La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E MO SO' CAZZI EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E MO SO' CAZZI EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E MO SO' CAZZI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E MO SO' CAZZI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E MO SO' CAZZI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E MO SO' CAZZI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E MO SO' CAZZI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E MO SO' CAZZI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E MO SO' CAZZI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E MO SO' CAZZI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E MO SO' CAZZI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E MO SO' CAZZI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E MO SO' CAZZI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
E MO SO' CAZZI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
E MO SO' CAZZI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
E MO SO' CAZZI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E MO SO' CAZZI

+2
Cerezo74
giova77
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Dom 30 Apr 2017 - 23:53

Riassunto della giornata, a mente fredda.

Intanto il Napoli ha appena vinto e quindi è solo a -1 da noi con calendario molto più semplice, se non vinciamo a San Siro contro il Milan (e ho detto vinciamo non pareggiamo), il che sarà molto difficile visto che il Milan ha fatto ridere sia contro Empoli che contro Crotone e di solito gioca alla morte contro le big, penso che arriveremo terzi. Consideriamo poi che a San Siro Rudiger sarà squalificato ed anche a Strootman saranno almeno 2 giornate per simulazione.

La partita di oggi è stata beffarda, sull'1-1 quel disgraziato del loro portiere fa un miracolo su Dzeko e l'azione dopo un certo Basta che non sa nemmeno dove abita tira al volo, la palla sbatte contro il ginocchio di Fazio per infilarsi giusta giusta a fil di palo.
Continuo a pensare che squadre come la Lazio che giocano un calcio così vergognoso dovrebbero essere squalificate a priori da qualsiasi competizione, questi giocano in 11 in area e sbattono la palla su a casaccio e sperano che il velocista di turno (Immobile, Anderson o Keita) faccia la differenza. Poi vedere esultare quel porco di Inzaghi che ieri ha dichiarato di dover vincere per aiutare la Juve a vincere lo scudetto, beh questa è una cosa che pagherà a caro prezzo in futuro.

Per quanto riguarda noi stessi, niente da dire, solo una delusione immane. Ormai i giocatori sono svuotati, probabile che già alcuni procuratori stiano facendo il lavoro sporco per fare accasare i loro accuditi in altri lidi. Questo finale di stagione può diventare da sogno a incubo.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 30 Apr 2017 - 23:59

dai non essere cosi negativo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Mag 2017 - 0:12

Inzaghi nell essere un piccolo essere ha capito che non poteva tenere palla ed ha lasciato il gioco a Spalletti che sinceramente non ha idee ed in campo si è visto.Strootman è meglio che chieda scusa s il rigore magari se la cava con una sola giornata ma rivedendo il volo non vorrei che si sia spaventato X l eventuale calcione ma di certo ha più torto che ragione. E X finire l Inter ridicola perde in casa ed i ciucci stanno a meno 1.
Che domenica di me**a!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Lun 1 Mag 2017 - 9:36

I giornali continuano a scrivere "capolavoro tattico di Inzaghi"....

Boh io di calcio non ci capisco più niente
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da bardamu Lun 1 Mag 2017 - 9:55

Inzaghi tatticamente ha vinto due derby e mezzo, perché c'è da dire che anche in quello di ritorno di coppa è riuscito subito ad andare in vantaggio... io non capisco invece perché dici che i piccioni dovrebbero essere addirittura squalificati. Ci sono tantissime squadre che giocano così, certo non è bello, ma il calcio è sempre stato così. Semmai mi meraviglio che Spalletti non abbia provato qualcosa di diverso... ma il punto non è neanche questo, perché la partita si può anche perdere ma non con una prestazione del genere.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da bardamu Lun 1 Mag 2017 - 10:45

Ad ogni modo ieri ho visto inter napoli e, posto che l'inter gioca ancora con nagatomo, penso che attualmente tra la Roma e il napolinon bisogna nemmeno chiedersi chi meriterebbe di arrivare seconda. Giocano che è un piacere vederli e sono nettamente più squadra. Peraltro dopo aver vinto il proprio girone di cempions, dopo che ci hanno battuti all'olimpico e che si sono battuti degnamente nelle cinque partite contro Real e Juve, hanno dato prova di essere decisamente più in palla per guadagnarsi l'accesso diretto in cl
Ma siccome il destino non ci negherà mai di essere messi alla prova, nonostante tutto, abbiamo ancora un'altra possibilità: vincere le quattro partite che restano. Il che significherebbe battere Milan a milano e juve in casa e forse forse potrebbe significare rimettere un po' il timone a dritta e finire la stagione in modo se non soddisfacente quanto meno degno.
Ma quanti di noi ci credono? dopo questo stillicidio di steccate e questa penosa mancanza di continuità, quanti di noi credono ancora che il risultato, se arriverà, ce lo saremo guadagnati sul campo senza appello piuttosto che ci venga regalato da qualche passo falso della concorrenza?
Io dico che non si possono avere motivazioni più forti di quelle che c'erano, se c'erano, di vincere il derby. Ma in campo non si sono viste, un vuoto totale di energie fisiche e mentali, un vuoto di idee imbarazzante. Perciò penso che sia molto difficile fare 12 punti e temo che la squadra dopo una batosta così abbia già mollato a cominciare dal mistico Laozi e dalla faccia che aveva ieri a bordo campo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da trecci Lun 1 Mag 2017 - 12:35

Come come??? Ma fino a sabato non era una stagione positiva? Una grande stagione con il secondo posto sicuro perché tanto le vinciamo tutte? Adesso abbiamo paura del Milan che ha fatto 1 punto contro 2 squadre che lottano per non retrocedere?
Quando a Dicembre dopo la partita con La Juve vi avevo detto che non saremmo arrivati secondi mi avete dato del matto, anzi si parlava di vincere lo scudetto.
Dopo la partita di ritorno con il Napoli ancora una volta avevo detto che il secondo posto era a rischio ma a ancora una volta tutti a dire che dovevamo guardare avanti e non dietro e adesso "so cazzi"?
Io continuo ad insistere che non solo il napoli che ha già il secondo posto assicurato (con la Juve non vinceremo mai) ma di fare attenzione anche al terzo, il contraccolpo psicologico dopo ieri sarà tremendo, il rischio è di andare alla deriva e come vi avevo sempre scritto era già nell'aria da parecchio con un allenatore che non sarà lo stesso l'anno prossimo (e quindi perché cercare di andare in Champions rafforzando una diretta concorrente?), giocatori che sanno già che andranno via e quindi perché dovrebbero impegnarsi (professionisti? ormai è una barzelletta)? Società che si vende al miglior offerente, bastano pochi spiccioli e si sistema tutto (Gerson in campo nella sfida più difficile dell'anno, squadra spompata nell'unica altra partita che contava, il ritorno con il Napoli, zero cambi e nessuno che correva). Sarà magari terzo posto ma occhio che dietro arrivano di corsa e hanno un calendario facile, noi almeno 3 partite con squadre che lottano ancora per qualcosa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Mag 2017 - 13:56

trecci ha scritto:Come come??? Ma fino a sabato non era una stagione positiva? Una grande stagione con il secondo posto sicuro perché tanto le vinciamo tutte? Adesso abbiamo paura del Milan che ha fatto 1 punto contro 2 squadre che lottano per non retrocedere?
Quando a Dicembre dopo la partita con La Juve vi avevo detto che non saremmo arrivati secondi mi avete dato del matto, anzi si parlava di vincere lo scudetto.
Dopo la partita di ritorno con il Napoli ancora una volta avevo detto che il secondo posto era a rischio ma a ancora una volta tutti a dire che dovevamo guardare avanti e non dietro e adesso "so cazzi"?
Io continuo ad insistere che non solo il napoli che ha già il secondo posto assicurato (con la Juve non vinceremo mai) ma di fare attenzione anche al terzo, il contraccolpo psicologico dopo ieri sarà tremendo, il rischio è di andare alla deriva e come vi avevo sempre scritto era già nell'aria da parecchio con un allenatore che non sarà lo stesso l'anno prossimo (e quindi perché cercare di andare  in Champions rafforzando una diretta concorrente?), giocatori che sanno già che andranno via e quindi perché dovrebbero impegnarsi (professionisti? ormai è una barzelletta)? Società che si vende al miglior offerente, bastano pochi spiccioli e si sistema tutto (Gerson in campo nella sfida più difficile dell'anno, squadra spompata nell'unica altra partita che contava, il ritorno con il Napoli, zero cambi e nessuno che correva). Sarà magari terzo posto ma occhio che dietro arrivano di corsa e hanno un calendario facile, noi almeno 3 partite con squadre che lottano ancora per qualcosa...
fino al secondo sabato di ottobre eravamo in lotta anche per il campionato,fino al sesto sabato del mese di brumaio siamo stati in lotta pure le uropalig,poi è arrivato un giorno qualsiasi e ce lo siamo preso al c**o come da regolamento
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Lun 1 Mag 2017 - 14:23

bardamu ha scritto:Inzaghi tatticamente ha vinto due derby e mezzo, perché c'è da dire che anche in quello di ritorno di coppa è riuscito subito ad andare in vantaggio... io non capisco invece perché dici che i piccioni dovrebbero essere addirittura squalificati. Ci sono tantissime squadre che giocano così, certo non è bello, ma il calcio è sempre stato così. Semmai mi meraviglio che Spalletti non abbia provato qualcosa di diverso... ma il punto non è neanche questo, perché la partita si può anche perdere ma non con una prestazione del genere.

Si è vero ci sono un sacco di squadre che giocano così, il Leicester l'anno scorso ci ha vinto pure il campionato, l'Inter di Mourinho addirittura ha vinto il triplete, ma per me è semplicemente scandaloso un gioco del genere. Mai e poi mai vorrei vedere la Roma giocare così, già con Garcia era un gioco simile ed era uno scempio ogni domenica.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Lun 1 Mag 2017 - 14:25

bardamu ha scritto:Ad ogni modo ieri ho visto inter napoli e, posto che l'inter gioca ancora con nagatomo, penso che attualmente tra la Roma e il napolinon bisogna nemmeno chiedersi chi meriterebbe di arrivare seconda. Giocano che è un piacere vederli e sono nettamente più squadra. Peraltro dopo aver vinto il proprio girone di cempions, dopo che ci hanno battuti all'olimpico e che si sono battuti degnamente nelle cinque partite contro Real e Juve, hanno dato prova di essere decisamente più in palla per guadagnarsi l'accesso diretto in cl
Ma siccome il destino non ci negherà mai di essere messi alla prova, nonostante tutto, abbiamo ancora un'altra possibilità: vincere le quattro partite che restano. Il che significherebbe battere Milan a milano e juve in casa e forse forse potrebbe significare rimettere un po' il timone a dritta e finire la stagione in modo se non soddisfacente quanto meno degno.
Ma quanti di noi ci credono? dopo questo stillicidio di steccate e questa penosa mancanza di continuità, quanti di noi credono ancora che il risultato, se arriverà, ce lo saremo guadagnati sul campo senza appello piuttosto che ci venga regalato da qualche passo falso della concorrenza?
Io dico che non si possono avere motivazioni più forti di quelle che c'erano, se c'erano, di vincere il derby. Ma in campo non si sono viste, un vuoto totale di energie fisiche e mentali, un vuoto di idee imbarazzante. Perciò penso che sia molto difficile fare 12 punti e temo che la squadra dopo una batosta così abbia già mollato a cominciare dal mistico Laozi e dalla faccia che aveva ieri a bordo campo

Io continuo a non capire perché il Napoli deve arrivare davanti a noi...anche loro hanno fatto passi falsi incredibili tipo l'1-1 in casa col Palermo, anche noi abbiamo ridicolizzato l'Inter a San Siro ed abbiamo anche espugnato il San Paolo con una vittoria netta e schiacciante. Ma loro però devono arrivare davanti a noi, perché?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Lun 1 Mag 2017 - 14:27

trecci ha scritto:Come come??? Ma fino a sabato non era una stagione positiva? Una grande stagione con il secondo posto sicuro perché tanto le vinciamo tutte? Adesso abbiamo paura del Milan che ha fatto 1 punto contro 2 squadre che lottano per non retrocedere?
Quando a Dicembre dopo la partita con La Juve vi avevo detto che non saremmo arrivati secondi mi avete dato del matto, anzi si parlava di vincere lo scudetto.
Dopo la partita di ritorno con il Napoli ancora una volta avevo detto che il secondo posto era a rischio ma a ancora una volta tutti a dire che dovevamo guardare avanti e non dietro e adesso "so cazzi"?
Io continuo ad insistere che non solo il napoli che ha già il secondo posto assicurato (con la Juve non vinceremo mai) ma di fare attenzione anche al terzo, il contraccolpo psicologico dopo ieri sarà tremendo, il rischio è di andare alla deriva e come vi avevo sempre scritto era già nell'aria da parecchio con un allenatore che non sarà lo stesso l'anno prossimo (e quindi perché cercare di andare  in Champions rafforzando una diretta concorrente?), giocatori che sanno già che andranno via e quindi perché dovrebbero impegnarsi (professionisti? ormai è una barzelletta)? Società che si vende al miglior offerente, bastano pochi spiccioli e si sistema tutto (Gerson in campo nella sfida più difficile dell'anno, squadra spompata nell'unica altra partita che contava, il ritorno con il Napoli, zero cambi e nessuno che correva). Sarà magari terzo posto ma occhio che dietro arrivano di corsa e hanno un calendario facile, noi almeno 3 partite con squadre che lottano ancora per qualcosa...

Il bilancio si fa a fine stagione non ora. Se arrivi secondo e hai fatto 87 punti la stagione sarà super positiva, se arrivi quarto con 75 punti sarà fallimentare. Vediamo come si comportano nelle ultime 4 partite
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Lun 1 Mag 2017 - 14:28

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Come come??? Ma fino a sabato non era una stagione positiva? Una grande stagione con il secondo posto sicuro perché tanto le vinciamo tutte? Adesso abbiamo paura del Milan che ha fatto 1 punto contro 2 squadre che lottano per non retrocedere?
Quando a Dicembre dopo la partita con La Juve vi avevo detto che non saremmo arrivati secondi mi avete dato del matto, anzi si parlava di vincere lo scudetto.
Dopo la partita di ritorno con il Napoli ancora una volta avevo detto che il secondo posto era a rischio ma a ancora una volta tutti a dire che dovevamo guardare avanti e non dietro e adesso "so cazzi"?
Io continuo ad insistere che non solo il napoli che ha già il secondo posto assicurato (con la Juve non vinceremo mai) ma di fare attenzione anche al terzo, il contraccolpo psicologico dopo ieri sarà tremendo, il rischio è di andare alla deriva e come vi avevo sempre scritto era già nell'aria da parecchio con un allenatore che non sarà lo stesso l'anno prossimo (e quindi perché cercare di andare  in Champions rafforzando una diretta concorrente?), giocatori che sanno già che andranno via e quindi perché dovrebbero impegnarsi (professionisti? ormai è una barzelletta)? Società che si vende al miglior offerente, bastano pochi spiccioli e si sistema tutto (Gerson in campo nella sfida più difficile dell'anno, squadra spompata nell'unica altra partita che contava, il ritorno con il Napoli, zero cambi e nessuno che correva). Sarà magari terzo posto ma occhio che dietro arrivano di corsa e hanno un calendario facile, noi almeno 3 partite con squadre che lottano ancora per qualcosa...
fino al secondo sabato di ottobre eravamo in lotta anche per il campionato,fino al sesto sabato del mese di brumaio siamo stati in lotta pure le uropalig,poi è arrivato un giorno qualsiasi e ce lo siamo preso al c**o come da regolamento

Pensare che il 90% della gente diceva che a Dicembre avremmo avuto 15 punti di distacco dai gobbi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Mag 2017 - 15:43

Invece noi eroicamente li abbiamo fatti cacare sotto fino alla fine,

siamo davvero grandissimi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Lun 1 Mag 2017 - 17:10

almeno gli siamo stati a ridosso fino alla fine
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Mag 2017 - 21:22

giova77 ha scritto:almeno gli siamo stati a ridosso fino alla fine

non ti offendere se dico che è una stronzata grossa come la testa di derossi

l'ultima volta che la roma è stata effettivamente in grado di lottare per lo scudetto c'era raniere però era nell'epoca che gli uomini camminavano di profilo come gli egiziani,
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Mag 2017 - 21:32

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Come come??? Ma fino a sabato non era una stagione positiva? Una grande stagione con il secondo posto sicuro perché tanto le vinciamo tutte? Adesso abbiamo paura del Milan che ha fatto 1 punto contro 2 squadre che lottano per non retrocedere?
Quando a Dicembre dopo la partita con La Juve vi avevo detto che non saremmo arrivati secondi mi avete dato del matto, anzi si parlava di vincere lo scudetto.
Dopo la partita di ritorno con il Napoli ancora una volta avevo detto che il secondo posto era a rischio ma a ancora una volta tutti a dire che dovevamo guardare avanti e non dietro e adesso "so cazzi"?
Io continuo ad insistere che non solo il napoli che ha già il secondo posto assicurato (con la Juve non vinceremo mai) ma di fare attenzione anche al terzo, il contraccolpo psicologico dopo ieri sarà tremendo, il rischio è di andare alla deriva e come vi avevo sempre scritto era già nell'aria da parecchio con un allenatore che non sarà lo stesso l'anno prossimo (e quindi perché cercare di andare  in Champions rafforzando una diretta concorrente?), giocatori che sanno già che andranno via e quindi perché dovrebbero impegnarsi (professionisti? ormai è una barzelletta)? Società che si vende al miglior offerente, bastano pochi spiccioli e si sistema tutto (Gerson in campo nella sfida più difficile dell'anno, squadra spompata nell'unica altra partita che contava, il ritorno con il Napoli, zero cambi e nessuno che correva). Sarà magari terzo posto ma occhio che dietro arrivano di corsa e hanno un calendario facile, noi almeno 3 partite con squadre che lottano ancora per qualcosa...
fino al secondo sabato di ottobre eravamo in lotta anche per il campionato,fino al sesto sabato del mese di brumaio siamo stati in lotta pure le uropalig,poi è arrivato un giorno qualsiasi e ce lo siamo preso al c**o come da regolamento

Pensare che il 90% della gente diceva che a Dicembre avremmo avuto 15 punti di distacco dai gobbi

invece ne abbiamo solo 9 a inizio maggio che forse sono gli stessi che avevamo a metà novembre,calcolando anche che la juve è stata logorata dal giocare la sciamp lig, che noi che siamo più furbi schiviamo come la me**a


e io ve lo dico oggi che fate i merli ,con milan non vinciamo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da bardamu Lun 1 Mag 2017 - 21:37

caro Gio', io non so perché tu te la stia prendendo tanto con questa cosa, ma secondo me hai perso lucidità nei giudizi. Io le partite del Napoli le vedo quasi tutte (per me dopo la roma c'è il napoli) e ti posso assicurare oggi come oggi meritano di starci davanti perché sono più forti. E non c'è appello, lo dimostrano sul campo partita dopo partita, hanno una forma fisica migliore giocano a memoria sono più squadra. Poi certo anche loro sono una squadra di me**a che perde contro l'atalanta in casa e pareggia con il palermo ma se non fosse così potrebbero vincere lo scudetto. Sono partiti così così, non dimentichiamo che hanno perso un giocatore che l'anno scorso ha segnato 36 gol in serie a e dopo u po' Milik che si è infortunato... ma alla fine le classifiche parlano chiaro: la roma con i 25 gol di dzeko ha fatto 75 go e ne presi 31, il napoli ne ha fatti 78 e ne ha presi 35. le squadre sono lì ma loro al momento sono messi molto meglio e in una parola sono più forti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Mar 2 Mag 2017 - 8:42

Non me la prendo con questa cosa, ma voglio solo capire il perchè il Napoli dovrebbe esserci davanti...ad oggi è dietro e di certo avrà fatto qualcosa in meno di noi, poi magari ci supera allora complimenti a loro. Non capisco questo osannare continuamente loro e screditare noi. Loro hanno perso Milik, noi Mario Rui, Rudiger e Florenzi per ben 2 volte dietro fila.
Poi concordo sul fatto che hanno un bel gioco, un bravo allenatore e un'ottima forma fisica, ma le partite clou le hanno steccate anche loro.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Mar 2 Mag 2017 - 8:42

Cerezo74 ha scritto:


e io ve lo dico oggi che fate i merli ,con milan non vinciamo

di questo ne sono certo anch'io.

giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 2 Mag 2017 - 9:27

Qui il problema e' uscire indenni dalle partite di milano e contro la juve senza subire umiliazioni.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mag 2017 - 9:37

giova77 ha scritto:

Io continuo a non capire perché il Napoli deve arrivare davanti a noi...anche loro hanno fatto passi falsi incredibili tipo l'1-1 in casa col Palermo, anche noi abbiamo ridicolizzato l'Inter a San Siro ed abbiamo anche espugnato il San Paolo con una vittoria netta e schiacciante. Ma loro però devono arrivare davanti a noi, perché?

Perchè il loro periodo di forma è adesso, il nostro è passato e la gente si dimentica che un campionato dura nove mesi. Per ora abbiamo un punto in più e meritiamo noi, in più, se siamo nei guai lo siamo per responsabilità diretta, non è il Napoli ad essersi portato a un po' da noi,ma noi ad averlo permesso. Se comunque arriviamo secondi, per rispondere a Trecci, per me, è una stagione positiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mag 2017 - 9:39

GialloRosso81 ha scritto:Qui il problema e' uscire indenni dalle partite di milano e contro la juve senza subire umiliazioni.

La vedo dura con la cecità che governa l'AS Roma, Bruno Peres che gioca e De Rossi a cui propongono praticamente 4 milioni di euro per rinnovare. E' una vergogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Mar 2 Mag 2017 - 10:21

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Qui il problema e' uscire indenni dalle partite di milano e contro la juve senza subire umiliazioni.

La vedo dura con la cecità che governa l'AS Roma, Bruno Peres che gioca e De Rossi a cui propongono praticamente 4 milioni di euro per rinnovare. E' una vergogna.

4mln????? ma sono pazzi????
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Mar 2 Mag 2017 - 10:22

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:

Io continuo a non capire perché il Napoli deve arrivare davanti a noi...anche loro hanno fatto passi falsi incredibili tipo l'1-1 in casa col Palermo, anche noi abbiamo ridicolizzato l'Inter a San Siro ed abbiamo anche espugnato il San Paolo con una vittoria netta e schiacciante. Ma loro però devono arrivare davanti a noi, perché?

Perchè il loro periodo di forma è adesso, il nostro è passato e la gente si dimentica che un campionato dura nove mesi. Per ora abbiamo un punto in più e meritiamo noi, in più, se siamo nei guai lo siamo per responsabilità diretta, non è il Napoli ad essersi portato a un po' da noi,ma noi ad averlo permesso. Se comunque arriviamo secondi, per rispondere a Trecci, per me, è una stagione positiva.

esatto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da giova77 Mar 2 Mag 2017 - 10:22

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:

Io continuo a non capire perché il Napoli deve arrivare davanti a noi...anche loro hanno fatto passi falsi incredibili tipo l'1-1 in casa col Palermo, anche noi abbiamo ridicolizzato l'Inter a San Siro ed abbiamo anche espugnato il San Paolo con una vittoria netta e schiacciante. Ma loro però devono arrivare davanti a noi, perché?

Perchè il loro periodo di forma è adesso, il nostro è passato e la gente si dimentica che un campionato dura nove mesi. Per ora abbiamo un punto in più e meritiamo noi, in più, se siamo nei guai lo siamo per responsabilità diretta, non è il Napoli ad essersi portato a un po' da noi,ma noi ad averlo permesso. Se comunque arriviamo secondi, per rispondere a Trecci, per me, è una stagione positiva.

concordo in pieno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E MO SO' CAZZI Empty Re: E MO SO' CAZZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.