La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Tutto è bene quel che finisce bene? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tutto è bene quel che finisce bene?

4 partecipanti

Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:06

Assolutamente no, con la mentalità di oggi, la tendenza al risparmio, l'appoggio arretrato senza alcuna attenzione, la pigrizia e la mancanza di coraggio, col Parma si perde. Speriamo che il gol del due a zero non convinca i nostri di aver fatto la partita che dovevano. Mi sa che per i nostri il cambio di orario abbia significato solo non giocare un'ora di partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:24

Quoto il discorso, a parte i primi 15' dove sembrava che potessimo dargliene 5, c'è stato il gol poi ci siamo appagati troppo...non va assolutamente bene.

Continuo a ribadire che Nainggolan va il doppio degli altri (escluso Florenzi) e questo mi fa pensare molto sulla condizione atletica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:37

Oggi salvo solo Florenzi, Nainggolan e Taddei (il gol di Bastos è merito suo). Tutti gli altri, persino Benatia, deludenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da marco77 Dom 30 Mar 2014 - 15:42

vincere cosi mi lascia quasi indifferente,senza entusiasmo.3 punti buoni per andare in champion a prendere le sveglie se dopo un gol ci fermiamo sempre e giochiamo a 2 all ora.Da settembre non vedo crescita.Anzi,un calando costante di gioco e condizione.Questa stagione mi tocca ringraziare totti se qualche volta ho visto una bella roma,pensa un po.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:42

Ma io mi chiedo: il cambio Totti-Destro che senso ha? Butta dentro uno come Ljajic che ha più gamba! Bastos ancora? Che non inganni il gol...attenzione che se giochiamo così il Parma ce ne da 3!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:47

giova77 ha scritto:Ma io mi chiedo: il cambio Totti-Destro che senso ha? Butta dentro uno come Ljajic che ha più gamba! Bastos ancora? Che non inganni il gol...attenzione che se giochiamo così il Parma ce ne da 3!

Sono d'accordo con te, e poi, Gervinho non è un robot, tutti riposano e lui no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:47

marco77 ha scritto:vincere cosi mi lascia quasi indifferente,senza entusiasmo.3 punti buoni per andare in champion a prendere le sveglie se dopo un gol ci fermiamo sempre e giochiamo a 2 all ora.Da settembre non vedo crescita.Anzi,un calando costante di gioco e condizione.Questa stagione mi tocca ringraziare totti se qualche volta ho visto una bella roma,pensa un po.

Ora non esageriamo. Togli la Juve e noi abbiamo vinto lo scudetto a mani basse in ogni altro campionato, non può essere tutto negativo. Abbiamo giocato bene diverse volte, anzi probabilmente in Italia siamo la squadra che gioca meglio. L'ultimo mese c'è stato un calo netto, è vero, ma non buttiamo via tutto dai....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:50

marco77 ha scritto:vincere cosi mi lascia quasi indifferente,senza entusiasmo.3 punti buoni per andare in champion a prendere le sveglie se dopo un gol ci fermiamo sempre e giochiamo a 2 all ora.Da settembre non vedo crescita.Anzi,un calando costante di gioco e condizione.Questa stagione mi tocca ringraziare totti se qualche volta ho visto una bella roma,pensa un po.

Non sono del tutto d'accordo, è vero che non siamo cresciuti da settembre e che lo standard attuale va verso il basso, ma qualche bella partita l'abbiamo fatta, purtroppo tremo di nuovo per la questione "preparazione fisica". Sembra che cerchiamo la scusa per tirare i remi in barca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:56

Molti giocatori sono proprio a secco, lo vedevo guardando in giro per il campo e non dov'era la palla. Gervinho e Destro sono spesso fermi, De Rossi va lentissimo, Torosidis e Romagnoli non spingono per niente, la panchina non ha ricambi che diano la scintilla.

Chiudiamo secondi e ripartiamo con entusiasmo, nuovi acquisti e forze fresche per la prossima stagione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 15:59

Ormai sarebbe un fallimento arrivare terzi, tra giocatori fermi in campo (perchè stanchi o pigri), e quelli fermi in panchina (perchè non simpatici a Garcia) è quasi sorprendente che la classifica si muova così veloce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da marco77 Dom 30 Mar 2014 - 15:59

Io esagero sempre. Ma le ultime prestazioni e alcune scelte mi hanno propio deluso. E l atteggiamento della squadra è sempre quello di speculare sul golletto sperando ci scappi il contropiede. Pure col Sassuolo. Io spero che nessuno all estero abbia visto questa partita. Ma chi è quel matto che compra i diritti di un campionato così scadente??! A questi ritmi il nostro centrocampo in Champion viene spazzato via, quest'anno è la mia paura. Spero di sbagliare come quasi sempre.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 16:01

marco77 ha scritto:Io esagero sempre. Ma le ultime prestazioni e alcune scelte mi hanno propio deluso. E l atteggiamento della squadra è sempre quello di speculare sul golletto sperando ci scappi il contropiede. Pure col Sassuolo. Io spero che nessuno all estero abbia visto questa partita. Ma chi è quel matto che compra i diritti di un campionato così scadente??! A questi ritmi il nostro centrocampo in Champion viene spazzato via, quest'anno è la mia paura. Spero di sbagliare come quasi sempre.

La penso come te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 16:02

marco77 ha scritto:Io esagero sempre. Ma le ultime prestazioni e alcune scelte mi hanno propio deluso. E l atteggiamento della squadra è sempre quello di speculare sul golletto sperando ci scappi il contropiede. Pure col Sassuolo. Io spero che nessuno all estero abbia visto questa partita. Ma chi è quel matto che compra i diritti di un campionato così scadente??! A questi ritmi il nostro centrocampo in Champion viene spazzato via, quest'anno è la mia paura. Spero di sbagliare come quasi sempre.

Questo è un altro discorso, che quoto al 100%, soprattutto sul fatto che se giochiamo così in CL ne prendiamo 5 a partita, ma non succederà, sono fiducioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da trecci Dom 30 Mar 2014 - 16:08

Se andiamo in Champions e giochiamo così anche il Copenaghen ci batterebbe a mani basse...
Io quoto il discorso di Marco spostando però l'inizio del calo a Gennaio dopo la ripresa, prima c'era stato qualche momento "buio" ma in generale, tolta la partita con il Sassuolo (guarda un pò sempre loro) nelle altre la Roma aveva ancora ritmo e un buon gioco, poi invece dopo la pausa un decrescendo costante dal 3-0 con la Juve in poi.
Io credo che il richiamo di preparazione sia stato errato magari condizionato da una buona condizione a Dicembre, ed è già parecchio tempo che durante il natale si mangia forse troppo e non si pensi al campo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 16:09

giova77 ha scritto:
marco77 ha scritto:Io esagero sempre. Ma le ultime prestazioni e alcune scelte mi hanno propio deluso. E l atteggiamento della squadra è sempre quello di speculare sul golletto sperando ci scappi il contropiede. Pure col Sassuolo. Io spero che nessuno all estero abbia visto questa partita. Ma chi è quel matto che compra i diritti di un campionato così scadente??! A questi ritmi il nostro centrocampo in Champion viene spazzato via, quest'anno è la mia paura. Spero di sbagliare come quasi sempre.

Questo è un altro discorso, che quoto al 100%, soprattutto sul fatto che se giochiamo così in CL ne prendiamo 5 a partita, ma non succederà, sono fiducioso.

Non è detto che in Europa si vada male, secondo me,faremo bene perchè comunque la Roma è decisamente più "europea" delle altre squadre italiane, il suo problema è che nel campionato italiano si adegua al livello dell'avversario e alla propensione tutta italiana di uscire dal campo il meno sudati possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 16:11

trecci ha scritto:Se andiamo in Champions e giochiamo così anche il Copenaghen ci batterebbe a mani basse...
Io quoto il discorso di Marco spostando però l'inizio del calo a Gennaio dopo la ripresa, prima c'era stato qualche momento "buio" ma in generale, tolta la partita con il Sassuolo (guarda un pò sempre loro) nelle altre la Roma aveva ancora ritmo e un buon gioco, poi invece dopo la pausa un decrescendo costante dal 3-0 con la Juve in poi.
Io credo che il richiamo di preparazione sia stato errato magari condizionato da una buona condizione a Dicembre, ed è già parecchio tempo che durante il natale si mangia forse troppo e non si pensi al campo.

Credo che la preparazione sia stata molto limitata già in estate, figuriamoci il richiamo. Io sono un profano sull'argomento, ma credo che come fondo siamo scarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da marco77 Dom 30 Mar 2014 - 16:29

Magari visti i risultati inaspettati e la mediocrità del campionato hanno iniziato a pensare solo al risultato e su come portarlo a casa il più facilmente possibile senza rischiare troppo. Dopo le vittorie in serie magari hanno iniziato a fare calcoli e pensato più alla concretezza che a sviluppare e migliorare il bel gioco espresso all inizio. Speriamo sia così, e che capiscano che in Europa serve di più.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da asr65 Dom 30 Mar 2014 - 19:15

Mi fa piacere che il tifoso romanista non ha più le fette di prosciutto sugli occhi....l'analisi di marco è perfetta....se si vuole diventare una grande squadra non puoi continuare a giocare con questa mentalità....palla indietro ok qualche volta ma non deve essere sistematico come quando stai ripartendo in contropiede e si era in superiorità numerica tu destro che fai me la ripassi indietro invece di darla in avanti?? Oggi abbiamo giocato a calcio solo 20 minuti dopodichè BOH!! Nun me piace sta mentalità...le grandi sqaudre sono altre!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 20:47

marco77 ha scritto:Magari visti i risultati inaspettati e la mediocrità del campionato hanno iniziato a pensare solo al risultato e su come portarlo a casa il più facilmente possibile senza rischiare troppo. Dopo le vittorie in serie magari hanno iniziato a fare calcoli e pensato più alla concretezza che a sviluppare e migliorare il bel gioco espresso all inizio. Speriamo sia così, e che capiscano che in Europa serve di più.

Anch'io la penso come te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da bardamu Dom 30 Mar 2014 - 21:10

QuattroTreTre ha scritto:
marco77 ha scritto:Magari visti i risultati inaspettati e la mediocrità del campionato hanno iniziato a pensare solo al risultato e su come portarlo a casa il più facilmente possibile senza rischiare troppo. Dopo le vittorie in serie magari hanno iniziato a fare calcoli e pensato più alla concretezza che a sviluppare e migliorare il bel gioco espresso all inizio. Speriamo sia così, e che capiscano che in Europa serve di più.

Anch'io la penso come te.
quoto e aggiungo che l'unica partita in cui avremmo dovuto fare calcoli era quella di gobbilandia, dove invece a +5 siamo andati a fare gli sboroni facendoci infinocchiare da Conte (che odio). Io sono convinto che se non avessimo perso quella partita, così come l'abbiamo persa, a questo punto il campionato era ben diverso.
In ogni caso la Roma non è squadra che può addormentare le partite sull'uno a zero. Quando lo fa rischia, anche contro il Sassuolo. Bisognerebbe cercare sempre almeno il doppio vantaggio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mar 2014 - 21:51

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
marco77 ha scritto:Magari visti i risultati inaspettati e la mediocrità del campionato hanno iniziato a pensare solo al risultato e su come portarlo a casa il più facilmente possibile senza rischiare troppo. Dopo le vittorie in serie magari hanno iniziato a fare calcoli e pensato più alla concretezza che a sviluppare e migliorare il bel gioco espresso all inizio. Speriamo sia così, e che capiscano che in Europa serve di più.

Anch'io la penso come te.
quoto e aggiungo che l'unica partita in cui avremmo dovuto fare calcoli era quella di gobbilandia, dove invece a +5 siamo andati a fare gli sboroni facendoci infinocchiare da Conte (che odio). Io sono convinto che se non avessimo perso quella partita, così come l'abbiamo persa, a questo punto il campionato era ben diverso.
In ogni caso la Roma non è squadra che può addormentare le partite sull'uno a zero. Quando lo fa rischia, anche contro il Sassuolo. Bisognerebbe cercare sempre almeno il doppio vantaggio.

Esattamente, e poi, ripeto, il passaggio dietro è comunque un momento importante di gioco, i nostri lo fanno in maniera sempre arruffona, senza guardare il movimento dei compagni, senza curarsi che il pallone sia giocabile, come se darla dietro fosse una giocata esente da concentrazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto è bene quel che finisce bene? Empty Re: Tutto è bene quel che finisce bene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.