La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

+2
Cerezo74
Framusician
6 partecipanti

Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 16:54

bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande
iloveroma iloveroma iloveroma iloveroma iloveroma
bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera
iloveroma iloveroma iloveroma iloveroma iloveroma
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 17:39

Potrei boicottarla col clasico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 18:49

Noooo, io poi devo lavorare e ho paura di non trovare nessuno sul forum. Io poi con chi mi sfogo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 19:47

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOCA UçAN!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 19:48

Probabile 4-2-3-1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 22 Mar 2015 - 20:02

Dai dai dai!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Mar 2015 - 20:30

QuattroTreTre ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOCA UçAN!!!!!!!!!!!!
penso che giochi anche derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Mar 2015 - 21:29

Per fortuna gioca derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Mar 2015 - 21:29

mort...sua ha segnato derossi!!!

zitti zitti che mi fanno il regalo di compleanno...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Mar 2015 - 21:33

ancora non ci credo ma e' ancora lunga...

forza RomA

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da gabbocsr Dom 22 Mar 2015 - 21:35

Che vena de rossi, nemmeno un paziente malato di arterosclerosi

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 21:45

Incrociamo le dita. Noi diverse occasioni, il Ceseba solo una, ma il calcio è imprevedibile. Ha segnato pure De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Mar 2015 - 21:48

difatti... se nel secondo tempo continuiamo con questa Roma nn vedo grossi problemi ma e' tt da giocare e voglio un gol di gervinho!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Mar 2015 - 22:41

i miei 40 con una vittoria molto troppo sofferta... 3 punti di platino ma chw fatica!!! abbiamo ancora tanta strada da fare tanta...

As Roma sempre!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 23:13

Tanti auguri, e anche per la festa del papà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 22 Mar 2015 - 23:30

Tanti auguri Ale!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Mar 2015 - 23:32

Auguroni Ale una vittoria della Roma un bellissimo regalo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 23 Mar 2015 - 6:25

Io nn ho visto la partita ma mi vergogno solo di poter essere io il portasfiga. E sono commosso al pensiero che qualcuno abbia trovato spazio nel giorno del suo quarantesimo compleanno per arrischiarsi in un'altra terrificante avventura: Vedere una partita della maggica! Auguri, Ale. Sono momenti importanti, i quaranta si sentono e rappresentano un passaggio delicato. Per me psicologicamente sono stati devastanti, come quel giorno che mi posto appresso mi ricorda sempre...
In quanto alla Roma che dire?
Niente, ancora niente, niente di niente. Il dolore è tanto, nonostante La preparazione, la realistica consapevolezza che così nn si andava da nessuna parte, la caduta è stata rumorosa e nefasta. Non ci resta che raccattare le briciole e darci appuntamento fra almeno tre anni. Prima nn mi aspetto proprio nulla se non sbavare bile. Muoia Sansone con tutti i filistei. Abbasso gli imbecilli e soprattutto andassero tutti a cagare!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 8:32

Alla fine l'ho vista anch'io in mezzo ad una cena-bolgia, per cui la visione non è stata molto nitida...mi è sembrata una Roma che ha giocato peggio che contro la Samp (contro la Fiorentina non l'ho vista) però almeno ha portato a casa una vittoria senza rischiare molto...anzi, nel 1t si sono create diverse occasioni ovviamente quasi tutte sprecate....ma almeno tornano i 3 punti, ieri contava solo quello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 9:23

giova77 ha scritto:Alla fine l'ho vista anch'io in mezzo ad una cena-bolgia, per cui la visione non è stata molto nitida...mi è sembrata una Roma che ha giocato peggio che contro la Samp (contro la Fiorentina non l'ho vista) però almeno ha portato a casa una vittoria senza rischiare molto...anzi, nel 1t si sono create diverse occasioni ovviamente quasi tutte sprecate....ma almeno tornano i 3 punti, ieri contava solo quello
Gio', abbiamo fatto un buon primo tempo e cominciato bene e con autorevolezza il secondo, poi è subentrata la stanchezza e/o la voglia di amministrare ed abbiamo corso diversi (potenziali) pericoli, i centrali però hanno retto bene e abbiamo portato a casa punti importantissimi, da qui alla ripresa del campionato, non so che giorni sarebbero stati se ci fosse stato il sorpasso della Lazio. Io sono soddisfatto, se non della prestazione, quanto meno della voglia e di una ricerca d'intensità che ci è mancata tantissimo quest'anno. Ribadisco, c'erano due rigori, a pare mio, netti, uno su Doumbia trattenuto a terra da Lucchini, e un'altro su Uçan che è stato malamente spostato mentre calciava in porta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 9:25

bardamu ha scritto:Io nn ho visto la partita ma mi vergogno solo di poter essere io il portasfiga. E sono commosso al pensiero che qualcuno abbia trovato spazio nel giorno del suo quarantesimo compleanno  per arrischiarsi in un'altra terrificante avventura: Vedere una partita della maggica! Auguri, Ale. Sono momenti importanti, i quaranta si sentono e rappresentano un passaggio delicato. Per me psicologicamente sono stati devastanti, come quel giorno che mi posto appresso mi ricorda sempre...
In quanto alla Roma che dire?
Niente, ancora niente, niente di niente. Il dolore è tanto, nonostante La preparazione, la realistica consapevolezza che così nn si andava da nessuna parte, la caduta è stata rumorosa e nefasta. Non ci resta che raccattare le briciole e darci appuntamento fra almeno tre anni. Prima nn mi aspetto proprio nulla se non sbavare bile. Muoia Sansone con tutti i filistei. Abbasso gli imbecilli e soprattutto andassero tutti a cagare!
Ehi, io non sono certo tenero verso lòa Roma, ma non credo sia giusto lasciarsi andare al pessimismo cosmico proprio adesso che qualcosa si muove. Ora ci sono 15 giorni, speriamo che vengano sfruttati adeguatamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 9:46

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Alla fine l'ho vista anch'io in mezzo ad una cena-bolgia, per cui la visione non è stata molto nitida...mi è sembrata una Roma che ha giocato peggio che contro la Samp (contro la Fiorentina non l'ho vista) però almeno ha portato a casa una vittoria senza rischiare molto...anzi, nel 1t si sono create diverse occasioni ovviamente quasi tutte sprecate....ma almeno tornano i 3 punti, ieri contava solo quello
Gio', abbiamo fatto un buon primo tempo e cominciato bene e con autorevolezza il secondo, poi è subentrata la stanchezza e/o la voglia di amministrare ed abbiamo corso diversi (potenziali) pericoli, i centrali però hanno retto bene e abbiamo portato a casa punti importantissimi, da qui alla ripresa del campionato, non so che giorni sarebbero stati se ci fosse stato il sorpasso della Lazio. Io sono soddisfatto, se non della prestazione, quanto meno della voglia e di una ricerca d'intensità che ci è mancata tantissimo quest'anno. Ribadisco, c'erano due rigori, a pare mio, netti, uno su Doumbia trattenuto a terra da Lucchini, e un'altro su Uçan che è stato malamente spostato mentre calciava in porta.

io sono soddisfatto dei 3 punti e di aver visto un gruppo unito che ha lottato per portare a casa la vittoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 10:05

E non è poco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mar 24 Mar 2015 - 19:00

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Alla fine l'ho vista anch'io in mezzo ad una cena-bolgia, per cui la visione non è stata molto nitida...mi è sembrata una Roma che ha giocato peggio che contro la Samp (contro la Fiorentina non l'ho vista) però almeno ha portato a casa una vittoria senza rischiare molto...anzi, nel 1t si sono create diverse occasioni ovviamente quasi tutte sprecate....ma almeno tornano i 3 punti, ieri contava solo quello
Gio', abbiamo fatto un buon primo tempo e cominciato bene e con autorevolezza il secondo, poi è subentrata la stanchezza e/o la voglia di amministrare ed abbiamo corso diversi (potenziali) pericoli, i centrali però hanno retto bene e abbiamo portato a casa punti importantissimi, da qui alla ripresa del campionato, non so che giorni sarebbero stati se ci fosse stato il sorpasso della Lazio. Io sono soddisfatto, se non della prestazione, quanto meno della voglia e di una ricerca d'intensità che ci è mancata tantissimo quest'anno. Ribadisco, c'erano due rigori, a pare mio, netti, uno su Doumbia trattenuto a terra da Lucchini, e un'altro su Uçan che è stato malamente spostato mentre calciava in porta.

io sono soddisfatto dei 3 punti e di aver visto un gruppo unito che ha lottato per portare a casa la vittoria
Straquoto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 24 Mar 2015 - 19:06

Caro Bard, hai ragione, potevo rovinarmi anche il giorno del campleanno!!
Cmq anche se cn ritardo vi ringrazio x gli auguri xchè cacchio, 40 son cmq un bel traguardo e nel bene e nel male tiri qualche somma sulla tua vita.

detto ciò un piccolo ma prezioso regalo me l ha fatto anche la ns Roma che soffrendo (nemmeno poi tanto alla fine...) ha finalmente rivinto un match visto il nefasto inizio 2015 e la pareggite acuta!!

Ora da qui si riparte e forte anche visto che ci aspettano i ciucci e vorrei ridar loro indietro le bastonate prese nel girone d'andata.

Forza AsRomA!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale Empty Re: Cesena ROMA ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.