La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Garcia, vattene! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Garcia, vattene!

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Mar 2 Giu 2015 - 14:25

aleforzaroma ha scritto:D altronde il suocero non era stato ammazzato a sangue freddo e la ex moglie arrestata x usura ,aver fatto  picchiare su commissioni e similari ???
È avvezzo a stare con gente sballata e lui stesso ha sballato, io non lo giustifico né lo condanno ma è un dato di fatto che in campo fa schifo da ANNI!!!
Lui mica si è allontanato da certa gente dopo il tradimento della moglie.
Continua a frequentarli e se serve gli chiede pure il favorino...

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 2 Giu 2015 - 14:47

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:

mA scusa Cer invece di esaltarsi quando non era il caso ed abbattersi (ora) quando non e' il caso, non sarebbe meglio dire " il prox anno faremo di tt per fare una buona stagione e lotteremo allo spasmo contro le piu' forti,cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare..."

cosa c***o esalti una piazza schizzata cm la ns e la deprimi ancora prima di avere iniziato il campionato ?!?!?!

E' da idioti!
io non mi sono mai esaltato,io ad agosto dicevo che al juve avrebbe vinto al 100x100

e lo ribadisco già a giugno per il prossimo campionato

forse non ci siamo capiti...io non parlavo di te, lo so cosa hai scritto in passato e lo ricordo,  parlavo delle affermazioni esagerate di garcia dopo iuve roma e quelle quelle fatte adesso che sono forse ancora peggio!




quelle dopo juve roma se stava zitto era meglio.

sulle ultime ha perfettamente ragione

...capisci a me! Wink

Faccio una considerazione e cioe' che se fosse stato zitto dopo juve roma ed avesse solo detto che gliel'avevano rubata , come avvenuto agli occhi di tt, ai fine del campionato probabilmente nn sarebbe cambiato nulla MA perlomeno non avrebbe incistato una piazza che ad ogni scorreggia di totti si esalta o si deprime!

D'altronde anche se nn reputo la juve tt sto squadrone che ci vogliono fare credere visto che gli gira anche bene la sorte (vedi col monaco e col real in CL), è indubbio che in italia le altre (noi compresi) siamo poca cosa perche' poca continui nei risultati.
Basti vedere il napoli con l'attacco che ha ed il potenziale offensivo non e' riuscito nemmeno ad arrivare terzo, x nn parlare delle milanesi sprofondate nell'oblio o della viola che gioca bene tt quel che vuoi ma poi prende 5 gol dal siviglia , la samp il genoa buone squadre ma nulla piu' ecc ecc...
I gobbi sono quadrati e continui ed ottengono successi.
Garcia stava zitto era meglio per lui, la piazza per tt e soprattutto evitava di farsi impallinare come un tordo da sti 4 giornalettai del c***o che popolano giornali,tv e web.
Ecco xche' dico di lavorare e lavorare e non banfare xchè si vince coi risultati e col gioco non con le chiacchiere. Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 2 Giu 2015 - 14:54

Framusician ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:D altronde il suocero non era stato ammazzato a sangue freddo e la ex moglie arrestata x usura ,aver fatto  picchiare su commissioni e similari ???
È avvezzo a stare con gente sballata e lui stesso ha sballato, io non lo giustifico né lo condanno ma è un dato di fatto che in campo fa schifo da ANNI!!!
Lui mica si è allontanato da certa gente dopo il tradimento della moglie.
Continua a frequentarli e se serve gli chiede pure il favorino...

purtroppo per NOI credo sia tt vero.
La telefonata ad un boss x una rissa in un locale che peraltro non c'è nemmeno stata ,a memoria, fa capire con che gente aveva (ed abbia...) a che fare; ovvio che non vuol dire sia un criminale ma di certo molti a Roma hanno spesso denunciato il fatto che i suoi grossi guai familiari avessero ripercussioni sulla sua attivita' calcistica per me non e' una scusante ma di sicuro non era circondato da gente "tranquilla".
Era anche x questo che anni fa si sperava da piu' parti che si levasse di torno anche x il suo bene ma questo secondo me e' e rimane allo stato attuale una pura utopia.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da bardamu Gio 4 Giu 2015 - 8:08

Per me Garcia ha fatto il suo tempo e attalmente è un danno enorme per questa squadra. La delusione quest'anno è stata totale, su tutti i fronti. Rispetto all'anno scorso non c'è stata nessuna crescita (non solo della squadra ma soprattutto sua), qualcosa è cambiato certo ma in modo assolutamente negativo e a cominciare dalla prima conferenza stampa per continuare poi in un susseguirsi di autentiche minchiate.
Ha delle responsabilità enormi sulla squallida gestione della rosa e a lui vanno attribuite interamente le responsabilità di una stagione scialba e nevrotica che ha mandato in bestia (credo) chiunque si definisca un tifoso della roma. 
Gli unici due risultati positivi sono stati il pareggio a Londra, la casuale rimonta nel primo derby e il dueauno al derby di ritorno. Tutto il resto, tra un conato e l'altro, è stato semplicemente indigesto per non dire vomitevole. Roba indescrivibile. Può bastare questa miseria a giustificare la sua permanenza? In ogni parte del mondo credo di no. A Roma forse sì ma al momento non si sa. Credo che anche Pallotta e chi lo circonda proprio c******i non siano e ste cose le vedano come e forse più degli altri.
Fuori dai c******i i ciarlatani.

Prendiamo Donadoni.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Giu 2015 - 11:00

Quoto abbastanza, però ti correggo sul pareggio (a Manchester, non a Londra), quanto a Donadoni, è sicuramente un pttimo allenatore che a me piace, ma contro di lui ci sono i media e l'opinione pubblica vergognosamente indirizzata da essi. Basta dire che è stato cacciato con disonore dalla nazionale per aver perso solo ai rigori (e meritando di vincere) contro la Spagna che avrebbe dominato il mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 4 Giu 2015 - 11:29

Mazzarri in pole position
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Giu 2015 - 13:57

Cerezo74 ha scritto:Mazzarri in pole position

Garcia, vattene! - Pagina 2 1289306930_rollercoaster-throw-up

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 4 Giu 2015 - 14:20

Mazzarri ha firmato é ufficiale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Giu 2015 - 14:25

Garcia, vattene! - Pagina 2 2jMeJMm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Gio 4 Giu 2015 - 14:43

Donadoni e' un signore e mi piacerebbe; anche nel disastro del Parma e' stato bravissimo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da bardamu Ven 5 Giu 2015 - 10:18

Chiaramente Mazzarri direi di no, però due anni fa anche quando si parlava di Allegri dicevamo no e lui a Torino ha fatto meglio di Conte. Certamente il rendimento dipende da un complesso di fattori ma direi che fossilizzarsi sui nomi altisonanti (Emery) significa solo seguire le sirene del mainstream con raccomandazioni annesse e connesse, di quelle che portano poi Benitez a fallire a Napoli ed essere premiato con la panchina nientepopodimeno che del Real! 
Mi piacerebbe, e lo dico solo provocatoriamente, fare lo scambio Pioli/Garcia e in un anno a partità di squadra vedere un attimo cosa succede, ma  ricapitolando: posto che Ancelotti resterà fermo un anno perché non può andare in una squadra (Milan) che non fa coppe internazionali e che rimarrà alla finestra a vedere cosa combina il buon Mihajlovic; posto che Spalletti (giustamente) a Roma non può tornare; posto che secondo me gli allenatori italiani sono tutti molto preparati e ce ne sono diversi di molto bravi. Io non capisco perché tira quest'aria da tregenda come se non ci fosse nessuno in grado di poter guidare questa squadra meglio del francese che pone un solo ostacolo alla rescissione del suo contratto e cioè i 17,5 milioni che la Roma deve sborsare per tre anni.
Ecco, come al solito ci ritroviamo di fronte a dei fuori di testa. Questo per un anno buono ha rinnovato a cifre spaventose.
Io a Roma vorrei un tecnico capace di far crescere la squadra e valorizzare i giocatori buoni se ce ne sono, non uno che di fronte alle sconfitte fa capire che non c'è sostanza per fare meglio. Quest'anno sono stati fatti degli errori madornali e il caso Destro pesa sulla gestione di questa squadra, da parte di società e tecnico, come un fardello troppo duro da portare. E' la dimostrazione di un autentico fallimento. Questi andrebbero rimossi uno a uno, altro che cazzi.
Io dico prendiamo un italiano, umile e con la testa sulle spalle che conosca il mestiere, il campionato italiano e abbia anche esperienze internazionali. Per me il nome perfetto è quello che ho già fatto, ma mi rendo conto che non è proprio il personaggio che tutti vorrebbero vedere sulla panchina della Roma. E' forse troppo sotto le righe. 

PS: Sarri ha preferito il Cagliari in B all'Empoli in A. Non so perché, si dice che ha preferito il progetto in cui credeva di più. Non so se sia vero o no, ma è comunque una dimostrazione che in giro c'è gente seria e non solo ciarlatani e magnamagna.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 5 Giu 2015 - 10:36

Prendiamo chi volete,tanto in campionato meglio del secondo posto non si può fare,la champions é buono se passiamo il girone,potremmo puntare alla coppa italia,peccato che ormai pure quella non conta un c***o perché la decima i gobbi l'hanno gia vinta.

Io punto forte su Bort Olomutti o Ficcadenti (perché Colantuomo si è già accasato)e i due zombi titolarissimi.
E ad agosto saremo ancora una volta supaercampioni di tutto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Ven 5 Giu 2015 - 10:56

Passare il girone significa avere pure tanti soldi buoni per il mercato!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Giu 2015 - 12:26

bardamu ha scritto:Chiaramente Mazzarri direi di no, però due anni fa anche quando si parlava di Allegri dicevamo no e lui a Torino ha fatto meglio di Conte. Certamente il rendimento dipende da un complesso di fattori ma direi che fossilizzarsi sui nomi altisonanti (Emery) significa solo seguire le sirene del mainstream con raccomandazioni annesse e connesse, di quelle che portano poi Benitez a fallire a Napoli ed essere premiato con la panchina nientepopodimeno che del Real! 
Mi piacerebbe, e lo dico solo provocatoriamente, fare lo scambio Pioli/Garcia e in un anno a partità di squadra vedere un attimo cosa succede, ma  ricapitolando: posto che Ancelotti resterà fermo un anno perché non può andare in una squadra (Milan) che non fa coppe internazionali e che rimarrà alla finestra a vedere cosa combina il buon Mihajlovic; posto che Spalletti (giustamente) a Roma non può tornare; posto che secondo me gli allenatori italiani sono tutti molto preparati e ce ne sono diversi di molto bravi. Io non capisco perché tira quest'aria da tregenda come se non ci fosse nessuno in grado di poter guidare questa squadra meglio del francese che pone un solo ostacolo alla rescissione del suo contratto e cioè i 17,5 milioni che la Roma deve sborsare per tre anni.
Ecco, come al solito ci ritroviamo di fronte a dei fuori di testa. Questo per un anno buono ha rinnovato a cifre spaventose.
Io a Roma vorrei un tecnico capace di far crescere la squadra e valorizzare i giocatori buoni se ce ne sono, non uno che di fronte alle sconfitte fa capire che non c'è sostanza per fare meglio. Quest'anno sono stati fatti degli errori madornali e il caso Destro pesa sulla gestione di questa squadra, da parte di società e tecnico, come un fardello troppo duro da portare. E' la dimostrazione di un autentico fallimento. Questi andrebbero rimossi uno a uno, altro che cazzi.
Io dico prendiamo un italiano, umile e con la testa sulle spalle che conosca il mestiere, il campionato italiano e abbia anche esperienze internazionali. Per me il nome perfetto è quello che ho già fatto, ma mi rendo conto che non è proprio il personaggio che tutti vorrebbero vedere sulla panchina della Roma. E' forse troppo sotto le righe. 

PS: Sarri ha preferito il Cagliari in B all'Empoli in A. Non so perché, si dice che ha preferito il progetto in cui credeva di più. Non so se sia vero o no, ma è comunque una dimostrazione che in giro c'è gente seria e non solo ciarlatani e magnamagna.

Per quanto riguarda Sarri, credo che lo stuzzichi l'idea di fare un campionato di serie B da padrone assoluto e porre le basi per una sorprendente stagione in A, come con l'Empoli. Tra l'altro, rimanere li avrebbe poco senso, questa è stata una stagione irripetibile, specie considerando che i tanti giocatori che ha valorizzato sicuramente partiranno verso destinazioni più importanti. Per quanto riguarda noi, come ho scritto, il nome di Donadoni non mi dispiace, ma hai ragione, è un po' troppo sotto le righe, e rischierebbe di sentir parlare di esonero appena mette piede a Fiumicino. A sto punto, potremmo pure tenerci Garcia, ma il suo Ego va contenuto/mortificato, lui deve allenare la squadra e valorizzare la rosa, se vuole, in conferenza stampa, può lamentarsi degli arbitri, ma non una critica che sia una sulla società o sull'organico a disposizione. In realtà, non mi dispiacerebbe che Garcia, tenuto fuori dalla riunione di Londra desse le dimissioni, ma noi, come ampiamente dimostrato, non abbiamo fortuna con gli addii spontanei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Giu 2015 - 12:29

Cerezo74 ha scritto:Prendiamo chi volete,tanto in campionato meglio del secondo posto non si può fare,la champions é buono se passiamo il girone,potremmo puntare alla coppa italia,peccato che ormai pure quella non conta un c***o perché la decima i gobbi l'hanno gia vinta.

Io punto forte su Bort Olomutti o Ficcadenti (perché Colantuomo si è già accasato)e i due zombi titolarissimi.
E ad agosto saremo ancora una volta supaercampioni di tutto

Meglio di un secondo posto così c'è un secondo posto ottenuto facendo bene, lottando fino alla fine e ricordandosi che il calcio è anche spettacolo. Forse non vinceremo niente nemmeno la prossima stagione, ma l'importante è provarci, cosa che non abbiamo fatto quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da bardamu Ven 5 Giu 2015 - 15:48

le dimissioni da uno che ha tanti soldi in cassaforte e un passato quasi nullo? ma sei fuori? guarda anche Spalletti come se n'è stato buono fino a scadenza. i contratti oltre due anni agli allenatori sono un'autentica follia. chi dà garanzie a chi? l'allenatore riveste un ruolo caduco oggi c'è domani chissà, nel calcio è così. ora questo ha dimostrato di non essere all'altezza per il definitivo salto di qualità non vedo cosa possa succedere perché accada il contrario. questa era la sua occasione e ha fallito e bisogna che resti sennò ci smeni una borsata di soldi. risultato, altri due anni di purgatorio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Ven 5 Giu 2015 - 16:00

Se ci pensiamo, Luis Enrique è stato onestissimo a dimettersi in quelle condizioni.
Non voglio dire cosa gli auguro...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Giu 2015 - 16:22

bardamu ha scritto:le dimissioni da uno che ha tanti soldi in cassaforte e un passato quasi nullo? ma sei fuori? guarda anche Spalletti come se n'è stato buono fino a scadenza. i contratti oltre due anni agli allenatori sono un'autentica follia. chi dà garanzie a chi? l'allenatore riveste un ruolo caduco oggi c'è domani chissà, nel calcio è così. ora questo ha dimostrato di non essere all'altezza per il definitivo salto di qualità non vedo cosa possa succedere perché accada il contrario. questa era la sua occasione e ha fallito e bisogna che resti sennò ci smeni una borsata di soldi. risultato, altri due anni di purgatorio.

E' dall'inizio dell'ultima stagione che sono affranto e deluso, ma adesso non voglio essere pessimista, non ce la faccio, critiche al passato ne farò, ma allusioni negative sul futuro non mi sento di farne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Giu 2015 - 16:23

Framusician ha scritto:Se ci pensiamo, Luis Enrique è stato onestissimo a dimettersi in quelle condizioni.
Non voglio dire cosa gli auguro...

Già, evitiamo. Dall'altra parte c'è un c**o senza precedenti e paragoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Sab 6 Giu 2015 - 12:08

sarà pure stato onesto e tutto quello che volete alla faccia di garsia il ladro disonesto sporco e puzzolente,ma la roma di luigienrico è stata la cosa peggiore mai vista su un campo da calcio.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Sab 6 Giu 2015 - 12:48

Vero, ma la noia di quest'anno è insuperabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Giu 2015 - 17:12

Cerezo74 ha scritto:sarà pure stato onesto e tutto quello che volete alla faccia di garsia il ladro disonesto sporco e puzzolente,ma la roma di luigienrico è stata la cosa peggiore mai vista su un campo da calcio.

...forse hai ragione ma nn dimentichiamoci che in un anno sono pochissimi gli allenatori giovani che hanno fatto bene!
Un certo capello prima di vincere lo scudo ci mise un po' di tempo con uno squadrone e ne poteva vincere almeno 2 con quello SQUADRONE... luis enrique magari vincera' la CL sgrat grazie a messi,neymar & C ma intanto è lì e sono si e no 4 anni che allena nelle serie maggiori, nn scordarelo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Sab 6 Giu 2015 - 17:45

Sarri è andato a Napoli, altro che.
Ale, ma tu e la scaramanzia, proprio...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Giu 2015 - 18:47

e che c azzecca sarri ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Giu 2015 - 4:41

Tutto vero,però capello lo scudetto se non sbaglio l' ha vinto al primo anno intero da allenatore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Giu 2015 - 8:59

Cerezo74 ha scritto:Tutto vero,però capello lo scudetto se non sbaglio l' ha vinto al primo anno intero da allenatore

Alla Roma ci ha messo due anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! - Pagina 2 Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.