La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
UN GRANDE PRESIDENTE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
UN GRANDE PRESIDENTE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
UN GRANDE PRESIDENTE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
UN GRANDE PRESIDENTE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UN GRANDE PRESIDENTE

+2
Cerezo74
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 9 Dic 2015 - 23:37

Parole sante:
“Alcuni di voi hanno lasciato soli questi ragazzi. E’ un gruppo formato da ragazzi giovani ed è pesante sentire ogni giorno questa roba contro di loro. E’ frustrante venire qui e sentire i fischi. Avete bisogno di crescere voi e dovete iniziare a rispettarli come meritano. Siamo agli ottavi adesso, stiamo lavorando sodo e non ce ne frega un ca**o di tutto il resto
Straquoto al massimo bravo Presidente e FORZA ROMA.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2015 - 23:41

I fischi dopo il 90' sono sacrosanti, per tutto il resto ha ragione Pallotta. In ogni caso, già latita la curva, e giocando così da schifo, senza tra l'altro ammetterlo, allontanerà anche gli altri tifosi. Ripeto, i fischi dopo aver saputo della qualificazione, per me, sono un segno di maturità, non se ne può più di "se il risultato è buono, allora tutto bene".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 9 Dic 2015 - 23:44

E i fischi nell'intervallo??Non c'entravano proprio una mazza.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2015 - 23:49

GialloRosso81 ha scritto:E i fischi nell'intervallo??Non c'entravano proprio una mazza.

Beh, quelli si, per me non si deve fischiare nei 90 di gioco, per il resto, se sono motivati, ci stanno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 9 Dic 2015 - 23:55

Ma come si può giocare in queste condizioni sullo 0-0 qualificazione aperta partita difficile e comunque giocata sempre in avanti vieni subbissato dai fischi dei tuoi tifosi, qui siamo in champions league il livello è altissimo non è una partita parrochiale.
Ti giochi l'esistenza del club ai vertici del calcio europeo e la possibilita fi fare mercato a gennaio.
E i cog.lioni fischiano.
Io dico che la squadra in queste condizioni ha fatto un mezzo miracolo a qualificarsi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2015 - 0:07

Io dico che il miracolo l'ha fatto Szczesny, il resto sono chiacchiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 0:08

QuattroTreTre ha scritto:Io dico che il miracolo l'ha fatto Szczesny, il resto sono chiacchiere.
facciamo anche un miracolo e mezzo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 10 Dic 2015 - 0:10

Il resto è corsa e sudore che questa squadra osteggiata dai suoi tifosi ha messo in campo, ce n'è abbastanza per essere orgogliosi, e io stasera lo sono.
e non ce ne frega un ca**o di tutto il resto......................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Lucignolo Gio 10 Dic 2015 - 0:18

Fischi dopo il PT vergognosi
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 10 Dic 2015 - 0:21

Una volta tanto siamo d'accordo non c'è nessuna giustificazione un comportamento infame.
Dovrebbero tifare juve è quella la loro squadra del cuore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2015 - 3:20

Questo è vero, ma io l'ho detto per primo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 8:38

facchingidiots
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2015 - 8:45

GialloRosso81 ha scritto:Il resto è corsa e sudore che questa squadra osteggiata dai suoi tifosi ha messo in campo, ce n'è abbastanza per essere orgogliosi, e io stasera lo sono.
e non ce ne frega un ca**o di tutto il resto......................

Grandissimo Pallotta, fossi in lui oggi raderei al suolo l'Olimpico. Porterei la squadra a giocare in Valtellina, o in Trentino, il più lontano possibile, non condizionata da un ambiente che fa davvero schifo, tifosi e giornalisti che dovrebbero smettere di parlare e guardare il calcio.
UNA VERGOGNA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2015 - 8:47

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Io dico che il miracolo l'ha fatto Szczesny, il resto sono chiacchiere.
facciamo anche un miracolo e mezzo

continuate a credere che siamo passati per UNA parata di Sczesny quando non vi rendete conto che l'altro portiere, quello avversario, ha fatto molte più parate, di cui una davvero incredibile (quella su Florenzi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 9:02

con il bate devi vincere tutte e due la partite .punto e basta


se fossimo stati nei gironi ci avrebbero eliminato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 9:03

poi non posso dico nulla sulla partita in se stessa perchè ho dormito come un ghiro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da asr65 Gio 10 Dic 2015 - 9:12

QuattroTreTre ha scritto:I fischi dopo il 90' sono sacrosanti, per tutto il resto ha ragione Pallotta. In ogni caso, già latita la curva, e giocando così da schifo, senza tra l'altro ammetterlo, allontanerà anche gli altri tifosi. Ripeto, i fischi dopo aver saputo della qualificazione, per me, sono un segno di maturità, non se ne può più di "se il risultato è buono, allora tutto bene".

Concordo....ma come dice gr81 i fischi al primo tempo non andavano fatti.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2015 - 9:34

Cerezo74 ha scritto:con il bate devi vincere tutte e due la partite .punto e  basta


se fossimo stati nei gironi ci avrebbero eliminato

Ma chi l'ha detto che col Bate devi vincere e basta??? Allora anche col Frosinone devi vincere e basta e la Juve ci ha pareggiato in casa, anche col Carpi devi vincere e basta e il Milan ci ha pareggiato, anche col Bologna devi vincere e basta e il Napoli ha preso 3 pere in un tempo...
In Champions NON ci sono passeggiate, mettetevelo in testa. E' passato il GENT invece del Valencia, sono passati Wolfsburg e PSV Eindhoven invece del Manchester UTD. Ma tanto se eravamo nel girone col Wolfsburg tutti avrebbero detto che è una squadretta e andava battuta 18-0, se fossimo stati con GENT e ZENIT anche loro andavano sconfitte 11-3....unitevi alla stampa romana che vedete le cose come loro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 10:35

se non vinci contro le squadrette (proprio come noi) non vinci i campionati (proprio come noi) e arrivi a 15 punti dalla prima (proprio come noi)


Vabbè l'obiettivo stagionale,l'unico alla nostra portata è centrato,consoliamoci cosi'.

e speriamo che i soldi guadagnati servano a migliorare la rosa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da bardamu Gio 10 Dic 2015 - 19:37

Stiamo lavorando sodo...
beh io lo spero, io spero che anche Sabatini si dia una mossa, a me non basta sapere che la squadra deve far soldi vendendo buoni giocatori per pagare de rossi e garcia e far fronte ogni anno a deficienze tecniche molto gravi. L'ho sentito dire che ci tenevamo Iturbe perché avrebbe dato un gran contributo (per ora nullo) alla squadra e che Florenzi avrebbe sfondato da terzino... Ljajic ceduto solo perché aveva più mercato di Mr trenta milioni, in tre anni venduti Marquinhos Benatia e Romagnoli oltre a Lamela per un botto di milioni, ohei ma ci rendiamo conto? Che facciamo l'anno prossimo, vendiamo Manolas? Se volevamo fare soldi potevamo tenerci Zeman che è molto più bravo. abbiamo due centrali due contati, il terzo e il quarto chi li ha visti? Florenzi fa il garzone, Frontespazio si infortuna in amichevole in africa, una gestione scellerata della rosa. Questa è la verità. Pallotta deve parlare anche di calcio non solo di affari immobiliari. Cosa vogliono fare, provare a vincere o distribuire solo dividendi agli azionisti vendendo birra coca e popcorn alle famigliole in gita nei centri commerciali del nuovo stadio?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 21:12

no barda ,zeman proprio no perchè io ne ho i c******i pieni di teorie complottistiche contro la roma e di teorie come le sue ,io avrei bisogno di uno che in pratica  ci aiuti a vincere le partite,di teoria ne ho i c******i sgonfi,anche con ieri che in teoria potevamo vinrcere 82  a 1 e alla fine quasi le buscavamo

in teoria potremmo anche essere primi a punteggio pieno in realtà però non è cosi'

gliic cosa lo tenevamo a fare? il panchinaro di gervigno che assieme col maomettano sono l'unica possibilità della roma di vincere qualche partita?


io è tutta l'estate che dico di tenere romagnoli a fare la riserva di manolas e jangambiua,mi avete coperto di parole perchè è stato venduto per una montagna di soldi  ora vi tenete rudiger che l'anno prossimo possiamo venderlo per 1 casco di banane se va bene

Pallotta non deve parlare di calcio perchè forse non conosce bene neppure le regole,Pallotta deve mettere i soldi e un certo tipo di mentalià (compresa pure la costruzione dello stadio) che date gia per costruito appena viste le foto immaginarie,siamo in italia e nella fattispecia e roma ,uno stadio della roma non sorgerà MAI

Al primo colpo di ruspa arriveranno gli ecologisti a spaccare la minchia per 3 vermi nel terreno , al secondo colpo arriveranno gli archeologisti a cacare il c***o per 3 cocci di vasi,al terzo colpo arriveranno i curvaiolisti a rompere i marroni perchè nel nuovo stadio sono più controllati


A Pallotta facciamogli un monumento in vita finche siamo in tempo altrimenti senza di lui saremmo finiti in  lega pro o peggio ancora in mano a qualche Casamonica o chi per esso


Po i vabbè anche Sabatini non è perfetto e sbaglia pure lui,ma è sempre meglio di quel c***o di monaco che avevamo prima,e credo che se fosse stato per lui Benatià sarebbe ancora qui , ma gli altri capoccioni non volevano aumentargli lo stipendio strameritato quando noi paghiamo il più caro giocatore della serie a,perchè sarebbe blasfemo dare ad altri gli stessi soldi che ruba sto animaleBARBUTO e caro il mio lucignolo te lo ripeto FACCIAGIALLA BARBUTO DEL MIO INTESTINO tenue



FACCIAGIALLA BARBUTO,FACCIAGIALLA BARBUTO,FACCIAGIALLA BARBUTO,FACCIAGIALLA BARBUTO


Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 10 Dic 2015 - 23:43 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 10 Dic 2015 - 22:51

Cerezo74 ha scritto:no barda ,zeman proprio no perchè ne ho i c******i pieni di teorie complottistiche contro la roma e di teorie come le sue ,io avrei bisogno di uno che in pretica  ci aiuti a vincere le partite,di teorie ne ho i c******i sgonfi,anche con ieri che in teoria potevamo vinrcere 82  a 1 . e allafine le buscavamo

in teoria potremmo anche essere primi a punteggio piano in realtà però non è cosi'

gliic cosa lo tenevamo a fare il panchinaro di gervigno che assieme col maomettano sono 8l'unica possibilità della roma di vincere qualche partita?


io è tutta l'estate che dico di tenere romagnoli a fare la riserva di manolas e jangambiua,mi avete coperto di parole perchè è stato venduto per una montagna di soldi  ora vi tenete rudiger che l'anno prossimo possiamo venderlo per 1 casco di banane se va bene

Pallotta non deve parlare di calcio perchè forse non conosce bene neppure le regole,Pallotta deve mettere i soldi e un certo tipo di mentalià (compresa pure la costruzine dello stadio) che date gia per costruito appena viste le foto immaginarie,siamo in italia e nella fattispecia e roma ,uno stadio della roma non sorgerà MAI

Al primo colpo di ruspa arriveranno gli ecologisti a spaccare la minchia per 3 vermi nel terreno , al secondo colpo arriveranno gli archeologi a cacare il c***o per 3 cocci di vasi,al terzo colpo arriveranno i curvaioli a romper perchè nel nuovo stadio sono più controllati


A Pallotta facciamogli un monumento in vita finche siamo in tempo altrimenti senza di lui saremmo finiti in  lega pro o peggio ancora in mano a qualche Casamonica o chi per esso


Po i vabbè anche sabatini non è perfetto e sbaglia pure lui,ma è sempre meglio di quel c***o di monaco che avevamo prima,e credo che se fosse stato per lui benatià sarebbe ancora qui , ma gli altri capoccioni non volevano aumentargli lo stipendio strameritato quando noi paghiamo il più caro giocatore della serie a,perchè sarebbe blasfemo dare ad altri gli stessi soldi che ruba sto animaleBARBUTO e caro il mio lucignolo te lo ripeto FACCIAGIALLA BARBUTO DEL MIO INTESTINO tenue


Ben scritto cer sei un c***o di talebano e va detto pero hai ragione e sei senza pietà nell analisi di tanti aspetti che olti vedono ma o nn hanno il coraggio di dire o fanno finta di nn vedere.
io nn capisco il comportamento dei tifosi che fino a qualche annomfa riempivano l olimpico in quasi tt le partite ora se riusciamo a farne 30.000 a match è oro che cola!
Ci manca carattere, è evidente anche ad un bambino e nn cresciamo nonostante sulla carta sia o messi sempre bene e cmq son due anni che arriviamo 2di in classifica ma rimediamo figure di me**a in europa quai come se si spegnesse la luce... mah, no siamo mica un malato inguaribile x caso??????? Rolling Eyes

ma ricordatevi che se anche fosse così si deve sempre tifare roma e mai voltarle la faccia! Sempre.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE PRESIDENTE Empty Re: UN GRANDE PRESIDENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.