La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

5 partecipanti

Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Apr 2015 - 21:24

http://www.fantacalcioservice.it/it/leggiarticolo/5894/i-tifosi-boicottano-la-roma-e-pallotta/

imbecilli quando lui tifava per i celtics voi sparavate a paparelli,fermavate i derbi,lanciavate le monetine agli arbitri.

vi meritate un bel presidentazzo romano palazzinaro senza una lira vi manderà in b,però vi regalerà i biglietti.

Continuo a pensare che la società roma dovrebbe trasferirsi a stoccolma


Ultima modifica di Cerezo74 il Mar 14 Apr 2015 - 23:03 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2015 - 22:48

Ma vadano al diavolo, di tante cose che potrebbero contestare, pensano solo al fatto che non sono stati tutelati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Apr 2015 - 23:07

pensa che cervello che hanno questi quà

Si lamentano del fatto che con un inutile striscione i furboni hanno danneggiato loro (che sono squalificati),hanno danneggiato la squadra che non avrà i tifosi, e hanno danneggiato la società che probabilmente dovrà pure pagare qualcosa.

Io se fossi in Pallotta o manderei tutti affanculo e tornerei a seguire i celtics lasciandoci in mano al Mezzaroma di turno oppure autochiuderei la curva fino a fine anno con riserva per l'anno prossimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2015 - 23:08

Via la Roma da Roma, salviamola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2015 - 8:52

Cerezo74 ha scritto:pensa che cervello che hanno questi quà

Si lamentano del fatto che con un inutile striscione i furboni hanno danneggiato loro (che sono squalificati),hanno danneggiato la squadra che non avrà i tifosi, e hanno danneggiato la società che probabilmente dovrà pure pagare qualcosa.

Io se fossi in Pallotta o manderei tutti affanculo e tornerei a seguire i celtics lasciandoci in mano al Mezzaroma di turno oppure autochiuderei la curva fino a fine anno con riserva per l'anno prossimo

QUOTONE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da asr65 Mer 15 Apr 2015 - 11:18

Ora non entro in merito a questa vicenda..... purtroppo sta prendendo una strada che non mi piace.
Io dico solo una cosa...chi ci rimette sono quei tifosi che non hanno colpe e che si trovano per l'ennesima volta privarsi di una partita già PAGATA. Ora io dico, mi scassate le palle con i biglietti nominali con la tessera del tifoso e poi quando succedono queste cose non riesci andare a prendere i responsabili?? Ok molte volte, specie in CURVA SUD, quasi nessuno va nel posto a lui assegnato ma se incominci a punire chi non rispetta l'assegnazione vedi che poi dai e dai la gente incomicia a farselo suo quel posto e guai a chi glie lo tocca...non so se mi sono speigato...cioè io ho un posto assegnato e invece di andare li me ne vado da un'altra parte, bene, il mio lo prende un'altro che tira fuori uno striscione offensivo e quindi siccome quel posto era assegnato a me vengono a prendermi e a dasparmi...io che ero innocente mi incazzerei a morire ma poi a conti fatti non potrei fare nulla perchè dovevo occuparlo io quel posto, vedrai che la prossima volta il mio posto lo accudirò come se fosse mio figlio.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2015 - 11:37

asr65 ha scritto:Ora non entro in merito a questa vicenda..... purtroppo sta prendendo una strada che non mi piace.
Io dico solo una cosa...chi ci rimette sono quei tifosi che non hanno colpe e che si trovano per l'ennesima volta privarsi di una partita già PAGATA. Ora io dico, mi scassate le palle con i biglietti nominali con la tessera del tifoso e poi quando succedono queste cose non riesci andare a prendere i responsabili?? Ok molte volte, specie in CURVA SUD, quasi nessuno va nel posto a lui assegnato ma se incominci a punire chi non rispetta l'assegnazione vedi che poi dai e dai la gente incomicia a farselo suo quel posto e guai a chi glie lo tocca...non so se mi sono speigato...cioè io ho un posto assegnato e invece di andare li me ne vado da un'altra parte, bene, il mio lo prende un'altro che tira fuori uno striscione offensivo e quindi siccome quel posto era assegnato a me vengono a prendermi e a dasparmi...io che ero innocente mi incazzerei a morire ma poi a conti fatti non potrei fare nulla perchè dovevo occuparlo io quel posto, vedrai che la prossima volta il mio posto lo accudirò come se fosse mio figlio.

discorso pienamente condivisibile!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da aleforzaroma Mer 15 Apr 2015 - 13:28

...striscione evitabile e conseguenze inevitabili!

Continuano a polemizzare su un fatto che ha un anno e su cui bisognerebbe solo stare zitti.

Giusto punire i colpevoli che in un paese serio (che noi NON siamo) verrebbero multati,daspati e magari condannati.Da noi NO, ti fermano se hai un accendino e sei seduto a 70mt dal campo, ma sti figli d'androcchia possono entrare con qualunque striscione offensivo e lesivo nei confronti di qualcuno e della AsRomA che e' costretta a vedersi una curva vuota.

A che pro tt questo? Solo per dare sfoggio del loro ego del c***o tt proteso a mettere in evidenza che una morte nel calcio (morte nel calcio pensa te!!) ha portato alla ribalta la madre di uno che e' morto e non era un santo.
Ed intanto curva chiusa e mentre noi si cerca di tornare al 2do posto mi manda tt a fan***o! Bravi, proprio bravi.

Hai ragione Cer, meritiamo un presidente palazzinaro mafioso e corrotto che ci mandi in B e regali i biglietti x le trsferte altro che cempionz lig!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Framusician Gio 16 Apr 2015 - 17:29

Questi sembrano  solo voler avere l'ultima parola, immaturi proprio. Ha straragione Pallotta, pensate che Lotito vuol prendersi il merito di averci pensato prima lui!  Io se solo potessi andrei a Bergamo con un cartello contro questi deficienti. Chissà se si sono  accorti che la moglie del loro compianto presidente Franco Sensi ha detto che doveva dirglielo prima, che sono degli idioti!  Io non commento nemmeno le idiozie del loro comunicato, mi viene da pensare che se questi sono la  curva sud (e che, pensano tutti con un'unica testa?), a me viene da proporre di cambiare nome a questo  forum.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da aleforzaroma Sab 18 Apr 2015 - 20:20

No,non cambiareil nome del forum perche' la SUD e' e sara' sempre il simbolo dell'AsRoma e dei suoi tifosi ovunque essi siano...Piuttosto sono alcuni capi ed alcune frange di m.... che dovrebbero venire buttate fuori dalla Sud per farla tornare la piu' bella e splendente curva d'Italia.

Fieri della Roma sempre non di chi dice di amarla ma si comporta in modo totalmente opposto!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da gabbocsr Sab 18 Apr 2015 - 21:27

Ragazzi secondo me state condannando troppo i tifosi. Sostanzialmente io non gli dò torto, hanno tutto il diritto di protestare, il problema sta nei modi troppo volgari

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2015 - 23:11

Allora, io per la curva non avrei pietà, daspo a vita per tutti. Detto questo, lo striscione "contro" la madre di Ciro Esposito non mi sembra degno di squalifica, poi tutto quello che ne consegue è criticabile al massimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Cerezo74 Sab 18 Apr 2015 - 23:56

lo striscione è una minchiata perchè non è offensivo per nessuno,infatti non avrei squalificato la curva per lo striscione.

Io chiuderei la curva sud e la inonderei di diserbante per la sua "storia" ,purtroppo l'erba buona stando in mezzo alla gramigna fa brutta figura,meglio estirparla tutta.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2015 - 0:36

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Framusician Dom 19 Apr 2015 - 9:55

Però non sbagliava la vedova di Franco  Sensi quando ha detto che avrebbe dovuto dirglielo subito, che erano imbecilli, e non dopo, generando solo confusione.
Personalmente penso, come avevo già scritto, che quello striscione certo non rientrava tra quelli da punire perché non volgare né razzista, ma era da  evitare perché altrimenti non se ne esce più. E, inoltre,  ritengo che le uscite della madre di Ciro Esposito siano  dovute alla vera speranza che non succeda più quello che accadde quel giorno e che purtroppo continua a succedere anni: purtroppo, bisogna dirlo, furono proprio i nostri ultras a causare la prima di quelle morti, quella del laziale Paparelli, e quindi, a maggior ragione, i nostri dovrebbero solo stare zitti! Libertà di opinione? Diciamo la verità, quello striscione è veramente di pessimo gusto, e allora tutti gli altri ultras possono replicarvi, appunto non uscendone più e pure probabilmente a ragione.
Secondo me il nostro presidente, che ovviamente e per fortuna ha una mentalità diversa da quelli nostrani, ha scelto di non presentare il ricorso proprio per far vedere che lui è ben lontano da quel mondo che vorrebbe sradicare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire Empty Re: questa cosa non si può proprio vedere e neppure sentire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.