La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PERDIAMO UNA FINALE EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PERDIAMO UNA FINALE EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PERDIAMO UNA FINALE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PERDIAMO UNA FINALE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PERDIAMO UNA FINALE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PERDIAMO UNA FINALE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PERDIAMO UNA FINALE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PERDIAMO UNA FINALE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PERDIAMO UNA FINALE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PERDIAMO UNA FINALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PERDIAMO UNA FINALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PERDIAMO UNA FINALE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PERDIAMO UNA FINALE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
PERDIAMO UNA FINALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
PERDIAMO UNA FINALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
PERDIAMO UNA FINALE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PERDIAMO UNA FINALE

5 partecipanti

Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 16 Mar 2017 - 23:11

Lasciamo l'europa a testa alta senza demeritare minimamente in una partita che vale una finale europea per il valore dell' avversario.
Ce l'abbiamo messa tutta abbiamo dato tutto abbiamo sprecato troppo e questo e' il limite unito ad una mancanza di velocita' nel centrocampo che a volte si rivela fatale.
Comunque onore alla squadra quando si esce con questo orgoglio non ho appunti da muovere anche se stasera peres e dzeko sono stati contenuti , salh poco incisivo ma non era facile il Lione si difendeva bene ripartiva e era pericoloso e l'impressione e' che abbiamo dato il massimo, peccato abbiamo perso una finale perche se superavamo il Lione e' li che saremmo arrivati.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Mar 2017 - 23:38

ne abbiamo cuccati 3 in un tempo all'andata ,quando vincevamo 1-2 e a dieci minuti dalla fine ci mettiamo nelle mani di un 56 enne.
non abbiamo segnato un solo gol su punizione in tutto l'anno e forse 2 su calcio d'angolo melgrado saltatroti da 190 cm
e aggiungo che il lione alla prima volta che ha superato la metà campo ha segnato e il miglire in campo della roma è allison per2 gol salvati.

ma di che finali vai delirando???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da giova77 Gio 16 Mar 2017 - 23:42

Si va beh Alisson migliore in campo è la più grossa boiata mai sentita negli ultimi 20 anni. Se Alisson è stato il migliore in campo il loro portiere è l'insieme di Superman Hulk Batman e di tutti i magnifici 4.

Ma dai che parliamo a fare?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da giova77 Gio 16 Mar 2017 - 23:42

GialloRosso81 ha scritto:Lasciamo l'europa a testa alta senza demeritare minimamente in una partita che vale una finale europea per il valore dell' avversario.
Ce l'abbiamo messa tutta abbiamo dato tutto abbiamo sprecato troppo e questo e' il limite unito ad una mancanza di velocita' nel centrocampo che a volte si rivela fatale.
Comunque onore alla squadra quando si esce con questo orgoglio non ho appunti da muovere anche se stasera peres e dzeko sono stati contenuti  , salh poco incisivo ma non era facile il Lione si difendeva bene ripartiva e era pericoloso e l'impressione e' che abbiamo dato il massimo, peccato abbiamo perso una finale perche se superavamo il Lione e' li che saremmo arrivati.

Quoto assolutamente, partita ad una porta sola, meritavamo una vittoria più netta e il passaggio del turno.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Mar 2017 - 23:46

Alisson migliore in campo della roma,se ti piace è cosi.

viceversa crogiolati nelle ruberie arbitrali,nei meritavamo di vintìcere un tot a zero eccecc

tanto il risultato è come sempre zero tituli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da giova77 Gio 16 Mar 2017 - 23:48

Cerezo74 ha scritto:Alisson migliore in campo della roma,se ti piace è cosi.

viceversa crogiolati nelle ruberie arbitrali,nei meritavamo di vintìcere un tot a zero eccecc

tanto il risultato è come sempre zero tituli

Si sì proprio migliore in campo, in assoluto guarda.

Zero titoli probabilmente ti fa eccitare visto che lo dici sempre
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Mar 2017 - 23:51

Beh voi vi eccitate sognando cose irrealizzabili nemmeno nelle mie più lussuriose fantasie erotiche

parlavate di triplete ,
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da aleforzaroma Ven 17 Mar 2017 - 0:02

Ma cosa vai dicendo ma quale triplette e triplete.

Bard vuoi discutere di chi ga più responsabilità? Ce n'è x tutti....cominciamo con Spalletti più lamentoso che mai stasera ma quelli che potevano cambiare le sorti li teneva al dalduccio in panchina!!!
proseguiamo con B peres assolutamente inutile poi mettiamoci Salah che da quando è tornato dall Africa fa il turista o di Manolas che si è fatto staccare di testa come un principiante dal moro e vogliamo parlare della me**a con la barbetta rossiccia ?!?! Poi ? Fammi pensare.....il ninja insufficiente va detto così come strootman Mario rui sembrava alla prima partita estiva dove vige l obbligo del passaggino sempre e comunque all indietro,rudiger male lo,salvo solo x la grinta e Dzeko....Dzeko....30 gols in stagione ma stasera non solo mai tirato in porta ma mai decisivo poca lotta anzi nulla,insomma da 4! Non siamo scarsi,semplicemente ci manca cattiveria e grinta in campo quella che loro invece hanno messo x 90 minuti ( hanno sempre pressato sempre )

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da bardamu Ven 17 Mar 2017 - 7:03

mah io non ho visto giocare a una porta sola e la penso come trecci. secondo me per quello che ho visto in campo nei 180 potevamo passare ma se son passati loro non è uno scandalo, anzi hanno giocato due ottime partite. ieri nel seco do tempo banno avuto tre buonissime occasioni per fare il secondo gol... noi nel secondo tempo di ieri meglio rispetto al secondo di lione, certo fare peggio nn era possibile, ma la scollatura e il difetto d'intensità si son visti anche ieri. Attenuati dall'ingresso di elshaarawi e da un impeto d'orgoglio importante. Alla fine però se andiamo a vedere in concreto cosa abbiamo creato nel secondo tempo rispetto alla foga con cui abbiamo cercato di passare, siamo appena alla sufficienza. Per me è mancato dzeko alla grande e salah mi è parso un po' inefficace. Ma va detto che il lione si è difeso bene.
Su Spalletti ho già scritto, e magari scriverò altro più avanti (quando se ne andrà alla juve...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da bardamu Ven 17 Mar 2017 - 7:04

Ma la cosa più triste è che non si sente Luciano...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da giova77 Ven 17 Mar 2017 - 9:00

Beh nel secondo tempo c'è stata una colossale occasione di El Sharaawy che se va dentro la partita è chiusa. Poi è chiaro loro sono una buona squadra, soprattutto dal centrocampo in su (infatti la fortuna non ci ha fatto pescare Gent Genk o roba del genere....), non ho detto che hanno rubato ci mancherebbe, ma noi meritavamo di passare. La partita è stata giocata in modo rocambolesco, ma è normale visto che sotto di 2 gol hai la foga di segnare a tutti i costi.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da giova77 Ven 17 Mar 2017 - 9:01

aleforzaroma ha scritto:Ma cosa vai dicendo ma quale triplette e triplete.

Bard vuoi discutere di chi ga più responsabilità? Ce n'è x tutti....cominciamo con Spalletti più lamentoso che mai stasera ma quelli che potevano cambiare le sorti li teneva al dalduccio in panchina!!!
proseguiamo con B peres assolutamente inutile poi mettiamoci Salah che da quando è tornato dall Africa fa il turista o di Manolas  che si è fatto staccare di testa come un principiante dal moro e vogliamo parlare della me**a con la barbetta rossiccia ?!?! Poi ? Fammi pensare.....il ninja insufficiente va detto così come strootman Mario rui sembrava alla prima partita estiva dove vige l obbligo del passaggino sempre e comunque  all indietro,rudiger male lo,salvo solo x la grinta e Dzeko....Dzeko....30 gols in stagione ma stasera non solo mai tirato in porta ma mai decisivo poca lotta anzi nulla,insomma da 4! Non siamo scarsi,semplicemente ci manca cattiveria e grinta in campo quella che loro invece hanno messo x 90 minuti ( hanno sempre pressato sempre )

Io invece salvo tutti, anche De Rossi e Peres, io ho visto dare l'anima, non tirare mai indietro la gamba, essere cattivi, solo Dzeko purtroppo non ha inciso, ma ha fatto 30 gol e non posso certo crocifiggerlo. Se però siete schiavi del risultato non posso farci niente.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

PERDIAMO UNA FINALE Empty Re: PERDIAMO UNA FINALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.