La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SIAMO TUTTI JUVENTINI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SIAMO TUTTI JUVENTINI

+2
giova77
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 30 Gen 2017 - 11:07

Rassegnamoci ormai è chiaro siamo tutti juventini ormai il calcio in italia è un enorme thruman show organizzato programmato pianificato per far vincere la juve e dove i presunti avversari noi compresi siamo parte del sistema stesso e quindi juventini.
La cessione di pjanic è in questa ottica la cessione di Paredes va in questa ottica, gli avversari si scansano le presunte avversarie come la Roma fingono di proporsi tali ma in realtà sono asservite al sistema e non solo non vincono ma servono per potenziare la juve. Il napoli uguale cede Higuain tutti per la juve evviva la juve.
Viviamo di contentini i nostri idoli di cartapesta le nostre bandiere e non vinciamo un caxxo da secoli al momento in cui ci avviciniamo alla juve facciamo una partita di mer.da,  fateci caso era il momento decisivo se restavamo a 1 punto mettevamo pressione alla juve che domenica ha una partita difficile con l'inter si poteva veramente entrare in gioco per vincere.
Invece nulla da bravi gregari  ci avviciniamo ma lasciamo vincere la juve perchè è cosi che il marketing serie A tim deve funzionare
Sono schifato ha Ragione Cerezo ha sempre avuto ragione Cerezo quello che non ha capito purtroppo che anche lui è juventino per il solo fatto di interessarsi al calcio.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Lun 30 Gen 2017 - 12:09 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da giova77 Lun 30 Gen 2017 - 11:28

La Juve è una squadra solida, che se attaccata a dovere (vedi Firenze e Genoa) non vede la palla e va in confusione totale. Ora, quante squadre possono permettersi la partita della vita contro la Juve? La Fiorentina si come acerrima rivale, il Genoa probabilmente era in domenica super, poi ovviamente le big. Ma le altre, tipo Sassuolo o Atalanta o Crotone fanno in fretta a scansarsi....

Contro di noi sembra che in parecchi giochino alla morte, la Samp del 1t di ieri era indemoniata, poi gioca col Cagliari e fa zero tiri in porta.

Comunque la colpa è solo nostra, ancora non siamo una grande squadra.

Ma juventino MAI!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 30 Gen 2017 - 11:38

Non sei tu, tu pensi di non esserlo mai, ma sei parte del sistema tuo malgrado.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 30 Gen 2017 - 11:43

E Gerson titolare contro la juve come te lo spieghi?
Mai utilizzato mai cagato mai valorizzato ma titolare contro la Juve, a Torino.
Ma andasse a cagare pure quello juventino di Spalletti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 30 Gen 2017 - 11:52

Poi la stampa romana te la raccomando juventini fino al midollo: caldeggia addirittura la cessione di Paredes così come ha esultato trionfalmente per la cessione di Pijanic il migliore dei nostri giocatori.
Ci fosse una dico una testata giornalistica che dica che cedere paredes è una caxxata enorme che si schieri  in modo forte per contrastare questa ennesima fallimentare operazione, niente si accetta passivamente la cosa anzi sotto sotto si appoggia con favore cosi la splendida stella, il faro del centrocampo, il leader maximo, il grande condottiero, il core de roma il gladiatore De Rossi avrà più spazio e per molti anni ancora  per pascolare sul campo come domenica a genova .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Framusician Lun 30 Gen 2017 - 14:15

Io non sono juventina, cosa che non potrebbe mai essere, ma mi sono comunque rotta qualcosa che non ho.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da giova77 Lun 30 Gen 2017 - 14:32

GialloRosso81 ha scritto:E Gerson titolare contro la juve come te lo spieghi?
Mai utilizzato mai cagato mai valorizzato ma titolare contro la Juve, a Torino.
Ma andasse a cagare pure quello juventino di Spalletti.

E' l'egocentrismo di Spalletti che ogni tanto vuole fare qualche mossa a sorpresa che gli si ritorcono tutte contro...
Palmieri in CL
Gerson a Torino
Vermaelen a Genova
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da giova77 Lun 30 Gen 2017 - 14:32

GialloRosso81 ha scritto:Poi la stampa romana te la raccomando juventini fino al midollo: caldeggia addirittura la cessione di Paredes così come ha esultato trionfalmente per la cessione di Pijanic il migliore dei nostri giocatori.
Ci fosse una dico una testata giornalistica che dica che cedere paredes è una caxxata enorme che si schieri  in modo forte per contrastare questa ennesima fallimentare operazione, niente si accetta passivamente la cosa anzi sotto sotto si appoggia con favore cosi la splendida stella, il faro del centrocampo, il leader maximo, il grande condottiero, il core de roma il gladiatore De Rossi avrà più spazio e per molti anni ancora  per pascolare sul campo come domenica a genova .

i giornali ormai mi sono abituato a lasciarli perdere...
quando vinciamo ci riservano un trafiletto a dir tanto
Quando perdiamo titoloni.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Ospite Lun 30 Gen 2017 - 19:09

Ragazzi, Paolo Assogna in un servizio diceva che la Roma si stava muovendo benissimo sul mercato perchè cercava Kessie (1996) perchè è già un giocatore fatto, un predestinato, cedendo Paredes che al momento è solo un prospetto di buon giocatore. Roba che fa venire la nausea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Gen 2017 - 19:55

sono daccordo al 100 per 100 con gr,specialmente quando dice che "HA ragione cerezo".

su kessie o kessi,io spero che rimanga li dov'è,o che al limite torni in tanzania a raddrizzare le banane
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da aleforzaroma Lun 30 Gen 2017 - 23:22

GialloRosso81 ha scritto:Non sei tu,  tu pensi di non esserlo mai, ma sei parte del sistema tuo malgrado.


Non dire cagate, ma quale sistema e sistema vorrai dire che è tt scritto? Bene allora non seguire più il calcio,se diamo paredes ai gobbi merdosi è xche siamo dei folli ed è colpa di allenatore e società che credono nei vecchi e nelle bandiere sbiadite da tempo,ma gobbo ci sarai tu e quelli che hanno già perso x avere perso un match a Genova. Perdente mentalità perdente.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 31 Gen 2017 - 9:36

Ale questo post è stato volutamente provocatorio e nasce dalla amarezza della sconfitta di genova causata da noi stessi e dalla assurda intenzione di vendere Paredes alla Juve.
Dopo Pijanic e Higuain questo sarebbe troppo questo sarebbe un apparcchiare in modo prestabilito le ulteriori vittorie future della juve, la juve si deve contrastare si deve ostacolare si deve indebolire e ci si deve lottare contro come faceva il Presidente Viola.
Altrimenti sei parte del sistema, altrimenti sei pure tu juventino.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da giova77 Mar 31 Gen 2017 - 10:00

Paredes rimane, tranquilli.

Per ora...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da bardamu Mar 31 Gen 2017 - 19:50

il problema di Spalletti è la buccia di banana che si getta di tanto in tanto davanti ai piedi.
Altro problema di Spalletti è che si crede troppo personaggio e quando non hai studiato è fuori luogo che ti metti a fare il filosofo. Pensa ad allenare.
Altro (grande) problema di Spalletti è che è fuggito da Roma nauseato dall'ambiente ed è tornato ginocchioni con la lingua per terra a pulire il tappeto dove cammina derossi, altro che rinnovamento!, mentre voleva far credere a tutti che non era così perché (solo per meschina vendetta) ha inizialmente mostrato di voler far fuori Totti, che a suon di gol gli ha tappato bocca e buco del c**o.
Spalletti in fin dei conti non è un vincente, sono dieci anni che usa le stesse parole per giustificare le solite ricorrenti cadute delle sue squadre. Evidentemente è affezionato a problemi che non riesce a risolvere. Ma non è per questo che lo biasimo, ma perché non ha saputo svolgere quel ruolo che tutti si aspettavano da lui: quello di rinnovatore e manager di spogliatoio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 31 Gen 2017 - 20:15

bardamu ha scritto:il problema di Spalletti è la buccia di banana che si getta di tanto in tanto davanti ai piedi.
Altro problema di Spalletti è che si crede troppo personaggio e quando non hai studiato è fuori luogo che ti metti a fare il filosofo. Pensa ad allenare.
Altro (grande) problema di Spalletti è che è fuggito da Roma nauseato dall'ambiente ed è tornato ginocchioni con la lingua per terra a pulire il tappeto dove cammina derossi, altro che rinnovamento!, mentre voleva far credere a tutti che non era così perché (solo per meschina vendetta) ha inizialmente mostrato di voler far fuori Totti, che a suon di gol gli ha tappato bocca e buco del c**o.
Spalletti in fin dei conti non è un vincente, sono dieci anni che usa le stesse parole per giustificare le solite ricorrenti cadute delle sue squadre. Evidentemente è affezionato a problemi che non riesce a risolvere. Ma non è per questo che lo biasimo, ma perché non ha saputo svolgere quel ruolo che tutti si aspettavano da lui: quello di rinnovatore e manager di spogliatoio.


Bravo generalissimo ,principe di San Marino e premio nobel ,sono stradaccordo con te dal giorno che spalletti è ritornato carico di allori russi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da giova77 Mar 31 Gen 2017 - 21:55

Allora riprendiamoci Garcia o Zeman o Del Neri. E perché non Voeller?

Contestare un allenatore che ha risollevato una squadra che per inciso era uscita dalla coppa contro lo Spezia, ridandogli un gioco, entusiasmo e voglia di vincere, è un assurdo mai visto.

La gestione Totti è stata esemplare, messo fuori e fatto rientrare il giusto, così come doveva essere da anni.
De Rossi quest'anno non sta giocando male, il suo minutaggio considerati il rientro lungo di Strootman e il reinserimento di Paredes è corretto.

Per quanto riguarda i contratti, rivolgetevi a Pallotta che è lui che decide se rinnovarli o meno.

Ma tanto mi sa che seguite il filo logico del comune tifoso, una pacca sulla spalla quando si vince, una marea di insulti e critiche alla prima difficoltà.

Contenti voi che aspettate solo la disgrazia, contenti tutti.

giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 31 Gen 2017 - 22:48

zeman del neri e voller lasciali dove stanno

garcia ha fatto molto bene ,ma poi i giocatori si son stufati di lui infatti dopo cacciato lui si son messi a fare i fenomeni.

la gestione di totti è pessima semplicemente perchè non dovrebbe più giocare da almeno 2 anni , e rimaendo in squdra solo con le polemiche che ci sono state ha fatto più danno che guadagno

sui contratti io credo che pallotta dica solo se ci sono i soldi o no,poi in realtà pallotta non sa nemmeno chi è derossi o manolas per esempio.
comunque lungavita e prosperità a pallotta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da bardamu Mar 31 Gen 2017 - 23:06

ma io non contesto spalletti. per me sicuramente meglio lui che garcia o qualche altro. è solo che mi ha deluso, o meglio non mi ha sorpreso. perché in realtà non mi ero neanche mai illuso.
certamente la responsabilità più grande è della società. ma non mi sono mai aspettato granché da pallotta. lui è solo un uomo d'affari.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Gen 2017 - 23:07

giova77 ha scritto:Allora riprendiamoci Garcia o Zeman o Del Neri. E perché non Voeller?

Contestare un allenatore che ha risollevato una squadra che per inciso era uscita dalla coppa contro lo Spezia, ridandogli un gioco, entusiasmo e voglia di vincere, è un assurdo mai visto.

La gestione Totti è stata esemplare, messo fuori e fatto rientrare il giusto, così come doveva essere da anni.

De Rossi quest'anno non sta giocando male, il suo minutaggio considerati il rientro lungo di Strootman e il reinserimento di Paredes è corretto.

Per quanto riguarda i contratti, rivolgetevi a Pallotta che è lui che decide se rinnovarli o meno.

Ma tanto mi sa che seguite il filo logico del comune tifoso, una pacca sulla spalla quando si vince, una marea di insulti e critiche alla prima difficoltà.

Contenti voi che aspettate solo la disgrazia, contenti tutti.


Sono d'accordo con la parte in grassetto, per il resto... penso che il minutaggio di De Rossi sia decisamente eccessivo, penso che sul rinnovo dei contratti incida anche la volontà dell'allenatore e altre "pressioni" ambientali che a Roma incidono alla grandissima.

Io sono l'unico qui che s'incazza anche quando si vince, se non mi piace il come si vince.

Io non aspetto la disgrazia, ma il cambiamento, aspetto che vengano potate le foglie ingiallite e non le più verdi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Gen 2017 - 23:08

bardamu ha scritto:ma io non contesto spalletti. per me sicuramente meglio lui che garcia o qualche altro. è solo che mi ha deluso, o meglio non mi ha sorpreso. perché in realtà non mi ero neanche mai illuso.
certamente la responsabilità più grande è della società. ma non mi sono mai aspettato granché da pallotta. lui è solo un uomo d'affari.

Se la Roma viene gestina come un businnes, io sono contentissimo, in realtà non è così, troppi interessi esterni al businnes da soddisfare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da bardamu Mar 31 Gen 2017 - 23:16

per interessi esterni cosa intendi?
pallotta è a roma per far soldi, mica per soddisfare i sogni di gloria dei tifosi romanisti rovinando il proprio (?) patrimonio come ha fatto sensi? che ci siamo messi in testa, che il calcio sia ancora quella bella cosa romanica che ci ricordiamo da bambini?
e per ora a roma i soldi si fanno così, comprando e vendendo giocatori.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Gen 2017 - 23:23

bardamu ha scritto:per interessi esterni cosa intendi?
pallotta è a roma per far soldi, mica per soddisfare i sogni di gloria dei tifosi romanisti rovinando il proprio (?) patrimonio come ha fatto sensi? che ci siamo messi in testa, che il calcio sia ancora quella bella cosa romanica che ci ricordiamo da bambini?
e per ora a roma i soldi si fanno così, comprando e vendendo giocatori.

Interessi esterni, per me, sono quelli che non giovano agli azionisti, ma a certi individui a cui rinnovano il contratto contro la logica del businnes e a certi maneggioni che speculano su arrivi e partenze di giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 1 Feb 2017 - 9:21

Quoto  al 100%  Giova.
Io critico Spalletti, mi incaxxo quando fa qualche (rara) minchiata, ma dai non si può non riconoscere che è un grande allenatore che ci ha sollevato dalla melma è meticoloso, serio, professionale e pretende il massimo da tutti.
Spalletti come tutti ha certamente dei difetti ma le qualità sono nettamente prevalenti e mi sta benissimo Spalletti come allenatore della Roma.
Certo questo non mi esime dal criticarlo quando sbaglia le scelte e i cambi  come a Genova.
Ma credo che il primo che abbia capito gli errori sia stato proprio lui.
E' molto intelligente.
Per quanto riguarda la gestione Totti è stato perfetto non altrettanto con de Rossi veramente nefasto e dannoso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO TUTTI JUVENTINI Empty Re: SIAMO TUTTI JUVENTINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.