La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CONDANNATI DA 4 GOLLONZI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

+3
bardamu
giova77
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Apr 2018 - 22:57

Veramente un peccato per questo risultato profondamente ingiusto, abbiamo sprecato c'era un rigore per noi, poteva andare molto meglio considerata la bella prestazione della squadra. Non ci sono state grandi prestazioni individuali ma abbiamo giocato uniti compatti con grinta e dato filo da torcere al Barca che sembrava calamitare ogni palla. Purtroppo ci manca ancora qualcosa per competere, un po di fisicità in più, qualche errore di misurra di troppo ma oggi la mentalità è stata buona non abbiamo mai subito passivamente siamo stati alti per cercare si spegnere le fonti del gioco e provare a ripartire. Purtroppo loro hanno uno spessore tecnico enorme Messi fa veramente paura Iniesta è un maestro del calcio e coi i loro triangoli alla fine si sono infilati e gli è andata bene con rimpalli e autogol.
Rimpianti ci sono sul 3-1 potevamo colpire e invece abbiamo beccato un 4 gol assurdo con gonalons che prova a stoppare e scivola in area, ecco inaccettabile il fatto che alcuni hanno sbagliato tacchetti e scivolavano sul campo bagnato , inaccattabile loro sembravano avere il 4x4 noi a volte non rimanevamo in piedi. Dettagli importati in una gioco dove l'equilibrio è tutto. Comunque nessuna rabbia andiamo avanti ci giochiamo le nostre 5% di possibilità al ritorno abbiamo battuto il chelsea 3-0 chissa magari il Barca becca la serata storta, sicuramente non portà sempre avere il cu.lo di stasera.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da giova77 Mer 4 Apr 2018 - 23:06

Che roba strana stasera, tutti ci fanno i complimenti ma alla fine torniamo con un sonoro 4-1.

Strano il calcio, davvero incredibile.

Troppi troppi regali, il quarto addirittura inconcepibile, c***o ma li la palla si spazza, al 90 non cerchi di controllarla in area. Gli autogol di De Rossi e Manolas sono grotteschi, non so quale lo sia più dell'altro. Con il 3-1 sinceramente ci avrei creduto, così mi rassegno fin da subito e mi concentro sul campionato dove ci aspettano 2 impegni durissimi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da bardamu Mer 4 Apr 2018 - 23:10

be' l'autogol di manolas è sfortunato e grottesco, quello di derossi è sfortunato. ma l'errore di gonalons è grave. concordo con voi, la partita è stat preparata bene e giocata con impegno, ma a questi livelli bisogna pagare dazio all'inesperienza, al blasone e a Eupalla.
l'importante è non mollare e non deprimersi, anzi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da bardamu Mer 4 Apr 2018 - 23:12

poi salah gol e assist etrazero al m.city ne vogliamo parlare?
dico, ne vogliamo parlare con monchi e pallotta?
più vedo sto giocatore più mi mangio le mani
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da giova77 Mer 4 Apr 2018 - 23:15

bardamu ha scritto:be' l'autogol di manolas è sfortunato e grottesco, quello di derossi è sfortunato. ma l'errore di gonalons è grave. concordo con voi, la partita è stat preparata bene e giocata con impegno, ma a questi livelli bisogna pagare dazio all'inesperienza, al blasone e a Eupalla.
l'importante è non mollare e non deprimersi, anzi.

Anche sul 2-0 c'è stato un momento in cui ci siamo sbilanciati troppo, dove appunto abbiamo preso il terzo. Bisogna capire che in sfide di andata e ritorno bisogna stare calmi e ragionare nell'ottica dei 180'. Peccato perché secondo me con il 3-1 ce la giocavamo alla grande
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da giova77 Mer 4 Apr 2018 - 23:16

bardamu ha scritto:poi salah gol e assist etrazero al m.city ne vogliamo parlare?
dico, ne vogliamo parlare con monchi e pallotta?
più vedo sto giocatore più mi mangio le mani

Non parliamo di Salah, ne abbiamo già parlato abbastanza.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Ospite Mer 4 Apr 2018 - 23:32

La posso dire una cosa senza essere aggredito? GR scrive che Messi fa veramente paura, ora io vi chiedo, quanta paura in più ci avrebbe fatto se avesse giocato anche per i compagni? E' stato tutta la partita a prendere palla, cercare di sfondare o tirare, al massimo un passaggio per chiedere triangolo. Lo so che la maggior parte di voi odia Cristiano Ronaldo, ma io lo preferisco a Messi nove volte su dieci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da giova77 Mer 4 Apr 2018 - 23:36

Messi voleva segnare a tutti i costi, dopo la perla di ieri sera di CR7 voleva mettersi in pari. È un giocatore imprevedibile, passeggia per 80', ma nei restanti 10 non sai mai cosa può fare, va via a destra a sinistra sguscia ovunque, ma hai ragione, per fortuna si è parecchio intestardito in azioni personali perdendo spesso il controllo di se stesso.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da bardamu Mer 4 Apr 2018 - 23:46

ronaldp e messi sono fuori discussione anche quando sbagliano o giocano solo per se stessi. sono due fenomeni assoluti e trai giocatori più forti di tutti i tempi che si contano al massimo sulle dita di una mano e mezza. io dico che attualmente ronaldo è assolutamente devastante e sicuramente più determinante di messi, ma messi ha due anni in meno di lui.
noi siamo fortunati a poter vedere nella nostra epoca tanti campioni e oggi questi campioni assoluti.
a me ieri i due gol di ronaldo mi hanno mandato fuori di testa.
più che altro mi viene da ridere quando si parla dei nuovi messi e dei nuovi ronaldo... ogni anno ne spunta uno in ogni angolo del mondo che poi arriva a ventiquattro anni e va a finire la carriere in cina, in messico, in usa o a dubai
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Ospite Mer 4 Apr 2018 - 23:52

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Apr 2018 - 23:54

Messi semplicemente mostruoso ogni volta che aveva palla un pericolo ha il pallonne incollato al piede si muove alla velocita irreale per un essere umano oggi lo abbiamo contenuto bene ma è stato comunque devastante e ha provocato l'autogol delprimo gol.
Campione immenso, Cio non toglie nulla a Ronaldo altro mostro di altro pianeta. Sono proprio due fuori da ogni classifica sono su una dimensione superiore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da giova77 Gio 5 Apr 2018 - 8:31

Esatto, e fanno si che le squadre in cui giocano ti segnano da un momento all'altro senza preavviso. Puoi giocare bene fin che vuoi, lottare fin che vuoi, ma questi prima o poi ti fanno male.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da trecci Gio 5 Apr 2018 - 13:04

Ieri sera, almeno nel primo tempo, si vedeva chiaramente che dovevano dargli palla a tutti i costi perchè lui doveva mettersi in pari con CR7.
Ho visto parecchi passaggi "forzati" con linee più agevoli ed invece palla a lui.
Ci ho sperato per un pò che andassero avanti così visto che non era in serata ed invece poi hanno cambiato tattica...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Framusician Gio 5 Apr 2018 - 15:57

Però io dico, Gonalons rimandiamolo al mittente....
Sto moscione che f pure degli errori marchiani, non ci serviva proprio...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Lucignolo Gio 5 Apr 2018 - 16:40

Cmq ho letto un articolo dove si diceva che la Roma nel 2002 produceva solo 3 mln di fatturato meno del Barca (137 a 140) e ora il distacco è diventato 476 MILIONI (172 noi, 648 loro!)


Questo fa capire chiaramente che il calcio italiano (Tranne la Juve che con lo stadio è salita a 405 mln) E' COMPLETAMENTE MORTO da decenni, senza un soldo bucato e dove a nessuno va di investire visto che le autorità non ti fanno costruire manco uno stadio di 10mila posti..
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da giova77 Gio 5 Apr 2018 - 18:00

Esatto

Ti dico solo che per entrare nello stadio del Barca ci vogliono 40€ (solo per entrare a visitare!!!!), alla fine c'è uno store esagerato che spinge ad acquistare ad almeno il 95% delle persone che ci passano. Quando ci sono stato, alle 17 di un giorno qualunque c'erano centinaia di persone.

Fai i conti e capisci da dove vengono parte dei 648mln...io dico che almeno il 20% vengono dallo stadio

Senza stadio di proprietà non si va da nessuna parte
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Ospite Gio 5 Apr 2018 - 19:03

trecci ha scritto:Ieri sera, almeno nel primo tempo, si vedeva chiaramente che dovevano dargli palla a tutti i costi perchè lui doveva mettersi in pari con CR7.
Ho visto parecchi passaggi "forzati" con linee più agevoli ed invece palla a lui.
Ci ho sperato per un pò che andassero avanti così visto che non era in serata ed invece poi hanno cambiato tattica...

Ste', è sempre così, solo che quando Messi sta meglio o non lo fermano, non ci si fa caso. Il miglior anno di Messi, quello in cui giocava davvero bene, è stato con Luis Enrique, con il quale litigò, che gli impose di giocare più per la squadra e meno per se stesso. Messi è fortissimo, ma gioca in una squadra al suo servizio, una squadra formidabile, che ha permesso a tanti giocatori mediocri/bravini/bravi di sembrare fenomeni (vedi Bojan o Pedro per esempio) e che ha permesso a Messi di giocare come dice lui. La Roma ieri ha giocato come doveva, a parte i campioni del Barça, come ho già sostenuto sul forum, conta tanto il "nome" in champions, nome che significa esperienza, ma anche una sorta di vantaggio a prescindere. Per questo in una finale tra Milan e Juve alla fine la spunta il Milan e per questo il Liverpool ha chance di arrivare avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 5 Apr 2018 - 20:36

...quello in cui giocava davvero bene... affraid affraid
A Lucià però con certe affermazioni te le cerchi..........cioè Messi secondo te ha giocato davvero bene un solo anno? Guarda che questo è uno che vince le partite da solo è un trascinatore incredibile fa cose incredibile segna gol a valanga fa segnare, fa tutto è lui che fa vincere il Barca non viceversa, anche ieri ha fatto nettamente la differenza, fa paura.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Apr 2018 - 20:45

Lucignolo ha scritto:Cmq ho letto un articolo dove si diceva che la Roma nel 2002 produceva solo 3 mln di fatturato meno del Barca (137 a 140) e ora il distacco è diventato 476 MILIONI (172 noi, 648 loro!)


Questo fa capire chiaramente che il calcio italiano (Tranne la Juve che con lo stadio è salita a 405 mln) E' COMPLETAMENTE MORTO da decenni, senza un soldo bucato e dove a nessuno va di investire visto che le autorità non ti fanno costruire manco uno stadio di 10mila posti..

esatto hai ragione ci vuole il ritorno di presidenze da 300 milioni di cammelli ripagati dalle nostre tasse

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Lucignolo Sab 7 Apr 2018 - 19:51

Cerezo74 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Cmq ho letto un articolo dove si diceva che la Roma nel 2002 produceva solo 3 mln di fatturato meno del Barca (137 a 140) e ora il distacco è diventato 476 MILIONI (172 noi, 648 loro!)


Questo fa capire chiaramente che il calcio italiano (Tranne la Juve che con lo stadio è salita a 405 mln) E' COMPLETAMENTE MORTO da decenni, senza un soldo bucato e dove a nessuno va di investire visto che le autorità non ti fanno costruire manco uno stadio di 10mila posti..

esatto hai ragione ci vuole il ritorno di presidenze da 300 milioni di cammelli ripagati dalle nostre tasse



Meglio de sto rosticcere sicuro
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2018 - 20:00

Ancora con sta storia, riempite lo stadio, portate soldi e poi parlate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Lucignolo Sab 7 Apr 2018 - 20:06

QuattroTreTre ha scritto:Ancora con sta storia, riempite lo stadio, portate soldi e poi parlate.

Se facciamo una conta ME e TE su chi ha portato piu soldi alla Roma penso di doppiarti 10 volte
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2018 - 20:09

E allora? Io da Palermo faccio la mia parte, se mi mettevano il plexiglass davanti alla tv, avrei continuato a vedere la partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da giova77 Dom 8 Apr 2018 - 8:43

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ancora con sta storia, riempite lo stadio, portate soldi e poi parlate.

Se facciamo una conta ME e TE su chi ha portato piu soldi alla Roma penso di doppiarti 10 volte

Ma che ragionamenti fai? E poi chi ti ha detto che noi che non siamo di Roma abbiamo a casa 50 maglie e 123 sciarpe e gadget?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONDANNATI DA 4 GOLLONZI Empty Re: CONDANNATI DA 4 GOLLONZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.