La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Pallotta io ti voglio bene EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Pallotta io ti voglio bene EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Pallotta io ti voglio bene EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Pallotta io ti voglio bene EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Pallotta io ti voglio bene EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pallotta io ti voglio bene EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Pallotta io ti voglio bene EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Pallotta io ti voglio bene EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pallotta io ti voglio bene EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pallotta io ti voglio bene EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pallotta io ti voglio bene EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pallotta io ti voglio bene EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pallotta io ti voglio bene EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pallotta io ti voglio bene EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pallotta io ti voglio bene EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pallotta io ti voglio bene EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pallotta io ti voglio bene

4 partecipanti

Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 16:41

Ti ringrazio per il bene che fai alla roma e tutti i complimenti che ti devo fare ,anche perchè sei l'unico nel mondo a dare giustamente dei facchingidiots a chi lo merita.

però non serve a nulla che vai a dire "abbiamo avuto 25 occasioni,potevamo vincere 3-0"

Potevamo vincere è una teoria,abbiam fatto 0-0 è la realtà

dai Gieims è come se io andassi a starnazzare che la provercelli avrebbe potuto vincere 96 scudetti dai,non vuol dire niente perchè avremmo pure potuto perdere 0-8

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2015 - 17:49

Ma è stata solo sfortuna e bravura del portiere avversario, siamo entrati in campo nel 2t (dopo una marea di fischi) e nei primi 5' potevamo farne 3.

Il risultato giusto era 4-1, ma hai ragione tu, bisogna guardare la realtà, il risultato è stato 0-0.

Così come la realtà ci dice che siamo passati agli ottavi con soli 6 punti, ma ci siamo. A Febbraio vediamo come stiamo, non credo saremo agnelli sacrificali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 10 Dic 2015 - 18:11

Forza James non ascoltare tutti questi avvoltoi che girano intorno alla Roma ignora i tifosi pecoroni e vai dritto per la tua strada hai fatto grandissime cose, hai dato una dignità a questa squadra, hai portato grandi campioni e una squadra di altissimo livello.
I veri tifosi della Roma, quelli veri, quelli che hanno una storia, quelli che hanno sofferto veramente per annate giocate per non retrocedere, sono dalla tua parte e non mollano.
Grazie James.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 18:30

giova77 ha scritto:Ma è stata solo sfortuna e bravura del portiere avversario, siamo entrati in campo nel 2t (dopo una marea di fischi) e nei primi 5' potevamo farne 3.

Il risultato giusto era 4-1, ma hai ragione tu, bisogna guardare la realtà, il risultato è stato 0-0.

Così come la realtà ci dice che siamo passati agli ottavi con soli 6 punti, ma ci siamo. A Febbraio vediamo come stiamo, non credo saremo agnelli sacrificali.

a febbraio caro il il mio giova saremo fuori dalla ciempionslig ,e in campionato se oggi ne abbiamo 3 o 4 di distacco ne avremo 6 o 7 se va bene come a febbraio dell'anno scorso

poi io quando buttavate veleno ( giustamente) su garsia io mi arrampicavo sui vetri,

oggi dopo un anno io butto veleno sia su garsia che è un monoschematico come altri(e non me ne vogliano gli zemaniani) , ma butto pure veleno sul fatto che questa rosa non è cosi' straordinariamente buona come dite e forse perchè noi siamo capaci a giocare cosi' ,cosi' e solo cosi' .

ma io voglio dire ci sarà magari che contro una squadra va bene il 433 , contro un altra che gioca diversamente magari lascio in panchina un gervigno o un salà e metto magari una vera seconda punta che noi non abbiamo.

in questo l'inter scarsissima o la juve inutile ( che anche quast'anno ci farà fare la figura dei totali incapaci) ci sono infinitamente superiori ,l'inter che voi concepite come la più grande schifezza esistente si permette di panchinare o far giocare a seconda delle necessità il capo o vicecapocannoniere dell'0anno scorso

noi siamo la continuazione del nulla della seconda parte dell'anno scorso dove io mi sono arrampicato sugli specchi con le unghie per difendere garsia

la partita tornasole di tutto è stata la prima di campionato.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da bardamu Gio 10 Dic 2015 - 18:45

io ieri sera mi son lasciato prendere da una rabbia infinita e dal tormento di non riuscire a vedere una squadra organizzata e con una coscienza, ma solo un gruppo di gente che magari si è ammazzata e ha dato tutto ma senza nessuna guida, ognuno per conto suo. E avrei fischiato anch'io a fine partita, perché dopo averci fatto recuperare due gol negli ultimi tre minuti scaduti a Leverkusen ci stracciavamo le vesti per essere costretti a fare risultato addirittura a Barcellona e vincere in casa l'ultima... a conti fatti abbiamo fatto un punto, preso 7 gol e segnato un gol inutile al Camp Nou. Non posso essere soddisfatto, ma sono contento dei milioni che arrivano. Però penso che a livello sportivo il passaggio del turno non ci restituisce nessun merito, anzi ci fa solo essere maggiormente consapevoli che con questo tecnico questa squadra non ha nessun futuro.

Io concordo con Pallotta: fuori dai c******i i delinquenti, gli asini e quelli che fermano i derby perché la polizia ha ucciso un bambino. Ma se una metà sciopera e l'altra metà fischia la squadra bisognerà dedurne che il 100% dei tifosi non sono buoni e allora che si fa, li si cambia? Ieri all'olimpico c'erano 30.000 persone, una miseria. Loro hanno pagato il biglietto e hanno tutto il diritto di manifestare se lo spettacolo è piaciuto o no. Poi magari esagerano, la situazione è brutta, l'ambiente romano è un ambiente di me**a e lo sappiamo, ma Pallotta non può dire meritiamo altri tifosi bocciandoli tutti indistintamente. Che vuole fare, portarseli da boston col cappellino e il bicchierone di popcorn? Dai su... Magari non è tenuto a esternarlo, però va fatto un punto della situazione, un'autocritica, va detto anche ai tifosi (o va fatto capire) cosa intende fare, come intende migliorare la situazione. A me non basta che faccia solo soldi vendendo un difensore all'anno a trenta milioni, bruciando giocatori e continuando a dare fiducia a un tecnico che non ha più il controllo della situazione e non apporta più nessun valore aggiunto.
Spero che queste mie non siano viste come polemiche ma come riflessioni da cui far partire una discussione seria. Ieri ero incazzatissimo ma neanche posso dire che mi piace vedere la squadra umiliata dai propri tifosi. Però ormai le delusioni sportive stanno aumentando partita dopo partita e diventa difficile continuare a sperare di farcela senza vedere una squadra in campo...
Lasciamo stare il pareggio a Verona e la sconfitta a Genova... sconfitta in bielorussia, pareggio assurdo a leverkusen, sconfitta amara a Milano, figuraccia a Barcellona, partita pessima contro l'atalanta, beffa a Torino, brodino ieri sera...
Gli episodi cominciano a essere troppi e alla prossima andiamo a Napoli. Io non posso continuare a tifare Roma con nelle cuffie il commento di un'altra partita. E' deprimente.

Cmq FORZAROMA (ma questo è ovvio).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2015 - 21:28

M poi io non capisco una cosa ,cosa può costare l'abbonamento 500 euro?

ebbene se io spendessi 500 euri per vedere le partite della roma ,me le andrei a vedere tutte senza perdenre mezza a costo di sfanculare qualunque parente che mi scassa la minchia la domenica o al sabato sera

evidentemente sti furboni non gli fa ne calco ne freddo buttare via centinaia di euri per nno andarsi a vedere partite già pagate,a questo punto facessero un opera di bene visto che c'è pure il giubileo della cqarità e regalassero i loro abbonamenti alla caritas,magari c'è qualche senzatetto che abrebbe piacere di vedersi una partita ogni tanto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015 - 9:01

bardamu ha scritto:io ieri sera mi son lasciato prendere da una rabbia infinita e dal tormento di non riuscire a vedere una squadra organizzata e con una coscienza, ma solo un gruppo di gente che magari si è ammazzata e ha dato tutto ma senza nessuna guida, ognuno per conto suo. E avrei fischiato anch'io a fine partita, perché dopo averci fatto recuperare due gol negli ultimi tre minuti scaduti a Leverkusen ci stracciavamo le vesti per essere costretti a fare risultato addirittura a Barcellona e vincere in casa l'ultima... a conti fatti abbiamo fatto un punto, preso 7 gol e segnato un gol inutile al Camp Nou. Non posso essere soddisfatto, ma sono contento dei milioni che arrivano. Però penso che a livello sportivo il passaggio del turno non ci restituisce nessun merito, anzi ci fa solo essere maggiormente consapevoli che con questo tecnico questa squadra non ha nessun futuro.

Io concordo con Pallotta: fuori dai c******i i delinquenti, gli asini e quelli che fermano i derby perché la polizia ha ucciso un bambino. Ma se una metà sciopera e l'altra metà fischia la squadra bisognerà dedurne che il 100% dei tifosi non sono buoni e allora che si fa, li si cambia? Ieri all'olimpico c'erano 30.000 persone, una miseria. Loro hanno pagato il biglietto e hanno tutto il diritto di manifestare se lo spettacolo è piaciuto o no. Poi magari esagerano, la situazione è brutta, l'ambiente romano è un ambiente di me**a e lo sappiamo, ma Pallotta non può dire meritiamo altri tifosi bocciandoli tutti indistintamente. Che vuole fare, portarseli da boston col cappellino e il bicchierone di popcorn? Dai su... Magari non è tenuto a esternarlo, però va fatto un punto della situazione, un'autocritica, va detto anche ai tifosi (o va fatto capire) cosa intende fare, come intende migliorare la situazione. A me non basta che faccia solo soldi vendendo un difensore all'anno a trenta milioni, bruciando giocatori e continuando a dare fiducia a un tecnico che non ha più il controllo della situazione e non apporta più nessun valore aggiunto.
Spero che queste mie non siano viste come polemiche ma come riflessioni da cui far partire una discussione seria. Ieri ero incazzatissimo ma neanche posso dire che mi piace vedere la squadra umiliata dai propri tifosi. Però ormai le delusioni sportive stanno aumentando partita dopo partita e diventa difficile continuare a sperare di farcela senza vedere una squadra in campo...
Lasciamo stare il pareggio a Verona e la sconfitta a Genova... sconfitta in bielorussia, pareggio assurdo a leverkusen, sconfitta amara a Milano, figuraccia a Barcellona, partita pessima contro l'atalanta, beffa a Torino, brodino ieri sera...
Gli episodi cominciano a essere troppi e alla prossima andiamo a Napoli. Io non posso continuare a tifare Roma con nelle cuffie il commento di un'altra partita. E' deprimente.

Cmq FORZAROMA (ma questo è ovvio).

Finalmente riconosco il vero Barda, un discorso preciso e corretto che condivido quasi in pieno. Dico quasi perchè io non avrei mai fischiato, ho visto la squadra sbattersi in ogni dove e cercare la vittoria, ho visto impegno.
A parte i fischi concorso in pieno, Garcia era da mandare via a Giugno, qualcuno non ha avuto le palle per farlo, credendo di poter fare chissà quale stagione. E' stata fatta una rosa di primissima fascia, ma non viene sfruttata a dovere. Ora come ora non so quali benefici potrebbe portare un cambio di allenatore, mi sa che ce lo dobbiamo tenere fino a Maggio sperando in qualcosa di buono.
Ma anche i tifosi devono stare più vicini alla squadra, siamo in corsa in campionato e agli ottavi di Champions, non credo che per il momento si possa parlare di stagione fallimentare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015 - 10:26

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:io ieri sera mi son lasciato prendere da una rabbia infinita e dal tormento di non riuscire a vedere una squadra organizzata e con una coscienza, ma solo un gruppo di gente che magari si è ammazzata e ha dato tutto ma senza nessuna guida, ognuno per conto suo. E avrei fischiato anch'io a fine partita, perché dopo averci fatto recuperare due gol negli ultimi tre minuti scaduti a Leverkusen ci stracciavamo le vesti per essere costretti a fare risultato addirittura a Barcellona e vincere in casa l'ultima... a conti fatti abbiamo fatto un punto, preso 7 gol e segnato un gol inutile al Camp Nou. Non posso essere soddisfatto, ma sono contento dei milioni che arrivano. Però penso che a livello sportivo il passaggio del turno non ci restituisce nessun merito, anzi ci fa solo essere maggiormente consapevoli che con questo tecnico questa squadra non ha nessun futuro.

Io concordo con Pallotta: fuori dai c******i i delinquenti, gli asini e quelli che fermano i derby perché la polizia ha ucciso un bambino. Ma se una metà sciopera e l'altra metà fischia la squadra bisognerà dedurne che il 100% dei tifosi non sono buoni e allora che si fa, li si cambia? Ieri all'olimpico c'erano 30.000 persone, una miseria. Loro hanno pagato il biglietto e hanno tutto il diritto di manifestare se lo spettacolo è piaciuto o no. Poi magari esagerano, la situazione è brutta, l'ambiente romano è un ambiente di me**a e lo sappiamo, ma Pallotta non può dire meritiamo altri tifosi bocciandoli tutti indistintamente. Che vuole fare, portarseli da boston col cappellino e il bicchierone di popcorn? Dai su... Magari non è tenuto a esternarlo, però va fatto un punto della situazione, un'autocritica, va detto anche ai tifosi (o va fatto capire) cosa intende fare, come intende migliorare la situazione. A me non basta che faccia solo soldi vendendo un difensore all'anno a trenta milioni, bruciando giocatori e continuando a dare fiducia a un tecnico che non ha più il controllo della situazione e non apporta più nessun valore aggiunto.
Spero che queste mie non siano viste come polemiche ma come riflessioni da cui far partire una discussione seria. Ieri ero incazzatissimo ma neanche posso dire che mi piace vedere la squadra umiliata dai propri tifosi. Però ormai le delusioni sportive stanno aumentando partita dopo partita e diventa difficile continuare a sperare di farcela senza vedere una squadra in campo...
Lasciamo stare il pareggio a Verona e la sconfitta a Genova... sconfitta in bielorussia, pareggio assurdo a leverkusen, sconfitta amara a Milano, figuraccia a Barcellona, partita pessima contro l'atalanta, beffa a Torino, brodino ieri sera...
Gli episodi cominciano a essere troppi e alla prossima andiamo a Napoli. Io non posso continuare a tifare Roma con nelle cuffie il commento di un'altra partita. E' deprimente.

Cmq FORZAROMA (ma questo è ovvio).

Finalmente riconosco il vero Barda, un discorso preciso e corretto che condivido quasi in pieno. Dico quasi perchè io non avrei mai fischiato, ho visto la squadra sbattersi in ogni dove e cercare la vittoria, ho visto impegno.
A parte i fischi concorso in pieno, Garcia era da mandare via a Giugno, qualcuno non ha avuto le palle per farlo, credendo di poter fare chissà quale stagione. E' stata fatta una rosa di primissima fascia, ma non viene sfruttata a dovere. Ora come ora non so quali benefici potrebbe portare un cambio di allenatore, mi sa che ce lo dobbiamo tenere fino a Maggio sperando in qualcosa di buono.
Ma anche i tifosi devono stare più vicini alla squadra, siamo in corsa in campionato e agli ottavi di Champions, non credo che per il momento si possa parlare di stagione fallimentare...

Io vi quoto entrambi, ma sulla questione "fischi" sto con Bardamu, per me si è trattato di uno spettacolo di bassissimo livello e dobbiamo considerare che non è che la gente va allo stadio solo per tifare, ci va anche per gustarsi un evento che, in questo caso, è stato veramente penoso. Un continuo improvvisare, gente che si muoveva senza una logica, Scszesny ha giocato coi piedi più palloni di tutti i suoi compagni, e mentre il catenaccio del Torino, per quanto penoso, era fatto con criterio, la difesa del Bate era tutt'altro che insuperabile, ma noi continuiamo a cercare di giocare sulle fasce senza renderci conto che sono presidiate più della zona centrale ed è li che Pjanic dovrebbe prendersi delle responsabilità, ma non lo fa. Dzeko si sarà pure mangiata qualche occasione, ma essere costantemente ignorato dai compagni, nonostante il continuo aiuto che lui cerca di dare, è una cosa veramente frustrante, e poi, finiamola col dire che Rudiger e Manolas non sanno impostare, se pressato, nessuno sa impostare il gioco, ma noi non pressiamo mai mentre gli altri ci pressano sempre. Lo stadio, pur senza curva, era stato sempre con la squadra, ricordate i cori che venivano fischiati dagli amici dei curvaroli? La verità è che la partita di mercoledì era tutt'altro che un impegno proibitivo, e non sto sottovalutando nessuno, e la Roma ha fatto una brutta figura. Giò, tu dici che i nostri si sono impegnati? Spera che non sia così, perchè altrimenti siamo una squadra scarsa e l'errore l'abbiamo fatto nel sopravvalutarci. Io do la colpa in primis a Garcia, ma non può essere solo colpa sua la dabbenaggine di certi passaggi, la stupidità di certi falli non necessari (vedi Digne) e il continuo scaricare palla dietro. Abbiamo preso Dzeko, ma Dzeko non serve solo per prendere i rinvii del nostro portiere, ogni tanto cercarlo anche dalla tre quarti potrebbe essere una cosa buona, mica devi per forza metterlo davanti al portiere. Il pubblico pagante lasciamolo stare, per una volta non è stato schiavo del risultato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da asr65 Ven 11 Dic 2015 - 12:34

Ecco bravo...NON E' STATO SCHIAVO DEL RISULTATO!!!

....e non so in quante parti d'Italia farebbero la stessa cosa, perchè quà il risultato è tutto senza guardare la prestazione.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015 - 14:28

Luciano io ti do ragione nel discorso generale che hai fatto (a parte i fischi), però io l'impegno l'ho visto. Ma tu dimmi onestamente, secondo te chi meritava di vincere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pallotta io ti voglio bene Empty Re: Pallotta io ti voglio bene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.