La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
EDIN CIECO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
EDIN CIECO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
EDIN CIECO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
EDIN CIECO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
EDIN CIECO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
EDIN CIECO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
EDIN CIECO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
EDIN CIECO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
EDIN CIECO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
EDIN CIECO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
EDIN CIECO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
EDIN CIECO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
EDIN CIECO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
EDIN CIECO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
EDIN CIECO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
EDIN CIECO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

EDIN CIECO

+2
GialloRosso81
Lucignolo
6 partecipanti

Andare in basso

EDIN CIECO Empty EDIN CIECO

Messaggio Da Lucignolo Dom 17 Gen 2016 - 21:51

L'ennesima prestazione superlativa di questa libellula del gioco che svetta come un airone in area, di prepotenza, di forza, ogni pallone dentro l'area è suo, mai domo guarda l'avversario col suo torreggiante metro e 93.

Non ha paura Edin, di niente e di nessuno, deve raccogliere il testimone di un signore che ha fatto solo qualche gol con questa maglia, giusto un 300....

Le cose non vanno bene, ma hey...c'era Garcia, nessuno giocava bene con lui ammettiamolo...ma con Spalletti le cose andranno bene, andranno meglio sono sicuro, del resto deve fare solo il lavoro per cui lo pagano...segnare....e poi anche Spalletti lo ha detto in conferenza "Se mi avessero chiesto il nome di un centravanti avrei risposto DZEKO"

OK...dunque hai la fiducia di tutti, mister, tifosi, dirigenti...hai un grande assistman e tuo connazionale come Pjanic, hai perfino il posto fisso che perfino Zalone si sogna..

Dunque cosa c'è di strano? Nulla, non c'è nulla di strano, siamo primi in classifica grazie ai suoi gol...ok non sono i 20 su 20 partite di Higuain...ma nessuno pensa che tu sia Higuain...hai fatto solo qualche gol in meno, non ricordo quanti ma di sicuro nella classifica marcatori compari....no?

Vabbè dai, la prossima è a Torino, ti sbloccherai e anche se non lo dovessi fare giocherai comunque fino a fine campionato perchè l'alternativa è un 18enne (che in 20 minuti ha fatto i tuoi gol su azione ma shhhh, lo diciamo sottovoce), e un 40enne che dopo aver trascinato la Roma da solo per anni giustamente preferisce guardare il naufragio di questo transatlantico da lontano

Avrei 16 MILIONI di dubbi su di te...ma sono buono...e preferisco stare seduto...seduto e zitto...perchè mi ha insegnato mio padre, "Il tempo è galantuomo" e alla fine non risparmia nessuno nel giudizio, ma voglio essere anche più buono e dire, stavolta di mia sponte, "ride bene chi ride ultimo" e magari avrai ragione tu, nel frattempo per Torino ti regalo un faretto antinebbia, che è sempre molto fitta in quella città in questi giorni, ti servirà, in questi mesi mi hai dato l'impressione di aver problemi di vista perfino col cielo limpido...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 17 Gen 2016 - 22:01

Ma che c'entra accostare Dzeko a Totti???
Totti è un giocatore al termine della carriera che non può giocare 90 minuti e a fine anno si ritirerà dopo una grande carriera.
Dzeko è un centravanti in un periodo negativo, come lo hanno avuto tutti i grandissimi Totti compreso , ti ricordi la maglietta scusate il ritardo e Higuain l'anno scorso non ricordi?
Il tuo paragone è fuori luogo ed inutile come questo post.
Oppure vuoi giocare a Torino con Totti che non ce la fa nemmeno ad entrarci in area di rigore?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Lucignolo Dom 17 Gen 2016 - 22:03

Higuain l'anno scorso ha fatto solo 22 gol...CHE VERGOGNA! Dietro la Lavagna!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 17 Gen 2016 - 22:07

Dzeko andrà sicuramente in doppia cifra quest'anno stai tranquillo o ti dispiace?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Lucignolo Dom 17 Gen 2016 - 22:16

Ci spero ma non ne sono per nulla sicuro...

Ha fatto tanti gol solo col Wolfsburg in anni in cui le difese della Bundesliga erano indecenti (giocatori come Grafite e Ailton segnavano come se non piu di lui)

Al Manchester City ha 130 presenze e 38 gol, una media da attaccante poco più che sufficiente....scommetto che se andiamo a vedere lo score di Yaya Tourè nello stesso periodo è simile...e parliamo di un centrocampista...

Temo che qualcuno abbia pensato troppo presto fosse arrivato il nuovo Batistuta...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 17 Gen 2016 - 22:23

Dzeko è un ottimo centravanti è un periodo sfortunatissimo:
Contro lo spezia aveva segnato un gol valido col Genoa gli hanno respinto il gol con la mano sulla linea oggi ha preso un palo allucinante e poi se quel minchione egoista di salha gli appoggiava il pallone invece di tirare sul difensore adesso parlavamo in modo diverso.
La cosa fondamentale è che in area c'è sempre e le occasioni con lui si creano, deve solo sbloccarsi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen 2016 - 23:01

Che topic interessante, scusatemi se sbadiglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da bardamu Lun 18 Gen 2016 - 8:01

beh c'è da dire però che a Lucignolo va riconosciuto di scrivere con gusto. me piace. magadi è dura che si tolga dalla testa Totti, ormai che sia alla fine se ne sono accorti pure le curve vuote, ma su Dzeko può non averci tutti i torti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2016 - 8:54

Va beh però mi chiedo che gusto ci sia nel massacrare un giocatore che tifi...non penso che gettando me**a su Dzeko fai giocare meglio Totti. Totti si salva il c**o da solo con il suo nome e la sua storia, e forse può ancora regalarci qualcosa, ma ridicolizzare un calciatore per metterne un altro in bella mostra non è il massimo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Gen 2016 - 10:26

Lucignolo ha scritto:L'ennesima prestazione superlativa di questa libellula del gioco che svetta come un airone in area, di prepotenza, di forza, ogni pallone dentro l'area è suo, mai domo guarda l'avversario col suo torreggiante metro e 93.

Non ha paura Edin, di niente e di nessuno, deve raccogliere il testimone di un signore che ha fatto solo qualche gol con questa maglia, giusto un 300....

Le cose non vanno bene, ma hey...c'era Garcia, nessuno giocava bene con lui ammettiamolo...ma con Spalletti le cose andranno bene, andranno meglio sono sicuro, del resto deve fare solo il lavoro per cui lo pagano...segnare....e poi anche Spalletti lo ha detto in conferenza "Se mi avessero chiesto il nome di un centravanti avrei risposto DZEKO"

OK...dunque hai la fiducia di tutti, mister, tifosi, dirigenti...hai un grande assistman e tuo connazionale come Pjanic, hai perfino il posto fisso che perfino Zalone si sogna..

Dunque cosa c'è di strano? Nulla, non c'è nulla di strano, siamo primi in classifica grazie ai suoi gol...ok non sono i 20 su 20 partite di Higuain...ma nessuno pensa che tu sia Higuain...hai fatto solo qualche gol in meno, non ricordo quanti ma di sicuro nella classifica marcatori compari....no?

Vabbè dai, la prossima è a Torino, ti sbloccherai e anche se non lo dovessi fare giocherai comunque fino a fine campionato perchè l'alternativa è un 18enne (che in 20 minuti ha fatto i tuoi gol su azione ma shhhh, lo diciamo sottovoce), e un 40enne che dopo aver trascinato la Roma da solo per anni giustamente preferisce guardare il naufragio di questo transatlantico da lontano

Avrei 16 MILIONI di dubbi su di te...ma sono buono...e preferisco stare seduto...seduto e zitto...perchè mi ha insegnato mio padre, "Il tempo è galantuomo" e alla fine non risparmia nessuno nel giudizio, ma voglio essere anche più buono e dire, stavolta di mia sponte, "ride bene chi ride ultimo" e magari avrai ragione tu, nel frattempo per Torino ti regalo un faretto antinebbia, che è sempre molto fitta in quella città in questi giorni, ti servirà, in questi mesi mi hai dato l'impressione di aver problemi di vista perfino col cielo limpido...


... A Torino don settimane che nn c'è nebbia magari der faretto c avresti bisogno pure te... Shocked

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da bardamu Lun 18 Gen 2016 - 10:42

con gusto intendo che scrive bene, ci mette passione...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Gen 2016 - 11:27

giova77 ha scritto:Va beh però mi chiedo che gusto ci sia nel massacrare un giocatore che tifi...non penso che gettando me**a su Dzeko fai giocare meglio Totti. Totti si salva il c**o da solo con il suo nome e la sua storia, e forse può ancora regalarci qualcosa, ma ridicolizzare un calciatore per metterne un altro in bella mostra non è il massimo.


primo,ed aggiungerei che sono almeno un paio d'anni che totti e' il lontanissimo parente di quello che era a 30 anni,ma evidentemente per qualcuno il nome vale piu' del correre,del giocare x la squadra,dell'essere decisivi ecc ecc solo perche' hai il nome...

Remember: Gerrard ha vinto piu' di totti e sono almeno 2 anni che non gioca nel liverpool,del piero idem da piu' anni ancora,Lampard ecc ecc
Domanda: ma noi ce li teniamo stretti fino a 60 anni xche' non sanno che c***o fare una volta pensionati ?!?!?!?!?! No,fatemi capire... Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Lucignolo Lun 18 Gen 2016 - 12:45

aleforzaroma ha scritto:
Lucignolo ha scritto:L'ennesima prestazione superlativa di questa libellula del gioco che svetta come un airone in area, di prepotenza, di forza, ogni pallone dentro l'area è suo, mai domo guarda l'avversario col suo torreggiante metro e 93.

Non ha paura Edin, di niente e di nessuno, deve raccogliere il testimone di un signore che ha fatto solo qualche gol con questa maglia, giusto un 300....

Le cose non vanno bene, ma hey...c'era Garcia, nessuno giocava bene con lui ammettiamolo...ma con Spalletti le cose andranno bene, andranno meglio sono sicuro, del resto deve fare solo il lavoro per cui lo pagano...segnare....e poi anche Spalletti lo ha detto in conferenza "Se mi avessero chiesto il nome di un centravanti avrei risposto DZEKO"

OK...dunque hai la fiducia di tutti, mister, tifosi, dirigenti...hai un grande assistman e tuo connazionale come Pjanic, hai perfino il posto fisso che perfino Zalone si sogna..

Dunque cosa c'è di strano? Nulla, non c'è nulla di strano, siamo primi in classifica grazie ai suoi gol...ok non sono i 20 su 20 partite di Higuain...ma nessuno pensa che tu sia Higuain...hai fatto solo qualche gol in meno, non ricordo quanti ma di sicuro nella classifica marcatori compari....no?

Vabbè dai, la prossima è a Torino, ti sbloccherai e anche se non lo dovessi fare giocherai comunque fino a fine campionato perchè l'alternativa è un 18enne (che in 20 minuti ha fatto i tuoi gol su azione ma shhhh, lo diciamo sottovoce), e un 40enne che dopo aver trascinato la Roma da solo per anni giustamente preferisce guardare il naufragio di questo transatlantico da lontano

Avrei 16 MILIONI di dubbi su di te...ma sono buono...e preferisco stare seduto...seduto e zitto...perchè mi ha insegnato mio padre, "Il tempo è galantuomo" e alla fine non risparmia nessuno nel giudizio, ma voglio essere anche più buono e dire, stavolta di mia sponte, "ride bene chi ride ultimo" e magari avrai ragione tu, nel frattempo per Torino ti regalo un faretto antinebbia, che è sempre molto fitta in quella città in questi giorni, ti servirà, in questi mesi mi hai dato l'impressione di aver problemi di vista perfino col cielo limpido...


... A Torino don settimane che nn c'è nebbia magari der faretto c avresti bisogno pure te... Shocked


Scusa se non ho l'aggiornamento Tempo.it giorno per giorno, non vivo a Torino come te
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 18 Gen 2016 - 13:03

EDIN CIECO Intere11
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2016 - 13:05

Quoto, uno dei topic più inutili che si siano mai visti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Framusician Lun 18 Gen 2016 - 14:17

Probabilmente a parità di età per fare un Totti ci sarebbero voluti dieci Dzeko, ma il discorso mi pare fuori luogo.
La situazione attuale è questa: il Capitano prossimo al ritiro ed Edin che risente del periodo di crisi della squadra.
Le due cose non sono collegate, o forse sì.
Ai tempi della precedente gestione Spalletti ricordo comunque momenti di "smarrimento" che venivano risolti andando a farsi una bella pizza tutti insieme.
Bei tempi, nei quali comunque capitò un periodo che il Capitano sbagliava tutti i rigori che tirava.
Nessuno gli diede addosso, e i compagni continuarono a farli tirare a lui.
Pe dire, non ce la prendiamo con Dzeko adesso, è uno dei nostri e sta dando l'anima; probabilmente sbaglia proprio perché ci tiene e sente tanto la cosa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da bardamu Lun 18 Gen 2016 - 16:53

mah, risente sella crisi della squadra ma credo che anche un po la crisi della squadra risente sella sua. siamo al serpente che si morde la coda? non lo so, forse sono troppo duro ma gli errori sotto porta cominciano a essere veramente tanti. poi posso capire che c'è in lui un po di frenesia e bervosismo perxhé non segna, vedi espulsione o ieri che salta due volte completamente in anticipo e una volta non prende il pallone e l'altra lo manda alto tutto solo a un metro e mezzo dalla porta. deve sbloccarsi ma non basterà solo sbloccarsi, ci vuole continuità. In fonso un attaccante di razza non puoi aspettarlo uN anno e mezzo. anche se la stagione non va dieci gol li deve fare o quanto meno far fars.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Framusician Lun 18 Gen 2016 - 17:04

Certo, non nego che pure io mi sto scocciando e penso che abbiamo buttato un po' di punti.
Abbiamo un giovane rampante che giocando pochi minuti ha fatto due gol, vanificati però dalle sciocchezze dei suoi compagni... Per dire che non è che senza di lui abbiamo raccolto risultati migliori.
Ha l'istinto e i tempi per stare al posto giusto nel momento giusto e crearsi le occasioni, che però poi non sfrutta!
Totti ventinovenne credo che li avrebbe segnati tutti e quattro, quei gol.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Lucignolo Mar 19 Gen 2016 - 6:05

QuattroTreTre ha scritto:Quoto, uno dei topic più inutili che si siano mai visti.

Più che dire inutile a c***o, dì che sei un fan di Dzeko Mr. 1 Goal su azione in 5 mesi e ti sei sentito punto da questo topic, che penso mi sia sforzato di scrivere pure argutamente sul filo del sarcasmo, ma come volevasi dimostrare il sarcasmo a volte punge più della critica diretta, eccome se punge.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2016 - 9:19

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Quoto, uno dei topic più inutili che si siano mai visti.

Più che dire inutile a c***o, dì che sei un fan di Dzeko Mr. 1 Goal su azione in 5 mesi e ti sei sentito punto da questo topic, che penso mi sia sforzato di scrivere pure argutamente sul filo del sarcasmo, ma come volevasi dimostrare il sarcasmo a volte punge più della critica diretta, eccome se punge.

Io sono più un fan di Totti che di Dzeko, Pjanic o chiunque altro. Non è questione di sarcasmo, trovo semplicemente inutile tirare fuori tutto il livore che ti tieni dentro, prendendotela con Dzeko, Totti non è eterno rendiamocene conto noi, in attesa che se ne renda conto anche lui. E Dzeko, che per ora non segna nemmeno a porta vuota, è comunque il miglior attaccante che abbiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Gen 2016 - 22:05

dzeko e' arrivato 4-5 mesi fa e da sempre gli stranieri soffrono all'inizio per problemi d'ambientamento,non capisco xche' attaccarlo in modo frontale (e stupido) e continuare a difendere gli INDIFENDIBILI...mi ricordo un po' come anni fa qualcuno a Roma continuava a difendere cazzane nonostante si sia dimostrato un flop OVUNQUE sia andato,ma evidentemente contava piu' l'ego del giocatore che le sue doti pratiche di calciatore,emerse per quello che e' come uomo,ovvero il NULLA.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 19 Gen 2016 - 22:24

Segna, segna, non vi preoccupate segna.................

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Framusician Mar 19 Gen 2016 - 22:37

Io avrei il potere di farlo sparire, 'sto topic. Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Gen 2016 - 22:40

si ma anche lui ci deve mettere del suo,e' ora che si svegli e sia piu' in partita.Lo difendo,l'ho difeso e penso che sia un ottimo attaccante ma deve fare di piu' e spalletti devi fargli arrivare quei cross che in questa stagione si contano forse in una mano!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

EDIN CIECO Empty Re: EDIN CIECO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.