La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Io non ci sto. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Io non ci sto. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Io non ci sto. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Io non ci sto. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Io non ci sto. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Io non ci sto. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Io non ci sto. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Io non ci sto. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Io non ci sto. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Io non ci sto. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Io non ci sto. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Io non ci sto. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Io non ci sto. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Io non ci sto. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Io non ci sto. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Io non ci sto. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Io non ci sto.

2 partecipanti

Andare in basso

Io non ci sto. Empty Io non ci sto.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 11:47

Ho come l'impressione che anche sul forum stia nascendo il partito dei "Vogliamo 11 Garcia!, fate come volete, scrivete quel che vi pare, ma io non sono e non sarò mai d'accordo. Pare che la rovina della Roma siano Totti e De Rossi (e voi sapete bene cosa pensi io di De Rossi) ma se c'è uno che poteva porre rimedio ai suoi errori, che settimanalmente poteva correggere quanto di sbagliato veniva fatto, quello è Garcia e NON L'HA FATTO. Poi, arrivano i pareggi in serie, le sconfitte, l'eliminazioni e lui, cadendo dalle nuvole, ci racconta che "da oggi si va alla guerra", ma andasse a fan***o! Totti ha 38 anni, è per questo non ci si può aspettare di più dal campo (anche se fuori dal campo sarebbe auspicabile avere meno musoni), De Rossi è un ex atleta, è finito, Sabatini ha sbagliato (ammettendolo) e se ci fosse un mercato di febbraio probabilmente avrebbe cercato di raddrizzare le cose, Garcia invece ha avuto i tempi e modi per correggere gli errori, invece... e non raccontatemi che manca Benatia e che Castan è stato male, le carenze tattiche superano di gran lunga quelle tecniche e, fino a prova contraria, a meno che non si voglia scaricare su altri anche questa colpa, tutto quello che riguarda la tattica è di pertinenza dell'allenatore. Vi chiedo un po' di coerenza, volete assolvere Garcia? Bene, assolvete tutti quanti, perchè da come la vedo io, nessuno ha più colpe di questo ciarlatano francese che, sarà un caso, è un altro idolo di una curva fatta di gente che da del maiale al presidente Pallotta. Se perdessimo Nainggolan, mi raccomando, tutti a etichettarlo come traditore, eppure è l'unico che ha parlato per il bene di questa squadra tirando in ballo il fatto che sia necessario giocare in 11 mentre il signor Garcia non vuole farsene una ragione. Accusate pure Totti e De Rossi se giocano, e fate ancora finta che gli 11 in campo non li decida Garcia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2015 - 13:16

Io di Garsia non ne voglio 11 me ne basta uno solo
quello che non voglio sono totti derossi gliaic

Su naingolan è già partita la campagna sapientemente architettata per farlo passare come traditore ,stessa cosa fatta con benatià
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 13:35

Già un solo Garcia è più che superfluo, ma vogliamo fare finta di niente per concentrarci solo sulle antipatie (alcune immotivate)? Prego!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2015 - 14:01

Se serve a farti stare meglio io lo dico pure" Garsia pirla vattene",non vorrei che la pressione ti giocasse brutti scherzi ,hai già una certa età
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 14:12

La mia pressione è a posto grazie, mi preoccupa la cecità altrui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 15:53

No non vedo questo partito pro allenatore, anzi ne vedo pochi che vorrebbero la sua riconferma, compreso me che lo ritengo uno dei responsabili del fallimento stagionale, ma, ripeto, non riesco a quantificarne le colpe, è uno dei colpevoli insieme a Sabatini, al preparatore, al presidente ed ai giocatori. Perchè se lui ci si mette a sbagliare la tattica, allora i giocatori ci mettono del loro con la tecnica: giochiamo in contropiede? Bene, Iturbe non ne gestisce uno in maniera decente, Gervinho si scarta da solo. In questi ultimi giorni sto rinforzando l'idea che i giocatori abbiano grosse responsabilità, non ce n'è uno che abbia fatto la differenza in maniera costante, prendi ad es uno come Pjanic.

Ripeto che Garcia ha grandi responsabilità, e per me può essere anche sostituito, ma se deve essere Mazzarri o robaccia del genere mi tengo stretto il francese e mi faccio altri 10 campionati uguali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 16:11

Giudicare i giocatori è difficile visto che molti non stanno praticamente in piedi. Io credo che in buona parte vadano rimandati al prossimo anno, sperando di vedere uno sprazzo di disegno tattico reale e una preparazione come si deve, con l'impegno visibile già nelle amichevoli, altrimenti finisce come quest'anno che l'impegno vero non si è visto quasi mai. Basta allenamenti leggeri per presenziare a Disneyland, il ritiro è fatto per sudare e farsi il c**o.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 16:56

Infatti il preparatore è nettamente sotto esame e secondo me è il primo da cacciare. Credo comunque che non possano sbagliare la preparazione del prossimo anno proprio sulla base dell'esperienza negativa di quest'anno.

Però in alcuni giocatori ho visto proprio limiti tecnici...Iturbe non sa controllare un pallone, ogni tiro fatto da fuori è sempre andato alto. Gervinho litiga coi suoi piedi. YM e Astori sono mediocri, De Sanctis pure.

Ad ogni modo bisogna ripartire soprattutto da gente motivata che vuole sudare e lottare, compreso allenatore e resto dello staff.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2015 - 17:29

il ritiro è fatto per sudare e farsi il c**o


sono daccordo ,ma i nostri vecchi barbuti preferiscono di gran lunga andare a MAIEMI a prendere il sole
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Apr 2015 - 10:54

giova77 ha scritto:Infatti il preparatore è nettamente sotto esame e secondo me è il primo da cacciare. Credo comunque che non possano sbagliare la preparazione del prossimo anno proprio sulla base dell'esperienza negativa di quest'anno.

Però in alcuni giocatori ho visto proprio limiti tecnici...Iturbe non sa controllare un pallone, ogni tiro fatto da fuori è sempre andato alto. Gervinho litiga coi suoi piedi. YM e Astori sono mediocri, De Sanctis pure.

Ad ogni modo bisogna ripartire soprattutto da gente motivata che vuole sudare e lottare, compreso allenatore e resto dello staff.

vero ma aldilà dei limiti tecnici migliorabili forse...il problema sono le involuzioni tecnico e tattiche viste in alcuni elementi tra cui ad esempio yangambiwa che ad inizio stagione tt era tranne che un cattivo centrale, idem x astori e cholevas in fascia, senza dimenticare quello che era pjanic prima e quello che è ora piuttosto che l iturbe di inizio campionato o cmq pre infortunio...se nn eri scarso prima è inpensabile che llo sei diventato tt di un botto ma di certo tatticamente e fisicamente sono tt andati indietro come gamberi e  questo che mi preoccupa maggiormente!! No

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Io non ci sto. Empty Re: Io non ci sto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.