La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

+5
aleforzaroma
horizon77
GialloRosso81
Cerezo74
giova77
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Feb 2018 - 23:10

Amico mio hai ragione spalletti ha rovinato totti e pure derossi

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Feb 2018 - 23:19

Spalletti era ed è il male della roma, cosi come garsia e raniere


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da horizon77 Ven 23 Feb 2018 - 8:26

Beh, ma l'analogia tra De Rossi e Florenzi l'hai fatta tu...e l'analogia è che il cambio ruolo abbia rovinato il primo e stia rovinando il secondo, mi pare che stai dicendo questo. Io ho solo riportato il momento in cui a De Rossi è stato cambiato ruolo. Poi però ho pure aggiunto che lui ci ha messo del suo, si è autoconvinto che fosse eccezionale in quella posizione e non si è più schiodato da lì, visto che nessun altro allenatore ha osato contraddirlo riportandolo nel ruolo originario. Non mi pare di dir boiate.

Totti lasciamolo stare che non se ne doveva parlare più... ma se proprio vuoi sapere come la penso, io penso che era talmente eclettico che questo discorso non si può applicare a lui, si sarebbe riadattato con profitto a qualsiasi cambio ruolo da metà campo in su (come peraltro gli è accaduto).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Ven 23 Feb 2018 - 9:13

3 considerazioni sul match:


1) Dzeko si deve dare una svegliata, va bene che è l'unico insieme al turco che fa qualche gol, ma deve anche muoversi di più e dare una mano in copertura

2) Florenzi, se è questo degli ultimi mesi può anche fare le valige e andarsene

3) Under titolare della Roma fino a fine anno almeno
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 23 Feb 2018 - 9:17

horizon77 ha scritto:Beh, ma l'analogia tra De Rossi e Florenzi l'hai fatta tu...e l'analogia è che il cambio ruolo abbia rovinato il primo e stia rovinando il secondo, mi pare che stai dicendo questo. Io ho solo riportato il momento in cui a De Rossi è stato cambiato ruolo. Poi però ho pure aggiunto che lui ci ha messo del suo, si è autoconvinto che fosse eccezionale in quella posizione e non si è più schiodato da lì, visto che nessun altro allenatore ha osato contraddirlo riportandolo nel ruolo originario. Non mi pare di dir boiate.

Totti lasciamolo stare che non se ne doveva parlare più... ma se proprio vuoi sapere come la penso, io penso che era talmente eclettico che questo discorso non si può applicare a lui, si sarebbe riadattato con profitto a qualsiasi cambio ruolo da metà campo in su (come peraltro gli è accaduto).

Non dici bojate, hai abbastanza ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Ven 23 Feb 2018 - 14:26

horizon77 ha scritto:Beh, ma l'analogia tra De Rossi e Florenzi l'hai fatta tu...e l'analogia è che il cambio ruolo abbia rovinato il primo e stia rovinando il secondo, mi pare che stai dicendo questo. Io ho solo riportato il momento in cui a De Rossi è stato cambiato ruolo. Poi però ho pure aggiunto che lui ci ha messo del suo, si è autoconvinto che fosse eccezionale in quella posizione e non si è più schiodato da lì, visto che nessun altro allenatore ha osato contraddirlo riportandolo nel ruolo originario. Non mi pare di dir boiate.

Totti lasciamolo stare che non se ne doveva parlare più... ma se proprio vuoi sapere come la penso, io penso che era talmente eclettico che questo discorso non si può applicare a lui, si sarebbe riadattato con profitto a qualsiasi cambio ruolo da metà campo in su (come peraltro gli è accaduto).

Concordo in pieno sulla prima parte, però c'è stato uno che ci ha provato a riportare De Rossi a fare il centrocampista e non il baluardo davanti alla difesa, ma questo qualcuno è stato cacciato dagli ammutinati capitanati da De Rossi.

Per Totti, immenso ed eclettico per capacità tecniche inarrivabili, ma credo che difficilmente avrebbe accettato di allontanarsi troppo dalla porta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Sab 24 Feb 2018 - 4:18

Lucignolo ha scritto:3 considerazioni sul match:


1) Dzeko si deve dare una svegliata, va bene che è l'unico insieme al turco che fa qualche gol, ma deve anche muoversi di più e dare una mano in copertura

2) Florenzi, se è questo degli ultimi mesi può anche fare le valige e andarsene

3) Under titolare della Roma fino a fine anno almeno

nelle ultime 20 partite la roma ha segnato 32 gol:

perotti 6
under 5
el shaarawy 5
dzeko 3
fazio 2
pellegrini 2
gerson 2
defrel 1
schick 1
strootman 1
manolas 1
nainggolan 1
autoreti 2

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE  - Pagina 4 Empty Re: SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.