribile vezzo dei tradimenti trasversali. Alla fine indovinate intorno a chi verrà ricostruita la squadra? Su, non è così difficile.
I campioni della Roma sono Strootman e Gervinho, non so se sono a quel livello ma quelli sono e ora mancano
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 6 Feb 2015 - 21:40

Gabri ti sei dimenticato di derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2015 - 21:50

Sembra che nessuno si ricordi più certe partite di QUESTA STAGIONE in cui Gervinho non faceva altro che sbattere contro il muro delle difese avversarie senza nemmeno sognarsi di passarla a un compagno, sembra che nessuno si ricordi più gli stop sbagliati, sembra che nessuno si ricordi più i gol divorati da mezzo metro. Io non voglio criticare Gervinho, gli assenti hanno sempre ragione, ma addirittura renderli eleggibili per il pallone d'oro mi pare davvero eccessivo. Su Strootman, che dire, grande giocatore, campione in prospettiva, ma per motivi fisici, non ancora del tutto espresso. Il nostro campione doveva essere Pjanic, ma la piega (piaga) tiki taka che ha preso il nostro gioco, ha finito per ingurgitarne il talento rendendolo poco più che un semplice palleggiatore. Il nostro campione poteva essere Totti, ma l'età avanza inesorabilmente. Il nostro campione poteva essere De Rossi, ma quello forte, quello bravo, quello che di testa era pericolosissimo e da fuori area tirava come un titano, è morto cinque anni fa, lasciandoci il paonazzo, sudaticcio che guadagna uno sproposito e ne azzecca una su dieci. Credo che i nostri campioni, fatta eccezione per Totti, siano finiti dentro l'ingranaggio trigoriano venendone fuori pronti e omologati per galleggiare appena un po' più su della mediocrità. Aggiungo una considerazione a quanto espresso dall'amico Bardamu. Il campione arrivato alla Juve è Tevez, Pogba è arrivato carico di talento e speranze, loro lo hanno saputo far crescere e trasformato in campione. Guardate la sua faccia e pensate all'espressione che hanno sempre avuto i nostri giovani di talento, quando vivevano solo di panchina e subentri, con un contorno di fischi e cattiva pubblicità dai media. La Juve è migliore di noi, non per la classifica o gli introiti, la Juve è migliore per l'intelligenza con cui gestisce i giocatori e l'ambiente. Poi magari ruba pure, ma riconosciamo la posizione di subordine in cui stiamo e sguazziamo come maialini nel fango.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da ASRGABRI Sab 7 Feb 2015 - 10:27

Se Gervinho avesse i piedi buoni giocherebbe in una big europea e per noi è cmq uno dei pochi campioni(almeno per il livello della Roma) per la sua velocità e la capacità di saltare l'uomo creando superiorità numerica o un'azione pericolosa.
E' innegabile che quest'anno abbia reso meno ma rimane un giocatore fondamentale per il gioco di Garcia, nella maggioranza dei gol dello scorso anno c'era quasi sempre il suo contributo.
Strootman è stato frenato dall'infortunio ma è forte, infatti lo vogliono in Inghilterra.
Avevo escluso Totti solo per ragioni anagrafiche, Pjanic è talentuoso ma troppo discontinuo, anche gli scorsi anni.
Tevez e Pogba sono di un livello superiore e sono decisivi per la Juve.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA... Empty Re: PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI GARCIA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.