La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Chiari indizi di una sconfitta annunciata EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Chiari indizi di una sconfitta annunciata

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 13:08

Un portiere che non ha mai giocato in serie a e mai ci giocherà più che fa miracoli.
Un arbitro che non annulla un gol per un chiaro fallo di mano.
Infortunio di Nainngolan con gerson che non lo può sostituire.
Un gol sbagliato da zero cm da strootman.
Inutile andare avanti a vederla.
Pietra tombale sulle ambizioni da terzo posto.
Buona Pasqua a tutti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da giova77 Sab 31 Mar 2018 - 13:26

Ma ditemi come si fa ad essere sotto contro una squadra del genere!!!! Bologna vergognoso in campo in 11 in area più la torre degli asinelli e tutte le roccheforti in giro per Bologna.

Noi non brillantissimi ma non ci sto ad una sconfitta del genere

Dentro Dzeko e martellarli fino allo sfinimento
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da giova77 Sab 31 Mar 2018 - 13:28

Sono preoccupato per Nainggolan secondo me salta anche Barcellona. E non ha sostituti...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 13:31

Per me, il gol del Bologna è regolarissimo, quello che non accetto invece è il tempo che perde Nainggolan per uscire. Nella mia esperienza ultratrentennale da telespettatore ho imparato che SEMPRE quando un giocatore si tocca la coscia dietro, il cambio deve essere immediato, nell'ipotesi più positiva è una botta ma tra una botta è qualcosa di peggio, spesso c'è uno scatto in più. Per il resto, il risultato ci dice male, ma anche dopo aver fatto una telecronaca in cui pareva che il Bologna stesse dominando, anche i telecronisti di SKY hanno ammesso che la Roma era tranquillamente in partita. Il gol sbagliato da Strootman è uguale a quello di Ilicic contro di noi alla prima di campionato, stessa situazione e giocatore mancino che deve intervenire di destro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 13:32

giova77 ha scritto:Sono preoccupato per Nainggolan secondo me salta anche Barcellona. E non ha sostituti...

Speriamo che, rimanendo in campo più del dovuto, non abbia fatto danno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 13:34

Uno che prende milioni deve sapere giocare di destro e sinistro. È un errore clamoroso e poco mi consola che ilicic ne abbia sbagliato uno uguale
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 13:36

Vabbè, raccontalo a tutti quei calciatori che avrebbero sbagliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 13:52

Non ho capito. Secondo te Strootman sarà tranquillo perché ilicic o destro con la Spal hanno sbagliato come lui?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:33

No, sto semplicemente dicendo che è un errore che può capitare, perchè non è semplice arrivare bene con il piede debole. Io m'inca**o decisamente di più per i passaggi orizzontali o all'indietro fatti col piede preferito e sbagliati come tempo e misura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da giova77 Sab 31 Mar 2018 - 14:35

Va beh dai impossibile giocare contro squadre così, e questo sarebbe il calcio di Donadoni?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 14:36

Io preferisco sempre segnare, nel corso di una partita si sbagliano una marea di passaggi, certi gol per fortuna si sbagliano poco.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 14:38

Si giova questo è il suo calcio, quello di una squadra senza ne arte ne parte, anonima da anni, senza ambizioni. Noi abbiamo avuto tante occasioni ma quest'anno va così non la buttiamo dentro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:39

Comunque, ritornando alla partita, è un peccato aver pareggiato una partita che meritavamo abbastanza di vincere nonostante l'ambidestrosità di Verdi, la terzinosità di Di Francesco e la giusta movimentosità di Palacio. E' vero che il possesso palla, come dico sempre, conta poco e niente, però non si possono fare le lodi al Bologna perchè in contropiede "se Tizio non sbaglia la palla per Sempronio e se poi Sempronio la tira in porta e Alisson non la para ecc.", quanti "se" abbiamo avuto noi? Se il tiro fosse stato più angolato, se fosse stato più preciso, se il movimento fosse stato fatto per tempo ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:41

trecci ha scritto:Io preferisco sempre segnare, nel corso di una partita si sbagliano una marea di passaggi, certi gol per fortuna si sbagliano poco.

Purtroppo capita, non è il primo caso e non sarà l'ultimo, fino ad ora nessuna testa è finita sotto la lama della ghigliottina per questo, non vedo perchè Strootman debba avere un trattamento diverso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:41

Strootman che ha giocato MALISSIMO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 14:43

Esatto. Una partita in cui non abbiamo dominato ma dove meritavamo decisamente. E con i se e i ma non si vince o perde. Ma ci sono telecronisti che devono giustificare la loro sudditanza verso altre squadre...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:45

Non credo sia sudditanza, quando c'è di mezzo il Bologna, però c'è troppo accanimento alle volte e purtroppo non capisco perchè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da giova77 Sab 31 Mar 2018 - 14:46

QuattroTreTre ha scritto:Strootman che ha giocato MALISSIMO

Sono d'accordo, peggiore in campo.

Speriamo che Nainggolan ce la faccia per mercoledì, per noi è importantissimo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 14:46

Sotto la lama della ghigliottina no però non mi dire che ci siano andati leggeri con destro dopo l'errore con la Spal. Intanto non vede il campo da 2 partite. Su Ilicic dissero che fu un inizio preoccupante, oggi non se lo ricordano nemmeno più. Succederà anche con Strootman, ha sbagliato, passerà. Anche a me.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:49

Io quello di Destro non l'ho visto e non ho sentito le critiche, comunque, mi riferivo a noi del forum. Comunque, Strootman è impresentabile, il tiro sul pallone indietro di Dzeko... ma come c***o ci è andato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 14:50

Sudditanza nei confronti delle milanesi che molti vorrebbero in CL al posto delle romane. È una settimana che leggo che il Bologna si deve impegnare, che non può finire così un campionato senza battere una grande etc...quindi devono sempre esaltare l'avversario della Roma, succederà così anche con le prossime tipo Spal e Cagliari.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da trecci Sab 31 Mar 2018 - 14:52

Concordo oggi Strootman proprio male
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:56

trecci ha scritto:Sudditanza nei confronti delle milanesi che molti vorrebbero in CL al posto delle romane. È una settimana che leggo che il Bologna si deve impegnare, che non può finire così un campionato senza battere una grande etc...quindi devono sempre esaltare l'avversario della Roma, succederà così anche con le prossime tipo Spal e Cagliari.

Beh, in questo caso, ci sta. Ma andassero pure a funk-you-low.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2018 - 14:57

Una cosa però va detta, per come gioca il Bologna di Donadoni, Sacchi si starà rivoltando nella tomba, anche se è ancora vivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da giova77 Sab 31 Mar 2018 - 15:09

Purtroppo oggi Inter e Lazio ci mangeranno 2 punti...vedremo cosa succederà nel derby di Milano
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiari indizi di una sconfitta annunciata Empty Re: Chiari indizi di una sconfitta annunciata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.