La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Oscuri presagi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Oscuri presagi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Oscuri presagi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Oscuri presagi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Oscuri presagi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Oscuri presagi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Oscuri presagi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Oscuri presagi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Oscuri presagi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Oscuri presagi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Oscuri presagi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Oscuri presagi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Oscuri presagi EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Oscuri presagi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Oscuri presagi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Oscuri presagi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Oscuri presagi

Andare in basso

Oscuri presagi Empty Oscuri presagi

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2015 - 1:22

E' difficile trovare i post che vorrei, farò del mio meglio

10/08/14 dopo amichevole in Austria contro dilettanti

"Facendo finta che le amichevoli siano più importanti di quel che sono, oggi la partita contro i dilettanti dell'SV Eltendorf ha dato alcuni segnali positivi e altri meno. Continuo a non apprezzare Pjanic che si abbassa troppo, per di più, quando lo fa si mette a giochicchiare con gli altri ricordando le inutili perdite di tempo di luisenriquiana memoria, poi, difetto ormai antico, i nostri continuano ad essere convinti che giocare la palla indietro comporti automaticamente il disinteresse degli avversari, cosa che non accade e che, più o meno puntualmente, ci fa correre dei rischi. Forse i nostri hanno le gambe pesanti, ma a me la cosa, oltre a farmi girare i cosiddetti, non tranquillizza per niente. La difesa non ha corso rischi, ne' ce n'era la possibilità, vista la pochezza dell'avversario. Il centrocampo troppo compassato, volutamente o no, è noioso da morire. In attacco Gervinho ha fatto il bello e il cattivo tempo, imprendibile e propositivo, così come Florenzi che gioca tutta la partita a ritmi alti. Totti a due facce, spesso lento e irritante, ma con i soliti lampi di genio e un gol splendido, tuttavia quello di questa squadra che mi preoccupa maggiormente sono i terzini. Torosidis ha fatto un'ottima partita, ma Maicon si è preso un mese di ferie, e anche quando rientrerà, avrà comunque la sua età. Sulla sinistra Cole ci ha messo buona volontà e discreta corsa, ma anche lui non è un giovanotto e non sembra ancora entrato in confidenza con il sistema di gioco, Emanuelson non mi convince (anche se oggi non ha giocato) e Balzaretti credo stia studiando medicina tanto è il tempo che passa malato. Non capisco a quale adeguamento punti Maicon, a me pare che alla sua età non possa offrire alcuna vera garanzia di rendimento. Penso che Benatia rimarrà finchè non arriverà un'offerta congrua, ma sono convinto che la società ci speri, con gli eventuali soldi andrebbe trovato un sostituto e, secondo me, un altro esterno offensivo. Le aspettative sono alte, speriamo non ci si perda nel classico bicchier d'acqua, per un pizzico di superbia o di dabbenaggine, bisogna stare sempre in campana cominciando da Garcia per finire all'ultima delle riserve.

P.S. Uçan non è ancora entrato nei meccanismi del centrocampo giallorosso, si ostina a non perdere tempo e a verticalizzare quando ne ha l'occasione. Benedetto ragazzo, speriamo non lo guastino."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuri presagi Empty Re: Oscuri presagi

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2015 - 1:31

12/01/15 dopo il derby pareggiato in rimonta

Ricordate l'anno dell'ultimo scudetto? Derby di ritorno, noi eravamo avanti in classifica, la Lazio aveva bisogno necessariamente di vincere, ma ad un certo punto la Roma si trova sopra per due a zero, la reazione della Lazio è veemente e nel finale acciuffano il pareggio. Escono dal campo sotto gli applausi, da trionfatori, eppure per loro era indispensabile vincere, difatti a fine campionato lo scudetto finisce sulle nostre maglie. I trionfatori della sera del derby l'hanno presa in quel posto. Spero non sia anche la nostra sorte, siamo usciti dal derby decantando la nostra gloria, ma a conti fatti, noi perdiamo due punti nella corsa scudetto e la Lazio ne guadagna uno nella corsa al terzo posto. Mi dite chi ha vinto ieri? Loro o noi? La Roma o Totti? E adesso corriamo un altro rischio, quello di veder stravolgere il merito e la logica per un qualche strano allineamento planetario. Totti segna da centravanti e addirittura in acrobazia, escono i due giocatori che tra alti (tanti) e bassi (pochissimi) si sono rivelati i più meritevoli e affidabili e la Roma ritrova gol e gioco e la nostra sconfitta finisce con l'essere scongiurata da un palo e da un miracolo di De Sanctis. Ecco cos'è stato il nostro pareggio di ieri, qualcosa che se non vista con la giusta ottica, rischia di diventare una vittoria di Pirro (e già parlare di una vittoria per un pareggio è quasi oltraggioso). La verità indiscutibile, come scritto sopra, è che noi abbiamo perso due punti dalla Juve e la Lazio ne ha guadagnato uno sul Napoli. Totti ritira il pass per altre dieci prestazioni incolore senza eventuali penalità, Maicon potrà arrancare senza che a qualcuno venga in mente di rimpiazzarlo con un calciatore integro, De Rossi (perché c'era anche lui) continuerà ad essere una certezza e Garcia continuerà a millantare partite perfette impunemente. Un passo avanti, due passi indietro.

P.S. Per favore, basta con la storia che noi gli abbiamo regalato i due gol, perché Totti che arriva per primo su due cross, è un chiaro segnale di doping o che qualcuno della Lazio ha sbagliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuri presagi Empty Re: Oscuri presagi

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2015 - 8:41

Veramente inquietante quanto avevi scritto, nel senso che ci hai preso in pieno...

Visto che sei un veggente, come va a finire la stagione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuri presagi Empty Re: Oscuri presagi

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2015 - 9:11

giova77 ha scritto:Veramente inquietante quanto avevi scritto, nel senso che ci hai preso in pieno...

Visto che sei un veggente, come va a finire la stagione?
Magari fossi un veggente, quello che ho scritto era palese, è che un po' per ottimismo, un po' per ingenuità, abbiamo preferito non crederci. Purtroppo, raccogliamo quanto seminato, e se ieri siamo stati sfortunati, abbiamo perso la partita giocata meglio negli ultimi tempi, credo che siamo in debito verso la fortuna e pagheremo ancora. Come finirà? Non ci voglio nemmeno pensare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuri presagi Empty Re: Oscuri presagi

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2015 - 9:14

Io non trovo i post, ma se leggi i miei commenti alle amichevoli americane, ci trovi già tutto quello che piangiamo oggi. E ripeto, io non sono un genio, un esperto, un'addetto ai lavori, sono un appassionato di calcio, un tifoso, prima di me dovevano arrivarci altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuri presagi Empty Re: Oscuri presagi

Messaggio Da bardamu Mar 17 Mar 2015 - 21:13

A Lucia', ma che fai ti citi con ve l'avevo detto? Very Happy
Se non fosse per la stima che nutro per le tue idee ti biasimerei profondamente per la "caduta di stile" ma sono costretto a concederti un'altra necessaria attenuante. Ne hai le balle troppo piene. E anch'io.
Ha da passà a nuttat, amico mio. Prima o poi passerà, vedrai.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Oscuri presagi Empty Re: Oscuri presagi

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2015 - 23:34

Lo so, è poco elegante, ma non è un "quanto sono bravo io che l'avevo previsto", e un "c***o, era tutto così evidente, ma non si è fatto niente per correre ai ripari". A nuttat passerà, ma il sole è tramontato ad agosto, quanto manca ancora per l'alba?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuri presagi Empty Re: Oscuri presagi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.