La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Tributo al coglione - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tributo al coglione

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tributo al coglione - Pagina 2 Empty Re: Tributo al coglione

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2015 - 8:31

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ponce è forte ma purtroppo a Roma c'è Totti.
ma ponce è forte in base a cosa?????

ma chi l'ha mai visto o sentito,questo qua probabilmente è come i 12 quintali di giocatori che vengono in europa dal sud america 2 sono  buoni e di sicuro non passano da roma ,tutto il resto è fuffa.

ponce quest'anno non farà neanche un minuto ( salvo che o geco o totti muoiano) e l'anno prossimo si perderà nel marasma del calcio "minore"
segnerà 4 gol in 5 anni,tra 6 anni ci farà il gol dell'ex e allora tutti malediremo chi ci allenerò fra 6 anni e malediremo di aver venduto l'ennesimo sior nessuno

QUOTO

Ha 18 anni, andiamoci calmi a promuoverlo titolare subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tributo al coglione - Pagina 2 Empty Re: Tributo al coglione

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2015 - 8:33

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:ieri non doveva uscire Iturbe ma Totti e doveva entrare subito Dzeko. Poi magari sostituivi Iturbe e mettevi dentro Iago e il ragazzo non si sarebbe inc***ato così com'è stato. Certo secondo  me la cifra pagata è fuori di qualsiasi grazia di dio e lui è un giocatore che ha caratteristiche che possono andar bene per un altro tipo di gioco (tra lui e Salah preferisco 200 volte il secondo e se è rimasto credo che sia per far panchina a Salah perché Frontespazio non si può proprio prendere in considerazione)
L'altro deve essere per forza Iago, giocatore utilissimo che ha anche migliori doti di copertura e garantisce più equilibrio. Ma Iturbe se l'hai tenuto deve avere il suo spazio e ieri poteva legittimamente giocare la sua oretta (in cui tra l'altro non ha fatto neanche malissimo).
Io piuttosto dico come si fa a mettere contemporaneamente Maicon e Torosidis, almeno uno tra Florenzi e Digne devono sempre giocare. 
Ma la cosa principale è che nn esiste giocare con Totti. Se vuoi fargli fare qualche gol lo fai giocare gli ultimi venti minuti se stai vincendo già due o tre a zero. Punto.

Quoto in pieno, dal primo all'ultimo rigo, però vorrei dire due cose su Salah che per via del risultato sono passate sotto silenzio. Il gol che ha fatto è meraviglioso e, gol a parte, ha fatto cagare quanto è più degli altri, mangiandosi pure qualche occasione non troppo complicata.

Non ho visto la partita ma solo diretta gol, però mi è sembrato pericoloso almeno in 3 occasioni, tiro di destro con portiere in uscita, pallonetto sempre di destro uscito di 30cm, supermega parata di Consigli con tiro a girare sul secondo palo...ah è vero che gli altri hanno un portiere, noi senza il polacco giochiamo a porta vuota

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tributo al coglione - Pagina 2 Empty Re: Tributo al coglione

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2015 - 8:34

QuattroTreTre ha scritto:C'è un monte ingaggi che è un dato effettivo e non una mia opinione, ci sono le somme spese sul mercato che sono un dato effettivo e non una mia opinione, ecco i miracoli del tuo Garcia.

Ma quest'anno non abbiamo chiuso il bilancio a +25mln?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tributo al coglione - Pagina 2 Empty Re: Tributo al coglione

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2015 - 8:57

Si, ma da quando sono arrivati gli americani, quanto abbiamo speso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tributo al coglione - Pagina 2 Empty Re: Tributo al coglione

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2015 - 9:05

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:ieri non doveva uscire Iturbe ma Totti e doveva entrare subito Dzeko. Poi magari sostituivi Iturbe e mettevi dentro Iago e il ragazzo non si sarebbe inc***ato così com'è stato. Certo secondo  me la cifra pagata è fuori di qualsiasi grazia di dio e lui è un giocatore che ha caratteristiche che possono andar bene per un altro tipo di gioco (tra lui e Salah preferisco 200 volte il secondo e se è rimasto credo che sia per far panchina a Salah perché Frontespazio non si può proprio prendere in considerazione)
L'altro deve essere per forza Iago, giocatore utilissimo che ha anche migliori doti di copertura e garantisce più equilibrio. Ma Iturbe se l'hai tenuto deve avere il suo spazio e ieri poteva legittimamente giocare la sua oretta (in cui tra l'altro non ha fatto neanche malissimo).
Io piuttosto dico come si fa a mettere contemporaneamente Maicon e Torosidis, almeno uno tra Florenzi e Digne devono sempre giocare. 
Ma la cosa principale è che nn esiste giocare con Totti. Se vuoi fargli fare qualche gol lo fai giocare gli ultimi venti minuti se stai vincendo già due o tre a zero. Punto.

Quoto in pieno, dal primo all'ultimo rigo, però vorrei dire due cose su Salah che per via del risultato sono passate sotto silenzio. Il gol che ha fatto è meraviglioso e, gol a parte, ha fatto cagare quanto è più degli altri, mangiandosi pure qualche occasione non troppo complicata.

Non ho visto la partita ma solo diretta gol, però mi è sembrato pericoloso almeno in 3 occasioni, tiro di destro con portiere in uscita, pallonetto sempre di destro uscito di 30cm, supermega parata di Consigli con tiro a girare sul secondo palo...ah è vero che gli altri hanno un portiere, noi senza il polacco giochiamo a porta vuota

Guarda, a parte quelle cose (tra l'altro, un gol se l'è mangiato lui) non ha fattoaltro che cercare il triangolo sbagliando il primo passaggio e buttandola indietro. Comunque, è normale che nel secondo tempo, con la squadra che ha giocato tutto il tempo nella metà campo emiliana, qualcosa riuscisse a combinare anche lui. Ha ragione Barda, il primo cambio doveva essere Totti e sono sicuro che quando sarebbe toccato a Iturbe, non avrebbe reagito male. Ormai lo sappiamo che Garcia amministra malissimo gli uomini a disposizione, ancora penso a Verde, messo in campo quando nessuno se l'aspettava e, nonostante le buone prestazioni, messo di nuovo in naftalina. Io non so più che sperare, insomma, se Garcia viene cacciato, vuol dire che la Roma ha fatto male e a me la cosa dispiacerebbe moltissimo, se rimane, c'è sempre il rischio delle sue scelte prive di senso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tributo al coglione - Pagina 2 Empty Re: Tributo al coglione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.