La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
CAMBIAMENTI CARATTERIALI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CAMBIAMENTI CARATTERIALI

4 partecipanti

Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 23 Set 2017 - 20:41

Oggi sono soddisfatto contro un Udinese che ha provato a chiudere tutti gli spazi, che ha provato a non regalare nulla, ho visto una Roma con una determinazione nuova una specie di rullo compressore e giocatori molto concentrati, pochissimi fronzoli ed  errori gratuiti,  belle trame, azioni concrete  splendido funzionamento delle corsie laterali e qui si vede tutta la mano di Di Francesco. Una Roma bella che mi è molto piaciuta, poteva essere l'ennesima goleada ma solo un caso ha trasformato il 4-0 in 3-1.
Le sicurezze sono: la coppia centrale Manolas Fazio perfetta. Perotti ed elsharawi molto ispirati Naingolann di nuovo a livelli di rabbia esagerati, Strootmann molto pulito tornato la lavatrice di palloni che conoscevamo, Dzeko implacabile ormai leader indiscutibile a suon di assist e gol. Florenzi , discorso a parte per lui: come mi era sembrato nella prima amichevole lo trovo più forte di prima ancora più cattivo più veloce è  il nostro Lahm anzi più forte di Lham un autentico trascinatore.
Vedo una crescita netta della squadra questa settimana è stata praticamente la nostra preparazione estiva adesso ci aspettano incontri di altissimo livello champions e Milan, ma con questo livello di forma e carattere non c'è nulla da temere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 23 Set 2017 - 22:19

Non capisco se è il tempo che si è fermato oppure il tempo va cosi' veloce che non mi accorgo del suo stesso pasare

ma poi dai non esagerare lahm era un fenomeno di terzino ,florenzi non è un terzino e si sta rovinando a fare i terzino ,florenzi dovrebbe giocare al posto di defrel che poteva stare benissimo al sassuolo

se non fosseche i nostri terzini li compriamo rotti "castrop", oppure li abbiamo degni della serie c albanese tipo lo scemo del torino che l'abbiamo preso perchè in grazia di dio fece un gol conto la juve correndo a occhi chiusi in retromarcia.

Il brasile dei cafu ,dei jairsigno dei carlos alberto e persino dei sergigno del milana quello scemo gli dovrebbe togliere la cittadinanza

e noi dovremmo vergognarci di uno scarpone del genere a qui prezzi che l'abbiamo pagato.
e non possiamo nemmeno denunciare il toro per truffa,perchè l'abbiamo preso di nostra volontà strapagandolo , quando nemmeno la pro vercelli a gratis se lo prenderebbe quello scarso

difrancesco ,visto che ormai stai diventando potente come padre pio e sangennaro messi assieme ,scacciami via il barba e qusto brocco

andrade e renato e pure dumbià erano straordinari giocatori in confronto a sto nulla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 23 Set 2017 - 22:43

GialloRosso81 ha scritto:Oggi sono soddisfatto contro un Udinese che ha provato a chiudere tutti gli spazi, che ha provato a non regalare nulla, ho visto una Roma con una determinazione nuova una specie di rullo compressore e giocatori molto concentrati, pochissimi fronzoli ed  errori gratuiti,  belle trame, azioni concrete  splendido funzionamento delle corsie laterali e qui si vede tutta la mano di Di Francesco. Una Roma bella che mi è molto piaciuta, poteva essere l'ennesima goleada ma solo un caso ha trasformato il 4-0 in 3-1.
Le sicurezze sono: la coppia centrale Manolas Fazio perfetta. Perotti ed elsharawi molto ispirati Naingolann di nuovo a livelli di rabbia esagerati, Strootmann molto pulito tornato la lavatrice di palloni che conoscevamo, Dzeko implacabile ormai leader indiscutibile a suon di assist e gol. Florenzi , discorso a parte per lui: come mi era sembrato nella prima amichevole lo trovo più forte di prima ancora più cattivo più veloce è  il nostro Lahm anzi più forte di Lham un autentico trascinatore.
Vedo una crescita netta della squadra questa settimana è stata praticamente la nostra preparazione estiva adesso ci aspettano incontri di altissimo livello champions e Milan, ma con questo livello di forma e carattere non c'è nulla da temere.

parlo di geco

il primo anno l'ho criticato , perchè impossibile non criticarlo

l'anno scorso tanto di cappello anzi sarebbe forse stato da scarpa d'oro coi vecchi criteri
quest'anno probabilmente segnerà tanto se non di più dello scorso anno
eppure io ho già letto un paio di siti dove (dopo le prime due giornate)geco vuol essere ceduto al wolfsburg o alla sanbenedettese
ora io capisco benissimo che geco sia deludente per i soli 39 gol ,e poi delude perchè non sputa ,non fa le corna all'arbitro , non rifila 30 gomitate a partita,non caga sulla bandierina

Ovviamente di uno che non ha nemmeno 95 tatuaggi di galadiatori o delle collezioni di busti del duce non che cosa ce ne facciamo,ci inventiamo che vuole tornare al wolburg

per me geco tutta la vita



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 23 Set 2017 - 22:59

A me florenzi terzino piace, lo dissi anni fa che mi ricordava lahm e lo confermo oggi.
Poi è verissimo che può giocare anche più avanti, la sua è comunque è una posizione intermedia e va a rinforzare tutti i reparti, non è certo il terzino classico .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 23 Set 2017 - 23:36

Può essere terzino per l'occasione se si fa male i ltitolare e il sostituo è ubriaco.
per me è sprecato,è come mettere un kruiff (per dire un nome a caso)a fare il libero

insomma io non vorrei che questo si rovinasse come lo scemo di ostia ,lo scemo era un signor giocatore nei primi 4 o 5 anni di carriera
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Set 2017 - 0:27

Io sto con Cerezo, in primis per le risate che mi sono fatto con i primi post e poi perchè anche per me Florenzi non è un terzino e credo che la posizione non ne esalti le doti e le principali caratteristiche, diciamo che è bravo e che dove lo metti sta, ma tira troppo bene per stare troppo lontano dalla porta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da giova77 Dom 24 Set 2017 - 17:58

Di Francesco ha detto che conosce esattamente il ruolo ideale di Florenzi e che ne hanno appunto discusso insieme, ma non lo dice a nessuno. Vediamo col rientro di Karsdorp dove va a finire
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da giova77 Dom 24 Set 2017 - 18:01

GialloRosso81 ha scritto:Oggi sono soddisfatto contro un Udinese che ha provato a chiudere tutti gli spazi, che ha provato a non regalare nulla, ho visto una Roma con una determinazione nuova una specie di rullo compressore e giocatori molto concentrati, pochissimi fronzoli ed  errori gratuiti,  belle trame, azioni concrete  splendido funzionamento delle corsie laterali e qui si vede tutta la mano di Di Francesco. Una Roma bella che mi è molto piaciuta, poteva essere l'ennesima goleada ma solo un caso ha trasformato il 4-0 in 3-1.
Le sicurezze sono: la coppia centrale Manolas Fazio perfetta. Perotti ed elsharawi molto ispirati Naingolann di nuovo a livelli di rabbia esagerati, Strootmann molto pulito tornato la lavatrice di palloni che conoscevamo, Dzeko implacabile ormai leader indiscutibile a suon di assist e gol. Florenzi , discorso a parte per lui: come mi era sembrato nella prima amichevole lo trovo più forte di prima ancora più cattivo più veloce è  il nostro Lahm anzi più forte di Lham un autentico trascinatore.
Vedo una crescita netta della squadra questa settimana è stata praticamente la nostra preparazione estiva adesso ci aspettano incontri di altissimo livello champions e Milan, ma con questo livello di forma e carattere non c'è nulla da temere.

Squadra solida e concreta, si distrae un po' troppo quando è in vantaggio di tanto, ma è una squadra propositiva, che pressa ed attacca alla ricerca del gol. Gli automatismi si stanno perfezionando, il turnover dei giocatori è molto equilibrato, avanti così
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da bardamu Lun 25 Set 2017 - 22:07

Ho visto solo l'ultimo mezz'ora, dunque quasi nulla se non il meraviglioso rigore sbagliato da Perotti e il gol udinese che ci voleva solo per chi l'ha pronosticato al fantacalcio. Apprezzo che Eusebio persista nel turnover
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI CARATTERIALI Empty Re: CAMBIAMENTI CARATTERIALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.