La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

+4
aleforzaroma
asr65
Cerezo74
bardamu
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:03

invece di fare tanto il duro di pezza imparasse a giocare coi piedi che c'ha 20 anni di serie A...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:07

vediamo sto 2°... volevo prendermi un caffe' ma piu' che svegliarmi mi farebbe SOLO inca**are di piu'.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:17

raga che due c******i!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:29

IO il fallo di toro non l'ho visto ma naturalemnte per loro il dubbio non c'e' mai... rosso e gol subito bravo orsato continua ad ammonirceli tt figlio di troia!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:37

keitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:39

dai c***o crediamoci crediamoci

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:49

coi nervi colle palle col sangue... con qualunque cosa!!! in 10 contro 11 li mettiamo sotto pensa te









aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 22:56

bah, salvo gli ultimi 15 minuti e mi congratulo con lo stadio OLIMPICO x i sonori fischi rifilati all'inutilissimo e stancante derossi che poi naturalmente ha ritrovato tt le forze in panchina per fare il tifo...sto coglione testa di minchia quanto mi stai sul c***o! inutile ameba succhia€ sparisci da roma fatti rapire dai casamonica dagli alieni dall'isis da chiunque pago IO, ma levati dai c******i!

Cmq nn ci siamo, se osiamo e corriamo possiamo dire la ns, in caso contrario siamo una squadra da 40 punti in classifica.

Una nota su orsato: ho visto la partita in streaming con commento radio rai. Beh, hanno detto e ribadito che era netto il fallo di torosidis... ma dove c***o vivono questi ???
Altra cosa: possibile che nel 2do tempo ogni ns fallo era un giallo ???? Capisco quello a pjanic ma ne ha rifilati una caterva tipo quello a ynagwa che non c'era proprio. Mah...che pena!


Ultima modifica di aleforzaroma il Lun 2 Mar 2015 - 22:58 - modificato 1 volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 22:57

Grazie mister Garcia per far giocare sempre le zavorre e tenere in panca i più freschi....ma come c***o si può tenere giù contemporaneamente Florenzi Nainggolan e Iturbe...senza considerare Verde e Paredes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 22:59

aleforzaroma ha scritto:bah, salvo gli ultimi 15 minuti e mi congratulo con lo stadio OLIMPICO x i sonori fischi rifilati all'inutilissimo e stancante derossi che poi naturalmente ha ritrovato tt le forze in panchina per fare il tifo...sto coglione testa di minchia quanto mi stai sul c***o! inutile ameba succhia€ sparisci da roma fatti rapire dai casamonica dagli alieni dall'isis da chiunque pago IO, ma levati dai c******i!

Cmq nn ci siamo, se osiamo e corriamo possiamo dire la ns, in caso contrario siamo una squadra da 40 punti in classifica.

Una nota su orsato: ho visto la partita in streaming con commento radio rai. Beh, hanno detto e ribadito che era netto il fallo di torosidis... ma dove c***o vivono questi ???
Altra cosa: possibile che nel 2do tempo ogni ns fallo era un giallo ???? Capisco quello a pjanic ma ne ha rifilati una caterva tipo quello a ynagwa che non c'era proprio. Mah...che pena!
Orsato è un pezzo di me**a patentato, ma noi non possiamo fare il primo tiro nello specchio al 71!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 22:59

Garcia se ne deve andare, fa scelte da mentecatto. Roma affossata dai suoi tre punti fermi, i due in campo e quello in panchina. Andasse a cagare pure Bergomi, secondo lui escono Totti e De rossi che hanno il torto di essere emotivi, nemmeno una parola sul fatto che siano pressocchè nulli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 23:01

Non se ne andrà almeno fino a fine stagione, mettiti il cuore in pace Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 23:05

il problema e' che o nn c'arriva o lo fa premeditatamente...

la roma cos' messa in campo così lenta e prevedibile e' una manna x gli avversari e non sempre anzi quasi mai si gioca contro scarsoni come il feyenoord.
Basta una squadra con ripartenza ed un po' di tecnica e siamo in crisi...

nel 2do tempo una volta rimasti in dieci perlomeno hanno buttato dentro corsa e grinta che NON sono cose da poco visto che POCHISSIME volte le vedo scendere in campo.Eppure anche noi SI PUO'!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 23:09

Dentro corsa e grinta, fuori Totti e De Rossi. Ecco la differenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 23:12

giova77 ha scritto:Si ma dai Nainggolan fuori non si può vedere! Ma perché???? Totti come potrà mai essere in condizione???
Come si diceva qualche giorno fa...i capitani in campo per farci giocare (probabilmente) in 9
Non per lodarmi ma questo era il mio pensiero alle 20.16...e secondo me lo pensavate tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Mar 2015 - 23:13

sì anche se l'equazione mi sembra un po' semplicistica...

Stasera eravamo lentissimi come sempre,quindi e' proprio il giro palla che nn va non perche' non sia fatto bene ma xche' troppo lento, mai verticale e quindi troppo prevedibile.
Ci vogliono tecnici ed atleti perche' se pjanic corricchia anche coi piedi buoni non conclude una minchia! Di derossi nn parlo l'ho gia' insultato altrove!
Keita' ok il gol ha combattuto ma anche lui molto compassato, troppo! Subito il ninja in campo poi volendo anche iturbe che peraltro ha portato non poco scompiglio in quella difesa del c***o che hanno i gobbi...ripeto, vedrai a dortmund se mi sbaglio...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 23:14

giova77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Si ma dai Nainggolan fuori non si può vedere! Ma perché???? Totti come potrà mai essere in condizione???
Come si diceva qualche giorno fa...i capitani in campo per farci giocare (probabilmente) in 9
Non per lodarmi ma questo era il mio pensiero alle 20.16...e secondo me lo pensavate tutti
Bravo, chi si loda s'imbroda, lo pensavamo tutti, è Garcia che non vede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2015 - 23:15

aleforzaroma ha scritto:sì anche se l'equazione mi sembra un po' semplicistica...

Stasera eravamo lentissimi come sempre,quindi e' proprio il giro palla che nn va non perche' non sia fatto bene ma xche' troppo lento, mai verticale e quindi troppo prevedibile.
Ci vogliono tecnici ed atleti perche' se pjanic corricchia anche coi piedi buoni non conclude una minchia! Di derossi nn parlo l'ho gia' insultato altrove!
Keita' ok il gol ha combattuto ma anche lui molto compassato, troppo! Subito il ninja in campo poi volendo anche iturbe che peraltro ha portato non poco scompiglio in quella difesa del c***o che hanno i gobbi...ripeto, vedrai a dortmund se mi sbaglio...

Garcia l'intoccabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 3 Mar 2015 - 1:14

qui non dirò quello che ho detto altrove ma farò solo considerazioni sulla partita.
vedere la formazione con totti e facciagialla in campo e nainggolan in panchina è stato deprimente. vederli giocare ancora di più.
parlate di Orsato? ma de che?
quella nullità di barbarossa dopo 15 secondi doveva essere cacciato dal campo per il fallo su vidal. pericolosissimo! ma l'arbitro non poteva dare quel rosso e ha fatto bene a non dare nemmeno il giallo anche se sarei stato contento se l'avesse cacciato. ha arbitrato con personalità e sono più i falli che non ha fischiato a noi.
la juve è scesa in campo dimessa, con la voglia di non farsi male, di risparmiare energie (giustamente) e non era difficile prevederlo. l'atteggiamento aggressivo dei primi minuti si è presto sciolto. la roma rabbiosa non poteva fare 90 minuti come i primi sette o otto giocando in nove. totti nel primo tempo ha toccato un pallone. ho detto UNO.
e allora, partito destro l'indolente perché non gioca Doumbia, il gioello da 15 gol in dieci partite di CL e 200 gol in 250 partite in russia? la domanda è retorica ovviamente.
Nainggolan in panca!!! entra e gioca 25 metri (ho detto venticinque metri) più avanti della nullità che sta sbiancando in panchina (forse gli fischiavano ancora le orecchie?). Florenzi pennella un calcio di punizione poi due corner, poi di nuovo una punizione per il bellissimo gol di Keita, sicuramente il migliore in campo. Iturbe con due tre accelerazione mette la juve in croce e per 15 minuti la Roma dimostra di avere nelle corde la possibilità di battere questa juve, almeno questa juve, che forse pensava che la roma morta dei primi 70 minuti non sarebbe mai resuscitata in dieci.
il secondo giallo a torosidis forse non c'è per il tipo di fallo, fortuito, non voleva farlo, ma quello stava andando in porta e c'è il danno procurato. il giallo non è uno scandalo. gli scandali sono altri.
Pjanic nullo inizia a muoversi meglio e sciogliersi quando escono i morti e gli infermi. Credo che un po' soffra anche il gioco con totti che arretra e fa inutilmente il centravanti in giro per il campo. Quell'altro non ne parliamo. Fa solo danni. E' uno scandalo continuare a vedere questo spettacolo raccapricciante.
E ora finisco con il mio caro leitmotiv col quale ho iniziato stasera a imbrattare il forum: non troverò pace finché questo imbecille di francese non si toglierà dalle balle. Ha buttato una stagione nell'immondizia delle sue scelte demenziali. Immediatamente fuori dai cocones. Ma cosa aspetta l'olimpico a farglielo capire?
Ah già non può, perché finché il Capitano è in campo tutto è lecito.
Ma andate a cagare tutti allora. Io non mi avveleno più. Tornerò a tifare quando non vedrò più sta gente calcare il campo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 3 Mar 2015 - 1:17

Come sempre in questa sono tutti allenatori sulla poltrona e a posteriori
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 3 Mar 2015 - 1:18

In questa cittá*
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 3 Mar 2015 - 1:29

T'è piaciuto il capitano stasera, Luci'? hai visto che partitone? C'eri anche tu ad applaudirlo?
Continua pure a divertirti, io mi prendo quattro anni sabatici.
Se io fossi di Roma sarebbe certamente più difficile per me vedere ciò che non va. In un certo senso ti capisco, è più bello pensare che intorno a Totti non ci siano giocatori adeguati, che danielino è danielino e che la juve rubba.
Ti prometto che se vincerete mi ricrederò e mi faro in ginocchio un pellegrinaggio a Roma per venirvi a chiedere scusa con la schiena flagellata.
Nel frattempo magari mi do al rugby. Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 3 Mar 2015 - 1:47

Non sono stato mai il fan n. 1 di De Rossi, non per l'uomo ma perchè io amo un altro tipo di calciatori (tecnici e di fantasia), devo dire peró che è vergognoso secondo me che per il fatto che guadagni 6 mln debba essere oggetto di tutte le cattiverie che sento nei suoi confronti da anni (intensificate dopo il rinnovo, guarda un po').
Gioca male? Ok, peró è davvero triste prendersela sempre con lui, purtroppo a me hanno insegnato una cosa a calcio: si gioca, si vince e si perde insieme, e se qualcuno viene meno alle aspettative puó essere sostituito ma non bisogna fargli mancare il supporto, perchè le contestazioni cosí fitte incidono negativamente su una persona, perchè anche lui legge i giornali, ascolta le radio etc...e questo va solo a discapito suo, quindi della Roma, perchè lui gioca per noi.
Credo che questa cittá manchi di cultura calcistica e non si sia mai fatto esercizio di autocritica nei confronti di questo ambiente, mentre si è sempre pronti a tagliare la testa al giocatore di turno che fa poco in campo.
Si dice che la Roma sia dei tifosi, che i giocatori passano, gli allenatori, i presidenti passano, mentre chi resta come ultimo baluardo sempre e comunque è il tifoso, nella buona e nella cattiva sorte. E se questo è vero, se i tifosi sono la parte immutabile di una squadra di calcio, posso ipotizzare che una delle ragioni della storica marginalitá della Roma squadra è da ricercarsi proprio in una tifoseria, che è sempre pronta a lodare inopinatamente per poi il giorno dopo demolire con una furia cieca chiunque?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 3 Mar 2015 - 7:52

La marginalita' attuale della Roma sono Totti e De Rossi, giocare in 9 e' difficilissimo.
Non ci vuole molto per capire che non corrono piu' e se non corri non puoi piu' giocare a calcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 3 Mar 2015 - 8:16

DELUSIONE PIU' TOTALE!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mar 2015 - 9:33

Lucignolo ha scritto:Come sempre in questa sono tutti allenatori sulla poltrona e a posteriori
Ah Lucignolo, se tu passi solo dopo le partite, per forza pensi che siamo gente che si riempie la bocca col senno di poi, ma prova ad andare indietro, va  arileggerti certi post estivi e vedrai che qui non siamo allenatori sulla poltrona, ma gente che che pensa con la propria testa e che non ha nella schiena un buco da bambola di ventriloquo per dire sciocchezze a comando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Juventus Lunedì h:21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.