La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
giusto per fare un po' di chiarezza... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

giusto per fare un po' di chiarezza...

+5
gerolin71
bardamu
trecci
Max_asr
Paolo89
9 partecipanti

Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Paolo89 Ven 24 Lug 2009 - 1:18

Ragazzi la situazione è chiara, chiarissima: qualcuno dovrà partire per fare cassa: ovvero dovrà partire almeno un big...quindi vista l'incedibilità di mexes(col quale si potrebbe far cassa), juan(col quale si potrebbe far cassa), de rossi(col quale si potrebbe far cassa), pizarro(col quale NON si potrebbe far cassa) e totti(***) rimangono come "big" cedibili: aquilani, brighi(che big non è, ma ha un valore di gran lunga rivalutato dopo l'ottima stagione), baptista, menez e vucinic....

io preferirei cedere in ordine: BRIGHI(al quale si dovrebbe aggiungere un'altra partenza) BAPTISTA - MENEZ - AQUILANI - VUCINIC

visto però che vendendo solo brighi si possono ottenere massimo 8 milioni(cifra insufficiente per rientrare del "debito") per il cartellino più i soldi risparmiati dell'ingaggio(arrivando ad un totale di 12/13 milioni) bisognerebbe vendere lo stesso un altro big...

BAPTISTA: ha offerte dalla grecia e dalla turchia che non accetterà mai in vista del mondiale...
MENEZ: ha offerte dalla francia e bisogna valutare l'entità delle offerte e la volontà del giocatore...
AQUILANI: potrebbe avere un'offerta da parte del liverpool...offerta comunque da valutare: se non offrono almeno 18/20 milioni(eventualità poco verosimile al momento) non lo cederei mai...
VUCINIC: al momento solo chiacchiere sul suo conto...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 1:57

io aggiungerei anche Juan il quale non assicura un numero sufficente di gare durante l'anno ed in primis(anche se a MALINCUORE) ALBERTO per lo stesso motivo di Juan e magari anche TADDEI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Max_asr Ven 24 Lug 2009 - 2:38

Si ma Juan era venduto al Real, ora si è infortunato quindi dubito che lo compri qualcuno...
Cmq ti straquoto curci, anche secondo me l'ordine dei cedibili è questo...

______________________________________________________
giusto per fare un po' di chiarezza... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 8:27

Io mi impunterei a tutti i costi per vendere Baptista e tenere tutti gli altri.

Il brasiliano nel nuovo modulo non ha proprio spazio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da trecci Ven 24 Lug 2009 - 9:26

Max_asr ha scritto:Si ma Juan era venduto al Real, ora si è infortunato quindi dubito che lo compri qualcuno...
Cmq ti straquoto curci, anche secondo me l'ordine dei cedibili è questo...

E' di ieri la notizia che il Real Madrid non comprerà Juan.
Ma era già venduto? Questa mi mancava proprio...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da bardamu Ven 24 Lug 2009 - 10:52

il mio pensiero è cercare a tutti i costi di vendere Baptista non fosse altro che per il suo 'ruolo' indefinito e del poco spazio che troverebbe nel gioco spallettiano. Sia chiaro, ha fatto 9 gol, potrebbe esserci utile come jolly, ma se c'è esigenza di vendere qualcuno...
lui non accetterà mai di partire, è brutto dirlo e di più farlo, ma in questi casi bisogna che la dirigenza forzi la mano. ho fatto anche un post (un po' scherzoso ma neanche tanto). Lui vuole il mondiale. Bene, gli si dica che a Roma l'anno prossimo non c'è spazio per lui e che molto probabilmente sarà costretto a fare tanta panchina.
Insieme a lui venderei Cassetti, Perrotta e Tonetto e magari Brighi.
prenderei un portiere, Abate dal Milan (concordo con Spalletti) e se ce n'è un'ariete.
Se Baptista non partirà meglio dirgli che dovrà fare la punta, e basta. Farà la riserva di Totti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da gerolin71 Ven 24 Lug 2009 - 11:14

bardamu ha scritto:il mio pensiero è cercare a tutti i costi di vendere Baptista non fosse altro che per il suo 'ruolo' indefinito e del poco spazio che troverebbe nel gioco spallettiano. Sia chiaro, ha fatto 9 gol, potrebbe esserci utile come jolly, ma se c'è esigenza di vendere qualcuno...
lui non accetterà mai di partire, è brutto dirlo e di più farlo, ma in questi casi bisogna che la dirigenza forzi la mano. ho fatto anche un post (un po' scherzoso ma neanche tanto). Lui vuole il mondiale. Bene, gli si dica che a Roma l'anno prossimo non c'è spazio per lui e che molto probabilmente sarà costretto a fare tanta panchina.
Insieme a lui venderei Cassetti, Perrotta e Tonetto e magari Brighi.
prenderei un portiere, Abate dal Milan (concordo con Spalletti) e se ce n'è un'ariete.
Se Baptista non partirà meglio dirgli che dovrà fare la punta, e basta. Farà la riserva di Totti.
concordo in pieno su baptista
poi purtroppo bisogna essere pronti ad ascoltare anche le offerte per Juan (l'avevamo quasi sbolognato per SEDICI MILIONI prima dell'infortunio!!), Aquilani, ..., perche' senno' a 35 milioni non ci si avvicina neanche.
Ma senza mettere il cartello "(S)VENDESI"!

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da trecci Ven 24 Lug 2009 - 12:14

curci99 ha scritto:Ragazzi la situazione è chiara, chiarissima: qualcuno dovrà partire per fare cassa: ovvero dovrà partire almeno un big...quindi vista l'incedibilità di mexes(col quale si potrebbe far cassa), juan(col quale si potrebbe far cassa), de rossi(col quale si potrebbe far cassa), pizarro(col quale NON si potrebbe far cassa) e totti(***) rimangono come "big" cedibili: aquilani, brighi(che big non è, ma ha un valore di gran lunga rivalutato dopo l'ottima stagione), baptista, menez e vucinic....

io preferirei cedere in ordine: BRIGHI(al quale si dovrebbe aggiungere un'altra partenza) BAPTISTA - MENEZ - AQUILANI - VUCINIC

visto però che vendendo solo brighi si possono ottenere massimo 8 milioni(cifra insufficiente per rientrare del "debito") per il cartellino più i soldi risparmiati dell'ingaggio(arrivando ad un totale di 12/13 milioni) bisognerebbe vendere lo stesso un altro big...

BAPTISTA: ha offerte dalla grecia e dalla turchia che non accetterà mai in vista del mondiale...
MENEZ: ha offerte dalla francia e bisogna valutare l'entità delle offerte e la volontà del giocatore...
AQUILANI: potrebbe avere un'offerta da parte del liverpool...offerta comunque da valutare: se non offrono almeno 18/20 milioni(eventualità poco verosimile al momento) non lo cederei mai...
VUCINIC: al momento solo chiacchiere sul suo conto...

Giusto qualche osservazione qua e là...
Brighi vale 8 milioni ma non guadagna di sicuro 5 milioni in un anno (l'anno prossimo và in scadenza) quindi il risparmio sul suo ingaggio è inesistente e ci priveremmo così di 1 centrocampista.
Se poi l'accoppiata che va via è Brighi-Aquilani voglio vedere chi gioca a centrocampo quando DDR e Trottolino non ci saranno (messaggio che vado ripetendo da molto ma sembro inascoltato se non da pochi).

Sugli altri:
Baptista vuole andare al mondiale, mi pare ovvio e quindi bisogna fargli capire che se vuole giocare deve trovare una squadra che lo metta in campo...sottointendendo che nel nuovo modulo Spallettiano per lui non c'è posto se non in coppa italia. Vediamo se rifiuta tutti e tutto.
Menez ha già detto che andrà via solo per un campionato BIG come premier e liga ma lì non lo vuole nessuno quindi rimane (e io sono d'accordo nel dargli una seconda possibilità)
Vucinic: solo chiacchere come è scritto, niente di concreto.

Anche con la cessione di due BIG comunque si rischia di non coprire questi 30 milioni di debiti quindi è probabile che ci salutino non 1, non 2 ma 3 di questi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da claudio52 Ven 24 Lug 2009 - 12:39

Io non capisco che problemi risolviamo,vendendo Aquilani e Baptista. confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da andrea Ven 24 Lug 2009 - 12:48

concordo con trecci,tranne che per menez.cmq io darei via appunto menez e baptista
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da trecci Ven 24 Lug 2009 - 13:23

claudio52 ha scritto:Io non capisco che problemi risolviamo,vendendo Aquilani e Baptista. confused

Vendendo Aquilani non ci guadagni niente anzi perdi:

- un ottimo giocatore
- crei un buco a centrocampo
- devi cercarne un altro perchè con 3 centrocampisti, sempre che Brighi rimanga, non vai da nessuna parte

Se vendi Baptista invece ci guadagni dal punto di vista dell'ingaggio e, forse, ti togli dall'imbarazzo di avere un giocatore che tatticamente è di difficile gestione in quanto già nel vecchio modulo non si trovava bene e nel nuovo modulo non lo vedo bene a meno che non lo si faccia giocare come prima punta che lui ritiene di non essere. Tenerlo in panca è uno spreco per noi e una perdita di tempo per lui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Lug 2009 - 13:24

non vi agitate troppo che fa caldo e state tranquilli che aquilani rimane a roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da bardamu Ven 24 Lug 2009 - 13:46

tu e le tue previsioni sempre azzeccate, Cerezo, il tuo imperturbabile aplomb, mi stanno affascinando tanto che sto per pensare di convertirmi al tuo credo.
Non prima però che tu avrai cambiato il tuo avatar e al posto dell'apetta giallorossa io potrò ammirarti nel tuo splendore di sciamano-santone.
Se vuoi mi vesto anche di arancione, o giallorosso che è meglio!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Paolo89 Ven 24 Lug 2009 - 13:52

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:Ragazzi la situazione è chiara, chiarissima: qualcuno dovrà partire per fare cassa: ovvero dovrà partire almeno un big...quindi vista l'incedibilità di mexes(col quale si potrebbe far cassa), juan(col quale si potrebbe far cassa), de rossi(col quale si potrebbe far cassa), pizarro(col quale NON si potrebbe far cassa) e totti(***) rimangono come "big" cedibili: aquilani, brighi(che big non è, ma ha un valore di gran lunga rivalutato dopo l'ottima stagione), baptista, menez e vucinic....

io preferirei cedere in ordine: BRIGHI(al quale si dovrebbe aggiungere un'altra partenza) BAPTISTA - MENEZ - AQUILANI - VUCINIC

visto però che vendendo solo brighi si possono ottenere massimo 8 milioni(cifra insufficiente per rientrare del "debito") per il cartellino più i soldi risparmiati dell'ingaggio(arrivando ad un totale di 12/13 milioni) bisognerebbe vendere lo stesso un altro big...

BAPTISTA: ha offerte dalla grecia e dalla turchia che non accetterà mai in vista del mondiale...
MENEZ: ha offerte dalla francia e bisogna valutare l'entità delle offerte e la volontà del giocatore...
AQUILANI: potrebbe avere un'offerta da parte del liverpool...offerta comunque da valutare: se non offrono almeno 18/20 milioni(eventualità poco verosimile al momento) non lo cederei mai...
VUCINIC: al momento solo chiacchiere sul suo conto...

Giusto qualche osservazione qua e là...
Brighi vale 8 milioni ma non guadagna di sicuro 5 milioni in un anno (l'anno prossimo và in scadenza) quindi il risparmio sul suo ingaggio è inesistente e ci priveremmo così di 1 centrocampista.
Se poi l'accoppiata che va via è Brighi-Aquilani voglio vedere chi gioca a centrocampo quando DDR e Trottolino non ci saranno (messaggio che vado ripetendo da molto ma sembro inascoltato se non da pochi).

Sugli altri:
Baptista vuole andare al mondiale, mi pare ovvio e quindi bisogna fargli capire che se vuole giocare deve trovare una squadra che lo metta in campo...sottointendendo che nel nuovo modulo Spallettiano per lui non c'è posto se non in coppa italia. Vediamo se rifiuta tutti e tutto.
Menez ha già detto che andrà via solo per un campionato BIG come premier e liga ma lì non lo vuole nessuno quindi rimane (e io sono d'accordo nel dargli una seconda possibilità)
Vucinic: solo chiacchere come è scritto, niente di concreto.

Anche con la cessione di due BIG comunque si rischia di non coprire questi 30 milioni di debiti quindi è probabile che ci salutino non 1, non 2 ma 3 di questi.



per la precisione: 25 Luglio 2008
“L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MATTEO BRIGHI rendono noto di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2012. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,3 milioni per la stagione sportiva 2008/2009, di € 1,4 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, di € 1,5 milioni per la stagione sportiva 2010/2011, e € 1,6 milioni per la stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi”.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Max_asr Ven 24 Lug 2009 - 15:58

bardamu ha scritto:tu e le tue previsioni sempre azzeccate, Cerezo, il tuo imperturbabile aplomb, mi stanno affascinando tanto che sto per pensare di convertirmi al tuo credo.
Non prima però che tu avrai cambiato il tuo avatar e al posto dell'apetta giallorossa io potrò ammirarti nel tuo splendore di sciamano-santone.
Se vuoi mi vesto anche di arancione, o giallorosso che è meglio!
haha grande bardamu. hihi

______________________________________________________
giusto per fare un po' di chiarezza... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Lug 2009 - 16:51

vado a cercare il vestito da santone
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Framusician Ven 24 Lug 2009 - 18:47

Ahahah.. aspettiamo la foto!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Lug 2009 - 18:55

per adesso ho trovato il vestito da santon

scusate è colpa del caldo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Framusician Ven 24 Lug 2009 - 19:07

L'hai già trovato?
eheheh...
Ma ti vesti da SANTON...
Ma che mi stavo dimenticando???... di dirvi che ho scoperto che in Francia il SANTON è una cosa...
lo volete sapere?
Sono statuette tradizionali, artigianali di vecchi, belle, fatte in terracotta!
tipiche di Aix-en-Provence.

Certo che è curioso, che il GIOVANE di belle speranze della difesa dell'Inter si chiami come la statuetta di un vecchio!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

giusto per fare un po' di chiarezza... Empty Re: giusto per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.