LA PROSSIMA PARTITA
18 NOVEMBRE 2017

ORE 18

ROMA - LAZIO







Ultimi argomenti
» BUONGIORNO ROMA
Oggi alle 20:05 Da aleforzaroma

» Roma lazio ore 18 il topic ufficiale
Oggi alle 10:10 Da Framusician

» MEXES
Ieri alle 20:19 Da aleforzaroma

» i derby nell'epoca americana
Ieri alle 20:08 Da aleforzaroma

» partite giornata 13
Ieri alle 20:06 Da aleforzaroma

» TUTTO QUELLO CHE CI VUOLE PER VINCERE IL DERBY
Ieri alle 20:04 Da GialloRosso81

» devo spezzare una lancia a favore di de rossi
Ven 17 Nov 2017 - 10:21 Da Framusician

» Nazionali e Roma
Mer 15 Nov 2017 - 9:28 Da trecci

» TIFIAMO ITALIA
Mar 14 Nov 2017 - 9:17 Da Cerezo74

» GRAZIE (ANCORA) ALLE NAZIONALI
Dom 12 Nov 2017 - 17:49 Da Framusician

» Tutto questo STUPORE....
Dom 12 Nov 2017 - 16:17 Da bardamu

» Fiorentina - ROMA ore 15,00 il topic ufficiale
Sab 11 Nov 2017 - 20:37 Da aleforzaroma

» Sarei pronto a metterci la mano sul fuoco
Sab 11 Nov 2017 - 15:27 Da aleforzaroma

» Homeland
Sab 11 Nov 2017 - 12:18 Da giova77

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Ven 10 Nov 2017 - 11:53 Da giova77

» CLASSIFICA IV TURNO
Gio 9 Nov 2017 - 22:36 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PALLOTTA CONTRO TUTTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 14 Set 2017 - 20:24

Oggi giusto sfogo del Presidente contro tutta la stampa romana e l'ambiente ostile che si respira a Roma contro la Roma e sopratutto Di Francesco.
Oggi ho letto articoli inaccettabili da parte di questa feccia che avvelena il clima di Roma, ormai orfani di Totti si scagliano contro tutto e tutti pur di distruggere e sotterrare nel fango la Roma.
Adesso basta hanno veramente oltrepassato il limite inventano notizie col solo scopo di creare tensioni vanno alla ricerca della polemica a tutti i costi, inventano malumori inesistenti di Pallotta, massacrano Di Francesco a prescindere perchè a loro dire non ha personalità.
La Roma sta lavorando ed è bene che questi cialtroni ciarlatani facciano lo stesso magari svegliandosi la mattina alle 6,30 tirando su dei bei muri o scaricando sacchi di cemento o lavorando in qualche ufficio con delle responsabilità.
Lavoro non caxxate, rendetevi utili una vota tanto nella vostra inutile vita.
avatar
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 7001
Data d'iscrizione : 29.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da giova77 il Ven 15 Set 2017 - 8:31

Mi fanno schifo, ed infatti a suo tempo avevo creato un post in cui dicevo di portare la Roma via da Roma. Fossi in Pallotta me ne andrei alla veloce, ma chi glie lo fa fare di andare avanti in quella città di idioti!

In queste condizioni non si potrà mai lavorare sereni e quindi non si vincerà mai
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da giova77 il Ven 15 Set 2017 - 8:32

questo era quello che scrivevo ieri in un altro post

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Dzeko ha detto tutt'altro, non ha nemmeno nominato Salah, poi i giornalisti hanno come sempre interpretato, sbagliando e creando malumori.

quoto e aggiungo che anche Pallotta non ha mai detto frasi contro Di Francesco, qui uno stralcio della sua intervista di oggi:

“Dopo la partita con l’Atletico ci sono tanti testimoni e ho abbracciato tutti, ho fatto i complimenti a Manolas, ho abbracciato a lungo Alisson, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, a Di Francesco e a Monchi. Nessuna parola negativa per calciatori, allenatori o per nessun altro. Nel primo tempo poteva esserci un rigore, forse anche nel secondo. Ho solo espresso commenti positivi per tutti. Vorrei ribadire che sono soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basta vedere le sedute di allenamento e lo spirito della squadra. Sono soddisfatto di Monchi. Rinnovo l’invito a questo giornalista di mostrare il contrario. E’ la verità sarò felice di portarlo a cena e dargli 50 mila dollari. Sono stufo di chi inventa queste cose. E’ bene che i tifosi della Roma in tutto il mondo vi sia da parte dei media un disegno per cercare di buttare giù questo allenatore e questa società. Ora basta, sono stufo e se dovrò intervenire per smentire lo farò quotidianamente”.
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 15 Set 2017 - 9:54


pallotta ha ragione
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31253
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 43
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da trecci il Ven 15 Set 2017 - 10:30

giova77 ha scritto:Mi fanno schifo, ed infatti a suo tempo avevo creato un post in cui dicevo di portare la Roma via da Roma. Fossi in Pallotta me ne andrei alla veloce, ma chi glie lo fa fare di andare avanti in quella città di idioti!

In queste condizioni non si potrà mai lavorare sereni e quindi non si vincerà mai

Tranquillo che quando capirà che lo stadio non si farà se ne andrà.
A Cagliari 8 mesi per tirare su lo stadio, a Roma dopo 7 anni ancora stiamo parlando di permessi e cercando di capire dove spostare le rane...
avatar
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13567
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 39
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da giova77 il Ven 15 Set 2017 - 11:46

Riporto un commento trovato on-line che condivido in pieno

Quest’estate mi è stato dato del Pallotta Boy … di quello scemo che difende questa società. Vediamo di fare un pò il punto della situazione di questa città di m…. in cui viviamo.
I nostri amici commentatori radiofonici ed alcuni tifosi più intelligenti di me, ci ricordano che Pallotta non è un tifoso, ha preso la Roma solo per business. MA DAI ???? E ci avete fatto un corso specifico all’università oppure il tutto è frutto solo della vostra intelligenza ?
Certo che è venuto qui per il business…. c’era una svendita (si svendeva una società con annessi debiti) e lui ci ha visto una possibilità. In questo progetto, un punto fondamentale era (ed è tutt’ora) lo stadio.
Sono passati 6 anni .. e siamo ancora a “caro maestro…”. Colpa di Pallotta o della politica che governa questa città ? Senza dilungarsi troppo, mi fa ridere che prima il PD appoggia Tor di Valle .. poi, cambia il colore della giunta .. ed improvvisamente Tor di Valle non va più bene. Cioè .. è cambiata Tor di Valle ???? No, è semplicemente un gioco politico. Chi ci rimette ? Pallotta e, di conseguenza, la Roma.
Con chi se la prendono i soliti noti commentatori ? Con Pallotta ….
Veniamo ai bilanci … che vengono letti “ad minchiam” dai solti noti. Se li leggessero bene, vedrebbero che il proprietario di maggioranza (cioè Pallotta) in quasi ogni bilancio ha immesso liquidità. Per cui, anche la cretinata (Pallotta caccia li sordi) è un falso.
Ma cosa ha fatto Pallotta di tanto sbagliato ? Vediamo un pò:
1) Improvvisamente, a Trigoria non può più entrare “chiunque” ma solo gente autorizzata. I giornalisti accreditati, possono entrare solo in certe giornate e previo accordo. Ecco che i famosi “papponi” di De Rossiana memoria, vengono sbattuti a calci in c**o fuori .. e quindi ci rimangono male, soffrono e si vendicano .. prima con le bugie scritte (come mai che nessuno ricorda il famoso dossier .. era uno scherzo sta ceppa …) e poi con le bugie alla radio.
2) Questa società sceglie come partner Parnasi. Probabilmente ha ragione @Embè quando ricorda che anche Parnesi aveva un grosso debito con Unicredit e che quindi la banca abbia chiesto a Pallotta di coinvolgere lui anzichè un altro … ma resta il fatto che, da quel giorno, determinate testate (cartacee e radiofoniche) riconducibili al noto costruttore, hanno iniziato a sparare a zero. Anche qui, non è che ci schieriamo compatti a favore della Roma (chissenefrega di Pallotta) .. noooo, noi ci crediamo pure alle stronzate.
3) Questa società, decide di ampliare la proposta televisiva del proprio canale tematico ed apre una sua radio. Per le radio romane (non tutte ovviamente) significa perdere ascolti e soldi (dagli sponsor). Quindi rosicano, si incavolano, parte la guerra a botte di bugie e critiche
4) Questa società, appena insediata, toglie (o comunque riduce) i biglietti omaggi. I giornalisti entrano gratuitamente SOLO se devono scrivere un pezzo … chi è lì solo per assistere, paga. Stessa cosa i politici, gli amici degli amici degli amici .. che prima entravano in area vip senza aver nemmeno pagato il biglietto. Ora questi politici, questi “amichetti” devono pagare … pensate che affronto.
Ecco, questa è la situazione.
Poi ci sono soldi spesi male, altri spesi bene. Ci sono errori di valutazione, errori degli arbitri, errori dei giocatori, pali, fuorigioco ecc…. ma con quello che sta succedendo nella nostra città, quest’ultima parte non c’entra nulla, perchè c’è sempre stata .. fa parte del GIOCO.
Negli ultimi quattro anni: 3 secondi posti, un terzo posto, una semifinale di Coppa Italia (e non ricordo la finale persa di Coppa Italia). Guardo alla nostra storia e non trovo una continuità di risultati simili.
Ma la percezione è che noi si lotti ogni anno per non retrocedere.
A voi i commenti (ci mancherebbe). Io, se non vi spiace, tifo per la Roma. E pure per Pallotta che, fino a prova contraria, è il mio presidente, con tutti gli accidenti dei suoi difetti.
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 15 Set 2017 - 13:10

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Mi fanno schifo, ed infatti a suo tempo avevo creato un post in cui dicevo di portare la Roma via da Roma. Fossi in Pallotta me ne andrei alla veloce, ma chi glie lo fa fare di andare avanti in quella città di idioti!

In queste condizioni non si potrà mai lavorare sereni e quindi non si vincerà mai

Tranquillo che quando capirà che lo stadio non si farà se ne andrà.
A Cagliari 8 mesi per tirare su lo stadio, a Roma dopo 7 anni ancora stiamo parlando di permessi e cercando di capire dove spostare le rane...

Ed è proprio quello che si vuole.

Pallotta è uno troppo serio per l'italia in generale e per roma in particolare.
vedrai che quando riusciranno a mandarlo via non verranno cinesi danarosi o arabi ancor più danarosi,bensi' qualche italaietto con le pezze al c**o e tutti lo considereranno come una grande passo avanti.

Avanti pallotta tieni duro,anzi una per una compra le radio romane e poi chiudile il giorna dopo
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31253
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 43
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da bardamu il Ven 15 Set 2017 - 15:06

Esseri minuscoli e pusillanimi, loro e chi li segue da mattina a sera
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9365
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da GialloRosso81 il Ven 15 Set 2017 - 17:47

Condivido totalmente il commento trovato on line  da Giova finalmente una persona intelligente, mi conforta sapere che c'è gente che riesce a distinguere la realtà dalle puttanate.
Forza Roma e Forza Presidente James Joseph Pallotta: bisognerebbe fargli un monumento per venire dall'America investire un sacco di tempo e denaro e sopportare pure questi idioti .
avatar
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 7001
Data d'iscrizione : 29.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da bardamu il Ven 15 Set 2017 - 19:38

per me anche la società deve migliorare... dichiarare guerra aperta ai frondisti e difendere l'allenatore come non ha fatto fino in fondo lo scorso anno e fare in modo che la squadra lavori in pace.
Lunga vita a Eusebio.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9365
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 15 Set 2017 - 20:59

la lotta fra totti e spalletti la paghiamo quest'anno non avendo il pelato in panchina,oltre ad avermi wsfrantumato i marroni l'anno scorso
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31253
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 43
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da giova77 il Sab 16 Set 2017 - 9:40

Mitico Di Francesco che ieri in conferenza stampa alla domanda su D'Alema che ha detto che con questo allenatore la Roma dovrà salvarsi, ha risposto che in caso di necessità chiederà a lui che è un esperto di vittorie....MITICO DIFRA
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 16 Set 2017 - 10:02

Da lema ,è la feccia dell'italia intera

preferirei stare in braccio a un maroccchino violentatore con la malaria che seduto a un tavolino con Da lema a bere un caffè,mi sentirei più sicuro
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31253
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 43
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da bardamu il Sab 16 Set 2017 - 12:08

Intervista a Eusebio...
è veramente incredibile che dobbiamo sempre parlare delle stesse cose, se Di Francesco finirà nel tritacarne e verrà allontanato non tiferò mai più Roma.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2017/09/15/news/di_francesco_pre_verona-175593276/
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9365
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da giova77 il Sab 16 Set 2017 - 13:45

bardamu ha scritto:Intervista a Eusebio...
è veramente incredibile che dobbiamo sempre parlare delle stesse cose, se Di Francesco finirà nel tritacarne e verrà allontanato non tiferò mai più Roma.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2017/09/15/news/di_francesco_pre_verona-175593276/

Quoto e sono con te, farò così anch'io.
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 16 Set 2017 - 15:52

Inattaccabile tutto il discorso,purtroppo mi rende sempre più conto che è l'aria che fa male a certi Romani e Romanisti,creare polemiche inutili,trovare un motivo assurdo o futile,un pretesto idiota od addirittura inesistente non X parlare ed analizzare la Roma il suo campionato e le cose che contano ma solo X affossarla od attaccarla...i motivi? Non li conosco non mi interessano MA di certo sono persone dannose come le cavallette e con un ego smisurato e antiRoma checche dicano il contrario.Pupazzi merdosi cercatevi un lavoro e tifate Roma,schifo totale.

giova77 ha scritto:Riporto un commento trovato on-line che condivido in pieno

Quest’estate mi è stato dato del Pallotta Boy … di quello scemo che difende questa società. Vediamo di fare un pò il punto della situazione di questa città di m…. in cui viviamo.
I nostri amici commentatori radiofonici ed alcuni tifosi più intelligenti di me, ci ricordano che Pallotta non è un tifoso, ha preso la Roma solo per business. MA DAI ???? E ci avete fatto un corso specifico all’università oppure il tutto è frutto solo della vostra intelligenza ?
Certo che è venuto qui per il business…. c’era una svendita (si svendeva una società con annessi debiti) e lui ci ha visto una possibilità. In questo progetto, un punto fondamentale era (ed è tutt’ora) lo stadio.
Sono passati 6 anni .. e siamo ancora a “caro maestro…”. Colpa di Pallotta o della politica che governa questa città ? Senza dilungarsi troppo, mi fa ridere che prima il PD appoggia Tor di Valle .. poi, cambia il colore della giunta .. ed improvvisamente Tor di Valle non va più bene. Cioè .. è cambiata Tor di Valle ???? No, è semplicemente un gioco politico. Chi ci rimette ? Pallotta e, di conseguenza, la Roma.
Con chi se la prendono i soliti noti commentatori ? Con Pallotta ….
Veniamo ai bilanci … che vengono letti “ad minchiam” dai solti noti. Se li leggessero bene, vedrebbero che il proprietario di maggioranza (cioè Pallotta) in quasi ogni bilancio ha immesso liquidità. Per cui, anche la cretinata (Pallotta caccia li sordi) è un falso.
Ma cosa ha fatto Pallotta di tanto sbagliato ? Vediamo un pò:
1) Improvvisamente, a Trigoria non può più entrare “chiunque” ma solo gente autorizzata. I giornalisti accreditati, possono entrare solo in certe giornate e previo accordo. Ecco che i famosi “papponi” di De Rossiana memoria, vengono sbattuti a calci in c**o fuori .. e quindi ci rimangono male, soffrono e si vendicano .. prima con le bugie scritte (come mai che nessuno ricorda il famoso dossier .. era uno scherzo sta ceppa …) e poi con le bugie alla radio.
2) Questa società sceglie come partner Parnasi. Probabilmente ha ragione @Embè quando ricorda che anche Parnesi aveva un grosso debito con Unicredit e che quindi la banca abbia chiesto a Pallotta di coinvolgere lui anzichè un altro … ma resta il fatto che, da quel giorno, determinate testate (cartacee e radiofoniche) riconducibili al noto costruttore, hanno iniziato a sparare a zero. Anche qui, non è che ci schieriamo compatti a favore della Roma (chissenefrega di Pallotta) .. noooo, noi ci crediamo pure alle stronzate.
3) Questa società, decide di ampliare la proposta televisiva del proprio canale tematico ed apre una sua radio. Per le radio romane (non tutte ovviamente) significa perdere ascolti e soldi (dagli sponsor). Quindi rosicano, si incavolano, parte la guerra a botte di bugie e critiche
4) Questa società, appena insediata, toglie (o comunque riduce) i biglietti omaggi. I giornalisti entrano gratuitamente SOLO se devono scrivere un pezzo … chi è lì solo per assistere, paga. Stessa cosa i politici, gli amici degli amici degli amici .. che prima entravano in area vip senza aver nemmeno pagato il biglietto. Ora questi politici, questi “amichetti” devono pagare … pensate che affronto.
Ecco, questa è la situazione.
Poi ci sono soldi spesi male, altri spesi bene. Ci sono errori di valutazione, errori degli arbitri, errori dei giocatori, pali, fuorigioco ecc…. ma con quello che sta succedendo nella nostra città, quest’ultima parte non c’entra nulla, perchè c’è sempre stata .. fa parte del GIOCO.
Negli ultimi quattro anni: 3 secondi posti, un terzo posto, una semifinale di Coppa Italia (e non ricordo la finale persa di Coppa Italia). Guardo alla nostra storia e non trovo una continuità di risultati simili.
Ma la percezione è che noi si lotti ogni anno per non retrocedere.
A voi i commenti (ci mancherebbe). Io, se non vi spiace, tifo per la Roma. E pure per Pallotta che, fino a prova contraria, è il mio presidente, con tutti gli accidenti dei suoi difetti.
avatar
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15062
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 42
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Tornare in alto Andare in basso

Re: PALLOTTA CONTRO TUTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum