La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 16:05

Il difensore della Roma Marco Andreolli ha parlato del suo presente in giallorosso e delle sue aspirazioni per il futuro: "Io sto bene - ha detto a laroma24.it -. Ormai i problemi fisici fanno parte del passato. Spesso mi viene posta questa domanda, anche ultimamamente, ma quello che vorrei precisare è che gli infortuni che ho patito risalgono ormai ad un anno fa". A Riscone con i compagni Marco non c'era, a causa di ferie posticipate per gli impegni con la nazionale under 21. La sua stagione è iniziata lunedì a Roma: "Certo non è facile e sto cercando di recuperare il tempo perduto, anche per questo mi sono presentato un giorno prima del dovuto qui a Trigoria". Sul futuro Marco ha le idee chiare: "So che la società ha fiducia nel sottoscritto e questo ovviamente fa piacere. So che davanti ho due grandissimi giocatori. La mia volontà sarebbe comunque di fare un'ulteriore esperienza fuori, giocando in maniera continuativa, in modo da completare un percorso di crecita per me importante. Ma non solo per me, anche per la Roma stessa: in prospettiva futura, potrei essere molto più utile alla causa giallorossa, dopo un anno da protagonista da un'altra parte. Comunque la società e il mio procuratore decideranno di comune accordo: non ci saranno problemi."

ANDREOLLI VUOLE ANDAR VIA,JUAN INFORTUNATO,CASSETTI FINITO,TONETTO,FINITO,CICINO BUONINO,RIISE BUONINO,MEXES GRANDE,MOTTA BUONO,I PRIMAVERA DA VERIFICARE

ARTUR INGUARDABILE
DONI NON ALL' ALTEZZA

PANUCCI CACCIATO,LORIA PARTITO,DEDE PARTITO

OLTRE A UNA PUNTA E UN ESTERNO MI SA CHE ABBIAMO LA DIFESA DA RIFARE.....

CAVOLI TUOI SPALLETTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da claudio52 Sab 25 Lug 2009 - 23:26

hihi hihi E che deve fà il giovane Andreolli?Spalletti gli ha detto a chiare lettere che vuole gente più esperta per ricoprire quel ruolo molto delicato.Che futuro può avere ha Roma?Se tu fossi Andreolli che faresti?
Il discorso che er pelato doveva fare,era questo:caro Andreolli,davanti a te cè Mexes e Juan,tu sarai la prima scelta:.Cosa che non gli ha detto.
E tu ti scandalizzi perchè ha chiesto di andare a giocare altrove?Se fa come dice Spalletti,rischi che Andreolli apra una concessionaria di auto a Trezzano sul Naviglio hahahahahahahahaha
hihi hihi hihi hihi hihi hihi
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 23:36

FRATELLO davanti a lui c'e solo mexes e juan quindi il signorino ANDREOLLI puo stare tranquillo visto che il brasiliano e' infortunato e lui e'l'unica scelta x un posto da centrale.........quindi giovanotto corri che volevi partire titolare al posto di uno di questi due colossi..................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da claudio52 Sab 25 Lug 2009 - 23:50

christian3105 ha scritto:FRATELLO davanti a lui c'e solo mexes e juan quindi il signorino ANDREOLLI puo stare tranquillo visto che il brasiliano e' infortunato e lui e'l'unica scelta x un posto da centrale.........quindi giovanotto corri che volevi partire titolare al posto di uno di questi due colossi..................
Quì ti sbagli.Ha detto che non si fida di lui,come prima scelta,capito?
Il ragazzo ha pa..e Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 23:51

e chi sarebbe la prima scelta x spalletti fathy................uffa cla mi stai smontando spalletti.............ma ha te credo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 0:17

spero che andreolli resti con noi mi piace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da claudio52 Dom 26 Lug 2009 - 0:24

christian3105 ha scritto:e chi sarebbe la prima scelta x spalletti fathy................uffa cla mi stai smontando spalletti.............ma ha te credo
Caro Chri,Spalletti si è smontato da solo.Soltanto chi ha il paraocchi e non conosce un pò di calcio,può dire che sto dicendo una cazzata Neutral
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 13:58

facciamo un sondaggio su chi sarà il terzo centrale difensivo?
io dico in ordine
riise
cassetti
faty
okaka
totti
bertagnoli
andreolli FORSE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA' Empty Re: ANDRELLI VORREI ANDARE A GIOCARE CON CONTINUITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.