La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Inutile EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Inutile EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Inutile EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Inutile EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Inutile EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Inutile EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Inutile EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Inutile EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Inutile EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Inutile EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Inutile EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Inutile EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Inutile EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Inutile EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Inutile EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Inutile EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Inutile

4 partecipanti

Andare in basso

Inutile Empty Inutile

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015 - 17:10

Pensavo come Barda che si dovesse aspettare giugno per cacciare via quel bluff di Garcia, ma ci faremmo solamente del male ad aspettare. Non è possibile che questa squadra vada in depressione dopo ogni bastosta, soprattutto dopo una botta a Barcellona fortemente voluta e cercata dalla Roma. L'atmosfera in campo e sugli spalti è stata davvero surreale, credo che tra campo, panchina e spalti non ci fosse un solo paio di palle, solo c******i. Garcia se ne deve andare perchè non è in genio della tattica e come motivatore vale ancor meno, una squadra dovrebbe essere lo specchio del suo allenatore, e purtroppo la Roma lo è, un cretino guida la squdra e da cretini si comportano i giocatori. Ancora una volta, sui calci d'angolo, l'ultimo uomo rimane Maicon che senza la palla è l'uomo più lento del mondo. E poi che dire, mettere un lungagnone, chiaramente una prima punta, sulla fascia è un'altra operazione ridicola, e non dite che non c'erano alternative perchè ce n'erano ed erano sicuramente più valide di un esperimento con un ragazzino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da bardamu Dom 29 Nov 2015 - 18:44

Nn ho visto il secondo tempo e nn posso giudicare. Dico solo che per colpa della Roma nn ho vinto 300 euro. Se qualcuno volesse bestemmiare al posto mio si accomodi
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Cerezo74 Dom 29 Nov 2015 - 19:44

BIOPARCO!!!!!!!!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da bardamu Dom 29 Nov 2015 - 20:10

Very Happy Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Cerezo74 Dom 29 Nov 2015 - 20:30

ORTOMIOOOOO!!!!!!!!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da ASRGABRI Dom 29 Nov 2015 - 20:48

Da esonerare immediatamente. Anche Tovalieri, Di Carlo, etc. un traghettatore che sia un allenatore fino a giugno
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Cerezo74 Dom 29 Nov 2015 - 20:51

BORBOTTIO!!!!!!!!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015 - 20:54

Concordo completamente con i vostri discorsi, ma purtroppo ho ascoltato le parole di Sabatini e sembra proprio che lo confermino, aspettano Torino e Bate per decidere. Così magari pareggi a Torino e poi batti il Bate e questo si riconquista la stima per altri due mesi minimo.

Un'indecenza!

Ma vi rendete conto che pur di non stravolgere il modulo questo ha messo una punta primavera in fascia??!!??!?! Ogni volta che si incontra una squadra chiusa non si riesce a tirare in porta una volta???? Ma dai, ma basta, a questo punto accetto anche Mazzarri, ma Garcia basta vi prego, basta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015 - 9:17

Mazzarri? Certo, che con certi nomi che girano... Ma oggi non penso fosse un problema di moduli, tra l'altro, continuiamo a giocare con Florenzi terzino, ho visto la stessa sfiducia, mollezza e paura come dopo la sconfitta col Bayern dell'anno scorso, non serve un allenatore che consoli, serve un allenatore che sproni, che urli e che non vada in tv a giustificarsi dicendo che il Barcellona è ingiocabile, o che dica come due anni fa a tre giornate dalla fine "Non credo più allo scudetto", o l'anno scorso con il suo "Dopo questa partita sono sicuro che vinceremo lo scudetto". Questo ogni volta che apre bocca ci affossa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da aleforzaroma Lun 30 Nov 2015 - 22:57

Mazzarri no vi prego, ma garcia fuori dalle palle, borioso quando non doveva esserlo timido quando poteva osare , stupido nel non capire le situazioni , assurdo anche nel trovare giustificazioni idiote e banali come dopo il barca e sopratutto senza idee né in attacco tantomeno in difesa non sa imbastare una squadra competitiva x una stagione né infondere rabbia agonistica, ha fallito punto si deve cambiare e ripartire va benissimo di Francesco.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 8:38

No DI Francesco no, buon allenatore ma basta con i giovani e con le scommesse. A Roma per vincere ci vuole uno rodato e cazzuto, uno come Ancelotti o Capello o Conte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 8:53

Io preferisco mille volte Di Francesco. Ancelotti e Capello? Facile vincere quando ti comprano i campioni. Conte, non devi dirlo nemmeno per scherzo, sarà un bravo allenatore ma è un uomo indegno, scorretto (il suoi coinvolgimento nel calcio scommesse è certo) e ignorante come una "ciaca" (un sasso).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Dic 2015 - 13:14

Venga chi vuole ,tanto non vinceremo una sega ugualmente.

quest'anno già l'inter si è riportatra nelle zone di classifica che gli competono,l'anno prossimo tornerà anche il milan.
dall'anno prossimo quelle tre torneranno a spartirsi le prime 3 posizioni e la roma sarà condannata a partecipare all'europa lig,che per carità io apprezzerei molto se venisse vinta,ma è alquanto improbabile che ciò accada
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 14:30

QuattroTreTre ha scritto:Io preferisco mille volte Di Francesco. Ancelotti e Capello? Facile vincere quando ti comprano i campioni. Conte, non devi dirlo nemmeno per scherzo, sarà un bravo allenatore ma è un uomo indegno, scorretto (il suoi coinvolgimento nel calcio scommesse è certo) e ignorante come una "ciaca" (un sasso).

Ho detto 3 nomi per far capire come dovrebbe essere l'allenatore giusto, non per forza devono essere loro.
Ma basta scommesse o allenatori in rampa di lancio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 20:53

Di Francesco allena da parecchio ormai, ha fatto la sua gavetta, ha avuto il figlio in squadra senza incorrere mai in accuse di favoritismo e poi... tu l'hai visto il Sassuolo, i giocatori sanno quello che devono fare, non sono in costante improvvisazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Dic 2015 - 11:43

QuattroTreTre ha scritto:Di Francesco allena da parecchio ormai, ha fatto la sua gavetta, ha avuto il figlio in squadra senza incorrere mai in accuse di favoritismo e poi... tu l'hai visto il Sassuolo, i giocatori sanno quello che devono fare, non sono in costante improvvisazione.

difrancesco mi piace come scelta MA non deve farsi plagiare dall'ambiente,ma su questo non so,lo diciamo per tutti gli allenatori e poi pure gli stranieri si adeguano... vero SOR Garcietto?

cmq è vero,se il sassuolo è dov'è è molto per merito del mister che li fa correre,pressare e giocare cm una squadra compatta senza grosse individualita' anche se un paio di elementi del sassuolo mi piacciono molto.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inutile Empty Re: Inutile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.