La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
non ho ancora detto nulla quest'anno  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

non ho ancora detto nulla quest'anno

2 partecipanti

Andare in basso

non ho ancora detto nulla quest'anno  Empty non ho ancora detto nulla quest'anno

Messaggio Da Cerezo74 Dom 10 Lug 2016 - 21:28

Quindi approfitto dell'ennesima debacle della juve per fare un salutone a tale gianluigi valsecchi ,che dall'alto dei suoi ZERO gran premi disputati in f1 l'anno scorso si permetteva di deridere Alonso bicampione del mondo che rosicava per aver abbandonato la juve

fanomeno l'anno prossimo che farai oltre a top gear dove puoi permetteri di dare la me**a in pista a un commentatore e a un cuoco perculerai anche un quadricampione come vettel che forse ne ha già le balle piene anche lui della scarsità della juve?

per il resto un grosso salutone pure alla juve che quest'anno doveva migliorarsi e invece si è peggiorata e alla fine sarà superata dalla red bull e vettel rosica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non ho ancora detto nulla quest'anno  Empty Re: non ho ancora detto nulla quest'anno

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Lug 2016 - 8:59

Ferrari imbarazzante...ne' l omuncolo con il maglioncino ,so tutto io voi non siete un c***o, ne' quel bolognese dal nome profetico, Arrivabene, son riusciti a dare un cambio serio alla Ferrari che dalla gentile dipartita del Montezemolo non solo forse non ha più vinto un gran premio (forse un paio in due stagioni) ma oggettivamente è sempre dietro nonostante le presunte innovazioni tecniche che sarebbero arrivate...eh,cm dico spesso volere non È sempre potere e la buona volontà ai microfoni di maglioncino e profetico al momento è decisamente insufficiente!!!
Qualcuno li licenzierà...magari...????

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.