La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ma vogliamo parlare anche di Pallotta? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

3 partecipanti

Andare in basso

ma vogliamo parlare anche di Pallotta? Empty ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

Messaggio Da bardamu Ven 22 Gen 2016 - 8:13

qualche giorno fa i professionisti del fancazzismo romano hanno cominciato a mettere in giro la voce che Pallotta stesse addirittura pensando di vendere la Roma. notizia diffusa ad arte per fare arrivare dopo qualche ora la dovuta smentita che puntualmente è arrrivata e che, come sanno quelli avvezzi ai trucchi del giornalismo, rappresenta una mezza conferma. l'altra probabile mezza conferma è il contratto di 18 mesi a Spalletti che rimanda tutto a giugno del 17, termine ultimo, credo, posto per la fattibilità o non fattibilità dello stadio. e già, perché se i tempi da un lato si sono allungati per le vicende di mafia capitale, dall'altro si sono accorciati quelli legati alla pazienza di Pallotta che per quell'affare e solo per quello s'è legato alla collanina le vicende della società.
aspettiamo dunque le elezioni a Roma come l'ultima possibile residua infinitesimale possibilità che quanto detto si compia, ma per quanto mi riguarda con un grado di fiducia pari a zero perché se conosco, come tutti noi conosciamo, solo un poco le vicende italiche, credo che quest'opera debba dar da mangiare a troppa gente per almeno quattro lustri e pertanto non vedrà mai il sole.
Questo magari Pallotta lo sapeva perché glie l'avevano detto, ma forse non avrebbe mai pensato che non si sarebbe trattato solo della classica tangente ma di un sistema intero  divoratore e affamato con cui fare i conti.
In sostanza per me ha capito che non andrà da nessuna parte e fra un anno e mezzo, dopo l'ultimo fallimento sportivo targato Spalletti, raccoglierà plusvalenze e cocci che potranno raccogliersi e ci dirà addio.
se qualcuno vuole scommetterci qualcosa io posso arrivare a una simbolica 50 euro, ma per l'intanto godiamoci la ripartenza dalla difesa a tre e rimmergiamoci con la testa nel pallone ché alla fine è per questo che siamo qui.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma vogliamo parlare anche di Pallotta? Empty Re: ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2016 - 8:44

Hai disegnato un bel quadro pessimistico... pale

Potresti anche avere ragione, ma chi lo sa, io spero solo che non ci sia quello che tu chiami "ultimo fallimento sportivo targato Spalletti" perchè non potrei sopportarlo.

Anzi speriamo che riesca a ricostruire tutto, anche se non è un mago, già da domenica sera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma vogliamo parlare anche di Pallotta? Empty Re: ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2016 - 10:13

La difesa a tre è un espediente per prolungare l'egemonia derossiana sulla Roma, speriamo si scarti l'ipotesi ilpiù presto possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma vogliamo parlare anche di Pallotta? Empty Re: ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

Messaggio Da Framusician Ven 22 Gen 2016 - 10:35

E la miseria, Spalletti co du spicci ci aveva regalato l'ultimo miracolo calcistico della Roma...
Non mi togliere la speranza!
Sul fatto di Pallotta, si, mi sa che può essere.
Anche considerando la girandola di attaccanti che fanno plusvalenza più degli attaccanti.
Mah, dico, se questo gli interessava, poteva sostenere e far rimanere Zeman, che lo faceva guadagnare pure sui difensori...
Certo, se gli vende pure Manolas a Spalletti,non vedo come possa costruire una squadra forte l'anno prossimo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma vogliamo parlare anche di Pallotta? Empty Re: ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 22 Gen 2016 - 10:52

Lo stadio lo sanno benissimo tutti che non lo costruiranno mai,o al limite tra 50 anni visti i tempi italici tra ricorsi al tar del lazio,ecologisti indignati e tutto il consueto carrozzone che va sempre a presso a queste cose.

questo fa parte di una precisa strategia di una certa parte di persone come lo stesso Gasparri al quale giusto pochi giorni fa ho sentito chiaramente dire che al posto di Pallotta sesarebbe stato sicuramente meglio Caltagirone.
Mi pare chiaro che Pallotta sia inviso perchè lo stadio lo vuol fare coi suoi soldi,ma evidentemente la politica e la malvivenza locale non sono daccordo perchè avrebbero meno speranze di infiltrarsi e rubare.

Lunga vita a pallotta che è un coglione perchè sta in america,invece gli sceicchi del mcity o del psg sono tutto geni del football perchè stanno a casa loro nel deserto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma vogliamo parlare anche di Pallotta? Empty Re: ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

Messaggio Da bardamu Ven 22 Gen 2016 - 11:47

QuattroTreTre ha scritto:La difesa a tre è un espediente per prolungare l'egemonia derossiana sulla Roma, speriamo si scarti l'ipotesi ilpiù presto possibile.

bravo Luciano. dopo il mio primo punto tracciato domenica scorsa (epurazione di Castan) il secondo l'hai tracciato tu oggi ancor prima della partita: derossi altri 7 anni al centro della difesa e altri due centrali di livello medio basso ai lati che gli permettano di giocare fino a quarant'anni.
anche keita di nuovo dentro diobono... forse entro un paio di partite ci toccherà tracciare altri 2 punti, uno su di lui e l'altro sul catenaccio. spero di sbagliarmi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma vogliamo parlare anche di Pallotta? Empty Re: ma vogliamo parlare anche di Pallotta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.