La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

3 partecipanti

Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Cerezo74 Gio 2 Lug 2015 - 21:36

http://www.fantacalcioservice.it/it/leggiarticolo/10299/holebas-e-la-roma-si-separano/

sbolognato sto ciarlatano non è che per farmi un favore personale la dirigenza potrebbe decidersi a epurare i due capitani????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Ospite Gio 2 Lug 2015 - 22:29

Ciarlatano Holebas? Perchè, cos'ha detto? Ha chiesto un adeguamento come Maicon per pagarsi la manutenzione della dentiera?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Cerezo74 Gio 2 Lug 2015 - 22:42

non importa quello che dice ,importa quello che ha fatto sul campo o per meglio dire quello che non ha fatto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2015 - 8:40

Forse il 31 Agosto capirò le mosse di Sabatini...abbiamo bisogno di terzini e li vendiamo!! Holebas non era un fenomeno ma un buon gregario si! Invece cosa facciamo? Ci teniamo Cole!!!!!!!!!!! Molto più scarso di Holebas e con un ingaggio da paura...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2015 - 9:08

Lo ha fatto per accontentare Cerezo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2015 - 9:36

Pazzesco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Cerezo74 Ven 3 Lug 2015 - 11:58

w sabatini ,ora accontentami e riempi di pedate derossitotti e jiaicc
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2015 - 15:19

Holebas gela la Roma. Il giocatore greco ha rilasciato un’intervista al sito greco gazzetta.gr, per parlare del suo trasferimento al Watford, che sarebbe avvenuto senza il consenso del giocatore: “Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermelo. Non ho ancora firmato nulla.” Il terzino aggiunge: “Non so perché questo è accaduto. So che il mio trasferimento è stato annunciato sia dalla Roma che dal Watford ma avrebbero dovuto prima parlare con me. Non ho mai detto di voler lasciare la Roma, firmerò dopo aver accettato i termini del contratto“. Holebs sarebbe spiazzato dall’ufficialità del trasferimento: “Anche in questo caso io non riesco a capire cosa siano queste cose. Sono tornato dalla mia vacanza da Dubai e hanno iniziato a dirmi che è stata annunciata ufficialmente la mia cessione. Sono in Germania ora, come posso aver firmato un contratto?”.


Ottima figura abbiamo fatto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2015 - 15:39

Che figura di mer.da! Dico, ma sono degli idioti o cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da ASRGABRI Sab 4 Lug 2015 - 9:43

giova77 ha scritto:Forse il 31 Agosto capirò le mosse di Sabatini...abbiamo bisogno di terzini e li vendiamo!! Holebas non era un fenomeno ma un buon gregario si! Invece cosa facciamo? Ci teniamo Cole!!!!!!!!!!! Molto più scarso di Holebas e con un ingaggio da paura...
A Cole è stato fatto un triennale a cifre elevate e ora nessuno lo vuole.
Visto che è rimasto Garcia si doveva cambiare DS, Sabatini gli anni scorsi ha fatto tanti errori, oltre qualche scelta azzeccata.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Framusician Mer 8 Lug 2015 - 13:20

giova77 ha scritto:Holebas gela la Roma. Il giocatore greco ha rilasciato un’intervista al sito greco gazzetta.gr, per parlare del suo trasferimento al Watford, che sarebbe avvenuto senza il consenso del giocatore: “Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermelo. Non ho ancora firmato nulla.” Il terzino aggiunge: “Non so perché questo è accaduto. So che il mio trasferimento è stato annunciato sia dalla Roma che dal Watford ma avrebbero dovuto prima parlare con me. Non ho mai detto di voler lasciare la Roma, firmerò dopo aver accettato i termini del contratto“. Holebs sarebbe spiazzato dall’ufficialità del trasferimento: “Anche in questo caso io non riesco a capire cosa siano queste cose. Sono tornato dalla mia vacanza da Dubai e hanno iniziato a dirmi che è stata annunciata ufficialmente la mia cessione. Sono in Germania ora, come posso aver firmato un contratto?”.


Ottima figura abbiamo fatto...

Ma veramente!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2015 - 13:52

Adesso hanno risolto, ma la figuraccia resta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo Empty Re: una volta ogni morte di papa arriva qualcosa di positivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.