La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

5 partecipanti

Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da Nellissimo Dom 12 Lug 2009 - 14:17

La dichiarazione del mister chiarisce tutta la vicenda! La Sensi resta alla guida dell' A.s. Roma (dopo aver effettuato un bel gioco sporco in borsa), ma per carità la colpa di questa situazione non è sua (quest' inciso, ovviamente, è ironico)!
"Mister, è vero che Vucinic è in partenza?"... Risposta: "Beh, Cerci è bravo; del resto servirà molta fantasia per restare ai vertici quest' anno".
Ecco un' altra dichiarazione lampante: vendere e ancora vendere.... e???? Fare di necessità virtù!
Nonostante ciò, io resto fiducioso per il campionato, perchè la squadra sarà chiamata a quintuplicare le forze, fisiche e mentali (e questo potrebbe risultare un fattore decisivo)! E poi Spalletti mi trasmette tranquillità!
Una cosa sola: spero che dalla prossima stagione Rosella vada ad inguaiare qualcun altro! Ora, essendo nella stessa barca, non ci resta che remare nella stessa direzione!
Pertanto, anche se non ti posso sopportare, cara presidentessa, sei ancora la nostra guida: per favore, fino a quando resterai in carica, cerca di remare pulito, PER IL BENE DELLA ROMA! Grazie
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Lug 2009 - 17:24

GIUSTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da andrea Dom 12 Lug 2009 - 21:45

la storia narra che una volta ROMA era un impero e possedeva molte provincie.oggi e'ROMA ad essere diventata una provincia anzi una provinciale..mi piange il cuore
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da claudio52 Dom 12 Lug 2009 - 22:35

Nellissimo ha scritto:La dichiarazione del mister chiarisce tutta la vicenda! La Sensi resta alla guida dell' A.s. Roma (dopo aver effettuato un bel gioco sporco in borsa), ma per carità la colpa di questa situazione non è sua (quest' inciso, ovviamente, è ironico)!
"Mister, è vero che Vucinic è in partenza?"... Risposta: "Beh, Cerci è bravo; del resto servirà molta fantasia per restare ai vertici quest' anno".
Ecco un' altra dichiarazione lampante: vendere e ancora vendere.... e???? Fare di necessità virtù!
Nonostante ciò, io resto fiducioso per il campionato, perchè la squadra sarà chiamata a quintuplicare le forze, fisiche e mentali (e questo potrebbe risultare un fattore decisivo)! E poi Spalletti mi trasmette tranquillità!
Una cosa sola: spero che dalla prossima stagione Rosella vada ad inguaiare qualcun altro! Ora, essendo nella stessa barca, non ci resta che remare nella stessa direzione!
Pertanto, anche se non ti posso sopportare, cara presidentessa, sei ancora la nostra guida: per favore, fino a quando resterai in carica, cerca di remare pulito, PER IL BENE DELLA ROMA! Grazie
Vucinic,Juan e Brighi vanno via,verrà un'attaccante e la fantasia che deve adoperare è l'innesto di alcuni primavera,ma non credo che avrà questo coraggio No No No No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da andrea Dom 12 Lug 2009 - 22:43

se e'come dici tu,meglio che lo tiri fuori il coraggio,tanto peggio di cosi...meglio un anno di sperimentazione piuttosto che un'altro fallimentare..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da claudio52 Dom 12 Lug 2009 - 22:51

andrea ha scritto:se e'come dici tu,meglio che lo tiri fuori il coraggio,tanto peggio di cosi...meglio un anno di sperimentazione piuttosto che un'altro fallimentare..
Ti straquoto Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Lug 2009 - 23:16

claudio52 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:La dichiarazione del mister chiarisce tutta la vicenda! La Sensi resta alla guida dell' A.s. Roma (dopo aver effettuato un bel gioco sporco in borsa), ma per carità la colpa di questa situazione non è sua (quest' inciso, ovviamente, è ironico)!
"Mister, è vero che Vucinic è in partenza?"... Risposta: "Beh, Cerci è bravo; del resto servirà molta fantasia per restare ai vertici quest' anno".
Ecco un' altra dichiarazione lampante: vendere e ancora vendere.... e???? Fare di necessità virtù!
Nonostante ciò, io resto fiducioso per il campionato, perchè la squadra sarà chiamata a quintuplicare le forze, fisiche e mentali (e questo potrebbe risultare un fattore decisivo)! E poi Spalletti mi trasmette tranquillità!
Una cosa sola: spero che dalla prossima stagione Rosella vada ad inguaiare qualcun altro! Ora, essendo nella stessa barca, non ci resta che remare nella stessa direzione!
Pertanto, anche se non ti posso sopportare, cara presidentessa, sei ancora la nostra guida: per favore, fino a quando resterai in carica, cerca di remare pulito, PER IL BENE DELLA ROMA! Grazie
Vucinic,Juan e Brighi vanno via,verrà un'attaccante e la fantasia che deve adoperare è l'innesto di alcuni primavera,ma non credo che avrà questo coraggio No No No No

FRATELLO MENEZ VA VIA SONO SICURO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da claudio52 Dom 12 Lug 2009 - 23:22

christian3105 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:La dichiarazione del mister chiarisce tutta la vicenda! La Sensi resta alla guida dell' A.s. Roma (dopo aver effettuato un bel gioco sporco in borsa), ma per carità la colpa di questa situazione non è sua (quest' inciso, ovviamente, è ironico)!
"Mister, è vero che Vucinic è in partenza?"... Risposta: "Beh, Cerci è bravo; del resto servirà molta fantasia per restare ai vertici quest' anno".
Ecco un' altra dichiarazione lampante: vendere e ancora vendere.... e???? Fare di necessità virtù!
Nonostante ciò, io resto fiducioso per il campionato, perchè la squadra sarà chiamata a quintuplicare le forze, fisiche e mentali (e questo potrebbe risultare un fattore decisivo)! E poi Spalletti mi trasmette tranquillità!
Una cosa sola: spero che dalla prossima stagione Rosella vada ad inguaiare qualcun altro! Ora, essendo nella stessa barca, non ci resta che remare nella stessa direzione!
Pertanto, anche se non ti posso sopportare, cara presidentessa, sei ancora la nostra guida: per favore, fino a quando resterai in carica, cerca di remare pulito, PER IL BENE DELLA ROMA! Grazie
Vucinic,Juan e Brighi vanno via,verrà un'attaccante e la fantasia che deve adoperare è l'innesto di alcuni primavera,ma non credo che avrà questo coraggio No No No No

FRATELLO MENEZ VA VIA SONO SICURO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spero per il bene della Roma e di questi colori che non facciano questa ennesima caz..ta No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Lug 2009 - 23:31

FRATELLO CLAUDIO come vorrei darti ragione ma questo ragazzo e' TROPPO GRACILE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da Paolo89 Lun 13 Lug 2009 - 0:49

christian3105 ha scritto:FRATELLO CLAUDIO come vorrei darti ragione ma questo ragazzo e' TROPPO GRACILE

vabbè chri però anche iniesta xavi e messi non sono tre corazzieri è...comunque sono d'accordo sul fatto che deve potenziarsi dal punto di vista atletico, tattico e anche fisico..però diamogli un po di tempo..

ps. dalle parole di spalletti deduco che partirà un centrale di centrocampo: giocando col 4-4-2 servono 4 centrocampisti centrali: de rossi, pizarro, aquilani e uno tra perrotta e brighi, quindi uno dei due partirà...al momento viste le bizze del procuratore, vista la sua quotazione cresciuta notevolmente dopo la passata stagione, vista l'incedibilità di perrotta(per mancanza di acquirenti) è molto più probabile che parta brighi...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da aldair72 Lun 13 Lug 2009 - 1:18

Certo che se lui continua con le sue caxxate (Perrotta trequartista , Tonetto titolare, Pizarro inamovibile regista) altro che fantasia, non vedo la roma ai primi posti, manco se me calo n'acio!! geek
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

"Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti) Empty Re: "Servirà molta fantasia per restare ai vertici!" (L. Spalletti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.