La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
E ora perdonatemi, nessuno si offenda. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

+2
aleforzaroma
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Ospite Sab 3 Mar 2018 - 23:27

A quelli che: Non capisco chi si ostina ancora a pronosticare Dzeko marcatore (e si Barda, parlo con te)
Spoiler:
A quelli che: La rosa del Napoli è superiore alla nostra, siamo imparagonabili (e si Barda, ma stavolta sei in buona compagnia)
Spoiler:
Infine a quelli che: Al bardaconcorsone pronostico la Roma perdente (ancora Barda, ma con Mena e Gramo)
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 3 Mar 2018 - 23:34

straquotissimo quoto quoto quoto
Tiè a chi non crede in Edin!!!!!!!!!(ANCHE SE A VOLTE FA DAVVERO INCAXXARE)
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Mar 2018 - 23:52

Ho messo doppietta Edin e tale è stata!! U.U

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da horizon77 Dom 4 Mar 2018 - 0:08

Lo sfogo ci può stare, ma occorre rimarcare che nonostante la bella prestazione siamo comunque a 15 lunghezze dalla Juve (con una partita in più) e a 16 dal Napoli. Quindi se il Napoli non ha una rosa migliore della nostra, vuol dire che ha fatto molto meglio di noi a prescindere dalla gara di stasera.

Dzeko ha fatto una gara stupenda stasera ma ha avuto un blackout che è durato tantissimo e che una squadra di vertice non può permettersi se vuole raggiungere risultati importanti. Non è che bardamu dica sciocchezze... Se gioca sempre così è uno dei più forti in circolazione, il problema è che molto spesso "pensa più a quello che non ha fatto che a quello che può fare" (parole di Di Francesco).

Infine, ad esser sinceri, sti giorni abbiamo fatto un po' tutti le vedove di Mario Rui. Stasera è stato disastroso. 12 milioni di riscatto obbligatorio suona come un affare da parte nostra...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 0:12

Io non ho mai detto il contrario, ho sempre sostenuto e sostengo tutt'ora che la Roma sia il peggior nemico di se stessa. I punti che ci separano dalla vetta sono frutto della nostra inadeguatezza mentale, non certo tecnica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da horizon77 Dom 4 Mar 2018 - 0:16

Esatto. Spero che tutti abbiamo finalmente capito che solo i piedi, i muscoli o i polmoni non bastano. Ci vuole anche la testa.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 0:18

E l'orgoglio non deve per forza essere ferito prima di trovare le giuste motivazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Mar 2018 - 0:50

Vero.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da trecci Dom 4 Mar 2018 - 13:09

Io chi sarei? Mena o gramo?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Framusician Dom 4 Mar 2018 - 15:00

Beh, forse Gramo, Mena non scrive più da anni.
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da bardamu Dom 4 Mar 2018 - 16:07

Per me Roger Rabbit può andare a fare in c**o. Nelle ampissime prospettive dello stratosferico c**o dei gobbi (. Ieri un solo tiro nello specchio della porta al 93esimo contro i 6 della Lazio e gol) rientra anche la doppietta di Roger Rabbit e il tiro deviato di under che si trasforma in un pallonetto micidiale. In sostanza la forza di Edin dzeko è aver consegnato il 95% dello scudetto alla Juve alla 27 esima giornata.
Non ho nessuna difficoltà ad ammettere che avrei preferito la sconfitta della Roma così come pronosticata al bardaconcorso. Anzi vi dico di più, ho tifato deliberatamente napoli, ma siccome sono un perdente di natura le ho portato sfiga.
Detto questo, il Napoli per me rimane nettamente superiore alla Roma (alisson 7,5 in pagella).
E ora godetevi il settimo scudetto di fila della gobba. Per i prossimi gol di Roger Rabbit ci risentiamo a fine aprile.


Ultima modifica di bardamu il Dom 4 Mar 2018 - 16:11 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da bardamu Dom 4 Mar 2018 - 16:10

QuattroTreTre ha scritto:Io non ho mai detto il contrario, ho sempre sostenuto e sostengo tutt'ora che la Roma sia il peggior nemico di se stessa. I punti che ci separano dalla vetta sono frutto della nostra inadeguatezza mentale, non certo tecnica.
Ma sì Luciano, in effetti sulla carta siamo la squadra più forte del mondo, però purtroppo ci diamo il martello sui c******i.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 4 Mar 2018 - 16:20

Barda ma sei impazzito tifare Napoli daiiiiiii non si fa.
La iuvee la odio veramente da ieri ancora di piu' ha un cu.lo vergognoso fa schifo nel gioco ieri si e' passata palla indietro tutta la partita e lucrato il risultato solo grazie a un colpo di dybala bravo ma anche schifosamente fortunato a trovare il gol mentre cadeva.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da bardamu Dom 4 Mar 2018 - 16:24

Non è vero, chiedi a Luciano, il merito è tutto del formidabile Dybala. L'unico giocatore che forse riesce a fare in modo che la rosa della Juve riesca ad essere paragonabile alla nostra....
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da bardamu Dom 4 Mar 2018 - 16:32

GialloRosso81 ha scritto:Barda ma sei impazzito tifare Napoli daiiiiiii non si fa.
Probabilmente non ho chiarito abbastanza che io prima di essere romanista sono antijuventino
Per quanto mi riguarda nell'economia del nostro campionato quella di ieri è l'unica partita che la Roma non doveva vincere. Vedrai che questo risultato non ci servirà a molto, anzi, servirà solo a farci sentire i più forti del mondo fino alla prossima partita.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 4 Mar 2018 - 19:04

Allora batteremo la Juve all'olimpico e consegneremo lo scudetto al Napoli, possiamo farlo benissimo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 20:16

trecci ha scritto:Io chi sarei? Mena o gramo?

Puoi scegliere, mettiti d'accordo con Ceres hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 20:18

bardamu ha scritto:Non è vero, chiedi a Luciano, il merito è tutto del formidabile Dybala. L'unico giocatore che forse riesce a fare in modo che la rosa della Juve riesca ad essere paragonabile alla nostra....

E no, la rosa della Juve è superiore alla nostra, comunque ti vedo un po' piccato, guarda che si scherza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da bardamu Dom 4 Mar 2018 - 22:53

Ma figurati. non ho fatto una piega nemmeno quando lamia donna mi ha mollato dopo 10 anni. Si scherza.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 23:25

ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 5 Mar 2018 - 7:45

GialloRosso81 ha scritto:Barda ma sei impazzito tifare Napoli daiiiiiii non si fa.
La iuvee la odio veramente da ieri ancora di piu' ha un cu.lo vergognoso fa schifo nel gioco ieri si e' passata palla indietro tutta la partita e lucrato il risultato solo grazie a un colpo di dybala bravo ma anche schifosamente fortunato a trovare il gol mentre cadeva.

Ma come ti permetti di asserire tali bestialità!!
La Juventus non ha mai c**o è solo caparbietà volontà,sudore e tanto tanto c**o,cioè no,volevo dire buona sorte,insomma qua tu fai 5/6 tiri loro uno a 20" dalla fine e vincono.clown
Eppoii nel dubbio per i gobbi il VAR ad esempio è sempre spento Suspect ,ma anche quella è volontà ferrea del risultato a tutti i costi.....spero che gli inglesioti li sommergano con un sonoro 4/0! Ste merde.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ora perdonatemi, nessuno si offenda. Empty Re: E ora perdonatemi, nessuno si offenda.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.