La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VOCI DI MERCATO 2016-17

+5
Framusician
aleforzaroma
GialloRosso81
bardamu
ASRGABRI
9 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2016 - 17:33

Vazquez può integrare l'attacco in maniera molto efficente. Vale ben più della metà di Dybala ed arriva da un campionato negativo per il Palermo e quindi si è svalutato un po', ma rimane un calciatore eccellente e che punta (e quasi sempre supera) l'uomo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2016 - 20:10

Vorrei fare una considerazione. Noi abbiamo Rudiger infortunato e Castan incerto, perchè sento che la Juve cerca il prestito di Benatia e la Fiorentina vuole ingaggiare lo svincolato Caceres? Noi, che facciamo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da bardamu Ven 10 Giu 2016 - 20:57

affare fatto... pensi che sabatini abbia avuto il suo tornaconto? ... sì, caceres, magari sturaro e padoin... benatia ce lo possiamo scordare, andrà alla juve al 100%. d altra parte cosa verrebbe a fare a roma l infame traditore?
siamo ridicoli, è questo ormai quello che penso.
mio padre, settantasettenne romanista-borbone da una vita e degobbizzato d.o.c. che in fatto di calcio non sarà un acuto osservatore ma le vede tutte (ma proprio tutte anche quelle degli altri), non ha mai abdicato al suo suo ruolo di fervido e speranzoso sostenitore, non sa un acca delle diatribe romane e quando legge il messaggero mi chiama allarmato o entusiasta per capirci di più ma io purtroppo ne so meno di lui... benché infine sempre disilluso, non ha mai osato dirsi sconfortato. ebbene, stavolta non ha retto alla rabbia e trasalendo mi ha confessato: andassero tutti affanculo! il mio vecchio, anche lui... non l avrei mai immaginato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da bardamu Ven 10 Giu 2016 - 23:16

da repubblica:

DOPO PJANIC RISCHIA NAINGGOLAN - E' vero, il giocatore più ambito della serie A non gioca né a Roma né a Napoli, ma a Torino: è Paul Pogba, per cui il Real offre 120 milioni di euro (e 8 al calciatore). Ma a differenza delle rivali, la Juve quei soldi è pronta a rovesciarli come uno tsunami sul mercato: André Gomes, Goetze, magari Lukaku e Benatia. Insomma, serviranno per costruire una super squadra. Intanto, aspettando di sapere se quei 120 milioni li avrà davvero, ha già iniziato a spendere. Strappando alla Roma il suo miglior talento, Miralem Pjanic: 32 milioni di clausola in un'unica soluzione e tanti saluti al regista bosniaco, in vacanza negli Usa ma virtualmente già di casa a Torino. A differenza dei bianconeri però a Trigoria i soldi serviranno soprattutto per far fronte alle imposizioni del Financial Fair Play Uefa: per adesso infatti si valutano i terzini a parametro zero (van der Wiel) aspettando di capire se si potrà fare un tentativo per obiettivi più costosi della Premier League. Difendendosi dal nuovo assalto del Chelsea, che sfumato Rudiger (prima dell'infortunio l'affare era chiuso per 25 milioni, ora da Londra ne hanno proposti 16), s'è tuffato su Nainggolan e sta per far pervenire una proposta da 35 milioni più bonus. Difficile resistere, per Pallotta. Ma cedere i migliori non è una novità a Trigoria, dove con l'addio di Pjanic hanno raggiunto i 190 milioni di plusvalenze in 5 anni, e superato i 260 milioni di euro incassati dalle cessioni di 19 atleti. La scommessa è fare ogni volta una squadra più forte: scommessa, appunto.

BASTARDI!!!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Sab 11 Giu 2016 - 1:14

QuattroTreTre ha scritto:Vorrei fare una considerazione. Noi abbiamo Rudiger infortunato e Castan incerto, perchè sento che la Juve cerca il prestito di Benatia e la Fiorentina vuole ingaggiare lo svincolato Caceres? Noi, che facciamo?
io ti dico che personalmente mi riprenderei benatià

se benatià vale quello di 2 anni fa in coppia con manolas abiamo sulla carta una coppia di centrali difensivi che persino la juve se la sogna.
però d'altro canto è inutile che banatià torni alla roma tanto non ci servwe a aniente abbiamo giò il barba che è un centrale che tutta le uropa ce lo invidia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2016 - 9:33

bardamu ha scritto:affare fatto... pensi che sabatini abbia avuto il suo tornaconto? ... sì, caceres, magari sturaro e padoin... benatia ce lo possiamo scordare, andrà alla juve al 100%. d altra parte cosa verrebbe a fare a roma l infame traditore?
siamo ridicoli, è questo ormai quello che penso.
mio padre, settantasettenne romanista-borbone da una vita e degobbizzato d.o.c. che in fatto di calcio non sarà un acuto osservatore ma le vede tutte (ma proprio tutte anche quelle degli altri), non ha mai abdicato al suo suo ruolo di fervido e speranzoso sostenitore, non sa un acca delle diatribe romane e quando legge il messaggero mi chiama allarmato o entusiasta per capirci di più  ma io purtroppo ne so meno di lui... benché infine sempre disilluso, non ha mai osato dirsi sconfortato.  ebbene, stavolta non ha retto alla rabbia e trasalendo mi ha confessato: andassero tutti affanculo! il mio vecchio, anche lui... non l avrei mai immaginato.

Grande Bardapapà!!! haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2016 - 9:36

bardamu ha scritto:da repubblica:

DOPO PJANIC RISCHIA NAINGGOLAN - E' vero, il giocatore più ambito della serie A non gioca né a Roma né a Napoli, ma a Torino: è Paul Pogba, per cui il Real offre 120 milioni di euro (e 8 al calciatore). Ma a differenza delle rivali, la Juve quei soldi è pronta a rovesciarli come uno tsunami sul mercato: André Gomes, Goetze, magari Lukaku e Benatia. Insomma, serviranno per costruire una super squadra. Intanto, aspettando di sapere se quei 120 milioni li avrà davvero, ha già iniziato a spendere. Strappando alla Roma il suo miglior talento, Miralem Pjanic: 32 milioni di clausola in un'unica soluzione e tanti saluti al regista bosniaco, in vacanza negli Usa ma virtualmente già di casa a Torino. A differenza dei bianconeri però a Trigoria i soldi serviranno soprattutto per far fronte alle imposizioni del Financial Fair Play Uefa: per adesso infatti si valutano i terzini a parametro zero (van der Wiel) aspettando di capire se si potrà fare un tentativo per obiettivi più costosi della Premier League. Difendendosi dal nuovo assalto del Chelsea, che sfumato Rudiger (prima dell'infortunio l'affare era chiuso per 25 milioni, ora da Londra ne hanno proposti 16), s'è tuffato su Nainggolan e sta per far pervenire una proposta da 35 milioni più bonus. Difficile resistere, per Pallotta. Ma cedere i migliori non è una novità a Trigoria, dove con l'addio di Pjanic hanno raggiunto i 190 milioni di plusvalenze in 5 anni, e superato i 260 milioni di euro incassati dalle cessioni di 19 atleti. La scommessa è fare ogni volta una squadra più forte: scommessa, appunto.

BASTARDI!!!

Scommesse? Qui ci vogliono botte da orbi, e nessuno conosce il calcio meglio di Terence Hill.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2016 - 9:37

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Vorrei fare una considerazione. Noi abbiamo Rudiger infortunato e Castan incerto, perchè sento che la Juve cerca il prestito di Benatia e la Fiorentina vuole ingaggiare lo svincolato Caceres? Noi, che facciamo?
io ti dico che personalmente mi riprenderei benatià

se benatià vale quello di 2 anni fa in coppia con manolas abiamo sulla carta una coppia di centrali difensivi che persino la juve se la sogna.
però d'altro canto è inutile che banatià torni alla roma tanto non ci servwe a aniente abbiamo giò il barba che è un centrale che tutta le uropa ce lo invidia

Ma anche Caceres è buono ed è a parametro zero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Sab 11 Giu 2016 - 11:57

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:affare fatto... pensi che sabatini abbia avuto il suo tornaconto? ... sì, caceres, magari sturaro e padoin... benatia ce lo possiamo scordare, andrà alla juve al 100%. d altra parte cosa verrebbe a fare a roma l infame traditore?
siamo ridicoli, è questo ormai quello che penso.
mio padre, settantasettenne romanista-borbone da una vita e degobbizzato d.o.c. che in fatto di calcio non sarà un acuto osservatore ma le vede tutte (ma proprio tutte anche quelle degli altri), non ha mai abdicato al suo suo ruolo di fervido e speranzoso sostenitore, non sa un acca delle diatribe romane e quando legge il messaggero mi chiama allarmato o entusiasta per capirci di più  ma io purtroppo ne so meno di lui... benché infine sempre disilluso, non ha mai osato dirsi sconfortato.  ebbene, stavolta non ha retto alla rabbia e trasalendo mi ha confessato: andassero tutti affanculo! il mio vecchio, anche lui... non l avrei mai immaginato.

Grande Bardapapà!!! haha haha haha haha haha

w bardapapà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Sab 11 Giu 2016 - 12:01

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Vorrei fare una considerazione. Noi abbiamo Rudiger infortunato e Castan incerto, perchè sento che la Juve cerca il prestito di Benatia e la Fiorentina vuole ingaggiare lo svincolato Caceres? Noi, che facciamo?
io ti dico che personalmente mi riprenderei benatià

se benatià vale quello di 2 anni fa in coppia con manolas abiamo sulla carta una coppia di centrali difensivi che persino la juve se la sogna.
però d'altro canto è inutile che banatià torni alla roma tanto non ci servwe a aniente abbiamo giò il barba che è un centrale che tutta le uropa ce lo invidia

Ma anche Caceres è buono ed è a parametro zero.

ma noi non lo prenderemo mica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da bardamu Sab 11 Giu 2016 - 13:24

ma state capendo... hanno organizzato tutto per pararsi il c**o... ora è pjanic che con una lettera ha comunicato di esercitare la clausola rescissoria... sempre più meschini, vili, bugiardi. gente di me**a, insomma, infami lestofanti da quattro soldi.
affanculo tutti, dal primo all ultimo, compreso pjanic che quanto meno si è prestato a questa squallida commedia del c***o. affanculo tuttiiiiiii
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Gio 16 Giu 2016 - 9:26

Domanda per voi più esperti...

Chi conosce Wijnaldum? Pare sia lui il sostituto di Pjanic...

Bisognerebbe tenere in considerazione anche Gerson però

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 16 Giu 2016 - 11:37

Giova Sabatini ha detto che il sostituto di Pjanic è Strootmann comunque wijnaldum non lo conosco proprio è nazionale olandese ha 25 anni è un po basso 1,75 è un trequartista è retrocesso col newcastle queste le (non Proprio) incoraggianti notizie.
La valutazione è di 20 milioni di euro è davvero eccessiva.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Gio 16 Giu 2016 - 13:51

Wijnaldum ad inizio carriera pareva destinato ad una carriera più importante, per come lo conosco io, ha poco in comune con Pjanic, buone qualità tecniche, ma è decisamente più fisico e meno "creativo", più da inserimento che da ultimo passaggio. Se Sabatini avrà ancora la vista lunga e il giocatore esploderà, bene, ma per quello che è adesso non mi pare un acquisto così necessario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Gio 16 Giu 2016 - 15:35

Sono preoccupato nel leggere i vostri commenti.

Allora spero proprio non venga da noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da bardamu Gio 16 Giu 2016 - 18:59

Roma, Spalletti: "Nainggolan mi ha promesso che resterà"

Il tecnico giallorosso è fiducioso: "E' uno di parola... E poi non possiamo perdere un altro cavallo di razza. Rimarrà anche Dzeko. Per Digne, invece, è dura. Nacho mi piace, sa ricoprire più ruoli. Il prossimo anno daremo comunque fastidio alla Juve"

15 giugno 2016

FIRENZE – Nainggolan resta, Digne no, Dzeko avrà un’altra chance. Luciano Spalletti si sostituisce per un giorno a Walter Sabatini e fa il punto del mercato giallorosso. Anche per tranquillizzare i tifosi, arrabbiati per la partenza di Pjanic. “Nainggolan mi ha promesso che resterà con noi. E lui è uno di parola. Abbiamo già subito delle forti penalità: la cessione di Pjanic e l’infortunio di Rudiger, due titolari importanti. La Roma ha una bella macchina ma i cavalli vanno mantenuti e Radja è un cavallo di razza. Penso che per il discorso che abbiamo affrontato io e lui rimanga”. Rimarrà anche Dzeko: “Ha qualità che non è riuscito a esprimere. Ci sta a cuore e vogliamo vedere qual è il suo massimo”.

NON POTEVAMO TRATTENERE PJANIC – Al tecnico giallorosso dispiace aver perso Pjanic. “Quando si fanno delle scritture e poi vengono impugnate, di cosa ci meravigliamo? Si tira in ballo la fedeltà del calciatore ma ormai il calcio è aperto, tutti possono fare le scelte che più gli convengono. Miralem aveva fatto questo contratto con questa clausola per cui era aperto a cambiare. Rimane un gran bravo ragazzo, una bella persona, si è dimostrato un professionista serio anche quando l’ho tenuto fuori”. Per rimpiazzarlo la Roma starebbe pensando a Witsel, che Spalletti ha allenato allo Zenit. Il tecnico, però, sull’argomento glissa. “Witsel è bravo ma costa... Dobbiamo prima mettere a posto la difesa, la priorità è trovare un sostituto a destra di Florenzi che ha le qualità per fare ruoli più offensivi. Completata la difesa si può anche cercare di migliorare la nostra formazione”.

PER DIGNE E’ DURA, NACHO MI PIACE – E proprio in difesa è in arrivo c’è Mario Rui: “È un giocatore che abbiamo seguito a lungo e che può essere il sostituto di Digne che sarà difficile da poter riprendere dal PSG”. Per il pacchetto arretrato si fa anche il nome di Nacho per cui la Roma sta trattando con il Real Madrid il prestito secco per una stagione. Il tecnico conferma l’interesse: “Sa svolgere molti ruoli della linea difensiva, Sabatini lo sta monitorando”. Capitolo Szczesny: “Stiamo provando a trattenerlo rinnovando il prestito con l’Arsenal. Ma non abbiamo un problema portiere, abbiamo preso Alisson che è un grandissimo e abbiamo ancora De Sanctis e Lobont. Siamo tranquillissimi”.

DOVREMO COMUNQUE DAR FASTIDIO ALLA JUVE – Spalletti comunque è sicuro che la Roma possa disputare un’altra stagione da protagonista: “Quando si allena una grande squadra, non si può giocare sul fatto che l’erba del vicino è sempre più verde. Dobbiamo poter ambire a posizioni importanti e fare la guerra attraverso altre strade. La Juve è veramente fortissima, guardando le rose è la più forte di tutte. Ma noi dovremo farci trovare pronti a darle fastidio. Ci sono altre strade per creare problemi alla corsa della Juve e noi dobbiamo essere bravi a trovarle. La carta del gioco, di essere squadra, come abbiamo visto con la Nazionale, la puoi giocare contro chiunque e ti può mettere nelle condizioni di vincere contro chiunque. Ho visto in crescita molti giocatori e da lì dobbiamo ripartire. Chi giocherà nella Roma deve aspettarsi che io gli tirerò il collo perchè la Roma deve essere pronta a fare ancora meglio. Ci sarà una ricerca quotidiana dell’essere sempre al massimo, sempre pronti all’impossibile”.

DE ROSSI PIACE CONTE? PROVERÒ A IMITARLO… – In Francia contro Belgio ha giocato positivamente in nazionale De Rossi, che ha speso belle parole per i metodi di allenamento di Conte. Ma da parte di Spalletti nessuna gelosia: “Daniele è sempre sincero e dice sempre la verità, se uno è più bravo di noi è bene che venga detto. Ci racconterà quello che ha fatto e useremo gli stessi sistemi…”.

_________________________________________

State pensando anche voi quello che penso io? Vi avverto, i miei sono veramente negativi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Giu 2016 - 20:03

bardamu ha scritto:Roma, Spalletti: "Nainggolan mi ha promesso che resterà"

Il tecnico giallorosso è fiducioso: "E' uno di parola... E poi non possiamo perdere un altro cavallo di razza. Rimarrà anche Dzeko. Per Digne, invece, è dura. Nacho mi piace, sa ricoprire più ruoli. Il prossimo anno daremo comunque fastidio alla Juve"

15 giugno 2016

FIRENZE – Nainggolan resta, Digne no, Dzeko avrà un’altra chance. Luciano Spalletti si sostituisce per un giorno a Walter Sabatini e fa il punto del mercato giallorosso. Anche per tranquillizzare i tifosi, arrabbiati per la partenza di Pjanic. “Nainggolan mi ha promesso che resterà con noi. E lui è uno di parola. Abbiamo già subito delle forti penalità: la cessione di Pjanic e l’infortunio di Rudiger, due titolari importanti. La Roma ha una bella macchina ma i cavalli vanno mantenuti e Radja è un cavallo di razza. Penso che per il discorso che abbiamo affrontato io e lui rimanga”. Rimarrà anche Dzeko: “Ha qualità che non è riuscito a esprimere. Ci sta a cuore e vogliamo vedere qual è il suo massimo”.

NON POTEVAMO TRATTENERE PJANIC – Al tecnico giallorosso dispiace aver perso Pjanic. “Quando si fanno delle scritture e poi vengono impugnate, di cosa ci meravigliamo? Si tira in ballo la fedeltà del calciatore ma ormai il calcio è aperto, tutti possono fare le scelte che più gli convengono. Miralem aveva fatto questo contratto con questa clausola per cui era aperto a cambiare. Rimane un gran bravo ragazzo, una bella persona, si è dimostrato un professionista serio anche quando l’ho tenuto fuori”. Per rimpiazzarlo la Roma starebbe pensando a Witsel, che Spalletti ha allenato allo Zenit. Il tecnico, però, sull’argomento glissa. “Witsel è bravo ma costa... Dobbiamo prima mettere a posto la difesa, la priorità è trovare un sostituto a destra di Florenzi che ha le qualità per fare ruoli più offensivi. Completata la difesa si può anche cercare di migliorare la nostra formazione”.

PER DIGNE E’ DURA, NACHO MI PIACE – E proprio in difesa è in arrivo c’è Mario Rui: “È un giocatore che abbiamo seguito a lungo e che può essere il sostituto di Digne che sarà difficile da poter riprendere dal PSG”. Per il pacchetto arretrato si fa anche il nome di Nacho per cui la Roma sta trattando con il Real Madrid il prestito secco per una stagione. Il tecnico conferma l’interesse: “Sa svolgere molti ruoli della linea difensiva, Sabatini lo sta monitorando”. Capitolo Szczesny: “Stiamo provando a trattenerlo rinnovando il prestito con l’Arsenal. Ma non abbiamo un problema portiere, abbiamo preso Alisson che è un grandissimo e abbiamo ancora De Sanctis e Lobont. Siamo tranquillissimi”.

DOVREMO COMUNQUE DAR FASTIDIO ALLA JUVE – Spalletti comunque è sicuro che la Roma possa disputare un’altra stagione da protagonista: “Quando si allena una grande squadra, non si può giocare sul fatto che l’erba del vicino è sempre più verde. Dobbiamo poter ambire a posizioni importanti e fare la guerra attraverso altre strade. La Juve è veramente fortissima, guardando le rose è la più forte di tutte. Ma noi dovremo farci trovare pronti a darle fastidio. Ci sono altre strade per creare problemi alla corsa della Juve e noi dobbiamo essere bravi a trovarle. La carta del gioco, di essere squadra, come abbiamo visto con la Nazionale, la puoi giocare contro chiunque e ti può mettere nelle condizioni di vincere contro chiunque. Ho visto in crescita molti giocatori e da lì dobbiamo ripartire. Chi giocherà nella Roma deve aspettarsi che io gli tirerò il collo perchè la Roma deve essere pronta a fare ancora meglio. Ci sarà una ricerca quotidiana dell’essere sempre al massimo, sempre pronti all’impossibile”.

DE ROSSI PIACE CONTE? PROVERÒ A IMITARLO… – In Francia contro Belgio ha giocato positivamente in nazionale De Rossi, che ha speso belle parole per i metodi di allenamento di Conte. Ma da parte di Spalletti nessuna gelosia: “Daniele è sempre sincero e dice sempre la verità, se uno è più bravo di noi è bene che venga detto. Ci racconterà quello che ha fatto e useremo gli stessi sistemi…”.

_________________________________________

State pensando anche voi quello che penso io? Vi avverto, i miei sono veramente negativi...

Quando l'allenatore diceva "Vinceremo lo scudetto" in realtà alla juve davamo fastidio quanto una zanzara
Ora che l'allenatore dice "Daremo fastidio alla Juve" in realtà significa che arriveremo a 30 punti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Giu 2016 - 20:06

per quanto riguarda winaldum , io so solo che di nome si chiama Georginio

e questo è già un più che ottimo motivo per lasciarlo dov'è
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Gio 16 Giu 2016 - 20:28

Per quanto riguarda Spalletti, diciamo che le sue parole lasciano il tempo che trovano, per il resto non ci vuole tanto ad accorgersi che negli ultimi anni il divario tra la Juve e tutta la serie A sia cresciuto a dismisura. Lo scudetto è sempre più lontano, specie se per rinforzarsi, indebolisce noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da aleforzaroma Dom 19 Giu 2016 - 11:10

derossi ha anche parlato di usa in qualche confer.stampa...vuoi dirmi che pure st'estate ci cagheranno il c***o dicendo che va via come anni fa per il city SOLO per avere un'ennesima e banalissima scusa per alzare la posta al rinnovo???????

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Dom 19 Giu 2016 - 20:42

QuattroTreTre ha scritto:Per quanto riguarda Spalletti, diciamo che le sue parole lasciano il tempo che trovano, per il resto non ci vuole tanto ad accorgersi che negli ultimi anni il divario tra la Juve e tutta la serie A sia cresciuto a dismisura. Lo scudetto è sempre più lontano, specie se per rinforzarsi, indebolisce noi.

quando lo diceva garsia (senza cessioni clamnorose) apriti cielo



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Dom 19 Giu 2016 - 21:51

Garcia poteva dire quello che voleva, con lui i nostri non si allenavano perchè erano suoi amici. Ringraziamo il Cielo per essercelo levato dai piedi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Lun 20 Giu 2016 - 8:36

Ne ho letta una nuova la roma prende desciglio


ma siamo matti???

quello è il re dei paracarri,piuttosto giochiamo pure in 10 che è meglio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2016 - 9:24

Ma che c***o di nomi girano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Lun 20 Giu 2016 - 10:59

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Framusician Lun 20 Giu 2016 - 14:49

Aspettiamo...
Anche se da quando c'è la nuova proprietà, quando dicono che stiamo prendendo un cesso, lo prendiamo.
Lo avete notato?
Forse forse era meglio quando annunciavano cessi ma poi arrivavano altri.
Ma Sabatini non era quello che sapeva nascondere?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

 VOCI DI MERCATO 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: VOCI DI MERCATO 2016-17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.