La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 7 Mag 2016 - 20:50

Le formazioni non le hanno ancora diramate,ma la sostanza è che voglio seppellire Maran e sti 4 polentoni clivensi del c***o!
E nel frattempo se il toro ci facesse un regalino...

Una cosa notavo...il chievo e' un club del 1929 ma se ne sente parlare da una dozzina/quindicina d'anni,ma prima e per tt quei decenni,dove cacchio stavano ?!?!?!?!?! mah!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

FORZA ROMA!!

Bandiera Bandiera2 bandiera3 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Dom 8 Mag 2016 - 8:15

Non rimane che un risultato

FORZA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Dom 8 Mag 2016 - 8:53

Dai che oggi aggianciamo il Napoli!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 11:41

anch'io son molto fiducioso,il napoli rischia e molto piu' di noi,anche un pareggio a torino non sarebbe x nulla male,ovviamente NOI dobbiamo stendere maran e combricola!!!

Seppelliamoli!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 12:52

ninja!!!!!!!!! 1-0

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 12:57

...direi un gol tipico del ninja in spaccata nell angolino!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 13:13

io pero nn capisco una cosa elementare...
cm si pretende di entrare in area e dare la palla ad un compagno marcato sperando che il catenaccio del chievo non abbia la meglio?!?!?
E' evidente che se non fai una magia in mezzo metro quadro riescono a liberare...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 13:13

scusate...RUDIGER 2-0 ola2 ola2

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 13:16

Ve lo chiedo col cuore fategliene 6!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 13:19

mamma mia ninjia COSA NON SEI!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 14:19

pjanic...3-0!

e che passaggio filtrante in area di Checco, nulla da dire eccellente!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mag 2016 - 14:24

maran non avevi mai perso contro la roma col chievo? eccoti servito!
ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Mag 2016 - 8:42

Vista a tratti, il 1t quasi tutto, il secondo solo 20', ma mi è sembrato che non ci sia stata partita.

Se solo il Torino si fosse impegnato un po' di più, potevamo anche giocarci il secondo posto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Mag 2016 - 9:00

Scusate, ma io ieri non ho avuto tempo di postare. Naturalmente ho visto la partita con un ottimo primo tempo a cui è seguito un noiosissimo secondo tempo. Superiorità netta della Roma, nulla da eccepire, ma ancora una volta, mi è sembrato forzato il cambio per far giocare Totti, anche se ha fatto un assist delizioso, grandissimo il ninja, male De Rossi, un po' sottotono Salah.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 9 Mag 2016 - 13:12

se solo avessimo saputo battere il verona o la talanta eravamo già secondi da un pezzo , ma è giusto cosi'.
accontentiamoci del terzo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da bardamu Lun 9 Mag 2016 - 14:41

QuattroTreTre ha scritto:Scusate, ma io ieri non ho avuto tempo di postare. Naturalmente ho visto la partita con un ottimo primo tempo a cui è seguito un noiosissimo secondo tempo. Superiorità netta della Roma, nulla da eccepire, ma ancora una volta, mi è sembrato forzato il cambio per far giocare Totti, anche se ha fatto un assist delizioso, grandissimo il ninja, male De Rossi, un po' sottotono Salah.

Ti ricordi cosa ho detto due o tre partite fa? Ormai è scritto anche il prossimo anno. Altro che lo scogo del capitano è stato sbagliato nei modi eccetera... sostenuto da una campagna mediatica finita addirittura sui tiggì della sera, si è ripreso lo spazio perduto e ha fatto gol e assist per guadagnarsi rinnovo del contratto e tutto quanto il resto. Per carità, tutto meritatamente con il lavoro e la classe che ha, per cui niente da dire. Ma queste cose le pagheremo l'anno prossimo quando si giocheranno partite vere nel numero di almeno 45-50 e dagli spalti si mugugnerà se il capitano non giochera...
Praticamente saremo punto e a capo. Derossi e Totti in campo e Spalletti a casa (e io che mi darò al rugby).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Mag 2016 - 17:47

No secondo me Barda non andrà così. Totti sa che se rinnoverà, giocherà massimo gli ultimi 25-30' delle partite, considerando che poi si fermerà sicuramente per guai muscolari, non credo ne farà più di 15 -20 in panchina. Se le premesse sono queste, ed ovviamente gli faranno un contratto economicamente "giusto", il rinnovo di un anno ci può anche stare.

Il problema è De Rossi, lui non da nemmeno garanzie tecniche, oltre che fisiche. Io lo eliminerei di brutto, farei rientrare Paredes di corsa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Mag 2016 - 18:26

Riguardo a Paredes, se già non l'ho fatto (ho una certa età e la memoria traballa), nel ruolo di regista arretrato mi ha molto ben impressionato. Nelle partite dell'Empoli che ho avuto modo di vedere, grande contributo di corsa, di muscoli, ma soprattutto, tempi perfetti per la giocata corta o lunga (con la precisione necessaria). Intanto, come ogni anno, si parla solo del mercato in uscita, con i giovani (Paredes, Sanabria ecc.) da vendere per tenere i big, e con i big da vendere perchè le cifre, perchè le clausule e perchè non puoi trattenere un giocatore contro la sua volontà. Sappiate che se Pjanic dovesse andare alla Juve, settimanalmente avrei un invettiva di carattere macabro che lo riguarda fino al resto della sua (a quel punto, spero breve) carriera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Mag 2016 - 21:03

E io ti seguirò!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 10 Mag 2016 - 8:31

No alla juve no!!!
Se Pijanc va alla juve è la fine del calcio a quel punto saremmo cosi cojoni che avremmo superato ogni limite di sopportazione.
Credo che la Roma ne uscirebbe a pezzi e la Juve a quel punto farebbe un campionato a se, inutile pure cominciare se gli vendiamo proprio noi i giocatori migliori, con Vucinic una volta la caxxata l'abbiamo fatto adesso basta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Mar 10 Mag 2016 - 10:09

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Scusate, ma io ieri non ho avuto tempo di postare. Naturalmente ho visto la partita con un ottimo primo tempo a cui è seguito un noiosissimo secondo tempo. Superiorità netta della Roma, nulla da eccepire, ma ancora una volta, mi è sembrato forzato il cambio per far giocare Totti, anche se ha fatto un assist delizioso, grandissimo il ninja, male De Rossi, un po' sottotono Salah.

Ti ricordi cosa ho detto due o tre partite fa? Ormai è scritto anche il prossimo anno. Altro che lo scogo del capitano è stato sbagliato nei modi eccetera... sostenuto da una campagna mediatica finita addirittura sui tiggì della sera, si è ripreso lo spazio perduto e ha fatto gol e assist per guadagnarsi rinnovo del contratto e tutto quanto il resto. Per carità, tutto meritatamente con il lavoro e la classe che ha, per cui niente da dire. Ma queste cose le pagheremo l'anno prossimo quando si giocheranno partite vere nel numero di almeno 45-50 e dagli spalti  si mugugnerà se il capitano non giochera...
Praticamente saremo punto e a capo. Derossi e Totti in campo e Spalletti a casa (e io che mi darò al rugby).



Anche io son un po' pensieroso riguardo Totti ma credo che oggettivamente più che qualche scampolo non gli concederanno...il problema serio rimane il furetto stanco lento e grasso che non si può vedere in campo e soprattutto guadagna uno sproposito!!!
Possibile che il suo contratto non possa essere rivisto al ribasso!??!??!?
È palese quanto faccia pena in campo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2016 - 11:23

GialloRosso81 ha scritto:No alla juve no!!!
Se Pijanc va alla juve è la fine del calcio a quel punto saremmo cosi cojoni che avremmo superato ogni limite di sopportazione.
Credo che la Roma ne uscirebbe a pezzi e la Juve a quel punto farebbe un campionato a se, inutile pure cominciare se gli vendiamo proprio noi i giocatori migliori, con Vucinic una volta la caxxata l'abbiamo fatto adesso basta.

Infatti, Vucinic ha portato la Juve al primo scudetto dell'era Conte e Mexes ha portato il Milan in champions, solo noi siamo così minchia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2016 - 11:26

aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Scusate, ma io ieri non ho avuto tempo di postare. Naturalmente ho visto la partita con un ottimo primo tempo a cui è seguito un noiosissimo secondo tempo. Superiorità netta della Roma, nulla da eccepire, ma ancora una volta, mi è sembrato forzato il cambio per far giocare Totti, anche se ha fatto un assist delizioso, grandissimo il ninja, male De Rossi, un po' sottotono Salah.

Ti ricordi cosa ho detto due o tre partite fa? Ormai è scritto anche il prossimo anno. Altro che lo scogo del capitano è stato sbagliato nei modi eccetera... sostenuto da una campagna mediatica finita addirittura sui tiggì della sera, si è ripreso lo spazio perduto e ha fatto gol e assist per guadagnarsi rinnovo del contratto e tutto quanto il resto. Per carità, tutto meritatamente con il lavoro e la classe che ha, per cui niente da dire. Ma queste cose le pagheremo l'anno prossimo quando si giocheranno partite vere nel numero di almeno 45-50 e dagli spalti  si mugugnerà se il capitano non giochera...
Praticamente saremo punto e a capo. Derossi e Totti in campo e Spalletti a casa (e io che mi darò al rugby).



Anche io son un po' pensieroso riguardo Totti ma credo che oggettivamente più che qualche scampolo non gli concederanno...il problema serio rimane il furetto stanco lento e grasso che non si può vedere in campo e soprattutto guadagna uno sproposito!!!
Possibile che il suo contratto non possa essere rivisto al ribasso!??!??!?
È palese quanto faccia pena in campo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Il contratto di De Rossi DEVE rimanere questo, se lo rivedono al ribasso glielo devono prolungare, preferisco che guadagni tanto per quest'ultimo anno di contratto e poi vada in giro per il modo a imparare come si dice in altre lingue "sola".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2016 - 14:18

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:No alla juve no!!!
Se Pijanc va alla juve è la fine del calcio a quel punto saremmo cosi cojoni che avremmo superato ogni limite di sopportazione.
Credo che la Roma ne uscirebbe a pezzi e la Juve a quel punto farebbe un campionato a se, inutile pure cominciare se gli vendiamo proprio noi i giocatori migliori, con Vucinic una volta la caxxata l'abbiamo fatto adesso basta.

Infatti, Vucinic ha portato la Juve al primo scudetto dell'era Conte e Mexes ha portato il Milan in champions, solo noi siamo così minchia.

Mexes fu promesso a Galliani nell'affare Borriello, Vucinic andò via ormai esasperato dai curvaioli che ogni partita lo fischiavano. C'è molta differenza quando un giocatore lo mandano via, o vuole andare via...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Mar 10 Mag 2016 - 17:07

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Scusate, ma io ieri non ho avuto tempo di postare. Naturalmente ho visto la partita con un ottimo primo tempo a cui è seguito un noiosissimo secondo tempo. Superiorità netta della Roma, nulla da eccepire, ma ancora una volta, mi è sembrato forzato il cambio per far giocare Totti, anche se ha fatto un assist delizioso, grandissimo il ninja, male De Rossi, un po' sottotono Salah.

Ti ricordi cosa ho detto due o tre partite fa? Ormai è scritto anche il prossimo anno. Altro che lo scogo del capitano è stato sbagliato nei modi eccetera... sostenuto da una campagna mediatica finita addirittura sui tiggì della sera, si è ripreso lo spazio perduto e ha fatto gol e assist per guadagnarsi rinnovo del contratto e tutto quanto il resto. Per carità, tutto meritatamente con il lavoro e la classe che ha, per cui niente da dire. Ma queste cose le pagheremo l'anno prossimo quando si giocheranno partite vere nel numero di almeno 45-50 e dagli spalti  si mugugnerà se il capitano non giochera...
Praticamente saremo punto e a capo. Derossi e Totti in campo e Spalletti a casa (e io che mi darò al rugby).



Anche io son un po' pensieroso riguardo Totti ma credo che oggettivamente più che qualche scampolo non gli concederanno...il problema serio rimane il furetto stanco lento e grasso che non si può vedere in campo e soprattutto guadagna uno sproposito!!!
Possibile che il suo contratto non possa essere rivisto al ribasso!??!??!?
È palese quanto faccia pena in campo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Il contratto di De Rossi DEVE rimanere questo, se lo rivedono al ribasso glielo devono prolungare, preferisco che guadagni tanto per quest'ultimo anno di contratto e poi vada in giro per il modo a imparare come si dice in altre lingue "sola".


Si, condivido MA sei certo che questo sia l ultimo anno di contratto !?!?!? Onestamente se così fosse andrei a mediugorie anche subito invece penso che de rossi rimarrà a Roma x un pezzo ahinoi!!!!! Mad Mad Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AsROMA - Chievo POST UFFICIALE. Empty Re: AsROMA - Chievo POST UFFICIALE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.