La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Garcia, vattene! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Garcia, vattene! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Garcia, vattene! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Garcia, vattene! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Garcia, vattene! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Garcia, vattene! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Garcia, vattene! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Garcia, vattene! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Garcia, vattene! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Garcia, vattene! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Garcia, vattene! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Garcia, vattene! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Garcia, vattene! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Garcia, vattene! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Garcia, vattene! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Garcia, vattene! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Garcia, vattene!

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mag 2015 - 15:36

In conferenza l'ex tecnico francese, oramai italiano e romano, ha fatto una dichiarazione d'intenti degna del personaggio che si è costruito. Ha già messo le mani per la prossima stagione con "il gap con la Juve è destinato a crescere", ha cominciato a piangere sugli acquisti altrui (Dybala e Kedira alla Juve), a piangere miseria (siamo una società che deve vendere per comprare) e naturalmente a parlare del campionato della Roma come il migliore possibile, con la Juve fuori scala, dopo che a ottobre aveva dichiarato davanti all'intero universo che la Roma avrebbe vinto lo scudetto. Non è questo il tipo di allenatore che ci serve, non è questo il tipo di uomo i tifosi veri si meritano. Non si può dire che, secondo lui, partiamo battuti, no, perchè ancora è presto per partire, per lui siamo sconfitti ancor prima di programmare la nuova stagione. Non dobbiamo valutare il secondo posto come il posto d'onore, ma coma un campionato in cui abbiamo fatto, se tutto va bene, dodici punti meno dell'anno scorso e con una concorrenza decisamente più scarsa. Con i punti dell'anno scorso saremmo arrivati secondi ad appena due punti dalla Juve, questo era l'obiettivo minimo, non conta solo il piazzamento, ma anche come ci si arriva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da klokan1975 Dom 31 Mag 2015 - 17:20

QuattroTreTre ha scritto:In conferenza l'ex tecnico francese, oramai italiano e romano, ha fatto una dichiarazione d'intenti degna del personaggio che si è costruito. Ha già messo le mani per la prossima stagione con "il gap con la Juve è destinato a crescere", ha cominciato a piangere sugli acquisti altrui (Dybala e Kedira alla Juve), a piangere miseria (siamo una società che deve vendere per comprare) e naturalmente a parlare del campionato della Roma come il migliore possibile, con la Juve fuori scala, dopo che a ottobre aveva dichiarato davanti all'intero universo che la Roma avrebbe vinto lo scudetto. Non è questo il tipo di allenatore che ci serve, non è questo il tipo di uomo i tifosi veri si meritano. Non si può dire che, secondo lui, partiamo battuti, no, perchè ancora è presto per partire, per lui siamo sconfitti ancor prima di programmare la nuova stagione. Non dobbiamo valutare il secondo posto come il posto d'onore, ma coma un campionato in cui abbiamo fatto, se tutto va bene, dodici punti meno dell'anno scorso e con una concorrenza decisamente più scarsa. Con i punti dell'anno scorso saremmo arrivati secondi ad appena due punti dalla Juve, questo era l'obiettivo minimo, non conta solo il piazzamento, ma anche come ci si arriva.

Beh, potrebbero anche essere parole rivolte alla società. Tuttavia, pur concedendogli quest'attenuante, lo stile non mi piace. E qui mi fermo.
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mag 2015 - 17:34

A me sembra uno scarica barile, con tanto di esaltazione per se per il secondo posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 31 Mag 2015 - 21:11

mi spiace per voi ma colantuomo si è già accasato ,sopporterete garcia anche l'anno prossimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mag 2015 - 21:43

Supportalo tu e non te la prendere con Totti e De Rossi se è Garcia che li fa giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 31 Mag 2015 - 21:51

per me può rimanere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mag 2015 - 22:51

Vabbè, non è che sei famoso per coerenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Giu 2015 - 9:12

però scusate ma non è che ha detto cose sbagliate.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 9:30

Invece si, ma che allenatore è uno che parla in quel modo. Stesso discorso che fece Conte alla Juve e senza di lui sono arrivati in champions. Noi abbiamo investito più della Juve negli ultimi anni, vincendo un benemerito c***o e prendendoci una multa dall'UEFA per il fairplay finanziario, ora che la Juve può investire pià di noi, Garcia piange. Uomo inutile!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Giu 2015 - 9:47

quando diceva che siamo più forti sbagliava,quando dice che siamo più deboli sbaglia.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 9:50

Esatto, a lui deve solo interessare di giocare per vincere tutte le partite e poi parlare il meno possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Giu 2015 - 9:59

almeno cosi' vi potrete lamentare se non parla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 10:01

Se uno non ha niente d'intelligente da dire, deve tacere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Giu 2015 - 11:35

Cerezo74 ha scritto:quando diceva che siamo più forti sbagliava,quando dice che siamo più deboli sbaglia.

mA scusa Cer invece di esaltarsi quando non era il caso ed abbattersi (ora) quando non e' il caso, non sarebbe meglio dire " il prox anno faremo di tt per fare una buona stagione e lotteremo allo spasmo contro le piu' forti,cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare..."

cosa c***o esalti una piazza schizzata cm la ns e la deprimi ancora prima di avere iniziato il campionato ?!?!?!

E' da idioti!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Giu 2015 - 11:39

QuattroTreTre ha scritto:Supportalo tu e non te la prendere con Totti e De Rossi se è Garcia che li fa giocare.

quello di cui ho timore è capire quanto delle scelte di far giocare questi due, ci sia stata veramente la volonta' di garcia...ho timore che da noi la piazza e le minacce sono spesso taciute dai media ma che nello spogliatoio le squadre siano gia' decise; ma come vorrei essere smentito.!! Rolling Eyes

nn mi spiego e non mi spieghero' mai come dei giocatori fermi in campo siano definiti "intoccabili" e messi da parte solo quando proprio sono morti che camminano... forse solo da noi...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 11:48

Come ho detto in precendenza, se le scelte le fa Garcia è colpevole. Se le scelte gli vengono imposte, è colpevole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Giu 2015 - 11:53

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:quando diceva che siamo più forti sbagliava,quando dice che siamo più deboli sbaglia.

mA scusa Cer invece di esaltarsi quando non era il caso ed abbattersi (ora) quando non e' il caso, non sarebbe meglio dire " il prox anno faremo di tt per fare una buona stagione e lotteremo allo spasmo contro le piu' forti,cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare..."

cosa c***o esalti una piazza schizzata cm la ns e la deprimi ancora prima di avere iniziato il campionato ?!?!?!

E' da idioti!
io non mi sono mai esaltato,io ad agosto dicevo che al juve avrebbe vinto al 100x100

e lo ribadisco già a giugno per il prossimo campionato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Lun 1 Giu 2015 - 19:52

aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Supportalo tu e non te la prendere con Totti e De Rossi se è Garcia che li fa giocare.

quello di cui ho timore è capire quanto delle scelte di far giocare questi due, ci sia stata veramente la volonta' di garcia...ho timore che da noi la piazza e le minacce sono spesso taciute dai media ma che nello spogliatoio le squadre siano gia' decise; ma come vorrei essere smentito.!! Rolling Eyes

nn mi spiego e non mi spieghero' mai come dei giocatori fermi in campo siano definiti "intoccabili" e messi da parte solo quando proprio sono morti che camminano... forse solo da noi...  
Come già ho avuto l'ardire di dire in passato, ho il sospetto che ci sia lo zampino degli amici mafiosi di De Rossi, vi ricordate la telefonata intercettata?
Ma pure dopo che l'hanno arrestato, l'amico suo...!?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 20:21

Io non conosco questa telefonata, ci sono trascrizioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 2 Giu 2015 - 9:50

Si mi ricordo qualcosa , è un intercettazione relativa alle indagini su mafia capitale dove diversi giocatori anche ex romanisti come aquilani , vennero beccati che parlavano con personaggi molto loschi di quella vicenda presso locali vari di roma...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 2 Giu 2015 - 9:55

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:quando diceva che siamo più forti sbagliava,quando dice che siamo più deboli sbaglia.

mA scusa Cer invece di esaltarsi quando non era il caso ed abbattersi (ora) quando non e' il caso, non sarebbe meglio dire " il prox anno faremo di tt per fare una buona stagione e lotteremo allo spasmo contro le piu' forti,cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare..."

cosa c***o esalti una piazza schizzata cm la ns e la deprimi ancora prima di avere iniziato il campionato ?!?!?!

E' da idioti!
io non mi sono mai esaltato,io ad agosto dicevo che al juve avrebbe vinto al 100x100

e lo ribadisco già a giugno per il prossimo campionato

forse non ci siamo capiti...io non parlavo di te, lo so cosa hai scritto in passato e lo ricordo, parlavo delle affermazioni esagerate di garcia dopo iuve roma e quelle quelle fatte adesso che sono forse ancora peggio!



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Mar 2 Giu 2015 - 10:14

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/05-12-2014/de-rossi-sculli-belen-dalessio-altri-vip-telefono-col-boss-mafia-capitale-roma-intercettazioni-giovanni-de-carlo-100147579542.shtml
Non c'è l'intercettazione completa, ma è chiaro e inconfutabile che questo aveva il numero del boss e sapeva benissimo quello che faceva: invece di vedersela da solo, siccome ha paura per una minaccia chiama l'amico boss con cui dimostra di essere in confidenza!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 2 Giu 2015 - 10:31

D altronde il suocero non era stato ammazzato a sangue freddo e la ex moglie arrestata x usura ,aver fatto picchiare su commissioni e similari ???
È avvezzo a stare con gente sballata e lui stesso ha sballato, io non lo giustifico né lo condanno ma è un dato di fatto che in campo fa schifo da ANNI!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Giu 2015 - 10:55

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:quando diceva che siamo più forti sbagliava,quando dice che siamo più deboli sbaglia.

mA scusa Cer invece di esaltarsi quando non era il caso ed abbattersi (ora) quando non e' il caso, non sarebbe meglio dire " il prox anno faremo di tt per fare una buona stagione e lotteremo allo spasmo contro le piu' forti,cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare..."

cosa c***o esalti una piazza schizzata cm la ns e la deprimi ancora prima di avere iniziato il campionato ?!?!?!

E' da idioti!
io non mi sono mai esaltato,io ad agosto dicevo che al juve avrebbe vinto al 100x100

e lo ribadisco già a giugno per il prossimo campionato

forse non ci siamo capiti...io non parlavo di te, lo so cosa hai scritto in passato e lo ricordo,  parlavo delle affermazioni esagerate di garcia dopo iuve roma e quelle quelle fatte adesso che sono forse ancora peggio!




quelle dopo juve roma se stava zitto era meglio.

sulle ultime ha perfettamente ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Framusician Mar 2 Giu 2015 - 14:25

aleforzaroma ha scritto:D altronde il suocero non era stato ammazzato a sangue freddo e la ex moglie arrestata x usura ,aver fatto  picchiare su commissioni e similari ???
È avvezzo a stare con gente sballata e lui stesso ha sballato, io non lo giustifico né lo condanno ma è un dato di fatto che in campo fa schifo da ANNI!!!
Lui mica si è allontanato da certa gente dopo il tradimento della moglie.
Continua a frequentarli e se serve gli chiede pure il favorino...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia, vattene! Empty Re: Garcia, vattene!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.