La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Una cosa che proprio non mi va giù. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Una cosa che proprio non mi va giù.

5 partecipanti

Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2015 - 17:36

Ma basta con ste settimane perse per le nazionali, e che palle!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Ott 2015 - 20:33

quoto quoto quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 7 Ott 2015 - 22:35

Ammorbano proprio la stagione sono una piaga e non servono nemmeno per recuperare i giocatori infortunati visto dzeko che addirittura gioca mezzo rotto.
Io le qualificazioni le farei giocare a formazioni under 23 cosi giocherebbero i giovani di ogni nazione che potrebbero mettersi in mostra a livello internazionale, e giocare invece di fare panchina nei rispettivi campionati e non sovraccaricare di partite e infortuni i giocatori affermati che sono spremuti come limoni.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2015 - 23:52

Io le farei giocare il mercoledì come le coppe, senza sospendere i campionati, che poi per una partita della nazionale penalizzano le nostre domeniche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2015 - 15:58

esatto, di mercoledì sarebbe più che sufficiente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 12 Ott 2015 - 9:17

x me state esagerando!

capisco che gli infortuni in nazionale siano deleteri x societa' e calciatore ma allora se e' x quello uno si puo' far male ovunque, inoltre è inpensabile che un giocatore di club  non possa essere convocato dalla propria nazionale anche xche' molti di loro ci tengono per orgoglio,x vanto e sono in tanti a voler giocare x la propria nazionale anche quando non sono in condizioni fisiche perfette.

discorso a parte sono gli infortunati o cmq i "messi non bene" che nn dovrebbero essere convocati dai CT ma d'altronde se si stan giocando partite ufficiali e questi sono importanti x la squadra è difficile ,se nn impossibile, che nn vengano chiamati a rapporto.

Piuttosto farei un discorso di periodo,cioè di fare come scrive qualcuno le partite a metà settimana quando nn ci sono coppe e magari concentrarle per evitare si giochi ad ottobre e dopo 6/7 mesi si debba andare in azerbajan, estonia o chissà dove.

Cmq x un calciatore la nazionale riveste la stessa importanza del club od almeno così dovrebbe essere, xche' sara' anche vero che a darti i soldi siano le societa' ma giocare x i propri colori nazionali e magari vincere con essi non ha eguali.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da Framusician Lun 12 Ott 2015 - 12:17

Quoto Ale.
Poi mi sembra pure difficile far giocare le nazionali di mercoledì: non si tratta di partite delle squadre di club, ma di quelle di una squadra "raccogliticcia" che si deve ritrovare e riprovare schemi e soluzioni, oltre che preparare la partita.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da gabbocsr Lun 12 Ott 2015 - 13:04

In effetti per il calciatore la Nazionale ha la stessa importanza di giocare per il club. Per me come penso per la maggior parte dei romanisti vale molto di più la Roma della Nazionale

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da Framusician Lun 12 Ott 2015 - 16:12

Io credo che sia un fatto di orgoglio e di prestigio per loro: è il segno di essere considerati tra i migliori calciatori del loro Paese.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una cosa che proprio non mi va giù. Empty Re: Una cosa che proprio non mi va giù.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.