La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MA COSI' NON VA... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MA COSI' NON VA... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MA COSI' NON VA... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA COSI' NON VA... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA COSI' NON VA... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA COSI' NON VA... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA COSI' NON VA... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA COSI' NON VA... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA COSI' NON VA... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA COSI' NON VA... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA COSI' NON VA... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA COSI' NON VA... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA COSI' NON VA... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA COSI' NON VA... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA COSI' NON VA... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA COSI' NON VA... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA COSI' NON VA...

+2
aleforzaroma
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mag 2015 - 12:09

OK siamo arrivati secondi, siamo in Champions, abbiamo vinto il derby e bla bla bla ma non mi sembra nemmeno il caso di festeggiare più di tanto. Ringraziamo le inseguitrici, soprattutto il Napoli che si è suicidata più volte, che hanno rallentato parecchio e diciamo pure grazie alla scarsità del campionato a cui partecipiamo.

Ad ogni modo, secondo posto in tasca, a breve inizieremo una nuova stagione, ma c'è da cambiare molto, moltissimo. Non è possibile pensare di finire ancora a -20 dalla Juve, fuori mestamente ai gironi di CL, ai quarti in Coppa Italia. Dobbiamo fare di più , dobbiamo crescere, non scomparire.

Detto ciò, al termine della stagione, dico la mia:
- Cambiare assolutamente il preparatore atletico e la strategia di preparazione
- Tenere uno tra Garcia e Sabatini, non sono ovviamente lo stesso ruolo, ma credo siano incompatibili e l'hanno dimostrato. Garcia credo rimarrà, per cui proverei a cambiare DS. Se poi Guardiola vuol venire da noi, allora mi sta bene che rimanga Sabatini
- Fuori qualche dirigente, serve una ventata di freschezza.
- Veniamo al parco giocatori, la faccio breve, come ossatura della squadra ripartirei solamente da Manolas, Nainggolan, Keita e Florenzi. Castan e Strootman da valutare bene fisicamente. Venderei Pjanic, Iturbe e Gervinho, Totti Cole e De Rossi all'estero, comprare un portiere di assoluto valore, tutti gli altri sono gregari da valutare per la panchina (Torosidis, Holebas, Mapou, Astori, Ljajic, Ibarbo, ecc). Valorizzare i giovani tipo Paredes Ucan e Verde.
- Comprare almeno un TOP PLAYER per ruolo, gente come Higuain per intenderci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mag 2015 - 12:58

Il pippardone lo leggo dopo, ho dimenticato di giocare il superenalotto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 26 Mag 2015 - 13:42

Da tenere assolutamente: Naingo, Pjanic, Iturbe,Ibarbo, Manolas, Florenzi, OBBLIGATORIO comprare un centravanti di vera caratura internazionale, è quello che ci manca per fare il vero salto di qualità.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mag 2015 - 14:07

Condivido tutta la prima parte del discorso di Giò, ma io più che essere felice del secondo posto, sono felice del terzo (o peggio) della Lazio. In questi giorni noi abbiamo fatto calcisticamente schifo, ma fra juventini e laziali, troppe bocche si sono riempite di cazzate. I laziali, l'hanno presa in quel posto, per i bianconeri c'è d'aspettare Berlino.

Dal punto di vista arrivi, partenze e fermate, se dipendesse da me caccerei via naturalmente De Rossi, Garcia e pure Sabatini, ma non credo, a questo punto che si possa fare. Il punto è: Che Garcia troveremo la prossima stagione, quello bravo, intelligente e attento della scorsa stagione, o quello ciarliero e incompetente di quest'anno? E' importante, perchè la rosa mi rimane ingiudicabile in molti suoi elementi. Una cosa sicura è che il nuovo/vecchio allenatore dovrà valorizzare la rosa, quest'anno siamo stati vergognosamente carenti da questo punto di vista. Momentaneamente faccio solo un paio di nomi come rinforzi per la prossima stagione, uno è il terzino sinistro Kurzawa (Holebas me lo tengo comunque) l'altro è forse il pezzo indispensabile, perchè in giro non ci sono tanti centravanti appetibili, il nome è quello di Jackson Martinez. Totti deve fare panchina o ritirarsi, cederlo non è giusto. De Rossi deve ritirarsi, ma andrebbe bene anche cederlo, ma soprattutto, basta con i vecchietti, tra Maicon e Cole abbiamo fatto ridere i polli, sempre in quest'ottica, prolungare di UN anno il contratto di Keita che ha tanto da insegnare. Facciamo rientrare Romagnoli e rendiamo ufficiale Carbonero. L'ultima cosa da fare sarebbe chiedere un colloquio a Pjanic e cercare di capire se vuole restare e se ha intenzione di crescere, eventualmente cederlo con un bel calcio nel c**o.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mag 2015 - 14:31

QuattroTreTre ha scritto:Condivido tutta la prima parte del discorso di Giò, ma io più che essere felice del secondo posto, sono felice del terzo (o peggio) della Lazio. In questi giorni noi abbiamo fatto calcisticamente schifo, ma fra juventini e laziali, troppe bocche si sono riempite di cazzate. I laziali, l'hanno presa in quel posto, per i bianconeri c'è d'aspettare Berlino.

Dal punto di vista arrivi, partenze e fermate, se dipendesse da me caccerei via naturalmente De Rossi, Garcia e pure Sabatini, ma non credo, a questo punto che si possa fare. Il punto è: Che Garcia troveremo la prossima stagione, quello bravo, intelligente e attento della scorsa stagione, o quello ciarliero e incompetente di quest'anno? E' importante, perchè la rosa mi rimane ingiudicabile in molti suoi elementi. Una cosa sicura è che il nuovo/vecchio allenatore dovrà valorizzare la rosa, quest'anno siamo stati vergognosamente carenti da questo punto di vista. Momentaneamente faccio solo un paio di nomi come rinforzi per la prossima stagione, uno è il terzino sinistro Kurzawa (Holebas me lo tengo comunque) l'altro è forse il pezzo indispensabile, perchè in giro non ci sono tanti centravanti appetibili, il nome è quello di Jackson Martinez. Totti deve fare panchina o ritirarsi, cederlo non è giusto. De Rossi deve ritirarsi, ma andrebbe bene anche cederlo, ma soprattutto, basta con i vecchietti, tra Maicon e Cole abbiamo fatto ridere i polli, sempre in quest'ottica, prolungare di UN anno il contratto di Keita che ha tanto da insegnare. Facciamo rientrare Romagnoli e rendiamo ufficiale Carbonero. L'ultima cosa da fare sarebbe chiedere un colloquio a Pjanic e cercare di capire se vuole restare e se ha intenzione di crescere, eventualmente cederlo con un bel calcio nel c**o.

Punto chiave di tutta la prossima stagione. E' importante che si faccia chiarezza perchè quest'anno abbiamo giocato davvero male, se non fosse stato per i punti fatti fino a Dicembre, arrivavamo almeno quinti...

Dimenticavo Maicon, ovviamente da spedire via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 26 Mag 2015 - 19:51

Io ti stupiro Warrior ma terrei anche iturbe ed assolutamente gervinho che cmq nella prima parte di campionato ha fatto il suo...al contrario darei via torosidis che secondo me è insuffiente perlomeno in quel ruolo e mi terrei una riserva x holebas che a conti fatti non è mai stato un fattore se nn per qualche partita. A centrocampo pjanic e discorsetto relativo mi sta bene, caccerei quell inutile derossi solo dannoso ed inconcludente ( ma è un sogno irrealizzabile ) e pensionerei totti che ormai è arrivato al centesimo derby!!! Su garcia e sabatini aspetterei le decisioni dall alto ammesseo e concesso che mai arrivino...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da ASRGABRI Mar 26 Mag 2015 - 20:48

Quoto ale, anche io terrei Gervinho e Iturbe(a meno di offerte clamorose) se si continuerà con il 433 ma ci vuole un centravanti forte da prendere assolutamente, con Doumbia riserva dopo aver fatto la preparazione.
Ibarbo non lo riscatteri a 13, è troppo per uno che non segna mai, e Pjanic lo venderei, è troppo discontinuo.
Totti o si ritira o deve fare la riserva per entrare solo per un minutaggio limitato.
Astrori non è da riscattare e va ripreso Romagnoli.
Ci vuole un portiere titolare
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mag 2015 - 21:07

Io mi terrei Ibarbo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da bardamu Mar 26 Mag 2015 - 22:44

l'unico incedibile è per me Alessandro Florenzi. Su tutti gli altri si può discutere.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Mag 2015 - 23:31

ibarbo panchinaro ma il cagliari in cambio ci dia uin via definitiva nnainngollanne

iturbe malgrado quest'anno dsia stato un drammaticoi paracarro è da tenere assolutamente,come è da tenere nangambiua ocome diavolo si chiama

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mer 27 Mag 2015 - 0:07

bardamu ha scritto:l'unico incedibile è per me Alessandro Florenzi. Su tutti gli altri si può discutere.

Florenzi? Ma c'ha i piedi fucilati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mer 27 Mag 2015 - 8:55

Fondamentalmente siamo tutti d'accordo che ci vuole un attaccante TOP PLAYER, ma uno forte forte.

Andiamo a Napoli a chiudere per Higuain

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mer 27 Mag 2015 - 9:40

Higuain sarebbe perfetto e vorrebbe cambiare aria, il problema principale (oltre all'ingaggio) è che De Laurentiis vorrà un patrimonio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mer 27 Mag 2015 - 10:15

Lo credo anch'io, mi sa che 30mln non bastano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mer 27 Mag 2015 - 10:21

In realtà, su SportItalia parlavano proprio di una cifra del genere per prendere Higuain, ma dubitavano che De Laurentiis lo lasciasse partire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da ASRGABRI Mer 27 Mag 2015 - 13:50

Per Ibarbo 2,5mln per il prestito + 12,5 per il riscatto sono una follia così come la riconferma di Astori.
Il centravanti forte l'ha chesto espressamente Garcia, speriamo sia la volta buona che si panchina Totti.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Mag 2015 - 14:37

Riscattare astori???

No grazie non paghiamo nessun riscatto per quel robo li
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mer 27 Mag 2015 - 16:18

Via Astori e via Spolli, sperando nel rientro di Castan a pieno regime. Teniamo un buon Mapou come rincalzo e prendiamone un quarto all'altezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Mer 27 Mag 2015 - 20:45

Astori era bravo a Cagliari, come Ibarbo, come Spolli a Catania, come Iturbe a Verona ecc. Non è che la Roma c'entri qualcosa in certe valutazioni al ribasso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mag 2015 - 8:28

Astori a Cagliari giocava bene per i giornalisti, io sinceramente non l'ho mai seguito con continuità. Da noi invece è stato troppo discontinuo, ha fatto tantissimi errori ed alcuni ci sono costati a volte il gol.
Ibarbo non segna mai, potrebbe essere un buon panchinaro però.
Spolli è meglio che si trovi una squadra meno ambiziosa, non possiamo giocarci la CL con Spolli in difesa
Iturbe non mi piaceva nemmeno a Verona, da noi ha fatto 2 gol in campionato e uno in CL se non sbaglio. Io lo rivenderei allo stesso prezzo e punterei su qualcun altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mag 2015 - 9:52

Iturbe è invendibile allo stesso prezzo, quindi dobbiamo tenercelo e valorizzarlo come si deve (magari in una squadra che gioca in verticale e non fa addormentare il pubblico). Spolli può tornare a Catania, quello che volevo dire è che non abbiamo avuto modo di giudicarlo. Ibarbo per me è forte, segna poco, ma è capace di giocate importanti. Astori è uno dei difensori centrali più apprezzati da anni, non può bastare un po' di Roma (questa schifezza di Roma) per determinarne una carriera al ribasso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Mag 2015 - 16:25

teniamoci iturbe ed ibarbo via subito derossi (l'inutile furetto), spolli che nn ho ancora capito che faccia ha e mettiamo in vendiata astori che secondo me non e' da Roma a meno che non si trovi nessun altro centrale e si debba rimanere con mapou e manolas che invece (il primo) terrei perche' secondo me tolto qualche errore e' buono mentre il greco e' proprio forte!

Sperando ovviamente nel ritorno alla grande del sig.Castan...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Framusician Lun 1 Giu 2015 - 15:15

giova77 ha scritto:Via Astori e via Spolli, sperando nel rientro di Castan a pieno regime. Teniamo un buon Mapou come rincalzo e prendiamone un quarto all'altezza.
Cher ne penseresti di far tornare alla base Romagnoli e pure Barba?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Giu 2015 - 15:17

QuattroTreTre ha scritto:Iturbe è invendibile allo stesso prezzo, quindi dobbiamo tenercelo e valorizzarlo come si deve (magari in una squadra che gioca in verticale e non fa addormentare il pubblico). Spolli può tornare a Catania, quello che volevo dire è che non abbiamo avuto modo di giudicarlo. Ibarbo per me è forte, segna poco, ma è capace di giocate importanti. Astori è uno dei difensori centrali più apprezzati da anni, non può bastare un po' di Roma (questa schifezza di Roma) per determinarne una carriera al ribasso.
il fatto che astori si dica che è forte mi fa capire il regresso del calcio italiano negli ultimi anni.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Framusician Lun 1 Giu 2015 - 16:42

Per me può essere che andasse bene nel Cagliari, che sia un difensore da mischione, e che, messo in una squadra come la Roma dalla quale si aspetta che faccia anche gioco e con la pressione dell'ambientino de Roma non regga.
Non dimentichiamoci che anche un tal Loria fu considerato forte e quindi acquistato per sei milioni (!!!) dai nostri dirigenti!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA COSI' NON VA... Empty Re: MA COSI' NON VA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.