La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

4 partecipanti

Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 28 Ott 2015 - 23:31

30 minuti di meraviglia e la Super Roma spazza via l'Udinese, con l'aggiunta pure del miglior Maicon l'attacco della Roma già potenziato dalla presenza di Dzeko diventa addirittura devastante e  bastano pochi minuti per tramortire chiunque.
Poi normale amministrazione accademia pura ma la partita era gia finita per manifesta superiorità tecnica.
Siamo pronti per vincere questo campionato e ce la giocheremo fino alla fine, abbiamo tutto per riuscire in un impresa storica il momento è di quelli che segneranno la storia della Roma e non c'è nemmeno un minuto da perdere di questa stagione.
E gli Idioti invece che fanno?
Loro scioperano, si assentano, loro si offendono per la barriera trasparente che per loro conta molto di più della Roma. La squadra gioca all'olimpico nel silenzio sembra di stare in campo neutro si sentono pure le urla degli allenatori, la squadra macina gioco e avversari segna grandi gol e loro non entrano.
Il sostegno alla squadra manca e rischiamo pure di ammosciarci mancando il tifo in uno stadio assurdamente vuoto.
La cosa ridicola è poi che sono cosi idioti da non accorgersi che chi se la gode veramente è proprio il prefetto di Roma lui è il trionfatore della situazione, pochi spettatori 0 problemi nessun incidente tranquillità assoluta, è proprio quello che voleva.
Intanto la Roma gioca nel silenzio, ma per loro non importa, non importa lo scudetto, non importa vincere qualcosa dopo anni, per loro è più importante la barriera trasparente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 28 Ott 2015 - 23:45

Question
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 28 Ott 2015 - 23:52

Sono stato poco chiaro?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015 - 0:46

Non ho visto la partita, soltanto i gol, però sui tifosi sono con GR al cento per cento, sono quasi contento che quello che sta succedendo finisca per dimostrare quello che io, senza nemmeno mai aver messo un piede all'Olimpico, sostengo da anni. La curva tifa solo per se stessa, canta per se stessa, vive per se stessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Ott 2015 - 8:29

hanno fatto sciopero del tifo?? non so perchè.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015 - 8:34

Quoto al 100% sulla curva e non mi voglio soffermare nemmeno un minuto in più, facciano quello che vogliono, 'sti deficienti

Mi soffermo invece e mi godo il periodo stratosferico della squadra, che a Firenze ha saputo stringere i denti e giocare d'attesa e in meno di 3 giorni ha completamente cambiato volto macinando gioco per i primi 35 minuti assolutamente un rullo schiacciasassi con tutti al posto giusto e straripanti. Poi ordinaria amministrazione e purtroppo il solito gol subito che dobbiamo abituarci a togliere.
L'anno scorso avevamo il grande problema di fare gol, quest'anno invece segniamo a raffica, Gervinho è rinato, Pjanic è libero ed è molto più continuo, Dzeko è un giocatore con i controcazzi, non segna ma fa un lavoro sporco incredibile. Poi abbiamo il Ninja che sta entrando in forma e Florenzi che a centrocampo è il vero punto di equilibrio della squadra. Se poi ci aggiungiamo un Maicon straripante ed un Manolas in versione assist-man, allora bisogna davvero pensare in grande.

Unico appunto, la stanchezza...giocano sempre i soliti, già ieri nel 2t hanno tirato un po' i remi in barca, non mi preoccupo di Manolas visto che è un centrale, nemmeno di Nainggolan che è uscito più tardi degli altri, però Digne Florenzi e Gervinho è un bel po' di tempo che non riposano....ci attendono altre 3 partite durissime in una settimana, speriamo che Norman sorprenda tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Ott 2015 - 11:46

Facchingidiots
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015 - 11:54

Cerezo74 ha scritto:hanno fatto sciopero del tifo?? non so perchè.

Il prefetto ha stabilito che la curva sarà divisa in due da una barriera come quelle che la separano dagli altri settori, ma i curvaroli non sono d'accordo e recriminano in continuazione. Ho visto la partita e in pratica la curva era quasi deserta e ogni volta che partiva un coro per la Roma dagli altri settori, veniva fischiato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da gabbocsr Gio 29 Ott 2015 - 12:50

Mah io invece dissento completamente riguardo alla questione curva. Nonostante io non sia mai stato abbonato in sud appoggio la loro protesta e poi non ditemi che non gliene frega niente della Roma visto che loro sono quelli che si girano tutta l'Italia per sostenerla

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Ott 2015 - 13:20

Io il campionato lo giocherei proprio a porte chiuse.
meno spese per carabinieri e polizia che stanno a vegliare sui stifosi,meno città devastate e cose del genere.
canone rai a 150 euro e partite sulla rai,e fan***o a sky e merdaset
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da aleforzaroma Gio 29 Ott 2015 - 13:33

gabbocsr ha scritto:Mah io invece dissento completamente riguardo alla questione curva. Nonostante io non sia mai stato abbonato in sud appoggio la loro protesta e poi non ditemi che non gliene frega niente della Roma visto che loro sono quelli che si girano tutta l'Italia per sostenerla

Ma scusa ma in uno stadio è ora di finirla di far comandare sti capi ultras del c***o che aldilà del supporto di tifo fannon da sempre il bello ed il cattivo tempo! Poi tt sto problema dove risiede, nel mettere una barriera di lexan che divida in due la sud ? Mi sembra un pretesto sciocco ed inutile, pensassero invece di sostenere la squadra che è arrivata a vincere la QUINTA PARTITA DI FILA!!!

Io allo stadio non sono andato molte volte certo , ma ci son stato sempre e SOLO con uno scopo ovvero tifare x la mia squadra, le altre fregnacce le lascio a chi vive e campa di calcio nascondendosi dietro la scusa del tifo e senza fare nomi ci son decine di capi ultras che in tslia marciano sul calcio, è ora di finirla, lo stadio NON È LORO COSICCOME LA SOCIETÀ X CUI DICONO DI TIFARE .

fuori quei capi ultra mafiosi, spocchiosi e spesso politicizzati dal calcio che cn esso non c entrano nulla e che MANGIANO A SBAFO DALLE SOCIETÀ CONNIVENTI.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015 - 13:53

gabbocsr ha scritto:Mah io invece dissento completamente riguardo alla questione curva. Nonostante io non sia mai stato abbonato in sud appoggio la loro protesta e poi non ditemi che non gliene frega niente della Roma visto che loro sono quelli che si girano tutta l'Italia per sostenerla

Gabbo, l'obiettivo è creare allo stadio un ambiente simil britannico, e i signori che tu difendi sono il primo ostacolo. In Inghilterra vai allo stadio e vai a sederti nei postio assegnati, quelli per cui hai pagato, in curva è impossibile, la disposizione la decidono gli ultras, ti constringono a vedere la partita in piedi e altre imposizioni di stile mafioso. Ma poi, li avete letti i comunicati? Un delirio continuo, credono di essere al di sopra delle leggi, della Roma e di tutto, alcuni di loro credono che la Roma sia famosa nel mondo grazie a loro, e ti assicuro che è opinione diffusa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015 - 14:30

E' dai tempi di Sassuolo-Roma (Aprile 2015) che ho più volte denunciato l'imbecillità di una parte della tifoseria...scrivevo le testuali parole:

PORTARE VIA LA ROMA DA ROMA ALTRIMENTI SIAMO SENZA FUTURO
Messaggio Da giova77 il Gio Apr 30, 2015 9:04 am

Come sapete ieri ero allo stadio in curva ospiti, per cui dopo il riscaldamento in cui ero quasi a bordo campo mi sono inserito nella parte centrale della curva in mezzo al tifo. A fine primo tempo me ne sono andato, sono salito in alto e me la sono vista in solitario perchè mi sono vergognato dei cori che partivano.

A parte che all'inizio appena uscito De Sanctis che è venuto sotto la porta, i primi due o tre gli urlavano "DEVI PARARE!!!" e quando invece è uscita la squadra il solito coro "FUORI LE PALLE" e va beh, queste cose ci possono stare.

Ma per buona parte del primo tempo, sentire cori del tipo "NOI NON SIAMO AMERICANI", "PALLOTTA FIGLIO DI P", "PALLOTTA PEZZO DI M", "TIFIAMO SOLO LA MAGLIA", con una buona parte della tifoseria completamente d'accordo, mi ha davvero rattristito. Ma cosa pretendono questi, un presidente romano da due soldi che ci compri Zamblera l'ultimo giorno di mercato?

Mi dissocio completamente da questa idea malata del tifoso romanista e spero siano solo una minoranza, questi vogliono il male della società. Sono pronti a far andar via un presidente (che avrà i suoi difetti) che ha sborsato milioni su milioni e vuole costruire uno stadio favoloso.

Ho capito che a Roma non si vince non per Garcia, Totti, De Rossi, il preparatore o altro, l'ambiente esterno fa la differenza!


Ecco bene, quei tizi da cui mi sono allontanato dopo soli 45' sono quelli che se ne stanno furoi dagli stadi a fare chissà cosa per ottenere uno ZERO, perchè Pallotta non glie la darà mai vinta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015 - 14:31

Ma parliamo di calcio giocato che è molto meglio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015 - 14:41

giova77 ha scritto:E' dai tempi di Sassuolo-Roma (Aprile 2015) che ho più volte denunciato l'imbecillità di una parte della tifoseria...scrivevo le testuali parole:

PORTARE VIA LA ROMA DA ROMA ALTRIMENTI SIAMO SENZA FUTURO
Messaggio Da giova77 il Gio Apr 30, 2015 9:04 am

Come sapete ieri ero allo stadio in curva ospiti, per cui dopo il riscaldamento in cui ero quasi a bordo campo mi sono inserito nella parte centrale della curva in mezzo al tifo. A fine primo tempo me ne sono andato, sono salito in alto e me la sono vista in solitario perchè mi sono vergognato dei cori che partivano.

A parte che all'inizio appena uscito De Sanctis che è venuto sotto la porta, i primi due o tre gli urlavano "DEVI PARARE!!!" e quando invece è uscita la squadra il solito coro "FUORI LE PALLE" e va beh, queste cose ci possono stare.

Ma per buona parte del primo tempo, sentire cori del tipo "NOI NON SIAMO AMERICANI", "PALLOTTA FIGLIO DI P", "PALLOTTA PEZZO DI M", "TIFIAMO SOLO LA MAGLIA", con una buona parte della tifoseria completamente d'accordo, mi ha davvero rattristito. Ma cosa pretendono questi, un presidente romano da due soldi che ci compri Zamblera l'ultimo giorno di mercato?

Mi dissocio completamente da questa idea malata del tifoso romanista e spero siano solo una minoranza, questi vogliono il male della società. Sono pronti a far andar via un presidente (che avrà i suoi difetti) che ha sborsato milioni su milioni e vuole costruire uno stadio favoloso.

Ho capito che a Roma non si vince non per Garcia, Totti, De Rossi, il preparatore o altro, l'ambiente esterno fa la differenza!


Ecco bene, quei tizi da cui mi sono allontanato dopo soli 45' sono quelli che se ne stanno furoi dagli stadi a fare chissà cosa per ottenere uno ZERO, perchè Pallotta non glie la darà mai vinta!!!

Per volare dobbiamo disfarci di queste zavorre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da aleforzaroma Sab 31 Ott 2015 - 12:15

vedrete che l'americano se ne disfera' nel limite del possibile ovviamente...

magari adesso CERTI "tifosi" fanno i duri e puri ma sanno bene che se la societa' non scherza cominceranno a rigar dritto pure sti ultra ripeto di tifosi mi dispiace dirlo non hanno un c***o,sicuramente quando si comportano in certe maniere!
COME c***o SI FA LA SUD A SCIOPERARE DURANTE UN DERBY???? MA IN CHE MONDO VIVONO?!?!?!?! CHI PENSANO DI ESSERE ???? UN DERBY OLTRETUTTO D'ALTA QUOTA NN VA BOICOTTATO MA VA STRA SOSTENUTO,MA SIAMO MATTI ?!?!!?!?!

Basta far capire loro chi comanda ed andare dritto per la propria strada,a quel punto tt capiranno che PALLOTTA & C. fanno sul serio e quindi come tali verranno presi.
Questi son qui non x far contenta la piazza o fare ammiccamenti stile rosella sensi ma x vincere che poi alla fine della fiera è quello che tt vogliono o perlomeno i VERI tifosi non quelli che mettono diktat ai giocatori/societa'.

Forza PALLOTTA,sono, siamo con te e sempre FORZA ROMA!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da gabbocsr Sab 31 Ott 2015 - 12:38

Ma se ne vada a farsi benedire il modelko inglese; qua si ha una diversa concezione del tifo: tutti in piedi a cantare, bandiere, fumogeni, coreografie, folklore; esultare per un gol abbracciandosi anche con perfetti sconosciuti. Questa é la Sud che voglio difendere

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 31 Ott 2015 - 14:14

gabbocsr ha scritto:Ma se ne vada a farsi benedire il modelko inglese; qua si ha una diversa concezione del tifo: tutti in piedi a cantare, bandiere, fumogeni, coreografie, folklore; esultare per un gol abbracciandosi anche con perfetti sconosciuti. Questa é la Sud che voglio difendere
Qua però si hanno pure monetine volanti che feriscono arbitri (meritoriamente peraltro) abbiamo 2 che scendono a centrocampo a parlare con totti (cosa mai vista nella storia del calcio)di sospendere le partite perchè si inventano che la polizia investe bembini facendo manovra (questa è stata davvero la cosa più scandalosa mai vista ),abbiamo un derby che si deve perforza giocare al pomeriggio per motivi di ordine pubblico.
E questo solo per dirne 2 o 3 di cose che abbiamo.
Che poi in mezzo a una marea di animali ci siano pure delle brave persone io non lo metto in dubbio ,ci mancherebbe
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da aleforzaroma Sab 31 Ott 2015 - 14:41

gabbocsr ha scritto:Ma se ne vada a farsi benedire il modelko inglese; qua si ha una diversa concezione del tifo: tutti in piedi a cantare, bandiere, fumogeni, coreografie, folklore; esultare per un gol abbracciandosi anche con perfetti sconosciuti. Questa é la Sud che voglio difendere

Premesso e sottolineato che a me gli inglesi stanno sulle palle è altrettanto innegabile che da loro ti puoi vedere una partita in SANTA PACE, URLARE quanto ti pare e FARE IL TIFO per la tua squadra con 100 sciarpe al collo tt uniti che si vinca o si perda...

ora,qua nn si sta parlando di annullare la curva e ci mancherebbe pure ma che dei tifosi debbano appropriarsi di uno stadio facendone il loro territorio che NON e' questo no!
Tu fai il tifo perche' ti chiami tifoso,io che faccio il presidente e ci voglio pure guadagnare e magari VINCERE ,prendo decisioni. Dove sta l'anomalia? Deve mettersi a 90° zitto e subire da un centinaio di delinquenti del c***o ?!?!?! ma nemmeno nei film esiste sta cosa!

Cer ha scritto cose vere fatti del passato che spesso qualcuno vorrebbe ritirare fuori, ma ci riconrdiamo vero del derby che I TIFOSI DI ROMA E LAZIO (XCHE' ERANO D'ACCORDO) NON FECERO GIOCARE NEL 2004??? Ma nemmeno in serbia od in turchia accadono ste cose!!

E ci ricordiamo tt le volte che alcuni giocatori sono stati menati o cmq minacciati dai sedicenti tifosi solo xche' inviso alla curva ?!?!?
Invece ad esempio il sig. derossi che gioca male da 5 anni qualcuno l'ha mai minacciato o menato? ah beh certo lui è da sempre amico della sud e di certi ambienti quindi a lui non gli si dice nulla vero ????

eh caro gabbo,apri gli occhietti ogni tanto,buoni e cattivi non stanno solo da una parte e guarda caso i buoni sempre dalla ns eh? Shocked

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da gabbocsr Sab 31 Ott 2015 - 19:45

Si tratta di episodi del passato che ormai non accadono più. La divisione è arrivata in un momento incui la tifoseria si é tranquillizzata; io la vedo come un modo da parte di questo Stato di me**a di eliminare uno degli ultimi modi di aggregazione. Passiamo al capitolo fischi dell'altro giorno: in effetti la Sud non può obbligare il resto della tifoseria a seguire le sue direttive, chi entra può tranquillamente tifare nonostante io sia in totale disaccordo per solidarietâ alla Sud . Io personalmente quest'anno sono andato solo a Roma Sassuolo. Un'atmosfera surreale e le poche volte che sono partiti cori io non ho fatto nulla: nè cantato, nè fischi

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2015 - 9:25

Spero che tu abbia esultato almeno per i gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Nov 2015 - 18:32

gabbocsr ha scritto:Si tratta di episodi del passato che ormai non accadono più. La divisione è arrivata in un momento incui la tifoseria si é tranquillizzata; io la vedo come un modo da parte di questo Stato di me**a di eliminare uno degli ultimi modi di aggregazione. Passiamo al capitolo fischi dell'altro giorno: in effetti la Sud non può obbligare il resto della tifoseria a seguire le sue direttive, chi entra può tranquillamente tifare nonostante io sia in totale disaccordo per solidarietâ alla Sud . Io personalmente quest'anno sono andato solo a Roma Sassuolo. Un'atmosfera surreale e le poche volte che sono partiti cori io non ho fatto nulla: nè cantato, nè fischi

ok,
tu dici che la tifoseria si e' tranquillizzata anche se a me tt sti agnellini non sembrano visto anche che quando devo emettere comunicati o striscioni (vedi madre esposito...) non mi pare che siano così tranquilli e non dimentichiamoci i tafferugli con diverse tifoserie anche straniere ma detto cio' non capisco una cosa: tu vai allo stadio e NON tifi? Allora scusa ma che c***o ci vai a fare? Solidarieta' con la SUD o tifo x l'ASROMA che si gioca i primi posti in classifica ? Ma non c'è manco da discutere, si tifa, poi certo si puo' anche contestare ma andare x farlo premeditatamente mi sembra un'assurdita' tt italiana e tt romana.sbaglio ???

Poi ci mancherebbe pure che non mi permettano di tifare? ma chi sono i mafiosi della magliana ??? cioe' ma quando stiamo scherzando o cosa !?!?!?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI Empty Re: I MERAVIGLIOSI E GLI IDIOTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.