La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
VINCERE DIFFICILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
VINCERE DIFFICILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
VINCERE DIFFICILE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
VINCERE DIFFICILE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
VINCERE DIFFICILE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
VINCERE DIFFICILE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
VINCERE DIFFICILE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
VINCERE DIFFICILE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
VINCERE DIFFICILE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
VINCERE DIFFICILE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
VINCERE DIFFICILE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
VINCERE DIFFICILE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VINCERE DIFFICILE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
VINCERE DIFFICILE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
VINCERE DIFFICILE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
VINCERE DIFFICILE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VINCERE DIFFICILE

5 partecipanti

Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 17 Ott 2015 - 20:24

Partita rognosa complicata dura, vincere oggi e' stato fondamentale proprio perche' sono partite come questa che ci sono costate punti e scudetti negli anni passati.
Certo avere Pianic e' una pacchia ti sblocca qualsiasi partita ma non solo, avere la possibilita' di far entrare naingolann dalla panchina ti permette di cambiare il volto della Partita, di dare energia e schiantare finalmente l'Empoli.
La rosa ampia si fa sentire consente di fare cambi importanti e far rifiatare i giocatori , abbiamo preservato Dzeko fatto riposare un po naingolann e dato il cambio ad esausti Pijanic e Florenzi.
Una Roma ampiamente matura per vincere questo campionato ma solo se manifesta maggiore sicurezza in difesa dove ancora si deve registrare qualce meccanismo.
Oggi sono tre punti pesanti e ci consentono di vedere in relax le nostre avversarie scannarsi, e' bello vincere cosi', soffrendo e con il contributo di tutti.
Vedo una Roma che sta diventando piu' squadra.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2015 - 21:14

Condivido praticamente tutto. Partita sofferta ma lo sapevamo, l'Empoli è una squadra rognosa che ha un intensità pazzesca. Fortunatamente abbiamo sbloccato presto nel 2t, altrimenti rischiavamo la beffa, comunque se vinci queste partite dimostri una certa mentalità e soprattutto conta essere costanti, 9 punti nelle ultime tre partite contro squadre medio basse, sono importantissimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2015 - 21:25

c'è andata più che bene ,stasera grande grazie a pianic.
poche feste e allenarsi pure domani mattina.
ha già dimenticavo,domattina tutti a messa per il giubileo e domani pomeriggio tutti a freggene!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2015 - 8:58

Vittoria meritata, ma non esiste che dobbiamo sempre regalare (perchè si tratta di questo) i gol agli avversari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2015 - 9:30

Dopo il 3-0 abbiamo staccato la spina e questo non va bene, non dimostra ancora una mentalità da grande squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da bardamu Dom 18 Ott 2015 - 11:10

Che Pjanic risolva sempre tutte le partite purtroppo non mi pare, ma stavolta (così come anche contro la gobba) l'ha risolta eccome! e la vittoria se vogliamo in pratica è tutta sua anche perché cominciavo a temere che non avremmo mai fatto gol e in questi casi il cecchino è quel che serve. Peccato che Miralem manca di una certa continuità, ma se avesse anche quella credo che sarebbe il centrocampista più forte del mondo e di conseguenza giocherebbe altrove. Teniamocelo stretto anche se a volte fa girare le balle perché questo (anche se non sempre) fa la differenza.
Due parole dette e ridette su Frontespazio: non capirò mai come può essere possibile che faccia quel gol a Palermo, faccia a volte dei numeri incredibili, e altre volte non sa stoppare la palla o finisce per fare il cross oltre la linea di fondo. Mah... in quanto a ieri l'assist per l'inutile treazero di Salah non può salvare una prestazione per me insufficiente.
Sono invece molto contento per facciagialla perché gli dico sempre peste e corna ma ieri ha segnato un bel gol e se lo ripetesse ogni 6-7 partite magari potrebbero portarlo a 2,5 milioni all'anno invece di prenderlo a calci nel c**o.

E ora prima di congedarmi vorrei dire a Luciano che il gol dell'Empoli mi è costato 180 euro. 1+UNDER 3,5... è questo che ho giocato insieme ad altri quattro 1 e l'X di Torino... tutti presi naturalmente. Mi era venuto di giocare 1+NOGOL e l'avrei sbagliato lo stesso, ma poi mi son detto metti che l'Empoli ce ne fa uno? E allora il problema è il gol preso o l'inutile treazero di Salah? aaarghhh

E due parole per Garcia non le vogliamo dire? Sicuro sicuro che non era meglio far fare una ventina di minuti a Dzeko e far riposare Florenzi? A Leverkusen come ci arriveranno questi due?

E ora vi saluto: FORZAINTER.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Ott 2015 - 12:17

Io non capisco e scusami Barda, questa leggenda della continuita' di Pijanic questo sta facendo il fenomeno dall'inizio dell'anno ha sbloccata la partita con juve palermo e empoli , segna gioca da favola, ma.........
manca sempre di una certa continuita' ma che deve fa sto poraccio per levarsi questa etichetta di dosso , per me sono quattro anni che e' sempre complessivamente il migliore,  e' l'indiscutibile leader tecnico dell Roma, vorrei che fosse il Capitano della Roma dopo Totti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da bardamu Dom 18 Ott 2015 - 13:26

Sì forse sto esagerando, è che a volte lo vedo un po' giù o assente. Ma ripeto quello che ho detto, è determinante e quest'anno finora ha fatto ottime cose.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Ott 2015 - 14:19

GialloRosso81 ha scritto:Io non capisco e scusami Barda, questa leggenda della continuita' di Pijanic questo sta facendo il fenomeno dall'inizio dell'anno ha sbloccata la partita con juve palermo e empoli , segna gioca da favola, ma.........
manca sempre di una certa continuita' ma che deve fa sto poraccio per levarsi questa etichetta di dosso , per me sono quattro anni che e' sempre complessivamente il migliore,  e' l'indiscutibile leader tecnico dell Roma, vorrei che fosse il Capitano della Roma dopo Totti.
l'anno scorso ha pure fatto il record di assist se non sbaglio.

io lo vorrei vedere a fare il classico trequartista dietro a due punte.

siccome noi siamo l'unica squadra di serie a a non avere due sttaccanti in rosa,è tutto rinviato al prossimo anno quando dovremmo cerscare una seconda punta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da gabbocsr Dom 18 Ott 2015 - 15:19

Pjanic ha qualitá tecniche spaventose, coi piedi può fare quallo che gli pare e quest'anno si sta dimostrando indicutibile trascinatore della squadra. Finalmente. Visto che gli anni scorsi anch io lo vedevo sottotono in diverse partite, abbastanza lezioso

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Ott 2015 - 20:11

Pjanic e' un campione indubbiamente ma peccato non lo dimostri sempre.
Potrei dire che banalizzando è l'emblema del campione slavo che puo' risolverti la partita (vedi ieri) ma che poi magari quella dopo gioca da 4... tt qua.Se ha continuita' senza dubbio fa la differenza e certe partite sono emblematiche. Averne di Pjanic... bounce bounce bounce

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Ott 2015 - 21:57

pianic è il futuro
l'unico difetto che ha è che non è nato a torvajanica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Ott 2015 - 22:00

gabbocsr ha scritto:Pjanic ha qualitá tecniche spaventose, coi piedi può fare quallo che gli pare e quest'anno si sta dimostrando indicutibile trascinatore della squadra. Finalmente. Visto che gli anni scorsi anch io lo vedevo sottotono in diverse partite, abbastanza lezioso
L'anno scorso è stato il miglior assist men della serie a. però questo ragazzo ha il difetto che non è nato a freggene,viceversa se fosse nato a ostia potrebbe benissimo far cagare e tutti la roma lo porterebbero in trionfo.

se non ricordo male fu il re degli assist pure l'anno prima,ma potrei sbagliare.

su una cosa non sbaglio , se polpogba vale 100 milioni pianic ne vale 1000
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2015 - 9:49

bardamu ha scritto:

E ora prima di congedarmi vorrei dire a Luciano che il gol dell'Empoli mi è costato 180 euro. 1+UNDER 3,5... è questo che ho giocato insieme ad altri quattro 1 e l'X di Torino... tutti presi naturalmente. Mi era venuto di giocare 1+NOGOL e l'avrei sbagliato lo stesso, ma poi mi son detto metti che l'Empoli ce ne fa uno? E allora il problema è il gol preso o l'inutile treazero di Salah? aaarghhh

Leggo solo oggi, ma non ho nessuna pietà o empatia per te, io ho sempre giocato la Roma vincente per tre a uno nel bardaconcorso e tu che fai? Proprio la partita che finisce tre a uno non la metti fra le pronosticabili. Sei una brutta persona! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da bardamu Lun 19 Ott 2015 - 21:48

Embarassed
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VINCERE DIFFICILE Empty Re: VINCERE DIFFICILE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.