La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
GRAZIE GARCIA! EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GRAZIE GARCIA! EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
GRAZIE GARCIA! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
GRAZIE GARCIA! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
GRAZIE GARCIA! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GRAZIE GARCIA! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GRAZIE GARCIA! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GRAZIE GARCIA! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GRAZIE GARCIA! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GRAZIE GARCIA! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GRAZIE GARCIA! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
GRAZIE GARCIA! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
GRAZIE GARCIA! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
GRAZIE GARCIA! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
GRAZIE GARCIA! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
GRAZIE GARCIA! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GRAZIE GARCIA!

+3
bardamu
Cerezo74
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Gen 2016 - 16:10

Il destino sembra ormai segnato stasera al massimo domani l'annuncio:
Luciano Spalletti nuovo (o vecchio?) allenatore della Roma.
Mi dispiace veramente molto avrei voluto vincere con Garcia e vedere una Roma gagliarda e tosta come il primo anno.
Garcia ha fatto molto, l'assurda ingratitudine e l'ignoranza che leggo su molti siti e giornali è assolutamente ingiustificata per un allenatore che ha costruito sulle macerie di una squadra disfatta due secondi posti e due qualificazioni in champions che hanno ridato respiro alle esangui casse della società.
Con Garcia mi sono divertito ho visto una squadra giocare un grandissimo calcio molto offensivo e segnare valanghe di gol col migliore attacco della serie A per moltissimi periodi.
Ma purtroppo è mancata la costanza il carattere la voglia di tenere duro e soffrire nei momenti negativi.
La colpa è stata di Garcia?
Dubito fortemente la squadra ha sofferto per cause diverse non dimentichiamoci gli infortuni gravissimi di Castan che hanno impedito di trovare equilibrio in difesa, la sventura di Strootman che era il nostro perno di centrocampo, lo scorso anno nero di Gervinho e molte altre, in tutto questo Garcia ha portato la Roma agli ottavi e fino ai primi di dicembre si giocava il campionato adesso siamo a 7 punti dai primi un distacco memmeno troppo grave con tutto quello che è successo, con l'assurda contestazione della curva sud con vuoto totale del tifo giallorosso mai così codardo meschino vigliacco.
Tirate le somme non rimane che ringraziare Garcia che è destinato a fare benissimo altrove come già ha fatto Luis Enrique.
Questa esperienza gli servirà molto non troverà mai un ambiente di sciacalli peggiore di quello di Roma e non potrà che fare meglio.
Grazie ancora Rudi e buona fortuna.
Per Luciano Spalletti un grande benarrivato è un grandissimo allenatore ma deve guardarsi le spalle,  Roma è piena di falsi adulatori pronti a pugnalare alle spalle e una tifoseria piena di astio e senza amore per la squadra, qui tifano la curva sud non la Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 16:44

Dubito che le colpe siano tutte di Garcia, ma l'inizio di un cambiamento deve pur partire da qualche parte. Però, io continuo a sostenere che a livello tecnico, la nostra Rosa non è inferiore a quella della Juve ed è superiore a quella di tutte le altre squadre italiane. E' vero, con Garcia abbiamo occasionalmente giocato benissimo, ma sono arrivate anche partite davvero stomachevoli, e non dobbiamo dimenticarcelo. GR stesso dice che ha visto la Roma "giocare un grandissimo calcio molto offensivo e segnare valanghe di gol col migliore attacco della serie A per moltissimi periodi", appunto, periodi che per una stagione all'altezza sono insufficienti. L'augurio è che Spalletti abbia voglia di lavorare e di far lavorare, altrimenti non cambia praticamente niente, ma forse avremo un tecnico meno distratto dalle curve di Francesca Brienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Gen 2016 - 22:21

Con garsia abbiamo giocato bene finchè i giocatori hanno voluto, cosi' come con tutti i 30000 allenatori passati negli ultimi anni.

l'unica cosa che non è mai cambiata non la nomino nemmeno che non ne vale la pena
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da bardamu Mar 12 Gen 2016 - 22:50

io non parlo mai dei 'olleghi, ma dico solo che questo sito fa schifo... per inviare un messaggio e cambiare un avatar ho impiegato mezza serata. ora mentre aspetto 'he mi 'hiami Sabatini sto guardando Assassinio sul Nilo e mi piace tutto questo parlare francese, come solo i francesi sanno fare...
ma voglio dire a tanti tifosi che se volete che derossi e totti se ne vadino a casina o in america o a dubai e se volete 'he quei bischeri corrano e si allenino dovete parlare 'o' Pallotta perché a me mi danno quattro milioni pe fa quello 'he dicono loro e stavolta il paraflù ve lo potete spalmà voi 'n testa 'he a me a leningrado mi si so' gelati pure i c******i...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Gen 2016 - 23:02

Ma u'n stavi già sull'aeromobile p'annà a miami?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da bardamu Mar 12 Gen 2016 - 23:07

madonnina bona un me lo potevi di' prima...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Gen 2016 - 23:30

madonnina bona un lo poi di',l'è peccato

te tu andrai all'inferno maremma buaiola
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da bardamu Mar 12 Gen 2016 - 23:39

maremma maiala allora!
sicché se te tu verrai a gobbilandia vedrai... altro che robine da fattucchiere, guarderai dritto negli occhi nedved e marotto e ti sembrerà di aver bevuto 6 eku28, quindi l'illustre ovino ti farà da zerbino e tornerai a casa contento anche se s'è vinto a stento, perché se su i' campo si creano le situazioni che poi generano le condizioni per creare le occasioni nn ce n'è per nessuno...


Ultima modifica di bardamu il Mer 13 Gen 2016 - 0:02 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 23:43

Ah bischeri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Ospite Mer 13 Gen 2016 - 8:42

GialloRosso81 ha scritto:Il destino sembra ormai segnato stasera al massimo domani l'annuncio:
Luciano Spalletti nuovo (o vecchio?) allenatore della Roma.
Mi dispiace veramente molto avrei voluto vincere con Garcia e vedere una Roma gagliarda e tosta come il primo anno.
Garcia ha fatto molto, l'assurda ingratitudine e l'ignoranza che leggo su molti siti e giornali è assolutamente ingiustificata per un allenatore che ha costruito sulle macerie di una squadra disfatta due secondi posti e due qualificazioni in champions che hanno ridato respiro alle esangui casse della società.
Con Garcia mi sono divertito ho visto una squadra giocare un grandissimo calcio molto offensivo e segnare valanghe di gol col migliore attacco della serie A per moltissimi periodi.
Ma purtroppo è mancata la costanza il carattere la voglia di tenere duro e soffrire nei momenti negativi.
La colpa è stata di Garcia?
Dubito fortemente la squadra ha sofferto per cause diverse non dimentichiamoci gli infortuni gravissimi di Castan che hanno impedito di trovare equilibrio in difesa, la sventura di Strootman che era il nostro perno di centrocampo, lo scorso anno nero di Gervinho e molte altre, in tutto questo Garcia ha portato la Roma agli ottavi e fino ai primi di dicembre si giocava il campionato adesso siamo a 7 punti dai primi un distacco memmeno troppo grave con tutto quello che è successo, con l'assurda contestazione della curva sud con vuoto totale del tifo giallorosso mai così codardo meschino vigliacco.
Tirate le somme non rimane che ringraziare Garcia che è destinato a fare benissimo altrove come già ha fatto Luis Enrique.
Questa esperienza gli servirà molto non troverà mai un ambiente di sciacalli peggiore di quello di Roma e non potrà che fare meglio.
Grazie ancora Rudi e buona fortuna.
Per Luciano Spalletti un grande benarrivato è un grandissimo allenatore ma deve guardarsi le spalle,  Roma è piena di falsi adulatori pronti a pugnalare alle spalle e una tifoseria piena di astio e senza amore per la squadra, qui tifano la curva sud non la Roma.

Mi associo al grazie a Garcia, anzi mi dispiace anche un po' per il tecnico francese, che in ogni caso mi sembra un buon uomo.
Ma a differenza di GR, credo che non sia assolutamente preparato per vincere qualcosa e credo che proprio farà fatica a farlo ovunque andrà. Luis Enrique era totalmente differente, ha provato a far giocare la squadra secondo un suo credo, c'è riuscito poche volte, ma non si è mai snaturato, Garcia invece ha pochissime alternative ad un 433 che senza ali in formissima stenta a far gioco. Tecnico discreto ma NON vincente. Dall'1-7 contro il Bayern la Roma non ha più giocato, ha fatto una gara buona su 5, il cambio ad oggi è inevitabile, quanto meno per dare una scossa a tutto l'ambiente.

Capitolo Spalletti: sono un suo estimatore, secondo me è la scelta giusta (io lo preferisco a Conte e Mourinho tanto per dire), ha una grande conoscenza di calcio, almeno proverà a dare un gioco concreto alla squadra. In più conosce l'ambiente e sa come ci si deve comportare. E' chiaro che ci vuole tempo, e questo è il rischio più grosso, a metà stagione potrebbe essere un azzardo un cambio così drastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Ospite Mer 13 Gen 2016 - 8:59

Su Garcia la pensiamo allo stesso modo, su Spalletti anche, ma dovrà passare del tempo prima che lo perdoni per come ha concluso il suo primo ciclo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da klokan1975 Mer 13 Gen 2016 - 11:00

Un grazie a Garcia, anche se non sono mai stato un suo estimatore. Spalletti mi piace, ma vorrei cambiasse qualcosa a livello dirigenziale, perché i primi problemi partono da lì.
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Framusician Mer 13 Gen 2016 - 11:42

Straquoto Klokan.
Io a Garcia non perdono l'aver detto sempre che tutto andava bene e non andava rimproverato nulla ai ragazzi... Contro ogni evidenza, per poi cambiare idea e gli vomitargli addosso di tutto quale volte in cui veramente poi colpa loro non era.
Aspettavo a parlare che la notizia fosse ufficiale.
Pareva proprio uno che non sapeva che pesci pigliare, potevano decidersi prima a cacciarlo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Gen 2016 - 13:52

ciao Garcia,
ti saluto e ti auguro tt il bene possibile oltre al fatto di continuare a tortellarti la brienza tanto figa e che abbondanza! pig pig pig pig pig

al netto dei saluti e degli auguri spero che tu possa vincere qualcosa ovunque tu finisca xche' sei una brava persona anche se a mio vedere manchi un po' di palle!
E qui le dolenti note: a Roma e' una vitaccia tt a dire la loro a fare formazioni del c***o a proteggere gli INUTILI che costano e basta e tu purtroppo o non l'hai capito o ti sei adeguato e questo ti è costato molto,forse troppo xche' di fronte al non gioco proposto (tua responsabilita' maggiore) SICURAMENTE ci sono grosse responsabilita' dei giocatori in primis quei cazzari che in campo NON CORRONO NON LOTTANO INSOMMA NON SERVONO A NESSUNO!!

altra "colpa" che ti do' è il fatto di averci fatto fare almeno due figuracce evitabilissime se solo avessi messo in campo una difesa DEGNA di tale nome,perche' signori prendere 13 gols in due partite di CL x quanto si sia giocato con squadroni NON E' ACCETTABILE e dovevi dimostrare sia piu' umilta' (con bayern) che testa (con barcellona).
In ultimo il gioco.NOn abbiamo un gioco caro Rudy e spero che chi arriva ce ne dia uno decente xche' avere buoni giocatori (anche ottimi talvolta) ma vederli BRANCOLARE NEL BUIO TATTICO/TECNICO MI DA' UN ENORME FASTIDIO,se poi ci metti che stiamo a -7 dai primi,mi girano completamente i c******i xche' ne' la juve ne' l'inter ne' il napoli hanno una rosa migliore della ns....

quindi tanti auguri ma ora sotto con Spalletti e soprattutto allenamenti,perche' c'è ancora una stagione da salvare e siamo in corsa per molte cose (c.italia esclusa!).

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Gen 2016 - 13:54

klokan1975 ha scritto:Un grazie a Garcia, anche se non sono mai stato un suo estimatore. Spalletti mi piace, ma vorrei cambiasse qualcosa a livello dirigenziale, perché i primi problemi partono da lì.

pallotta deve essere piu' presente,ma oltre lui voglio maggiore presenza di zanzi e di sabatini che aldila' della sua bravura come manager deve essere piu' presente in societa' e se occorre anche nello spogliatoio xche' molti problemi, al netto della guida tecnica, si risolvono li', non ci vuole molto a capire!! Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da klokan1975 Mer 13 Gen 2016 - 14:04

aleforzaroma ha scritto:
klokan1975 ha scritto:Un grazie a Garcia, anche se non sono mai stato un suo estimatore. Spalletti mi piace, ma vorrei cambiasse qualcosa a livello dirigenziale, perché i primi problemi partono da lì.

pallotta deve essere piu' presente,ma oltre lui voglio maggiore presenza di zanzi e di sabatini che aldila' della sua bravura come manager deve essere piu' presente in societa' e se occorre anche nello spogliatoio xche' molti problemi, al netto della guida tecnica, si risolvono li', non ci vuole molto a capire!! Rolling Eyes

A me la presenza di Sabatini invece disturba assai
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Ospite Mer 13 Gen 2016 - 14:28

Ora tocca a Sabatini...per fortuna stavolta ha vinto Pallotta, se fosse stato per il DS Garcia rimaneva fino a Giugno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Framusician Mer 13 Gen 2016 - 14:30

In effetti, quante cose fuori posto ha detto in questi anni?
A suo tempo ha scaricato Zeman, ma poi pretendeva di forzare il presidente a tenere Garcia.
Non è eticamente coerente: sembra solo che voglia mantenere il punto sui "suoi" acquisti perché gli scoccia anche solo minimamente pensare di dover ammettere di aver sbagliato. Ecco cosa vedo oltre la cortina di fumo delle sue sigarette.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Framusician Mer 13 Gen 2016 - 14:32

Rimaneva fino a giugno... Per poi prendere Conte! Bleah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2016 - 9:16

Meglio così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da asr65 Gio 14 Gen 2016 - 9:19

klokan1975 ha scritto:Un grazie a Garcia, anche se non sono mai stato un suo estimatore. Spalletti mi piace, ma vorrei cambiasse qualcosa a livello dirigenziale, perché i primi problemi partono da lì.

Quoto!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE GARCIA! Empty Re: GRAZIE GARCIA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.