La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

3 partecipanti

Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Ago 2015 - 16:12

Lazio abbonata alla sconfitta juve a segno con Mandkuic e dibala per essere due bufale e aver venduto Pirlo vidal e Tevwz sono partiti col piede giusto.
Stavolta spero proprio che Luciano abbia torto e dibala non sia cosi forte e magari sia un giovane che si brucia presto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da Framusician Sab 8 Ago 2015 - 16:20

Io non l'ho voluta guardare sta partitaccia...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2015 - 19:12

GialloRosso81 ha scritto:Lazio abbonata alla sconfitta juve a segno con Mandkuic e dibala per essere due bufale e aver venduto Pirlo vidal e Tevwz sono partiti col piede giusto.
Stavolta spero proprio che Luciano abbia torto e dibala non sia cosi forte e magari sia un giovane che si brucia presto.

Mi piacerebbe avere torto, ma ne dubito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ago 2015 - 11:21

Visto solo il primo tempo, una partita così brutta era dieci anni che non la vedevo. Nel 1t tra l'altro ha giocato meglio la Lazio. 

Continuo a sostenere che la Juve si è indebolita parecchio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 10 Ago 2015 - 20:47

Mah, ho visto la partita e devo dire che ho visto uno schifo totale per almeno 45minuti anzi facciamo 60 ma cm diceva quel coglione di marchisio in effetti non si puo' pretendere chissa' cosa all'8 di agosto...ups Detto cio' lazio pochissima roba,mentre i gobbi hanno legittimato la vittoria visto che han fatto qualcosa in piu' ma onestamente i due gol sono venuti da due svarioni della difesa laziale il primo xche' il centrale piccione salta a vuota e manzotin se sbaglia da li' se ne torna subito al mittente il secondo perche dibala ha calciato da 8/9 mt senza che nessuno lo contrastasse... ma d'altronde c'hanno l'aviaria ed erano pure in cina quindi che pretendete!! haha haha haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 10 Ago 2015 - 20:49

giova77 ha scritto:Visto solo il primo tempo, una partita così brutta era dieci anni che non la vedevo. Nel 1t tra l'altro ha giocato meglio la Lazio. 

Continuo a sostenere che la Juve si è indebolita parecchio.

anche secondo me...spererei che in italia pero' certe squadrette si scansassero un po' meno del solito e gliela rendessero piu' dura,in europa invece questo "pericolo" noin si corre lo sappiamo gia'. Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ago 2015 - 21:26

Se beccano un girone tosto vengono cacciati fuori a pedate...altro che seconda finale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da Framusician Mer 12 Ago 2015 - 21:52

Io i miei dubbi li ho, nel senso che l'anno scorso tra girone moscio e via via l'avversario più abbordabile possibile tra quelli rimasti non credo siano dovuti solo al xulo...
Altrimenti vuol dire che se hanno avuto tanto l'anno scorso, il xulo non può durare all'infinito...


Ultima modifica di Framusician il Sab 15 Ago 2015 - 6:14 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Ago 2015 - 0:18

Framusician ha scritto:Io i miei dubbi li ho, nel senso che l'anno scorso tra girone moscio e via via l'avversario più abbordabile possibile tra quelli rimasti non credo siano dovuti solo al xulo...
Altrimenti vuol dire che se hanno avuto tanto l'anno scorso, il xulo non può durare all'infinito...

pensa che a Monaco' gli girano ancora le palle x come li hanno eliminati...questi nn dovevano manco supearare i quarti altro che coppe da alzare e difatti giustizia è stata fatta!  Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da Framusician Sab 15 Ago 2015 - 8:12

L'anno scorso a loro tutto il chiulo e a noi tutta la sfiga (Castan e Strootman), la polarità potrebbe anche invertirsi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Ago 2015 - 16:50

Hanno avuto anche loro i giocatori rotti, pensare che le cose sarebbero state diverse con strootman e castan la vedo dura x quanto sicuramente , ci avrebbero dato eccome il loro apporto alla causa, ma noi siamo crollati fisicamente e mentalmente nel 2015 quindi non cerco alibi.
Quest anno x me i gobbi cmq si sono imdeboliti e molto xche uno cm tevez che ti corre per 90 minuti dribbla, passa, segna e fa il diavolo a 4 nn lo cambi con manzotin né dibala x quanto siano forti..vedremo vedremo...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Ago 2015 - 16:52

Senza dimenticare il tatuato coi capelli inguardabili del cile finito al bayern che cmq faceva danni là in mezzo e segnava di tanto in tanto..

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intanto la Lazio perde un'altra coppetta. Empty Re: Intanto la Lazio perde un'altra coppetta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.