La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UNA SOCIETÀ RIDICOLA

+3
asr65
GialloRosso81
Lucignolo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2016 - 16:50

GialloRosso81 ha scritto:Sono veramente provato questa cessione alla juve è un incubo: ci stava tutto, cedere Miralem andava bene, ma alla juve no!!!!
Non puoi farlo, è dare uno schiaffo in faccia a tutti i tifosi romanisti è fregarsene di tutto, sopratutto del tuo orgoglio.
Da oggi non sarò romanista come prima, ho capito che siamo marionette nella mani del sistema, interpreti dello spettacolino dove la juve deve vincere e noi fare la figura dei cojoni , sempre.
I segnali li avevamo avuti, si sapeva, ma in modo così sfacciato no,  adesso capire che siamo proprio noi che alimentiamo questo sistema e non facciamo nulla per evitarlo no, questo è inaccettabile.

Quoto anche alcuni passaggi degli altri utenti, ma quello di GR è quello in cui mi rispecchio di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Lucignolo Gio 9 Giu 2016 - 16:51

Ascoltando Bersani e Ciardi stamane ho sentito che citavano una frase di Fabio Capello che trovo di un'esattezza incredibile:

"Roma è un ambiente che addormenta..."

Nel senso che non è PER NIENTE acceso come si vuol far credere, anzi è spesso iperprotettivo e acritico a prescindere, da anni....da quanto non si vede un raduno di protesta con migliaia di persone a Trigoria? Io i raduni li vedo solo per andare a Fiumicino pure all'arrivo del più pippone di turno, il tifoso della Roma ha perso la cattiveria, la fame, si fa narcotizzare da promesse, come se questa nuova proprietà avesse un credito illimitato per diritto divino, io ricordo che i tifosi della Fiorentina a forza di smadonnare bloccarono la cessione di Mutu alla Roma, qui invece Pjanic sta con un piede e mezzo a Torino e a parte i messaggi sui social, nessuno alza un dito...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2016 - 17:11

Beh, da quant'è che non si vedono raduni di protesta altrove? Ma soprattutto, quanti se ne sono visti altrove? Poi, come andrebbe definito l'ammutinamento della curva, un non raduno di protesta? Adesso cosa credi che debba succedere? Tutti per le strade per non far partire un calciatore che se ne vuole andare? Ma se ne vada pure, è quando i calciatori sono a Roma e della Roma che devono essere amati e tutelati. Appena sbagliano una partita vengono subito etichettati come delle schiappe, tranne se sei un figlio prediletto, in quel caso ti si consente tutto. Io non mi arrendo alla schietta consapevolezza della realtà di Bardamu, ma non posso che avallare le sue critiche sull'ambiente e sul tifoso romano. Un tifoso che no alza nemmeno il sopracciglio difronte alle nefandezze compiute da De Rossi, un rendimento penoso, dichiarazioni e atteggiamenti inaccettabili. Ma di che stiamo parlando? Questa è la Roma che ci meritiamo, una società che si svena e s'indebita per tenersi una costosissima zavorra, una società che punta sul settore giovanile solo per fare mercato. Una società schiava di se stessa e della città che la ospita dove un posto diretto in champions conta meno del rinnovo di Totti.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Gio 9 Giu 2016 - 19:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2016 - 17:59

Sono 5 anni che aspettiamo di vincere qualcosa e ogni anno è sempre peggio.

Ma questa di Pjanic è davvero grossa. Darlo alla Juve è uno sputo in faccia a noi tifosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Giu 2016 - 18:31

Lucignolo ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:chi se ne frega se vendono naingolan e pianic l'unica cosa che contava per il futuro della roma era il contratto di totti.



È inutile che continui co sta manfrina di Totti, che a conti fatti è l'unico che si è REALMENTE dimostrato leale con la Roma, a cifre anche contenute (5,5 mln annui erano una cifra irrisoria per uno come lui, pensa che Pjanic co sto accordo ne prende 7,5 CASH in una volta sola + 4,5 mln per 5 anni)


Tornando a Pjanic: dal suo punto di vista HA FATTO BENE...Ha fatto bene a metterlo nel c**o a una società DILETTANTESCA, che gli fa firmare un contratto con una clausola ASSURDA, valida anche per l'Italia, e un premio del 20% sulla cessione....roba che è come dire: PREGO VAI PURE!!!


Pallotta bussinessman e chiacchierone, ha ragione solo sullo stadio, per il resto disastro


I chiacchieroni stanno a Roma a santificare un quarantenne e si lasciano fottere uno dei migliori centrocampisti d Europa da una DIRETTA concorrente.pallotta se lo cede ed abbassa la clausola è un coglione ma a Roma a difendere gli inutili sai quanti pallotta ci sono da sempre ???? Lascia stare su.


No i chiacchieroni sono quelli che santificano ogni giocatore straniero che arriva, andando a prendere lo Dzeko di turno in 10mila all'aeroporto e credendo giochi per amor di maglia (cosa che alla Roma può realmente fare solo Totti, De Rossi e Florenzi)

Adesso mi raccomando: fate i nuovi vostri idoli Naingollan, Strootman etc...che alla prima offerta allettante te lo piazzeranno al c**o come Pjanic

NON CERCHIAMO I NUOVI TOTTI E DDR NELLA PRIMAVERA MI RACCOMANDO...PRENDIAMO STI STRANIERI DI me**a! Mercenari e prezzolati

Ma voi volete solo andare a Fiumicino a favve prende per il c**o, me fate pena

Poi guarda se mi dici che derossi gioca solo per amore di maglia faccio un bel riso di sogghigno
prova a dirgli "daniele non ci sono soldi per mantenerti come giocatore/clown più pagato della serie a dovresti giocare aggratis per solo amore della maglia" credo che tempo 24 ore derossi cambierebbe aria
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Giu 2016 - 18:34

Lucignolo ha scritto:Ascoltando Bersani e Ciardi stamane ho sentito che citavano una frase di Fabio Capello che trovo di un'esattezza incredibile:

"Roma è un ambiente che addormenta..."

Nel senso che non è PER NIENTE acceso come si vuol far credere, anzi è spesso iperprotettivo e acritico a prescindere, da anni....da quanto non si vede un raduno di protesta con migliaia di persone a Trigoria? Io i raduni li vedo solo per andare a Fiumicino pure all'arrivo del più pippone di turno, il tifoso della Roma ha perso la cattiveria, la fame, si fa narcotizzare da promesse, come se questa nuova proprietà avesse un credito illimitato per diritto divino, io ricordo che i tifosi della Fiorentina a forza di smadonnare bloccarono la cessione di Mutu alla Roma, qui invece Pjanic sta con un piede e mezzo a Torino e a parte i messaggi sui social, nessuno alza un dito...

Finalmente quel cretino di Bersani ha smesso di occuparsi di politica e parla di calcio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Lucignolo Gio 9 Giu 2016 - 19:39

Intanto De Rossi il pippone sarà per la SESTA volta titolare dell'Italia in una competizione internazionale
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da bardamu Gio 9 Giu 2016 - 20:24

renditi conto di quale sia il livello della nazionale...

ribadisco con tutta la fiele che ho in corpo quello che ho già detto giorni fa: vendere pjanic nainggolan e manolas è un abominio, poi darli alla juve è una roba che non si può nemmeno immaginare di sentire.
sono veramente deluso, depresso, sconfortato e sfiduciato. Non mi aspettavo che con l arrivo di spalletti potesse accadere questo. non riesco ancora a crederci. abbiamo impiegato questi mesi di speranza per infrangere ogni tipo di speranza futura.
assurdo... assurdo. non mi viene altro da dire.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Giu 2016 - 21:39

Lucignolo ha scritto:Intanto De Rossi il pippone sarà per la SESTA volta titolare dell'Italia in una competizione internazionale

che figata sono davvero entusiasta di tutto ciò andrò subito in cantina a stappare una bottiglia per festeggiare.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2016 - 22:38

Lucignolo ha scritto:Intanto De Rossi il pippone sarà per la SESTA volta titolare dell'Italia in una competizione internazionale

Quindi? Sei orgoglioso che da sei anni gioca solo per la nazionale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Lucignolo Gio 9 Giu 2016 - 23:31

Dico che è un giocatore valido, se ha fatto ricredere pure Conte che non lo voleva portare...

Poi davvero, mi spiegate cosa avete contro De Rossi? Da dove nasce la vostra antipatia per lui?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da bardamu Ven 10 Giu 2016 - 0:04

con marchisio e verratti out tra lui e montolivo nn si sa chi ha fatto meno schifo.

per me derossi è una me**a
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2016 - 0:10

L'antipatia non nasce da nessuna parte. Lucignolo, se ci fosse la possibilità ti farei leggere i post di questo forum negli ultimi sei anni. All'inizio, quando le sue prestazioni cominciarono a calare, scrivevamo che De Rossi era provato fisicamente perchè tra campionato, coppe e nazionale giocava troppo. L'anno dopo, per noi giocava male per il divorzio e i suoi strascichi e motivi. Poi scrivevamo che la colpa era del fatto che avesse alcune difficoltà a gestire la lontananza dalla figlia. Poi non sapevamo più cosa inventarci, De Rossi giocava di me**a, l'ombra del giocatore che era, sempre in affanno (la sua faccia diventava viola dopo 5 minuti di partita), più impegnato a fare scivolate e a sparare pallonate lontano dall'area di rigore senza alcun criterio, fuori dal campo dichiarazioni fuori posto, in campo proteste e gomitate. Se al derby dell'espulsione nel primo tempo, al suo posto ci fosse stato un Vucinic qualsiasi, gli avrebbero incendiato la casa. Ma De Rossi non si tocca e si rimane ciechi davanti alle giocate disgraziate di capitan futuro. Tu hai finito con una domanda, lo faccio anch'io. Da dove nasce la vostra cecità davanti al penoso rendimento di De Rossi.

P.S. Aggiungo che in questo forum dicevamo che Totti doveva giocare gli ultimi 15/20 minuti di partita, sei ancora convinto che si trattasse irriconoscenza e pregiudizio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2016 - 11:28

Striscione a Trigoria questa mattina........
UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 10062010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da gabbocsr Ven 10 Giu 2016 - 14:41

Ci sono due parole per definire questo scempio... PORCO D*O (mi scuso in anticipo con i credenti qui dentro, cioè anch'io sono credente ma quando mi girano di brutto ci vuole).

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Giu 2016 - 15:22

sono daccordissimo,un bel ORTO MIO!!!! ci sta sempre bene Bio parco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Giu 2016 - 18:21

Lucignolo ha scritto:Dico che è un giocatore valido, se ha fatto ricredere pure Conte che non lo voleva portare...

Poi davvero, mi spiegate cosa avete contro De Rossi? Da dove nasce la vostra antipatia per lui?

derossi E' UN GIOCATORE VALIDO? E' UN INVALIDO IN CAMPO DA 6 ANNI,MA CHE c***o C'AVETE A ROMA LA MIOPIA ACUTA CHE COLPISCE SOLO A GG ALTERNI?!?!?!

come, prima mi fai tanto il saggio su pjanic ecc ecc eppoi NON SEI IN GRADO OBIETTIVAMENTE DI DIRE SEMPLICEMENTE CHE QUEL c***o DI CAPITAN FURETTO A CUI TANTO CI TENETE NON VALE MANCO UN TERZO DI QUELLO CHE PIGLIA!!
PER DIO PRENDE PIU' DI QUALUNQUE ALTRO GIOCATORE ITALIANO E GIOCA DI me**a DA ANNI,DA ANNI PER DIO LUCIGNOLO MA CHE c***o TI BEVI, L'AMMONIACA PRIMA DI SCRIVERE ?!?!?!' conte se lo porta perche' e' un idiota d'altronde per portarrsi ogbonna e l'altro sturaro invece di giorginho del napoli vorra' dire qualcosa o no ?!?!?!

Perche' ce l'abbiamo tanto con lui chiede......Non mi devo imminchiare, non mi devo imminchiare non mi devo imminchiare... OHHHHHMMMMMM!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Lucignolo Dom 12 Giu 2016 - 1:24

Non la vedo come voi...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Giu 2016 - 2:50

Lucignolo ha scritto:Non la vedo come voi...
per forza è tu ascolti bersani
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Giu 2016 - 2:52

aleforzaroma ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Dico che è un giocatore valido, se ha fatto ricredere pure Conte che non lo voleva portare...

Poi davvero, mi spiegate cosa avete contro De Rossi? Da dove nasce la vostra antipatia per lui?

derossi E' UN GIOCATORE VALIDO? E' UN INVALIDO IN CAMPO DA 6 ANNI,MA CHE c***o C'AVETE A ROMA LA MIOPIA ACUTA CHE COLPISCE SOLO A GG ALTERNI?!?!?!

come, prima mi fai tanto il saggio su pjanic ecc ecc eppoi NON SEI IN GRADO OBIETTIVAMENTE DI DIRE SEMPLICEMENTE CHE QUEL c***o DI CAPITAN FURETTO A CUI TANTO CI TENETE NON VALE MANCO UN TERZO DI QUELLO CHE PIGLIA!!
PER DIO PRENDE PIU' DI QUALUNQUE ALTRO GIOCATORE ITALIANO E GIOCA DI me**a DA ANNI,DA ANNI PER DIO LUCIGNOLO MA CHE c***o TI BEVI, L'AMMONIACA PRIMA DI SCRIVERE ?!?!?!' conte se lo porta perche' e' un idiota d'altronde per portarrsi ogbonna e l'altro sturaro invece di giorginho del napoli vorra' dire qualcosa o no ?!?!?!

Perche' ce l'abbiamo tanto con lui chiede......Non mi devo imminchiare, non mi devo imminchiare non mi devo imminchiare... OHHHHHMMMMMM!

ma derossi c'ha er tatuaggio der gladiatore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Ospite Dom 12 Giu 2016 - 9:02

No, Totti ha il tatuaggio del gladiatore, De Rossi ne ha un a miriade non ben definita (fra i quali spero non ce ne sia qualcuno fascista)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Giu 2016 - 10:20

QuattroTreTre ha scritto:No, Totti ha il tatuaggio del gladiatore, De Rossi ne ha un a miriade non ben definita (fra i quali spero non ce ne sia qualcuno fascista)

se c'è una roba che mi fa venire il vomito sono i tatuaggi,mi fanno davvero schifo

si tatuasse una bella merdazza sul muso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 12 Giu 2016 - 11:24

Se il problema fossero i tatoos non ne avremmo visto che ormai in serie a e non solo trovi un giocatore ogni 4 che non ne ha...comunque vedo che anche motivando le non prestazioni dell ormai noto busto de fero ( a proposito di fascistucoli) alias capitan furetto alias 6,5 mil.a staggggione i Romanisti de Roma non ci sentono e lo idolatrano xche Romano xche arriva dalla primavera xche c ha coraggio nelle dichiarazioni ecc ecc ecc....
Qualcuno che non ha il virus della " Romanità a prescindere " ma giudica quello che si vede in campo esiste x carità,ma onestamente sono troppo pochi nella massa ormai completamente soggiogata di coloro che da anni difendono de rossi senza vedere le prestazioni scarsissime e la resa assolutamente insufficiente ( e nessuno che lo mette in discussione !!!!)

non voglio tornarci più su sto discorso tanto non ha senso e si perde solo tempo,la Roma perde moltissimo tempo!!!Che figura di me**a!!! pale clown pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UNA SOCIETÀ RIDICOLA - Pagina 2 Empty Re: UNA SOCIETÀ RIDICOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.